Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.02

 

 

Eletti, amici cari, ecco avanza il grande Giorno per ogni uomo, il cuore sia pronto ad accoglierLo, vivete bene ogni istante che vi dono, ho preparato per voi fiumi di Felicità pura, per darvi molto vi chiedo solo la fedeltà, siate Miei nel cuore e nella mente, amate le Mie Leggi e fateLe amare, avrete i Doni più belli, quelli che ho in serbo per gli amici cari che non Mi hanno girato le spalle, ma per Me sono vissuti, per servirMi e cooperare alla Mia Causa.

 

 

Sposa amata, ti ho parlato a lungo della grande Festa preparata per i Miei fedeli amici, tutto è pronto e già gli angeli cantano l’inno della vittoria, la vittoria del Bene sul male, senti il canto, diletta? Ecco, ti permetto di vedere e di sentire un anticipo di ciò che sarà. DiMMi ciò che vedi e descrivi l’incanto di tale scena.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, come posso, con le mie labbra, delineare tanta bellezza, tanto splendore, quali parole sono adatte ad esprimere tanta bellezza e tale armonia? Mi chiedi molto, adorato Signore, posso dire solo questo: mi trovo davanti ad una Scena tanto bella da incantare, le parole non vorrebbero uscire perché si sentono incapaci di esprimere sì grande Bellezza. Vedo una sala di grandezza tale che pare infinita, ma ciononostante l’occhio, per Tua Grazia, non si perde, riesce a cogliere ogni particolare. Vedo una Luce fulgidissima, ma tanto dolce che non affatica la vista. Odo suonare una musica tanto dolce ed armoniosa che il mio cuore resta estasiato. I miei sensi sono allettati dalle cose più belle, gli occhi contemplano meraviglie indescrivibili perché sulla terra mai sono state viste, gli orecchi odono musica e canto così soavi e belli come mai prima avevo sentito, vedo incedere una Regina, lo comprendo da tutti i particolari, la Sua Dolcezza e Soavità è espressa da ogni gesto, incede come Stella splendente mentre gli angeli intonano per Lei un canto di grande bellezza, capisco le parole perché le conosco bene, è il Magnificat, comprendo che è la Madre Santissima del mio Signore, Colei che ha tanta Bellezza e Soavità, è la Regina del Cielo e della terra. Incede Bella come la Stella più fulgida, il Suo splendore incanta, la Sua Bellezza incomparabile non mette più soggezione e timore, vedo il Suo Viso luminoso, c’è dipinto un Sorriso tanto bello e soave che mi incoraggia ad andarLe vicino, mi unisco al coro degli angeli così soave ed armonioso, canto con loro il Magnificat, sento in me una felicità che è tanto grande come mai l’ho avuta, il mio essere diviene leggero come se fosse trasparente, ho perso ogni senso di corporeità pesante, mi sembra di essere una farfalla che può muoversi ovunque lo desideri. Sono tanto felice che non riesco a restare in silenzio, devo per forza esprimere il mio sentimento così bello, così profondo, così totale. Mi rivolgo alla Madre Santissima, incoraggiata dal Suo sublime Sorriso che Ella rivolge anche a me e Le dico: Madre Santissima, mi sento tanto felice da non sentire una sola cellula in disarmonia. In me, Madre amata, c’è come un coro di grande armonia al quale partecipano tutte le mie cellule, il corpo che sento e che vedo è proprio il mio, ma trasfigurato, leggero, mi sento come un’agile libellula che può spostarsi dove vuole e senza peso. Ogni mia cellula è in festa, le labbra non sanno che ripetere le solite parole: Grazie, Dio Altissimo, per quest’altro meraviglioso Dono; grazie, Madre Dolcissima, perché certo Tu L’hai ottenuto per me.

Mi dice la Madre con Voce soavissima: “Figlia cara e tanto amata, hai oggi avuto un assaggio della grande Felicità che avranno gli eletti che hanno servito Dio a costo di qualunque sacrificio, coloro che hanno detto il loro sì incondizionato, questo è il Regno della grande Felicità, della vera Pace, il Paradiso si sta congiungendo con la terra, vi sono alcuni, ancora in vita, palpitanti di vita terrena, che vivranno il Paradiso prima in terra e poi in Cielo. Chi si sacrifica per i peccatori e fa la Volontà Divina è il grande amico di Gesù, vedi quale trattamento Egli riserva ai Suoi più sinceri amici?” Ella mi guarda, ora, in silenzio, sento nell’anima una gioia immensa, questo Sguardo mi abbraccia e la mia felicità è al culmine, il mio essere è tutto in Dio e vorrebbe non staccarsi mai da tanta Bellezza. Dico ancora alla Madre del Cielo, come è bello qui, possano tutti gli uomini della terra

viventi e palpitanti gustare presto tanta Dolcezza, vivere in tale Felicità, Madre, fa che nessuno resti escluso, Dio ha preparato per gli uomini cose stupende, tutti le possano gustare come sto facendo io in questo momento. Mi dice: “Figlia cara, Dio ha chiamato a questa Festa ogni uomo, i Suoi angeli stanno invitando, ma molti, attaccati ai beni della terra, avidi di cose materiali, trascurano quelle spirituali e disobbediscono alle Leggi Sante di Dio, costoro non possono entrare, essi rifiutano con le loro scelte la grande Felicità e si preparano alla rovina. Piccola cara, Gesù vi lascia ancora qualche stilla di tempo per completare la preparazione, poi viene a prendere tutti gli eletti per farli gioire in Lui.” Gesù adorato, quando mi mostri le cose così belle e sublimi, come è duro il ritorno sulla terra, ma so che questa è la Tua Volontà, quello che Tu vuoi anch’io voglio, molte anime hanno bisogno d’aiuto, chiedi di cooperare con Te per la salvezza dei peccatori, desidero cooperare pienamente, adorato Signore.”

Amata sposa, oggi ti ho fatto un Dono speciale, porta al mondo la tua felicissima esperienza, si capisca quanto è sublime il destino dell’uomo docile ed obbediente, per gli eletti è pronto un futuro unico. L’Invito è esteso ad ogni uomo, la Festa è già cominciata, il tempo per l’adesione è breve, sono restate solo stille di tempo da cogliere senza indugio.

Vieni sul Mio Cuore e godiNe le Delizie che ti elargisce.

                                                                                    Ti amo. Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ed il Mio Cuore è pieno di Gioia viva, posso aiutarvi, posso sostenervi, posso rinvigorirvi perché Dio lo permette. Il Mio Desiderio è quello di dare Pace ad ogni cuore, di salvare ogni anima, di confortare ogni afflitto e fargli capire che Dio lo ama, lo ama immensamente. Sono qui per parlarvi dell’Amore di Dio che è Infinito, per portarvi il Suo Amore e farvi felici.

Figlioli, come potete essere tristi pensando che siete oggetto di un Amore tanto grande? Per Amore siete stati creati, conservate la vostra vita perché Dio lo vuole, vi concede il tempo di prepararvi alla vita eterna, ad un’eternità di Gioia e Pace con Lui.

Amati, molte volte vi ho ripetuto queste cose, ma continuo a farlo, so che le Mie Parole subito vi ricolmano di viva gioia, ma alla prima prova, subito dimenticate la Mia Lezione e cadete nello scoramento. Sapendo tutto questo, ogni volta vi ripeto le cose che dovete sempre tenere presente in tempo di continue prove. Se avete ben compreso questa Verità, quando è entrata bene nel vostro cuore, allora affronterete ogni prova con spirito diverso. Sapete che la tempesta dura un istante, anche se fa un po’ paura, passa e poi splende più fulgido il sole. Sapete che nulla accade che Dio non voglia o non permetta, non chiedete mai a Dio il perché di questo o di quello, ma accettate, pieni di fiducia, la Volontà Divina sapendo che Dio è Amore, opera sempre per Amore e vuole raccogliere tutti nel Suo Amore. Chi confida in Dio non perde mai la speranza, può abbattersi per un istante, ma subito riprende forza e vigore perché Colui che ha creato il Cielo e la terra non delude, figlioli cari, non delude mai. Vi invito ancora a leggere, ogni giorno, una pagina della Bibbia e meditarLa bene, Dio, figli, è sempre lo Stesso, non cambia perché è Perfezione. Chi medita la Parola di Dio, Lo conosce sempre più, Lo ama intensamente perché Dio, figli, è amabile, più Lo conoscete più si infiamma per Lui il vostro cuore. Quando poi leggete la Parola di Dio, chiedete Luce, sempre la Sua Luce per interpretarLa e rivestitevi di umiltà. Amati figli, gli umili gustano ogni giorno le Delizie di Dio perché Egli elargisce con grande generosità.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, tanti sono i Doni che riceviamo ogni giorno da Dio che non finiamo di dire grazie per quelli ricevuti che Ne giungono di altri. Come possiamo mostrare in modo adeguato la nostra riconoscenza? Madre amatissima, ringrazia per noi, solo le Tue Parole di ringraziamento sono adeguate e sublimi, vogliamo dire insieme a Te, a Dio, il nostro magnificat.”

Piccola Mia, certo i Doni che ogni giorno Dio elargisce sono innumerevoli, beato colui che capisce, coglie e ringrazia perché si mette nella condizione di riceverNe altri ed altri ancora.

Figli amati, ringraziate ogni giorno per il Dono della vita e del tempo che vi viene concesso, offrite a Dio l’istante, ogni istante del vostro tempo. Sia lode al Nome Santissimo, sia ringraziamento per tutto ciò che possedete, sia continua adorazione.

Ancora aggiunge la Mia piccola: “Madre Santissima, come è bella la vita con Gesù, il cuore è sempre gioioso ed in pace, la mente illuminata dalla Sua Luce, il cammino è facile e lieve perché il Soavissimo Suo Cuore allevia le pene, anche le più aspre e le rende facili da sopportare, poi, quando sono assai dure, tutte le prende su di Sé per dare sollievo.”

Figli amati, è proprio così, chi ha fiducia piena in Dio viene molto aiutato nel cammino terreno che diviene un volo soave verso l’Eternità di Luce.

Insieme raccogliamoci per lodare Dio, ringraziarLo ed adorarLo con tutta l’anima. Vi amo, figli cari.

                                                                                     Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima