Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

23.10.02

 

Eletti, amici cari, non tema il vostro cuore, ma gioisca in Me. Solo Gioia volevo dare al mondo, ad ogni uomo, ma i Miei Doni vengono rifiutati, la ribellione alle Mie Leggi Sante cresce, l'Umanità è divisa tra umili ed indocili, obbedienti ed insofferenti alle Leggi, c'è chi opera con zelo, c'è chi vive nell'indifferenza e nella superficialità. Ognuno sta operando una scelta, ciò che desidera ha, sia nel presente che nel prossimo futuro.

 

Sposa amata, spesso ti ho ripetuto che il dolore non viene da Me, il Mio Cuore vuole solo concedere Doni che danno Gioia. In Me c'è la Sorgente Unica della Pace e della Gioia, tuttavia il mondo è pieno di dolore e di inquietudine. Amata, il Mio nemico ha sempre avuto buon gioco, ma ora più che nel passato. Chiamo a Me ogni uomo e continuo a parlare ai cuori, ma la ribellione cresce ed il peccato dilaga. L'uomo non ascolta la Mia Voce perché il peccato lo rende sordo, non vede i Miei Segni perché la colpa grave lo rende cieco, ma Io, sposa cara, amo le Mie creature predilette, le amo di Amore immenso e non le abbandono mai anche se esse abbandonano Me. Concedo le Grazie per la salvezza ed attendo che vengano colte. Quando l'uomo si converte, il Mio Cuore si ricolma di Gioia, tutto il Cielo esulta per un'anima che è tornata a vivere nella Luce. la Madre Mia opera nel mondo con Amore e grande sollecitudine, molte anime Le hanno teso la mano per farsi condurre, altre lo faranno.
Guarda, piccola cara, la scena che ti mostro: vedi, attraverso il Mio Sguardo, l'intera Umanità, vedi i Miei angeli all'opera, sono a schiere perché essi devono operare secondo i Miei Ordini, questo popolo immenso formato da miliardi di persone, viene guidato verso quel luogo luminoso dove è pronta la grande Festa Nuziale, i Miei fedeli servitori guidano ed aiutano ad imboccare la via giusta. Vedi davanti a te schiere di angeli ribelli che ostacolano in ogni modo il cammino. Essi sono spiriti astuti che ingannano come facevano le sirene con Ulisse nella mitologia, vedi, amata sposa, quanti si lasciano lusingare e deviano imboccando la via che porta lontano dalla Luce?
Mi dici: "Adorato Gesù, sono molti quelli che stanno percorrendo la strada tenebrosa seguiti e scortati dalle schiere maledette, provo nel cuore un grande dolore nel vedere questa enorme massa che si lascia sedurre dal Tuo nemico. Per costoro non c'è speranza oppure possono tornare indietro? Vedo gli angeli ribelli che li spingono, li costringono a procedere verso il tunnel tenebroso, mi accorgo che all'inizio usano un tono mellifluo poi gridano perché nessuno osi tornare indietro. Mio Gesù, per questi la condanna sembra sicura, ho l'impressione che costoro non abbiano più scampo, la musica è assordante, la seduzione è forte, come possono trovare scampo?"
Osserva bene che accade. DiMMi ciò che vedi.
"Adorato, il mio cuore trema tanto nel vedere tale scena che non ho neppure la forza di guardare bene, ma faccio secondo il Tuo Volere. Vedo alcuni che si fermano e non vogliono proseguire, sento le urla dei demoni che li spronano, ma essi si sono fermati e volgono lo sguardo verso la Luce. I maledetti gridano ancora di più, ma essi restano immobili, non capisco bene cosa stia accadendo, vedo ora giungere le schiere degli angeli di Luce a prendere quelli che si sono fermati, li portano fuori da quella fila orrenda e li pongono sulla strada luminosa, a questo punto si alza un canto sublime, come un'orchestra fatta da mille arpe accompagna il dolcissimo canto, riconosco che è quello della vittoria e capisco il significato della scena che ho visto. Alcune anime, si sono volte a Te con l'anelito del cuore, hanno sentito disgusto dei loro peccati, si sono pentiti profondamente, Tu, Dolcissimo, Meraviglioso Dio, hai dato Ordine ai Tuoi fedeli servitori di prenderle e portarle sulla Via di Luce. Dio di Infinita Misericordia, benedetto sia il Tuo Nome, la Tua Bontà, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole la salvezza delle anime, basta solo un breve anelito dell'anima perché Tu la accolga e la salvi. Sono gioiosa al pensiero che anche per le anime in grave pericolo c'è speranza finché c'è vita e capacità decisiva. Mio Gesù, non cesserò mai di pregare per queste anime ed offrirò sacrifici per esse, nasca, in loro, quel palpito d'amore per Te che le salvi! Concedi, adorato Signore, in questo breve spazio di tempo, tante Grazie quante servono per la salvezza di tutte quelle anime che ho visto nella grande seduzione, strappa dal volto del nemico la maschera che lo cela perché gli uomini vedano il suo vero volto e vincano la seduzione."
Amata, le Grazie scendono copiose, devono essere colte subito, il nemico ben presto, mostrerà il suo vero volto disgustoso ed orribile, il mondo, per un istante tremerà, ma subito dopo capirà, chi si deciderà per Me avrà salvezza, Pace, Gioia.
Amata si preparano momenti duri per coloro che Mi hanno girato le spalle, ma chi si pente e torna a Me con la mente e con il cuore avrà la Mia Misericordia, concederò il Perdono a chi si pente di cuore. Esulti l'anima tua in Me che sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d'Amore, desidero la salvezza delle anime e non la loro condanna. Chi vuole salvarsi si salverà, perirà solo chi vuole perire.
Porta al mondo il Mio Messaggio d'Amore ed esulta in Me che ti immergo nell'Oceano Infinito del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

