Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

22.10.02

 

Eletti, amici cari, parlo a voi come un padre ai figli, preparo a voi un trono accanto al Mio, gioite perché siete Miei ancora palpitanti di vita, gioite perché ho pronto un posto per ciascuno dei Miei eletti che hanno ascoltato la Mia Voce, che hanno obbedito alla Mia Legge, che Mi hanno consolato con la grande umiltà e l'adorazione.

 

Sposa amata, gioisci in Me anche se devi sopportare qualche nuovo sacrificio; esulta, Mia amata, perché ti ho preparato un posto sublime e godi le Mie Delizie ancora palpitante di vita. Ti ho scelto con grande Amore e ti ho chiamata a cooperare con Me, donandoMi la vita ed ogni istante del tuo tempo: gioiosa Mi hai risposto, il Mio Cuore Divino ti accoglie e ti porge la Sua Ricchezza. Vedi, amata, che grande destino hanno le anime docili ed obbedienti che vivono per servirMi e per adorarMi.
Amata sposa, ti ho chiesto troppo in questo tempo? Il sacrificio è mai stato superiore alle tue possibilità?
Mi dici: "Mio Signore che adoro giorno e notte, notte e giorno, nulla Mi hai chiesto e Tutto mi hai dato, se anche mi dovessi chiedere il massimo sacrificio, adorato Gesù, nulla sarebbe in confronto con ciò che Tu mi hai dato, che mi continui a concedere. Chi serve Te è felice, non sente fatica, ma solo gioia. Chi adora Te, in ogni attimo della giornata, è sempre esultante perché non finiscono mai le Tue Delizie. Deve ripetere più volte nella giornata: "Mio Signore, quante Delizie mi concedi, chi sono per avere tanto?" Subito il cuore risponde: "È un Re che dona, con la generosità del Re dei re e la Tenerezza del più amoroso dei padri e la Delicatezza della migliore delle madri."
Amata sposa, così è, dono molto a chi Mi dona molto, dono Tutto a chi ogni cosa Mi offre e muore a sé stesso per rinascere in Me. Ho preparato un grande futuro per i Miei amici più cari, più umili, più sinceri, grandi cose sono pronte per loro perché la felicità sia piena e la pace duratura.
Mi dici: "Gesù adorato, desidero ardentemente che la terra sia formata tutta da amici Tuoi, nessuno sia lontano da Te col cuore e con la mente perché la Gioia sia collettiva dopo tanto dolore sofferto dagli uomini in questo tempo passato che continua nel presente."
Amata, questo è il Mio Progetto: far gioire molto il Mio popolo santo che ha tanto patito nel corso dei secoli e dei millenni. Desidero dare un tempo speciale di Gioia Celestiale e di Pace Divina. Chiunque in questi anni ha aderito al Mio Invito e Mi è stato fedele fino all'ultimo, godrà le Mie sublimi Delizie, prima sulla terra, poi in Cielo. Poco chiedo per concedere le cose più belle, chiedo fedeltà e amore, chiedo umiltà ed obbedienza alle Mie Leggi. Chiedo di tenere ben fisso lo sguardo al Cielo e staccare il cuore dai beni della terra. Amata, nessun avaro è pronto per venire nel Regno di Gioia e di Pace, nessun lussurioso, né alcun malizioso potrà entrare, i cuori devono essere sgombri di malizia e di avidità, le menti inondate della Mia Luce. Sento alcuni che si stimano sapienti della Mia Sapienza che dicono: "Tutti entreranno nel Regno Felice, buoni e cattivi, puri ed impuri, maliziosi e bestemmiatori, Dio è Misericordioso e non manda indietro nessuno."
Amata, annuncia bene al mondo che quelli che dicono questo si ingannano ed ingannano: la Mia Misericordia è Infinita, ma anche la Mia Giustizia è Perfetta. Chi parla così è un insensato che non conosce le Scritture dove ho spiegato ogni cosa con molta precisione. Guai a coloro che manipolano la Mia Parola e La adattano ai loro desideri, La annacquano e La diluiscono perché vada bene senza turbare. Per costoro, assai severo sarà il Mio Giudizio perché hanno osato discutere la Mia Parola e contraddirLa mentre dovevano solo obbedire e sottomettersi ad Essa.
Amata sposa, non c'è niente di nascosto che non venga alla luce, chi ha operato con malizia nel nascondimento, sarà palesemente svergognato e chi ha operato per Mio amore il Bene, sarà lodato ed esaltato. Per un attimo sembrerà che i Miei nemici abbiano in pugno la vittoria, ma proprio in quel momento ci sarà il Mio Intervento conclusivo. Amata, Io intervengo nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica, per vedere la conclusione di tutti i fatti dovete attendere il Mio Tempo e seguire la Mia Logica. Amata sposa, sei persuasa di questo?
Mi dici: "Adorato Signore, so che agisci sempre nel mondo facendo precedere la grande Misericordia alla Perfetta Giustizia. Attendi prima di punire perché Meraviglioso è il Tuo Cuore e pieno di Bontà, hai un'eternità per punire, solo poco tempo per elargire la Tua Misericordia, la Tua Logica è Quella Perfetta. Adorato Signore, il mio piccolo cuore resterà ben abbracciato al Tuo Divino fino a quando tutto si concluderà, concedi ancora questo sublime Dono, Quello di stare con Te, gioire con Te, soffrire con Te, vivere sempre stretta al Tuo Cuore amoroso. Altro non Ti chiedo che questo."
Amata, chi già vive stabilmente nel Mio Cuore, per sempre in Esso resterà, con Me vivrà questo momento così significativo, non verrà mai meno la pace né scemerà la gioia. Beato quell'uomo che ha capito in fretta perché il suo cuore non era attaccato alle cose della terra, ma volto a contemplare le Meraviglie del Cielo. Vivi in Me e gioisci nel Mio Amore che è un Oceano sconfinato. Ti dono, anche in questo giorno, le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

22.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a gioire nella preghiera. Sia gioia, ogni giorno, la vostra vita con Gesù, avvolti dal Suo Amore, Egli vi dona la Luce del Suo Volto. Molte cose ancora non conoscete, ma crescendo sempre più nella vita spirituale, maturate e siete in grado di capire. Gesù vi tratta come bimbi che, da piccoli, possono succhiare il latte, poi, crescendo, si nutrono di altro cibo sempre più nutriente. Il Latte Divino è la Sua Parola che vi ha fatto crescere rigogliosi come gigli nel Giardino del Re. Ora potete capire ciò che prima non eravate in grado di fare, il vostro cuore e la vostra mente sono più capienti, Gesù versa in essi i Suoi santi Doni in abbondanza, voi divenite più ricchi, crescete in santità. Amati, oggi Mi vedete particolarmente Felice perché il Mio Gesù ha parlato di voi con Gioia vedendo il cammino luminoso che fate. Crescono le tenebre nel mondo per la grande incredulità alimentata come un fuoco dal vento, essa, dal peccato grave e sempre più dilagato.
Amati, guardate come nasce un grande incendio, basta un piccolo focolaio, col vento, le fiamme crescono e possono distruggere un bosco intero. Così avviene per le cose dello spirito, il peccato porta sempre rovina, si comincia dal poco per poi cadere nelle colpe più gravi, la volontà si indebolisce, le forze vengono meno, il nemico astuto si apre un varco sempre maggiore. Se crescono le tenebre nel cuore degli indocili in voi aumenta la Luce perché Dio, nella Sua Infinita Misericordia, non vuole la rovina del mondo, ma i Suoi Doni, rifiutati, Li porge ai Suoi cari amici, in grande abbondanza, perché possano aiutare i molti bisognosi. Pensate ad un luogo deserto e riarso dove manca l'acqua e cresce la sofferenza ed il disagio, se accanto c'è un'oasi assai ricca di questo elemento, coloro che ne hanno bisogno, possono recarsi ad attingere, così riescono a vivere in attesa che cessi la siccità.
Amati figli, voi siete delle riserve per i bisognosi: nel tempo che Dio concede, coloro che vogliono, ottengono aiuto perché in voi opera Dio con la Sua Potenza. Siate pieni di buoni sentimenti verso tutti, donate una carezza a chi soffre e geme perché non si sente amato, dite ad ognuno che cerca: "Dio ti ama, Dio vuole aiutarti, volgi a Lui il tuo sguardo e troverai consolazione." Partite dalla vostra famiglia, poi offrite agli altri che desiderano aiuto. Fate come fece Giuseppe in tempo di carestia, usò le sue riserve per tutti i popoli che ne avevano bisogno.
Amati, i vostri magazzini saranno sempre pieni, non per la vostra fatica, ma per la grande generosità di Dio che non li fa mai svuotare. Egli ha pietà del misero che cerca senza trovare, del povero che bussa senza che alcuno gli apra (si allude al misero che si rivolge al suo simile, al povero che bussa alla porta di un altro povero come lui). Ha riempito i vostri granai e continua a farlo, più donate, figli, più avete, più offrite più vi sarà offerto. Gesù agisce attraverso di voi per ricolmare le anime dei Suoi sublimi Doni. Operate con zelo ed assolvete bene al vostro importante compito, quello che vi è stato assegnato da Dio per questo tempo così decisivo.
Io sono con voi ogni giorno e vi aiuto. Insieme ora preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima