Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

26.10.02

 

Eletti, amici cari, gioite in Me, la Mia Tenerezza vi avvolge, grandi Meraviglie ho compiuto nel vostro cuore che Mi avete offerto, ma di più grandi ancora Ne compirò perché avete creduto in Me, Mi avete servito con amore, siete stati docili ed avete obbedito con gioia alle Mie Leggi. Le pene dell'attesa avranno breve durata, vengo per la vostra Felicità.

 

Sposa amata, ho fatto di certi cuori dei capolavori che ancora tengo ben nascosti, ma non c'è nulla di nascosto che non debba venire alla luce, mostrerò solo al momento opportuno le Mie Meraviglie perché da tutti siano contemplate. Non voglio mostrare le Mie perle a chi non le sa apprezzare, a chi non ne capisce la bellezza perché i suoi occhi sono avidi di cose senza valore. Chi si nutre di polvere cerca sempre polvere, ma chi conosce i cibi squisiti, sa apprezzarne la delicatezza.
Amata, l'avido di cose materiali, non è mai sazio, cerca senza mai sentirsi pago, alle cose dello spirito poco pensa, non si interessa che di saziare il suo ventre. In questo tempo l'Umanità è divisa tra uomini di materia che hanno dimenticato di avere un'anima e uomini di spirito che cercano le Delizie del Mio Amore. L'uomo materiale cerca solo le cose della terra, non è mai pago dei beni, gli occhi sono volti solo verso tali miserie, a costui non puoi parlare di Beni Celesti perché solo il discorso, lo annoia; a questo, amata sposa, non offro perché non desidera, non chiede, non vuole. Concedo Grazie per la salvezza, sposa cara, ma quanti Le capiscono, Le apprezzano, Le utilizzano? Scendono i Miei Doni, ma fanno ricchi coloro che già lo sono mentre i poveri non prendono perché disprezzano ciò che vale ed apprezzano ciò che è polvere (si allude ai ricchi di beni spirituali che accolgono il Dono e Lo apprezzano. I poveri sono coloro che cercano i beni della terra e solo di essi sono avidi).
Amata, questo dimostra che le scelte già da molti sono state fatte, devono solo concludersi.
Amata sposa, il tuo cuore che è simile al Mio Divino, geme nel constatare tale realtà sempre più evidente: l'uomo di carne non pensa che a saziare le sue brame, in lui lo spirito langue, l'anima soffre perché cerca il suo cibo che non le viene porto, nasce e cresce sempre più rigogliosa la pianta della disperazione perché i beni dei quali l'uomo è tanto avido, vanno diminuendo, guai all'avaro che vede scemare la sua ricchezza sulla quale egli contava, per lui è come se il mondo gli crolli addosso!
Mi dici: "Adorato Gesù, possibile che un uomo si riduca ad essere solo avidità e desiderio di beni vani? Come può essere così cieco da non vedere che tutto ciò che è terreno sfugge rapidamente mentre i Beni del Cielo sono stabili ed eterni? Chi ha intelletto dovrebbe capire e fare le sue scelte."
Amata sposa, l'intelletto è un Mio Dono, ma spesso l'uomo ne fa un cattivo uso, non Mi dà gloria con le sue scelte, ma offende il Mio Cuore. Amata, porgo i Miei Doni ogni giorno perché questo è ancora un tempo di Grazia, c'è chi Li coglie per servirMi, c'è chi coglie solo quello che può servire il suo egoismo, la sua avidità. Il Mio nemico diviene il consigliere degli stolti, mostra il suo volto d'amico e nasconde quello vero che apparirà solo all'ultimo.
Amata sposa, ognuno è libero nelle sue scelte, guardati bene intorno e vedi quanti servono Me con amore e quanti, invece, cercano solo sé stessi ed il loro egoismo.
Mi dici: "Gesù, aiuta il mondo a capire quanto è sbagliato il modo di procedere senza le Tue Leggi, fa comprendere, Amore Infinito, che solo con Te si costruisce."
Amata, vedi come ogni giorno parlo ai cuori ed alle menti anche in modo sensibile e percettibile, Mi dono a chi Mi desidera. Nell'Eucarestia Mi dono, offro Me stesso all'anima che ha sete di Me. Cosa posso fare più di quanto già non abbia fatto? Chiedo assai poco alle anime per concedere moltissimo, ma anche il poco Mi viene negato. Chi ha il cuore nei beni della terra non cerca quelli del Cielo, non alza gli occhi per cercare il Mio Sguardo, il Mio Amore. Non offro nulla a chi non cerca, porgo solo ciò che serve per il suo ravvedimento, ma in questo tempo, pochi sono quelli che si ravvedono e molti quelli che procedono nell'errore, nel peccato. Quanti, amata, vedi che si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi! Costoro non cercano la Mia Misericordia, ma la Mia Perfetta Giustizia e L'avranno piena e presto.
Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, l'uomo di spirito si nutre di cose spirituali, l'uomo di terra di cose carnali. Ognuno è libero di fare le sue scelte, ciò che sceglie ha, ciò che vuole avrà. I Miei angeli hanno Ordini ben precisi: risparmiate tutti coloro che hanno il Mio Segno sulla fronte e la Mia Immagine nel cuore, questi sono i Miei, per gli altri operate secondo il Mio Comando.
Mi dici: "Ti chiedo pietà per il mondo, adorato Dio, sono ancora pochi quelli che credono, molti gli increduli ed i superficiali, in tale modo la terra resterà una landa deserta!"
Amata sposa, non temere per questo, la terra deserta sarà popolata rapidamente, resta solo chi deve restare e va ciò che deve andare.
Vieni, fedele sposa, a riposare sul Mio Cuore che è una Fornace Ardente d'Amore Infinito. Ognuno sta scegliendo con le sue azioni il destino che gli toccherà. Beato il saggio che vive per Me e si è riempito di beni spirituali il cuore e la mente. Io sono la sua Gioia ed il suo Pensiero soavissimo. Chi ha Me ha Tutto, chi è senza di Me, ha perso Tutto.
Godi, Mia sposa, anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

