Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

25.10.02

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia e nella pace del cuore i nuovi avvenimenti. Tutto si sta definendo, ogni cosa si compirà secondo il Mio Progetto. Io, Io Gesù sono il Signore della storia, la scena del mondo sta mutandobeati coloro che sono Miei e Mi servono con fedeltà. Avranno ciò che, nel passato, nessuno ha avuto.

 

Sposa amata, serviMi con gioia ed attendi nella pace che si compia in te la Mia Volontà e nel mondo intero. Ho fatto un sublime Progetto ed ora Lo attuerò pienamente. Amata, abbi piena fiducia in Me, coopera al Mio Piano e vedrai andare via anche la foschia perché desidero che il Cielo, per i Miei diletti, sia terso e trasparente. Prima se ne andranno le nubi più cupe poi ogni nube e resterà il sereno più sereno. Desidero che cambi radicalmente la scena del mondo, l'uomo che Mi ha dato spontaneamente la sua vita la vedrà fiorire come una vite che potata ed irrorata, diviene forte e rigogliosa e si prepara a dare i frutti più squisiti.
Mi dici: "Adorato Gesù, spesso penso a tale Tua Promessa, può una vite annosa tornare all'antico rigoglio, può divenire rigogliosa come una giovane appena piantata?"
Amata sposa, Mi chiedi di rivelare cose che sono chiuse nel Mio Petto, segreti che dirò solo a suo tempo, pienamente. Ti basti sapere, amata sposa, che a Me nulla è impossibile, potrei far nascere uomini anche dalle pietre, se lo volessi, posso, certo, far divenire una vite annosa, rigogliosa, giovane e fresca come una giovane appena piantata. Posso tutto ciò che desidero. Farò, per i Miei fedeli più fedeli, cose mai fatte, avverrà ciò che l'uomo non ha mai pensato né immaginato né ha osato sognare. Le Mie Parole parlano di ciò nel Libro Sacro, ma sono velate, tutto si compirà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.
Mi dici: "Adorato Gesù, chi vive stabilmente nel Tuo Meraviglioso Cuore, non si stupisce di nulla perché le più sublimi Meraviglie accadono ogni giorno, ogni istante, direi. Tu, adorato Gesù, stupisci sempre, le Tue Delizie sono continue, le sorprese non si contano. Vedo aprirsi sempre nuove porte e scopro Meraviglie impensabili. Il mio piccolo cuore esulta tanto in Te che gli avvenimenti mi sfiorano e non mi colpiscono quando sono dolorosi e tristi, vedo ogni cosa attraverso la Tua Luce, godo la Gioia che mi doni ed altro non desidera l'anima mia che di appartenerTi per sempre. Signore adorato, non chiedo quale sarà la mia sorte, sono paga del presente pieno dei Tuoi Doni ed attendo nella Pace il futuro che vuoi per me. Né chiedo di restare, né chiedo di andare. Ciò che vuoi si compia in me, perché adoro la Tua Volontà e le Tue scelte su di me sono le migliori."
Amata, nessuno che vive stabilmente nel Mio Cuore Divino, resterà deluso dalle scelte che faccio per lui. Conosco a fondo ogni angolo del cuore e scruto la mente, ognuno si sentirà pienamente realizzato. Amata, pensa al Paradiso dove le anime hanno la perfetta Felicità in Me. Anche nel Paradiso vi sono delle differenze ma tutte sono perfettamente realizzate. Immagina di vedere una serie di vasi di diversa grandezza, alcuni molto grandi, altri di media portata, altri ancora piccoli piccoli, guardandoli tutti li vedi colmi fino al collo, a nessuno manca nulla. Così avviene nel Paradiso: ognuno ha il suo posto speciale, tutti sono pienamente soddisfatti della loro condizione e Mi benedicono, Mi lodano, Mi adorano.
Mi dici: "Adorato Gesù, così non è sulla terra dove ogni uomo è inquieto e guarda con invidia la condizione dell'altro, ritenendola migliore. C'è, di conseguenza, una continua inquietudine, uno vuole la condizione dell'altro, per questo nascono continue liti e discordie."
Amata sposa, quando l'anima che vive in un corpo palpitante, diviene Mia, anche sulla terra cambia la sua condizione. Il Paradiso, il Purgatorio, l'inferno, cominciano già sulla terra, dopo solo proseguono. L'anima che è Mia per sua scelta, è paga di ciò che ha, non desidera altro che perfezionare la sua posizione e vivere in Me per sempre per godere, in eterno, la Luce del Mio Volto. Solo questo desidera ed Io le offro un anticipo di Felicità di Cielo. Ogni giorno l'abbraccio col Mio Amore, le offro la Mia Tenerezza, mostro le Mie Meraviglie, concedo le Mie Delizie. Già sulla terra l'anima vive il Paradiso dopo solo continuerà per lei. Questa anima non chiede, non vuole altro che ciò che Io le dono, per sé non chiede perché sente di possedere già tutto, ma supplica per gli altri perché anche i fratelli possano entrare nella sua stessa condizione.
Come il Paradiso, così anche il Purgatorio inizia sulla terra, Io, Io Gesù preparo l'anima, la purifico attraverso prove sempre più significative, se ella le supera tutte può entrare nel Paradiso, ma se questo non avviene e consuma il suo tempo, deve completare la purificazione nel Purgatorio, solo pulita e purificata potrà entrare nel Regno della Gioia e della Pace perfetta.
Amata, anche l'inferno comincia sulla terra per l'anima che Mi ha girato le spalle, il vuoto cresce sempre più in lei e va scemando la speranza, crescendo la disperazione. La vita che è un Dono sublime, diviene un peso insopportabile: quell'anima desidera che cessi la sua vita per non avere più tormento, quando essa cesserà, però, il tormento sarà ancora maggiore e non avrà termine. Ognuno, in vita, fa liberamente le sue scelte, ciò che sceglie ha.
Amata sposa, non gema il tuo cuore, Io concedo a tutti le Grazie necessarie alla salvezza, concedo anche la libertà di coglierLe o rifiutarLe. Non pensare ai ribelli ostinati, piccola Mia sposa, gioisci in Me e riposati sul Mio Cuore Ardentissimo che ti dona le Sue Delizie. Sappia, il mondo, il Mio Messaggio e venga colto il Mio Dono. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

25.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere pazienti e perseveranti. Pazienti nei sacrifici che Dio vi chiede in tale tempo di grande necessità, perseveranti nella preghiera del cuore che tante Grazie ottiene per i peccatori. Vi ho chiesto qualche sacrificio in più, spesso vi ho visti stanchi, vi ho rinvigorito e ricolmato di Gioia. Come è stato ancora sarà, se molto avete, qualcosa, in proporzione, dovete dare, sapete che grandi sono le necessità, i peccatori della terra sono numerosi, molti ancora, assai lontani dalla strada di Luce che porta a Dio. Occorre fare molto ed in fretta, Gesù vi chiede di cooperare attivamente per alleviare il grave debito dell'Umanità. Volete ancora, piccoli cari, offrire, senza porre limiti e condizioni?
Dice la Mia piccola: "Madre Santissima, vogliamo assomigliare a Te, Soavissimo Giglio che nulla hai chiesto e tutto hai donato."
Figli cari, Dio non chiede mai più di quanto siete capaci di offrire, vi ringrazio per la vostra disponibilità e sono con voi per alleviare le fatiche e rendere sempre gioioso il cuore. Se, per un istante vi sembrerà che siano scese le tenebre sul mondo, non vi spaurite perché l'Alba del nuovo Giorno è già spuntata e, tra poco, brillerà la Luce fulgida. Gli uomini della terra stanno operando le loro scelte che solo Dio conosce, perché Egli scruta i cuori e legge i pensieri.
Amati, solo in ultimo potrete conoscere bene ogni cosa, quando Dio strapperà il velo della Verità ed Essa brillerà davanti agli occhi di tutti. Chi ha piena fiducia in Dio non si sgomenta per nulla, attende, prega, spera ed adora. Attende il compimento dei fatti, fa della sua vita una continua preghiera, la sua speranza è viva perché le Promesse vengono da Dio, adora il suo Signore e la sua vita pone nelle Mani del Santissimo, del tre volte Santo.
Figli cari, vi invito alla gioia del cuore; passano rapidi i giorni, verrà per ciascuno di voi il Giorno Unico e desiderato nel Quale potrete vedere Dio faccia a Faccia, allora, figlioli, la vostra Gioia sarà completa. Avrà la Pace vera chi L'ha desiderata ed ha operato attivamente per Essa, avrà Gioia chi ne ha ricolmo il cuore e La riversa sul mondo. Non perderà mai la speranza chi si abbandona all'Onda Soave dell'Amore di Dio. Sappiate attendere, figli cari, vedrete solo al momento da Dio voluto e scelto la bellezza della costruzione che giorno dopo giorno avete fatto. Tutto si sta compiendo. Pensate ad un pittore che ha terminato il suo quadro, lo tiene velato e nascosto per mostrarlo solo a tempo opportuno, quando viene l'atteso momento, tutti esultano per la gioia di vedere un capolavoro, un'opera costata tanta fatica della quale non si conosce la vera bellezza.
Amati, vi siete affidati a Gesù, Egli, in questo tempo, ha lavorato su di voi sapientemente, come il vasaio sull'argilla che plasma giorno dopo giorno, neppure voi potete conoscere ciò che siete perché Dio ve lo nasconde per non alimentare il vostro orgoglio spirituale che renderebbe inefficace il Suo Lavoro. Voi, figli, restate nell'umiltà, nella semplicità come bambini che attendono ogni cosa dalla madre e dal padre e di altro non si preoccupano che di essere obbedienti, docili e sottomessi.
La Mia piccola ripete ogni giorno: "Madre, si compia in me la Volontà di Dio, adoro Dio con tutta l'anima ed altro non vuole il mio cuore, che fare ciò che a Lui è gradito."
Ripetete tutti, ogni giorno, tale preghiera: "Gesù, fa di me ciò che piace a Te, si compia sempre la Tua Volontà."
Ora raccogliamoci insieme per lodare Dio, ringraziarLo e adorarLo. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.


Maria Santissima