Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.11.02

 

 

Eletti, amici cari, per voi farò cose grandi nel mondo,

i Miei amici fedeli ottengono Grazia su Grazia per sé

per i propri cari, per l’intera Umanità. Vivete stretti al

Mio Cuore il tempo che vi dono, molto accadrà perché

si prepara la Mia ultima Venuta, chi vive della Mia Parola

e si nutre col Mio Corpo Santissimo, degnamente, non

ha da temere, già regno nel suo cuore, già illumino la

sua mente. Solo chi si trova in tale condizione, capirà bene

il senso degli eventi ed a Me si stringerà di più, farà la

Mia Volontà ed entrerà nella Mia Logica Divina.

 

 

Amata Mia sposa, resta in Me ed il Mio Cuore ti darà la Gioia che cerchi, in tale abbondanza da poterLa offrire a chi ti sta intorno e lenire il dolore dei miseri che non capiscono. Ti ho rivelato molto in questi anni, ho parlato a te come uno sposo parla alla sposa. Vedi come ogni giorno si realizzano le Mie Parole, Quelle che il mondo ha voluto ignorare?

Mi dici: “Gesù adorato, vedo come le prove aumentano sempre più, segno evidente che la fine di questo scenario presente è ormai prossimo. Già distinguo chiaramente i germi di ciò che sta per giungere ed il mio cuore si ricolma di viva gioia. Adorato Signore, in questo momento difficile per il mio paese e per l’intera Umanità, vedo fiorire qui e la fiori sempre più belli, aprirsi, alla Tua Luce, cuori, avvenire conversioni, tuttavia molto ancora deve cambiare, spero che questo avvenga presto ed il mondo intero torni a Te, dopo essere provato duramente. Se nel tempo della prosperità non ha capito, nel dolore apra il cuore e supplichi il Tuo Perdono prima che sia troppo tardi. Adorato Signore, insieme ai nuovi germi del Bene, vedo la proliferazione dei maliziosi che osano sfidarTi manipolando e giocando sulla vita umana. Per questi folli Ti chiedo, Ti supplico il perdono, agisci sulla loro mente presa ormai dalle forze del male, ritornino in sé ed usino bene la libertà per il Tuo Servizio e non contro la Tua Volontà. L’uomo, infatti, per Dono Tuo, molto può fare, ma non tutto gli è lecito fare, solo quello che la Tua Volontà permette. Aiuta, questi folli che ti sfidano, a capire prima che sia tardi, aiutali e perdona.”

Amata Mia sposa, vedi come anche a costoro sto concedendo tempo e Grazie, essi usano il tempo per sfidarMi ed offenderMi, non colgono le Grazie perché il loro cuore non è per Me, è contro di Me. Ebbene, diletta, accolgo la sfida, lascio che procedano per vedere dove osano arrivare, alla fine interverrò, ma non prima che essi siano caduti prigionieri della loro stessa malizia. Guai all’uomo che osa sfidarMi e manda all’aria il Mio Progetto d’Amore, ti dico: guai agli schiavi del Mio nemico che a lui si sono donati ed a Me hanno girato le spalle, lascerò che si prenda le sue prede perché questo hanno voluto.

Mi dici: “Con dolore apprendo questo perché anch’essi sono stati creati con un grande destino, con un sublime destino, li hai creati per Amore e con Amore li hai sostenuti, hai concesso i Tuoi sublimi Doni, li hai avvolti con la Tua Tenerezza, non posso pensare che per loro ci sarà un tormento senza fine, lontano da Te, Unico Bene, Bellezza Infinita, Sorgente di Felicità e di Pace.”

Amata sposa, come bene hai detto, nel Mio Progetto iniziale c’è la Felicità per ogni uomo, certo non creerei mai un uomo perché fosse infelice e pieno di dolore. Quale madre concepisce un figlio con l’idea di farlo soffrire? Forse non pensa sempre a lui per farlo felice, perché possa vivere nella gioia e godere il suo amore? Vedi, diletta, quanto amore mette una madre nel preparare il corredino per il piccolo che deve nascere? Ella lo ama ancora prima di averlo visto e lo ricolma di tenerezza ancora prima di averlo tra le sue braccia. Se la madre della terra che ha solo una scintilla del Mio Amore, ama tanto, pensa al Fuoco Immenso che Io sono, Fuoco d’Amore che crea solo per Amore e sostiene in vita con la più grande Tenerezza. Quando gli uomini di questa generazione capiranno questo! Il destino degli angeli era un sublime destino per tutti, ma una parte di essi usò la propria libertà per ribellarsi a Me, i ribelli saranno sempre tali per l’eternità perché male hanno usato la loro libertà. Lo stesso avverrà per gli uomini, essi per sempre saranno ciò che hanno voluto essere.

Mi dici: “Con le Tue Parole mi vuoi far comprendere, adorato Signore, che l’inferno è eterno e che colui che in esso cade mai più potrà uscirne. Adorato Dio, non posso soffermarmi su questo pensiero che mi mette in grande smarrimento. Vedo molti vivere con grande superficialità la loro vita, vedo che curano tanto il corpo, ma ignorano l’anima, potranno, costoro, capire in tempo prima che finiscano i giorni che hai concesso? Adorato Gesù, sveglia le coscienze, sveglia ogni coscienza sopita, non accada che uno si perda senza capire ciò che sta accadendo!”

Amata, opero con Potenza su ogni cuore, c’è tuttavia, chi Mi ha respinto e continua a farlo. C’è chi non comprende la Lezione perché non Le presta attenzione, non presta attenzione perché non gli interessa. Amata, diMMi, che posso fare per coloro che non ascoltano pur avendo buone orecchie, non vedono i segni, pur avendo vista acuta? Per costoro il Mio sublime Sacrificio è stato inutile. Sudai Sangue nell’orto del Getsemani sai perché, diletta sposa? Non perché avevo paura di ciò che stava per accadere, benché la Mia parte umana gemesse molto, pensavo, in quel momento, e vedevo tutta la massa di coloro per i quali il Mio sublime Sacrificio non sarebbe servito a nulla, questo Dolore fu acutissimo. La consolazione del Mio Cuore lacerato furono i piccoli di ogni tempo dal cuore docile ed umile che, per i Miei Meriti, si sarebbero salvati e avrebbero goduto le Infinite Delizie del Paradiso che, altrimenti, sarebbe stato perduto. Quanto Dolore provai per i perduti, sposa Mia!

Per Me non esiste passato, presente, futuro, davanti a Me c’è un eterno presente. Dico agli uomini di ogni tempo: usate bene la vostra libertà, pensate al vero significato della vita che non è quello di saziare il ventre, ma è quello di prepararvi a vivere con Me felici per l’eternità.

Amata sposa, stringiti al Mio Cuore Ardente d’Amore e godiNe le sublimi Delizie. Ti amo

                                                                                    Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi col Mio immenso Amore, sia lieto il vostro cuore e non si turbi. Date a Dio ogni anelito dell’anima ed accettate la Sua Volontà senza porvi mille perché.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, quando l’uomo è nella gioia e nella pace del cuore tutto è facile, la vita è un volo soave verso l’eternità, ma quando forte è la prova come è difficile tenere l’animo sereno.”

Amati figli, Dio conosce ogni cosa di voi, conta i battiti del vostro piccolo cuore, conosce il pensiero che nasce nella vostra mente, scandaglia ogni angoletto remoto del vostro essere, tutto è noto a Dio, veglia su di voi quando riposate, vi accompagna nell’arco della giornata, mai vi perde di vista. Sapete, perché l’ho spiegato più volte, il profondo significato della prova, di ogni prova dalla più piccola a quella più dura e incisiva. Pensate, figli cari, al medico che deve fare una operazione, egli, per guarire deve andare spesso nel profondo per togliere il male, in questo caso la sofferenza è più forte, il malato geme e soffre, si rivolge al medico chiedendo il perché di tanta sofferenza, la sua risposta è sempre questa: “Se il male è profondo e diffuso, occorre asportarlo tutto, se si operasse solo in superficie resterebbero le radici e mai ci sarebbe guarigione.”

Figli, per le cose di Dio avviene così: il male va asportato tutto, devono essere rimosse le radici di esso perché vi sia pronta guarigione. Ecco la ragione delle prove pesanti e molto dolorose.

Amati, chi confida pienamente in Dio, questo lo sa, accetta la Volontà Divina e non si sgomenta, chi ha poca fede, in questo tempo di dure prove, soffre molto.

Amati, accogliete sempre le prove facendo questo ragionamento: “Dio, in quest’ora vuole da me questo sacrificio, so, con certezza, che il Suo Cuore Divino, tutto Bontà e Tenerezza, non si dimentica di me, il Santo Cireneo mi aiuterà certo a portare la croce, non temo nulla perché Dio è con me, veglia su di me, conosce i miei pensieri, certo renderà sopportabili le mie pene.”

Amati, pensate sempre all’Immenso Amore che Dio ha per voi, per ciascuno di voi. La sofferenza ha un profondo significato, non è mai inutile. Gesù chiede anche ai Suoi amici qualche sacrificio in più, pensate al dolore degli innocenti, esso ha un grande valore salvifico, essi, con la loro sofferenza, pagano il debito di molti peccatori che, altrimenti, andrebbero perduti.

Figli cari, non vi sembri duro il Mio Discorso, abbiate piena fiducia in Dio ed anche in Me. Accadranno molte cose in questo tempo conclusivo, non vi dovete smarrire in pensieri di tristezza e di sconforto, vi ho dato la spiegazione di tutto, siate forti e date forza ai fratelli intorno, vedrete mestizia e sentirete lamenti a causa delle prove sempre più dure da sopportare. Il Santissimo Medico delle anime, deve incidere e togliere, operare nel profondo per ottenere guarigione. Nella gioia, adorate Gesù e ringraziateLo per gli immensi Doni che vi elargisce, nel dolore, adorate e ringraziate perché sapete che esso passa, come un temporale dopo il quale il Cielo è più luminoso di prima e la luce del sole splende più viva. Nel mondo c’è molto peccato, la terra deve essere purificata dal male, occorre saper vedere il bene anche negli avvenimenti che sembrano solo negativi. Dio parla anche attraverso i fatti per emendare gli uomini.

Amati, siate riflessivi, capite bene il significato degli avvenimenti alla Luce di Dio, spiegate ai fratelli che il male non è mai fine a se stesso, è permesso per avere come sbocco il Bene.

Siate pieni di viva speranza, lieti e con la pace nel cuore. Lasciatevi fasciare dalla Tenerezza di Dio ed attendete che si compia il Suo Progetto su di voi e sull’intera Umanità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

Maria Santissima