26.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza, Dio è il Regista della storia, il nemico non può fare nulla senza il Permesso dell'Altissimo. DonateGli la vostra vita, ogni istante, serviteLo con fedeltà e poi non preoccupatevi di nulla, lasciatevi andare all'Onda Soave dell'Amore di Dio, Egli vede e provvede.
Amati, le prove ci saranno per tutti, il padre buono e sapiente corregge sempre i suoi figli, se sbagliano li ammonisce, se insistono nell'errore li punisce con severità, ma col solo fine di aiutarli a capire l'errore. Amati figli, Dio è il Padre Buono che agisce per Amore. Questo è il tempo maturo stabilito per il compimento delle Promesse Divine. Come al tempo della raccolta, si prepara ogni cosa perché tutto proceda al meglio, così, in questo tempo, Gesù ha predisposto con Sapienza tutto perché la raccolta sia abbondante e non scarsa.
Amati figli, accogliete le prove, anche dure, come un sublime Dono di Dio. Amati, sapete, perché ve l'ho detto spesso, che Dio non prova mai al di sopra delle forze. Aspettatevi prove anche più incisive di quelle del passato, ma non al di sopra delle vostre forze. Siate, come vi ho detto, pieni di speranza viva perché le Promesse di Dio si compiono sempre, questo è il tempo della maturazione e del compimento.
Mi dice la piccola Mia figlia: "Madre Santissima, durante le prove, stacci vicino, abbiamo bisogno del Tuo Sorriso, del Tuo incoraggiamento, senza di Te ci sentiamo deboli ed incapaci, ma con Te supereremo ogni prova, anche la più dura, la più difficile. Madre Santissima, abbiamo compreso come il dragone infernale vuole giocare le sue carte decisive, Dio lo permette per il massimo bene delle anime. Noi con Te saremo vittoriosi, sei la nostra Gioia, il nostro Conforto, non ci lasciare mai soli in questo tempo così significativo!"
Figli cari, se Dio prova è per darvi una Gioia maggiore, accogliete la Volontà di Dio con serenità usando la pazienza e la carità. Con la pazienza acquisite meriti su meriti, con la carità spalancate le porte del Paradiso per voi e per il prossimo. Siate, quindi, pronti ad eseguire la Volontà Divina senza chiedere spiegazione alcuna. Capirete, a tempo opportuno, ogni cosa alla Luce di Dio. Figli cari, siate gioiosi perché Dio vuole per voi un futuro di serenità e di Pace, siate pieni di speranza perché le Promesse sono già in via di compimento.
Molti figli Mi dicono: "Madre, siamo spaventati per quello che accade, sembra che tutto vada precipitando da un giorno all'altro."
Amati, pregate, pregate, pregate, con la preghiera si ottiene tutto, si ha la soluzione per ogni problema anche il più difficile. Chiedete la conversione dei cuori, Dio può tutto, se pregate Egli non vi negherà le Grazie, ma Le concederà in grande abbondanza. Tutto risolverete con la preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione. Lodate Dio perché Egli è il Creatore di tutto, vi ha dato la vita e vi sostiene in vita. Ringraziate Dio per i Doni che vi elargisce ogni giorno che sono tanti da non potersi contare. Adorate Dio con tutte le vostre forze e spalancate le porte del cuore a Lui che vuole regnare come Unico Signore.
Amati figli, questo è un tempo grande e decisivo, potete avere tutto, quanto in passato nessuno ha avuto, potete anche essere privati di tutto se questa è la vostra scelta. Chi non accoglie Dio nella sua vita, non può avere gioia né pace, vede venire meno la speranza e prepara la sua rovina. Figli, siate saggi, riflessivi, fate bene le vostre scelte, quello che oggi vi preparate, domani avrete.
Uniamo i cuori per la preghiera di supplica e di intercessione. Adoriamo Dio con tutta l'anima.
Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima