Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
29.10.02
Eletti, amici cari, in Me è la vostra Pace, Io sono la vostra Gioia, altra fuori di Me non c'è. Attingete alla Mia Sorgente e donate al mondo che non trova gioia perché l'attinge alle sorgenti sbagliate, non trova pace perché non cerca Me. Donate finché ve lo concedo, donate finché non dica il Mio 'Basta', allora tutto cesserà, le vostre fatiche, i vostri sacrifici, le pene del cammino, diverranno Gioia senza fine, Pace confinata, Soave oblio in Me.
Sposa amata, continua a gioire in Me e far gioire della Mia Gioia che verso copiosa ogni giorno nel tuo cuore. Regni in te la Pace perché la Mia Sorgente ha una polla in te perché l'hai desiderato. Vedi, sposa amata, come continuo a donare, tramite te e quelli come te, i Miei Doni al mondo?
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
29.10.02
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, date a Dio ogni istante della vostra vita, solo così potrete essere felici ed avere la pace nel cuore. Lasciate aperto il vostro cuore perché l'Altissimo lo possa ricolmare dei Suoi Doni. Molto vi sarà concesso se sarete docili ed obbedienti, umili e pronti, sempre, ad ascoltare la Parola che Dio vi rivolge, Egli parla ad ogni cuore, ma quanti sono incapaci di ascoltare perché chiusi. Non pensate, mai, figlioli, che Dio faccia differenza tra figlio e figlio. Davanti a Lui ognuno ha il massimo valore, ma la differenza la fa la scelta di ogni singolo.
Maria Santissima