Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.02

 

 

Eletti, amici cari, donateMi il vostro tempo, ogni

istante sia volto a fare la Mia Volontà, attraverso di voi realizzo il Mio sublime Progetto di salvezza delle anime. Con la vostra donazione ed il sacrificio pagate il debito di molte anime, alleggerite dal loro grave peso, esse potranno camminare spedite verso la salvezza. OffriteMi, amici cari, il palpito del cuore, ogni vostro pensiero, l’anelito dell’anima, vedrete compiersi, ogni giorno, le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa amata, questo, per i Miei eletti, è tempo di massima operosità per la Mia Causa, chiedo ad ognuno di fare la Mia Volontà anche senza capire, chiedo di donarMi ogni istante di vita, ogni pensiero, chiedo, insomma, la donazione totale dell’essere per realizzare a pieno il Mio Progetto d’Amore sull’intera Umanità.

Sposa cara, esigo il pagamento di ogni debito perché sono Misericordia Infinita, ma anche Giustizia Perfetta. Occorre che alcune anime paghino per altre che non riescono più, ormai, a saldare il grosso debito con la Mia Giustizia perché il tempo concesso è esiguo.

Amata sposa, vuoi donarMi il tuo tempo, ogni istante, la tua vita, ogni attimo, il tuo cuore, la tua mente e l’anelito dell’anima per realizzare il Mio Progetto?

Mi dici: “Adorato Signore, altro non desidero che fare la Tua Volontà, la mia massima gioia anche nel sacrificio è sapere di aver fatto la Tua Volontà. Metto la mia vita nelle Tue Mani, ogni palpito del mio cuore, l’anima mia anela a Te, solo a Te, serviTi di me secondo la Tua Volontà, il sacrificio fatto per Te non è sacrifico, è gioia, il giogo che Tu, Soavissimo Dio, poni sulle spalle di coloro che Ti servono è leggero e facile da portare, Meraviglioso è il Tuo Cuore e pieno di Bontà. Salva il mondo che non capisce, apri le menti ed entra Tu a dominare, togli da esse i pensieri di morte che vengono dal serpente maledetto, metti in esse quelli di vita. Dio adorato, aiuta le anime a risorgere a nuova vita, non permettere che tante si perdano per l’inganno del nemico astuto che sta giocando, nel nascondimento, le sue ultime carte.”

Sposa amata, le anime belle e tutte Mie sono la Mia Gioia, opero sui cuori aperti tutti a Me donati e li ricolmo di Amore e di Gioia. Il sacrificio Mi serve per i Miei Piani, ma la sua durata sarà breve perché ormai sono entrati i tempi conclusivi ed ogni cosa deve giungere a pieno compimento. Ti ho parlato di grave debito dei peccatori che si spingono a fare peccati sempre più gravi, occorre il sacrificio e la penitenza perché vengano, per loro, ancora elargite le Grazie salvifiche. Il Mio nemico ha un progetto distruttivo che vuole realizzare attraverso i suoi schiavi. Egli opera attivamente sulle loro menti, sui loro cuori, li ha fatti suoi ed ottiene molto, ma non temere, sposa fedele, non gema il tuo cuore, non permetto ciò che non giova al massimo bene delle anime.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che si progetta un nuovo grande sterminio di innocenti, impediscilo, adorato Signore, possa la vita trionfare sulla morte e la Luce dissipare le tenebre del male!”

Amata sposa, sempre la vita trionferà sulla morte, sempre la Luce sulle tenebre, ma lascio che avvenga ciò che può cambiare molti cuori, permetto il male perché possa ricavarne il Bene. Pensi che il Mio nemico possa fare una sola mossa di sua iniziativa senza il Mio Permesso?

Mi dici: “So, adorato Signore, che egli nulla può fare che Tu non permetta, Tu permetti solo ciò che serve di lezione proficua alle anime, ma è grande dolore per le anime tutte Tue, vedere come vanno avanti i progetti di morte ed i maliziosi si sentono sempre più forti, osano ciò che mai in passato avevano osato e Ti sfidano apertamente (si allude alla nuova pillola abortiva).”

Sposa amata, riposa sempre sul Mio Cuore Ardentissimo che brucia ogni tua pena e la cambia in letizia ed ascolta la Mia Parola. So che le anime tutte Mie soffrono e gemono profondamente vedendo ciò che accade nel mondo. Vedono la tracotanza dei maliziosi, la superbia degli stolti, concedo che esse partecipino un po’ alle Mie Pene, al Mio Dolore nel vedere le anime che si allontanano da Me sempre di più. Anche questo dolore, delle anime che Mi appartengono, Mi serve, anche questo contribuisce ad alleviare il debito dei grandi peccatori. Nessun dolore è inutile, sposa amata, come in passato ti ho spiegato, neppure le pene delle creature umili lo è, verrà il giorno nel quale tutti capirete quanto è stato proficuo il dolore degli innocenti. Lascio ancora per un po’ che i maliziosi operino con la loro malizia, voglio vedere fin dove osano sfidarMi, lascio fare, amata sposa, fino a quando, improvvisamente, dirò il Mio ‘Basta’. Da quel momento in poi, per essi, ci sarà il silenzio, chi molto ha osato, non potrà più fare una sola mossa, di tutto dovrà rendere conto a Me, dell’azione, del pensiero, di tutto. Sarà il momento di saldare ogni debito, non concederò più neppure un istante. Quando ripenseranno al tempo perduto in vanità e follie, pagherebbero molto per avere un solo istante in più, ma non l’avranno. Per questo motivo chiedo molto, ora, alle anime belle perché i peccatori abbiano ancora a disposizione una pioggia di Grazie prima che cessi ogni cosa e scenda il grande silenzio e con esso solo un inutile rimpianto.

Cooperate con Me, anime belle, possano i peccatori cogliere questo tempo benedetto e ricco di Grazie. Questa è l’ora grave, ma anche ricca di nuove possibilità di salvezza. Vedi come i Miei Messaggi parlano ai cuori di tutti quelli che vogliono ascoltare? Dono molto, ora, perché sta per giungere, è alle porte, il tempo della grande carestia (in senso spirituale soprattutto, ma anche materiale). Chi è saggio faccia buone scorte (le scorte sono spirituali) per poter sopravvivere in tempo difficile.

Amata, vivi serena nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie anche in questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.10.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza, il Progetto Divino si attua e tutta la terra sarà un giardino in fiore. Pregate, pregate, figlioli cari, ogni anima si rivolga a Dio come fiore alla luce. Tutti voi avete fatto questa esperienza: se mettete una pianta in un luogo buio, senza luce, essa muore. La vostra anima, figli, sia sempre volta a Dio, inondata dalla Sua Luce Divina, ella, come fiore, diverrà rigogliosa e piena di vita. Se pregate, restate sempre in relazione con l’Altissimo, siete aperti a Lui, ricevete i Suoi Doni, godete le Sue Delizie e divenite felici. Non vi dico, amati, di pregare un po’, ma vi chiedo, in questo tempo, di divenire preghiera, ogni istante sia volto a Dio, qualunque cosa facciate sia secondo la Volontà Divina. Quando si ama veramente, la persona amata è al centro della vita, diviene il fulcro della propria esistenza. Pensate all’amore più puro e santo, quello della madre verso il proprio figlio: ella pensa sempre al suo piccolo, non lo dimentica neppure per un attimo, ogni premura è per lui. Pensate all’amore di uno sposo santo verso la sua sposa, egli cerca di essere sempre la sua gioia, cerca di farla felice ed il suo pensiero va sempre a lei. Chi ama non trascura mai la persona amata, studia ogni scelta per darle gioia.

Figli cari, riflettete bene per capire quanto amate Dio: L’avete posto veramente al centro della vita, operate in modo da darGli gioia, sempre gioia e mai dolore col peccato? Le vostre scelte sono secondo la Sua Volontà, sempre? Amati, fatevi questo esame e poi riflettete e modificate quello che va modificato, lasciate ciò che va bene e cambiate quello che non va.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, aiutaci, cambia in noi ciò che va cambiato, lascia quello che può andare e togli dal cuore ogni sentimento di malizia che offende il Cuore Dolcissimo di Gesù. Madre Meravigliosa, facci sempre più simili a Te che solo Gioia hai saputo donare a Dio e mai Dolore. Madre cara, facci simili a Te.”

Se Mi chiedete di aiutarvi a procedere sulla via della perfezione, sempre sono pronta a farlo. Siete i Miei piccoli che Mi tendono le braccia, desidero abbracciarvi tutti e porgervi ad uno ad uno al Mio Gesù perché vi benedica e vi faccia Suoi per sempre, dico ad ogni figlio della terra: donati a Me con fiducia, sono la Madre del Cielo e voglio la tua felicità, solo la tua vera felicità, il cammino verso la perfezione è duro ed irto di spine, ma se ti affidi a Me, non sarai mai senza aiuto.

Vedo, con Gioia, alcuni piccoli sempre desiderosi del Mio Aiuto Materno, sembrano bimbi che, gioiosi, si avviano ad una grande festa, vedo, però, anche quelli che se ne stanno tristi e soli in un cantuccio, non chiedono, non cercano, sono sonnolenti, a questi dico: non restate così, sono vicina a ciascuno di voi e desidero aiutarvi, ma non posso farlo se voi non volete, se non Mi cercate.

Figli cari e tanto amati, non si dorme quando occorre stare svegli, questa è l’ora di essere ben desti perché il nemico di Dio non riposa, non va in vacanza, lavora senza sosta per carpire le anime con l’inganno. Tornate a Dio, figli, siate umili, non restate prigionieri della vostra superbia. Se vi pentite dei vostri peccati, avrete il Perdono e la Pace, ma se non lo fate, restate nella più grande inquietudine che andrà aumentando.

Insieme, amati figli, raccogliamoci in preghiera, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Dio con tutta l’anima. Vi amo, figli cari.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima