Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.10.02
Eletti, amici cari, attendete nella gioia e nella pace del cuore i nuovi avvenimenti. Tutto si sta definendo, ogni cosa si compirà secondo il Mio Progetto. Io, Io Gesù sono il Signore della storia, la scena del mondo sta mutandobeati coloro che sono Miei e Mi servono con fedeltà. Avranno ciò che, nel passato, nessuno ha avuto.
Sposa amata, serviMi con gioia ed attendi nella pace che si compia in te la Mia Volontà e nel mondo intero. Ho fatto un sublime Progetto ed ora Lo attuerò pienamente. Amata, abbi piena fiducia in Me, coopera al Mio Piano e vedrai andare via anche la foschia perché desidero che il Cielo, per i Miei diletti, sia terso e trasparente. Prima se ne andranno le nubi più cupe poi ogni nube e resterà il sereno più sereno. Desidero che cambi radicalmente la scena del mondo, l'uomo che Mi ha dato spontaneamente la sua vita la vedrà fiorire come una vite che potata ed irrorata, diviene forte e rigogliosa e si prepara a dare i frutti più squisiti.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere pazienti e perseveranti. Pazienti nei sacrifici che Dio vi chiede in tale tempo di grande necessità, perseveranti nella preghiera del cuore che tante Grazie ottiene per i peccatori. Vi ho chiesto qualche sacrificio in più, spesso vi ho visti stanchi, vi ho rinvigorito e ricolmato di Gioia. Come è stato ancora sarà, se molto avete, qualcosa, in proporzione, dovete dare, sapete che grandi sono le necessità, i peccatori della terra sono numerosi, molti ancora, assai lontani dalla strada di Luce che porta a Dio. Occorre fare molto ed in fretta, Gesù vi chiede di cooperare attivamente per alleviare il grave debito dell'Umanità. Volete ancora, piccoli cari, offrire, senza porre limiti e condizioni?
Maria Santissima