Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
23.10.02
Eletti, amici cari, non tema il vostro cuore, ma gioisca in Me. Solo Gioia volevo dare al mondo, ad ogni uomo, ma i Miei Doni vengono rifiutati, la ribellione alle Mie Leggi Sante cresce, l'Umanità è divisa tra umili ed indocili, obbedienti ed insofferenti alle Leggi, c'è chi opera con zelo, c'è chi vive nell'indifferenza e nella superficialità. Ognuno sta operando una scelta, ciò che desidera ha, sia nel presente che nel prossimo futuro.
Sposa amata, spesso ti ho ripetuto che il dolore non viene da Me, il Mio Cuore vuole solo concedere Doni che danno Gioia. In Me c'è la Sorgente Unica della Pace e della Gioia, tuttavia il mondo è pieno di dolore e di inquietudine. Amata, il Mio nemico ha sempre avuto buon gioco, ma ora più che nel passato. Chiamo a Me ogni uomo e continuo a parlare ai cuori, ma la ribellione cresce ed il peccato dilaga. L'uomo non ascolta la Mia Voce perché il peccato lo rende sordo, non vede i Miei Segni perché la colpa grave lo rende cieco, ma Io, sposa cara, amo le Mie creature predilette, le amo di Amore immenso e non le abbandono mai anche se esse abbandonano Me. Concedo le Grazie per la salvezza ed attendo che vengano colte. Quando l'uomo si converte, il Mio Cuore si ricolma di Gioia, tutto il Cielo esulta per un'anima che è tornata a vivere nella Luce. la Madre Mia opera nel mondo con Amore e grande sollecitudine, molte anime Le hanno teso la mano per farsi condurre, altre lo faranno.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
23.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito a gioire in Dio, abbiate nel cuore la speranza. Le Sue Promesse avranno pieno compimento, siatene certi. Pregate, pregate per capire bene quale è la Volontà di Dio per voi e fate ogni cosa secondo il Suo Cuore.
Maria Santissima