Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.10.02
Eletti, amici cari, parlo a voi come un padre ai figli, preparo a voi un trono accanto al Mio, gioite perché siete Miei ancora palpitanti di vita, gioite perché ho pronto un posto per ciascuno dei Miei eletti che hanno ascoltato la Mia Voce, che hanno obbedito alla Mia Legge, che Mi hanno consolato con la grande umiltà e l'adorazione.
Sposa amata, gioisci in Me anche se devi sopportare qualche nuovo sacrificio; esulta, Mia amata, perché ti ho preparato un posto sublime e godi le Mie Delizie ancora palpitante di vita. Ti ho scelto con grande Amore e ti ho chiamata a cooperare con Me, donandoMi la vita ed ogni istante del tuo tempo: gioiosa Mi hai risposto, il Mio Cuore Divino ti accoglie e ti porge la Sua Ricchezza. Vedi, amata, che grande destino hanno le anime docili ed obbedienti che vivono per servirMi e per adorarMi.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a gioire nella preghiera. Sia gioia, ogni giorno, la vostra vita con Gesù, avvolti dal Suo Amore, Egli vi dona la Luce del Suo Volto. Molte cose ancora non conoscete, ma crescendo sempre più nella vita spirituale, maturate e siete in grado di capire. Gesù vi tratta come bimbi che, da piccoli, possono succhiare il latte, poi, crescendo, si nutrono di altro cibo sempre più nutriente. Il Latte Divino è la Sua Parola che vi ha fatto crescere rigogliosi come gigli nel Giardino del Re. Ora potete capire ciò che prima non eravate in grado di fare, il vostro cuore e la vostra mente sono più capienti, Gesù versa in essi i Suoi santi Doni in abbondanza, voi divenite più ricchi, crescete in santità. Amati, oggi Mi vedete particolarmente Felice perché il Mio Gesù ha parlato di voi con Gioia vedendo il cammino luminoso che fate. Crescono le tenebre nel mondo per la grande incredulità alimentata come un fuoco dal vento, essa, dal peccato grave e sempre più dilagato.
Maria Santissima