23.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a gioire in Dio, abbiate nel cuore la speranza. Le Sue Promesse avranno pieno compimento, siatene certi. Pregate, pregate per capire bene quale è la Volontà di Dio per voi e fate ogni cosa secondo il Suo Cuore.
Figli, vedrete come i sacrifici divengono lievi se fatti per Suo amore, come ogni pena, ben presto, si trasforma in letizia, Gesù vi dona molto, cari figli, in questo tempo, voi date a Lui tutti voi stessi, la vostra vita, ogni palpito del cuore, ogni anelito dell'anima.
Amati, questo è il momento del massimo sforzo, come vi ho già detto in passato, siete come i ciclisti che ormai vedono davanti il traguardo, ma sono stanchi, devono raccogliere le proprie forze per lo slancio finale. Sono con voi, figli amati, vi aiuto, non sentitevi soli perché sono con voi ogni giorno.
Mi dice la Mia piccola: "Madre Santissima, talora abbiamo l'impressione che il traguardo sia ancora lontano mentre le forze cedono e vengono meno, aiutaci, Dolcissima Madre, a vedere come stanno veramente le cose."
Amata figlia, l'ultima parte del cammino è sempre la più difficile e faticosa, il nemico vuole agire proprio nel momento della maggiore debolezza per raggiungere il suo scopo che è sempre la rovina dell'anima. Il nemico può ottenere vittorie continue quando è ben celato, ma quando il suo inganno viene alla luce, allora è più facile la difesa.
Amati figli, Gesù vi ha fornito le Armi sicure, usateLe e procedete sicuri. Quando il nemico vede le Armi di Dio, lascia il suo progetto perché sa di fallire, subito si volge a chi è disarmato perché lì sa di avere facile presa.
Amati figli che tanto ama il Mio Cuore, non lasciatevi mai sorprendere senza difesa. Vi chiedo di pregare sempre, vi chiedo di accostarvi ai Sacramenti per essere sempre più resistenti alle tentazioni. Cercate Dio, figli del mondo, non lasciatevi prendere dalla disperazione.
Alcuni dicono: "Ho troppo peccato, ho alle spalle un'intera vita di peccato, posso osare chiedere il Perdono a Dio? Forse che Egli potrà ancora accogliermi? Certo Gli farò disgusto!"
A questi amati figli dico: pensate alla parabola del figliol prodigo, il padre non lo respinse, lo accolse con amore e fece per lui una grande festa. Così sarà anche per voi, amati figli, tornate a Dio con la mente ed il cuore, pentitevi dei vostri peccati, riconoscete la vostra debolezza. Come bimbi piccoli e fragili, cercate l'aiuto della madre, del padre amoroso, non proseguite nella solitudine e nella disperazione. Il Cielo fa scendere la Sua Rugiada su di voi, se lo volete e vi vuole ricolmare di Gioia e Pace.
Tornate a Dio, voi che siete ancora lontani, non perdete altro tempo, il nemico non può agire su di voi se non lo volete. Chiedete perdono per i peccati commessi, vi dico che Gesù manderà i Suoi angeli per rialzarvi dal fango nel quale siete immersi. A Dio basta un flebile anelito, il Suo Cuore Meraviglioso vuole la salvezza delle anime, non la loro rovina.
Figli cari, fatevi aiutare, potete avere tutto, Dio vuole concedere tutto, ma voi dovete volere decisamente il cambiamento della vostra vita. Salvatevi, figli amati, salvatevi, lasciate di inseguire i beni della terra, cercate quelli del Cielo che sono stabili e sublimi.
Insieme preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima