Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
26.10.02
Eletti, amici cari, gioite in Me, la Mia Tenerezza vi avvolge, grandi Meraviglie ho compiuto nel vostro cuore che Mi avete offerto, ma di più grandi ancora Ne compirò perché avete creduto in Me, Mi avete servito con amore, siete stati docili ed avete obbedito con gioia alle Mie Leggi. Le pene dell'attesa avranno breve durata, vengo per la vostra Felicità.
Sposa amata, ho fatto di certi cuori dei capolavori che ancora tengo ben nascosti, ma non c'è nulla di nascosto che non debba venire alla luce, mostrerò solo al momento opportuno le Mie Meraviglie perché da tutti siano contemplate. Non voglio mostrare le Mie perle a chi non le sa apprezzare, a chi non ne capisce la bellezza perché i suoi occhi sono avidi di cose senza valore. Chi si nutre di polvere cerca sempre polvere, ma chi conosce i cibi squisiti, sa apprezzarne la delicatezza.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
26.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza, Dio è il Regista della storia, il nemico non può fare nulla senza il Permesso dell'Altissimo. DonateGli la vostra vita, ogni istante, serviteLo con fedeltà e poi non preoccupatevi di nulla, lasciatevi andare all'Onda Soave dell'Amore di Dio, Egli vede e provvede.
Maria Santissima