Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.02

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è Pace e Gioia, ma sono molti coloro che sono lontani dal Mio Cuore Ardentissimo, vagano nel buio mentre Io sono un Abisso sconfinato di Luce. Il Mio Invito ad entrare nel Mio Cuore è rivolto ad ogni uomo della terra, chi viene a Me in questo momento di Grazia, avrà i più grandi Doni e potrà contemplare il Mio Volto per l’eternità, ma chi tarda a decidersi per Me, può perderMi per sempre.

 

 

Sposa amata, come ti ho più volte spiegato, ogni uomo è creato da Me per la Felicità, nasce con un sublime destino di Gioia con Me per l’eternità, ma chi non corrisponde al Mio Amore fa la sua scelta, non per la Gioia eterna con Me, ma per la sua rovina. Il Mio Invito è esteso a tutti e le Grazie sono abbondanti, in questo momento, più che nel passato.

Amata, nella storia passata mai ho concesso tanto quanto ora sto facendo, il momento che state vivendo è assai significativo, il Mio nemico ha avuto vittoria su molti cuori, opera con superbia servendosi dei suoi schiavi. Io, Io Dio, Creatore del Cielo e della terra, ho l’impero di tutto nel Creato, ma non l’ho sulla volontà umana che è libera. Ho imposto Leggi ferree nella Mia Creazione che non vengono trasgredite, ma l’uomo non obbedisce a Quelle che gli ho scritto nel cuore. L’uomo d’oggi è il grande ribelle che non vuole sottomettersi a Me.

Amata sposa, perché ho scritto nel cuore le Leggi Sante? Per Amore, solo per Amore. Dopo il peccato originale l’uomo ha perduto molto, ma Io non l’ho voluto abbandonare nel suo nulla, gli ho dato la possibilità di risalire dalla china della sua disobbedienza. Come al bimbo, il padre insegna tante cose, così ho fatto Io, Io Dio con l’uomo caduto: gli ho insegnato tutto, sono stato Io il Maestro Sapiente che in ogni tempo l’ha aiutato, aprendo la sua mente, potenziando la sua intelligenza, guidandolo come fanciullo alle invenzioni ed alle scoperte scientifiche. Se l’uomo è docile ed obbediente e Mi segue nel Mio Insegnamento, presto può fare i più grandi progressi, ma quando li ha fatti, non deve attribuirsi i meriti, ma riconoscere la Mia Sapienza e la Mia Potenza.

Amata, se l’uomo obbedisce alle Mie Leggi, con amore e sottomissione, la sua vita diviene un volo verso l’eternità, un volo sicuro verso la patria felice che Io, Io Dio gli ho preparato. Le Mie Leggi sono fatte per il suo bene, colui che non Le segue è uno stolto che va contro se stesso. Pensa ad una dolcissima madre che guida il suo piccolo e gli insegna ciò che deve fare e quello che deve evitare, il suo amore vuole che egli sia nella gioia e nella pace, se il bimbo la segue con docilità, la vita gli sorride ed è sempre in letizia, ma se è indocile e disobbediente, passa da un dolore ad un altro facendo ciò che ella gli ha proibito di fare.

Amata sposa, Io, Io Dio sono la Madre amorosissima che insegna al Suo piccolo ogni cosa perché possa essere felice, prima sulla terra, anche se in modo incompleto, poi in Cielo in modo perfetto. Gli uomini ribelli sono come bimbi disobbedienti che cercano la loro rovina e l’avranno secondo la loro scelta, essi sono infelici prima sulla terra, poi, per l’eternità, nel luogo dell’eterno dolore. Si capisca in tempo che tutto ho fatto con Amore, le Leggi che ho dato permettono all’uomo obbediente di raggiungere la meta felice per la quale è stato da Me creato. Vedo tanti disobbedienti, in questo momento storico, che odiano le Mie Leggi, non ne tengono conto, essi pensano di aver raggiunto il vertice della libertà, invece sono, miseramente, caduti schiavi del Mio nemico che si prende gioco di loro, li conduce alla rovina, giorno dopo giorno, illudendoli di andare verso un futuro luminoso.

Amata sposa, oggi il Mio nemico ha il dominio di molti cuori, quanti sono avviati verso la rovina perché si sono ribellati e continuano a farlo, non vedono i segni assai significativi, non odono le Mie Dolci Parole d’Amore che vogliono la loro salvezza, sono divenuti ciechi e sordi, come fare per salvarli se essi rifiutano la salvezza? Sono stati da Me creati senza la loro volontà, ma non possono salvarsi senza che lo vogliano.

Mi dici: “Adorato Gesù, non permettere che tante anime cadano nell’abisso di disperazione, dona ancora nuove possibilità che solo Tu conosci, offri ancora qualche stilla di tempo affinché essi possano essere strappati dalle unghie del dragone e giungere alla salvezza.”

Amata, qualche stilla ancora, di tempo, ci sarà, ma più forte e viva sarà la seduzione del serpente infernale che vuole giocare le sue ultime carte, la fede sarà molto provata tanto che tremerà anche quella che è più radicata, essi che si sono allontanati troppo dalla meta, dovranno fare il massimo sforzo per il ritorno. Non gema il tuo cuore, piccola sposa, ciò che accadrà scuoterà molti che capiranno che tutto avviene per la Mia Potenza e non per opera umana. Sarà il momento decisivo, chi è in cammino sulla strada del ritorno, volerà mettendoci tutte le proprie forze, chi si impegnerà a fondo, avrà la salvezza e la Gioia, chi supplicherà il Mio Aiuto Lo avrà. Non abbandono questo mondo infedele anche se esso ha abbandonato Me, soffriranno molto i corpi, ma avranno salvezza le anime. La purificazione sarà incisiva, ma proprio per questa, molte anime si schiuderanno a Me come fiori alla luce del sole, la Mia Linfa tornerà a scorrere in loro e la Mia Rugiada li ristorerà.

Mi dici: “Il mio cuore esulta in Te, Infinita Bontà, desidero che la grande e stupenda Festa sia per tutti e non per pochi, accogli le suppliche, i sacrifici che noi, anime tutte Tue, Ti offriamo con tanto amore e dona salvezza a tutti quelli che la desiderano con l’anelito del cuore.”

Amata, donerò molte possibilità che, se colte, porteranno alla felice meta anche coloro che sembravano perduti.

Vivi gioiosa in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza ed amore la piccola croce che avete sulle spalle. Certo voi dite: “Madre amatissima, spesso a noi la croce sembra pesante e non leggera, a volte ci sentiamo tanto stanchi.”

Figli amati, guardatevi intorno, vedete come c’è chi porta croci assai grandi e difficili da trascinare, sono coloro che ancora non si sono decisi per Dio e si sono lasciati sedurre dalle attrattive del mondo. Procedono lentamente, costoro, tanto è grave il peso che portano per loro scelta.

Piccoli cari, chi ha il Dono della fede è un ricco che possiede la maggiore Ricchezza, ogni suo sacrificio è meritevole, per un istante di pena e sacrificio ci sarà un’eternità di Gioia con Dio. Con le vostre suppliche di intercessione, aiutate i peccatori, i miseri che ancora non hanno compreso. Col passare del tempo, il peso diviene sempre più insopportabile perché hanno scelto di procedere da soli per superbia. Vedo questi amati figli e geme il Mio Cuore Materno, li sento mentre si lamentano e vorrei dare loro sollievo, ma essi non ascoltano la Mia Voce, non accolgono la Mia Presenza Viva, procedono nel buio e non cambiano. Chiedo ai figli docili che hanno compreso la bellezza di vivere con Gesù, di perseverare nella preghiera e nel sacrificio, chi prega ottiene Grazie, chi si sacrifica aggiunge meriti, a Dio nulla è impossibile, Egli, con i vostri sacrifici e le preghiere dischiuderà molti cuori che vedranno la Sua Luce.

Oggi è il grande Giorno del Signore, il popolo di Dio si riunisce per ascoltare la Sua Parola, per nutrirsi del Suo Corpo, per fare comunione con i fratelli. Amati, ascoltate bene la Parola che oggi Gesù dice a ciascuno di voi, Essa fruttifichi nel vostro cuore. Prendete degnamente il Corpo Santissimo che vi rigenera e dà vita, lasciatevi ricolmare il cuore dell’Amore Divino e poi offriteLo ai fratelli.

Amati, non ascoltate distrattamente, ma state molto attenti, la Parola di Dio ascoltata deve subito divenire vita vissuta. Amati, ogni giorno santo che Dio vi dona è un grande invito ad esercitare la carità in ogni direzione. Non uscite dalla Chiesa restando tali e quali, chi non progredisce, regredisce. Amati figli, non date gran dolore al Mio Cuore con la vostra superficialità, con la vostra distrazione. Oggi, Gesù si dona a voi, donatevi tutti a Lui e supplicateLo perché il vostro cuore divenga simile al Suo Divino. Lasciatevi plasmare dalle Mani Sapienti di Dio che vuole fare di voi un grande capolavoro che mai verrà distrutto.

Amati, Dio può fare molto per voi se volete, ma nulla compie contro la vostra volontà. Come morbida argilla lasciatevi plasmare e presto sarete belli e gloriosi della Sua Gloria.

Amati, ogni giorno ripeto gli stessi concetti che sono di vitale importanza, insisto perché i tempi sono giunti, i tempi conclusivi sono questi che voi vivete, non attendete, non dite: “Quello che oggi non faccio lo farò domani”, amati, nessuno sa se avrà un domani. Siate tutti come le vergini sagge che tenevano le lampade accese perché avevano con sé la riserva d’olio. Tenete la fede ben stretta come il tesoro più prezioso che nessuno deve rubarvi. Sono molti coloro che cercano di strappare dai cuori la fede in questo tempo di grande seduzione.

Figli cari e tanto amati, siate saldi, siate gelosi del vostro bene più prezioso. Vi dico che lo Sposo non tarderà, tenetevi pronti, figlioli cari, tutti pronti per andare con Lui verso la grande Felicità. Io sono con voi per aiutarvi a tenere ben accese le lampade. Vi amo e voglio che siate tutti felici.

Insieme adoriamo Gesù. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima