Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

29.10.02

 

Eletti, amici cari, in Me è la vostra Pace, Io sono la vostra Gioia, altra fuori di Me non c'è. Attingete alla Mia Sorgente e donate al mondo che non trova gioia perché l'attinge alle sorgenti sbagliate, non trova pace perché non cerca Me. Donate finché ve lo concedo, donate finché non dica il Mio 'Basta', allora tutto cesserà, le vostre fatiche, i vostri sacrifici, le pene del cammino, diverranno Gioia senza fine, Pace confinata, Soave oblio in Me.

 

Sposa amata, continua a gioire in Me e far gioire della Mia Gioia che verso copiosa ogni giorno nel tuo cuore. Regni in te la Pace perché la Mia Sorgente ha una polla in te perché l'hai desiderato. Vedi, sposa amata, come continuo a donare, tramite te e quelli come te, i Miei Doni al mondo?
Mi dici: "Adorato Gesù, non ci sono parole adeguate per ringraziarTi per la Tua Bontà sconfinata, per la Tua grande Generosità, non Ti sei stancato del mondo benché freddo e ribelle, continui a donare e a pazientare, accogli, adorato Signore, il poco che le anime tutte Tue, riescono a donarTi e perdona."
Sposa cara, non Mi stanco del mondo perché esso è Opera Mia, Io l'ho creato per Amore, Io continuo a sostenerlo per Amore. Le anime ribelli tanto offendono il Mio Cuore, ma quelle docili ed umili, ottengono le Mie Grazie e Mi danno gioia con la continua adorazione, i ribelli, in questo tempo sono tanti e assai grave il loro peccato, che superano gli uomini del diluvio e quelli di Sodoma e Gomorra messi insieme, pensa a ciò che accadde ad essi e immagina ciò che può accadere a questi se non si ravvedono.
Mi dici: "Adorato Signore, usa prima la Tua Infinita Misericordia perché ogni uomo si ravveda ed implori il Tuo Perdono, solo alla fine operi la Tua Perfetta Giustizia, proprio quando tutti ormai hanno capito e le scelte sono decise."
Mia piccola, il tempo che corre è tempo di grande Misericordia, ma quanti implorano perdono per i loro gravi peccati? Ho mandato i Miei angeli per convertire e dare Pace e Gioia, ma pochi si sono lasciati aiutare e Mi hanno spalancato il cuore. I Miei strumenti sono tutti all'opera, tutti pieni di zelo e pronti a fare qualunque sacrificio, ma non vengono ascoltati, non vengono presi in considerazione, spesso sono umiliati ed emarginati perciò questo tempo di grande Misericordia sarà abbreviato e giunge quello della Perfetta Giustizia per tutti coloro che Mi hanno girato le spalle con grande superbia. Li butterò giù dai loro troni di arroganza e violenza, disarmerò la loro mano, avranno davanti la Mia Giustizia alla Quale dovranno rendere conto di tutti i misfatti, saranno nella polvere i superbi che stavano sui troni, uno dopo l'altro li abbatterò tutti ed il mondo sarà libero dal marciume che l'ammorbava. Credi, tu, piccola sposa, che la Mia Mano farà in breve tutto ciò?
"Mio adorato Signore, so che sei Dio d'Infinita Misericordia, so che sei anche Dio di Perfetta Giustizia, adoro Te in ogni istante, ciò che vuoi anch'io voglio, la Tua Volontà è anche la mia, non c'è nulla che il mio cuore non approvi, in Te vivo, in Te respiro, l'anima mia è persa in Te e vive nel Tuo Amore."
Il Mio Cuore arde d'Amore per le anime, nel Mio Progetto iniziale c'è la salvezza di ogni anima che è sempre una Mia sublime creatura, ma per salvarsi occorre cooperazione, occorre decisa volontà. Concedo le Grazie necessarie per giungere a salvezza, ma spesso, Esse, non vengono capite perché la mente è distratta ed il cuore è avido di beni terreni. Chi non pensa al Cielo, non coglie i Doni che offre, ma tiene sempre lo sguardo avido volto ai beni della terra, il tempo scorre via con le sue Grazie e giunge per tutti il Giorno unico e conclusivo. Sposa amata, come è bello quel Giorno per chi Mi ha amato, desiderato, servito, per chi ha messo il suo piccolo cuore nel Mio Divino e Ardente! Quanto è dolce l'Incontro d'Amore dell'anima col suo Creatore, col suo Salvatore, col suo Tutto! Comincia solo allora la vera vita, quella con Me, faccia a Faccia con Me.
Mi dici: "Adorato Signore, non capisco perché anche ai santi tutti Tuoi, faccia un po' di paura la morte, tranne in casi eccezionali, mentre dovrebbe essere vivo il desiderio di trovare Pace e Gioia in Te Unico e solo Bene."
Sposa cara, vieni a posare il tuo cuore sul Mio Ardente d'Amore ed ascolta la spiegazione che Ti porgo: Io non ho voluto la morte, non ho creato certo la morte, anche essa è conseguenza del peccato originale. Per i santi il timore è molto debole, ma tuttavia è presente tranne in casi eccezionali. Questo è l'ultimo debito da pagare. Per i santi della terra, viventi in questo tempo grande e speciale, ci sarà, secondo la Mia Logica, un Dono specialissimo quale altri mai hanno avuto, è riservato ad alcuni, secondo un Mio Criterio.
Mi dici: "Adorato Gesù, il Dono più sublime è quello di poter vedere subito il Tuo Volto senza soste intermedie, godere la Tua Infinita Bellezza e adorarTi per sempre."
Amata, chi tanto desidera vedere il Mio Volto e vivere alla Mia Luce senza soste intermedie, deve operare con zelo per raggiungere il suo scopo. Chi molto ha offerto molto avrà, secondo la sua scelta, chi poco ha donato poco avrà, chi nulla Mi ha voluto porgere perché è stato ebbro di beni della terra, nulla avrà.
Porta il Mio Messaggio al mondo e capisca in fretta come ognuno deve comportarsi. Riposa, amata, sul Mio Cuore Ardente che brucia ogni tua pena e la trasforma in Gioia e Pace. Godi le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

29.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, date a Dio ogni istante della vostra vita, solo così potrete essere felici ed avere la pace nel cuore. Lasciate aperto il vostro cuore perché l'Altissimo lo possa ricolmare dei Suoi Doni. Molto vi sarà concesso se sarete docili ed obbedienti, umili e pronti, sempre, ad ascoltare la Parola che Dio vi rivolge, Egli parla ad ogni cuore, ma quanti sono incapaci di ascoltare perché chiusi. Non pensate, mai, figlioli, che Dio faccia differenza tra figlio e figlio. Davanti a Lui ognuno ha il massimo valore, ma la differenza la fa la scelta di ogni singolo.
Amati, siete liberi e lo sarete sempre: se operate secondo la Volontà Divina, in voi le Grazie aumenteranno, ma se fate scelte sempre sbagliate, la situazione sarà sempre più difficile. Vi dico, figli del mondo, vi ripeto, amati, svegliatevi dal torpore della mente e del cuore, se il fiore non apre i suoi petali non può accogliere la goccia di Rugiada Divina che cade, ma se apre la corolla può avere ristoro e vita (il fiore è l'anima). Guardo ciò che avviene nel mondo, vedo molti fiori che sono chiusi, vorrei tanto aprirli col Mio Amore, ma non posso fare nulla se essi non vogliono, la libertà può divenire una barriera insormontabile: Dio non vuole essere amato controvoglia, l'anima deve spontaneamente decidersi per Dio, aprirsi al Suo Amore.
Amati, parlate pure di Gesù ai fratelli, ma non forzateli a credere se non vogliono. La preghiera di silenzio ottiene, spesso, risultati più soddisfacenti che le molte parole.
Figli cari e tanto amati, pregate, pregate per le anime che ancora non si sono aperte a Dio, chiedete e supplicate per loro le Grazie e la capacità di coglierLe, poi, aspettate i Tempi di Dio, pronti ad entrare nella Sua Logica.
Figli amati, Dio opera con grande Sapienza, l'anima nel peccato deve purificarsi e superare molte prove, se persevera riesce ad ottenere il Dono sublime della conversione.
Mi dice la piccola Mia figlia: "Madre Santissima, può un'anima ottenere la conversione solo con le preghiere di coloro che l'amano?"
Piccola cara, la preghiera può molto, ma occorre che vi sia cooperazione del peccatore che deve pentirsi e lasciare la vita di peccato.
Amati figli, se pregate molte anime troveranno la forza di dischiudersi a Dio ed accogliere la Sua Linfa Vitale. Ogni giorno si aggiunge un nuovo fiore nel Giardino del Re, questo si ottiene recitando, con amore, il Rosario per le anime bisognose, Dio ha dato a questa preghiera un potere grande ed unico, unitelo sempre all'Eucarestia e vedrete compiersi le più grandi meraviglie nei cuori.
In questi giorni alcune anime belle sono state sottoposte a prove più dure, ma il sacrificio sopportato con amore ha aumentato i meriti, quindi più Grazie sono scese sui bisognosi.
Superate, figli, tutte le prove alle quali siete sottoposti con la fede e la carità, non odiate i nemici, il vostro cuore non sia pieno che di sentimenti santi, nessuno sia invidioso né maldicente, figli cari, usate la carità in ogni direzione ed amate il prossimo con l'Amore che Dio versa nei vostri cuori. Dio vi dona molto e vi chiede così poco: vuole il vostro abbandono a Lui, vedrete accadere cose sublimi ed il vostro cuore traboccherà di grande gioia.
Insieme ora raccogliamoci in preghiera, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo con tutta l'anima. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima