Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.02

 

 

Eletti, amici cari, sopportate pazientemente le prove alle quali vi sottopongo per Amore, offriteMi il sacrificio ed Io lo farò divenire Gioia vera, Gioia pura. Molti sono i peccatori che hanno bisogno d’aiuto, chiedo a voi, amici cari e fedeli al Mio Cuore, di alleviare il loro debito perché possano cogliere presto le Grazie che dono per la salvezza. Amati, non temete, il sacrificio non sarà mai superiore alle vostre forze, donate con generosità ed avrete da Me tutto. Chiedo poco per offrire la Mia grande Ricchezza.

 

 

Sposa amata, ancora un poco durerà il tempo della prova e dei sacrifici, vedi come nel mondo molti cuori sono chiusi a Me e, come fiori senza luce, stanno appassendo? Le anime fedeli e pie sono poche, i peccatori sono un grande stuolo che cresce e non diminuisce mentre si avvicina il Giorno grande ed unico. Occorre fare in fretta e cogliere le Grazie che dono per la salvezza, ma i cuori serrati non colgono nulla, vuoi, piccola sposa, donare a Me qualunque cosa ti chieda per la salvezza delle anime e l’apertura dei cuori?

Mi dici: “Adorato Gesù, opera su me secondo la Tua Volontà, la mia mente cerca solo la Tua Luce, il mio cuore, il Tuo Amore, farò ciò che chiedi sempre, la Tua Volontà è la mia, quello che vuoi anch’io desidero. Signore adorato, Ti dono la mia vita con amore perché Tu possa operare in essa come desideri.”

Amata sposa, più si avvicina la fine più chiedo ai Miei diletti perché crescono le necessità, verrà il momento, però, nel quale dirò il Mio Basta, allora chi ha fatto sacrifici non li dovrà fare più, le prove cesseranno, chi ha avuto non potrà più avere, chi ha dato non potrà più offrire, tutto si fermerà in un silenzio profondo d’attesa.

Amata, prima di quel momento deve concludersi la scena, ogni scena del mondo. Ogni anima che a Me si è data operi intensamente nel tempo concesso, come formichina laboriosa ed attiva prepari bene la sua riserva di cibo, non lasci andare via inoperoso neppure un solo istante. Nel Mio Cuore c’è un Oceano Infinito d’Amore, voglio ancora espandere questo sentimento sulle Mie creature fedeli, ho creato e voglio ancora creare, ho dato e voglio ancora dare con grande abbondanza perché tutti siano nella gioia e la terra divenga un pianeta felice.

Mi dici: “Adorato Signore, dal peccato di Adamo fino ad oggi, si può dire che la terra è stata veramente una valle di lacrime. Penso al mare sconfinato di dolore, sono assai felice al pensiero che venga finalmente il tempo della Gioia in Te, Meraviglioso Dio, che tutto hai voluto per Amore. Espandi, adorato Signore, il Tuo Amore Infinito sulla terra, venga, per i popoli e le nazioni, una grande primavera, i bimbi siano portati in braccio con amore, i vecchi rispettati ed amati, gli uomini usino la carità in ogni direzione ed il Creato canti gioioso un coro di lode e di ringraziamento a Te, Unico e Meraviglioso Dio, che hai cambiato la sua sorte dolorosa in un destino di Gioia e di Pace. Adorato Gesù, se Adamo ha demeritato per il peccato di grande disobbedienza, Tu hai pagato il grande debito col Tuo sublime Sacrificio. Se Eva è stata indocile, la Madre Tua Santissima è un Modello Perfetto di Umiltà, Tu, sei il Redentore ed Ella la Corredentrice, i vostri Meriti coprono il demerito dei progenitori, se la terra, per causa loro, è divenuta una valle di dolore, essa, per vostri Meriti Infiniti, deve divenire un Giardino felice, un nuovo Eden; sulla terra è caduto il Tuo Sangue preziosissimo, adorato Gesù, ogni stilla di Esso agirà per farla rifiorire di nuova vita, la terra nuova sarà più bella di quella precedente perché fecondata dal Tuo Sangue.”

Amata sposa, hai parlato bene, il Mio Spirito è sceso in te e ti ha fatto dire cose veritiere, certo la terra fiorirà di nuova vita, perché in questo tempo che è trascorso, dal Mio Sacrificio fino ad ora, ogni stilla del Mio Sangue che la terra ha bevuto, l’ha resa feconda e l’ha preparata, nel silenzio, alla più grande primavera. Pensa al seme che il seminatore sparge, esso resta chiuso nella terra, nel silenzio mette le sue radichette, nel silenzio cresce, ma all’apparenza nulla si vede, all’apparenza nulla si sente, tutto avviene nel cuore della zolla, quando giunge la nuova stagione, ecco, il grano

verdeggiare nel campo e promette un buon raccolto. Amata, il Mio Sangue sta operando nel silenzio come il seme nella zolla, i vostri occhi, fedeli amici, vedranno le Mie Meraviglie ed il cuore esulterà della più grande gioia.

Mi dici: “Gesù adorato, si possa vedere presto la grande fioritura, cessi l’aridità dei cuori e torni la gioia e la pace sulla terra che langue nel più grande dolore perché il Tuo nemico non è rimasto inoperoso, ha lavorato con la sua malizia per portare via il Tuo Seme Santo dai cuori e la Tua Luce dalle menti; opera con Potenza, adorato Signore e, su tutta la terra, si canti l’inno della Tua grande Vittoria, torni il Re Vittorioso e Glorioso a regnare sulla terra ed essa, tutta, esulti in Te, Dio Meraviglioso e Santissimo.”

Sposa cara, questo accadrà, accadrà presto, cesseranno i sospiri che squassano i petti, ovunque sulla terra ci saranno canti di gioia ed esultanza quando essa, come sposa ornata per la festa, sarà pronta e purificata da ogni macchia; la nuova terra sarà più bella di quella di prima, in essa circolerà la Mia Linfa e la bagnerò con la Mia Rugiada. Sia pieno di viva speranza il cuore dei Miei fedeli amici: il dolore durerà un attimo, la Gioia sarà per sempre.

Vieni a riposare sul Mio Cuore, prendi Vigore da Me e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, con Gioia vengo a voi per aiutarvi nel vostro cammino; anche in questo giorno, che Dio vi dona, vi chiedo di essere tutti di Dio, nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Mettete nelle Sue Mani Santissime la vostra vita e non avrete sorprese dolorose. Vi dico questo perché vi saranno fatti incisivi che faranno a lungo riflettere. Molti diranno: “Perché Dio Altissimo permette tutto ciò?”Questo diranno mentre il cuore si sentirà smarrito e la speranza sarà più debole, la fede subirà un indebolimento. Nel loro cuore dubiteranno e tutto, per loro, sarà più difficile. Questo non accadrà a coloro che sono tutti di Dio ed hanno fatto del Suo Cuore la loro stabile Dimora, anch’essi vedranno e rifletteranno, ma queste saranno le loro parole: “Dio dona prove per Amore, cogliamo questi Doni e cerchiamo il Suo Aiuto e la Sua Tenerezza, Egli, Padre Dolcissimo, non ci lascerà nel turbamento e nelle difficoltà, ma sollecito sarà il Suo Aiuto. Noi confidiamo in Lui. Ogni anima bella non tremerà nel suo cuore, non lascerà che le tenebre entrino nella mente, dirà in continuazione la frase piena di viva speranza: “Gesù adorato, Signore della mia vita, confido in Te, non temo nulla perché sei con me.”

Figli cari, chi ha fede radicata e solida resisterà bene, anzi la sua fede si consoliderà di più secondo la forza che avrà da Dio per ogni necessità. Figli cari e tanto amati, date tutto a Dio senza riserve ed Egli tutto vi donerà, il Suo Tutto Divino.

Figlioli, vedo spesso tra voi, dissidi, inquietudini, piccole lacerazioni: non lasciate che il nemico operi su di voi neppure minimamente, perdonatevi l’un l’altro e siate pieni di carità. Desidero che fra di voi ci sia concordia ed ogni cuore, ricolmo dell’Amore Divino, Lo doni all’altro. Nel mondo non cresce l’Amore anche se Dio Ne riversa molto nei cuori, questo significa che c’è ancora molto da fare, la pace deve essere prima quella dei cuori per regnare poi tra i popoli e le nazioni, così la Gioia che Dio riversa sulla terra, prima ne deve essere colmo il cuore di ognuno e poi sarà di tutti.

Figli amati, vengo a chiedere ancora a voi che avete accolto la Mia Parola con gioia, questo è il momento di viverLa intensamente giorno dopo giorno. Vincete le tenebre del male con la Luce del Bene, siate arditi, prudenti come serpenti, docili e semplici come colombe.

Figli cari, Dio opera Meraviglie ogni giorno, sappiate cogliere non solo i messaggi che vengono dal nemico di Dio che vuole spaventare, riempire di sgomento, guardate alle cose sublimi che offre il Cielo che tanto si è avvicinato alla terra e si prepara ad un tenero Abbraccio con essa. Sia piena di speranza la vostra vita in Dio, avete ricevuto la Sua Chiamata, immediata è stata la risposta, non temete nulla, l’amico di Dio avrà il trattamento che spetta all’amico caro. Desidero che procediate non avvolti da malinconia per la fatica che dovete affrontare, ma con gioia sapendo che ancora poco dura la fatica e la tribolazione, la vittoria è sicura: Dio è sempre Vittorioso e con Lui lo sono coloro che hanno stabile Dimora nel Suo Cuore Ardentissimo.

Insieme, ora, alziamo lodi a Dio, alla Sua Misericordia Infinita, vi sia dalla terra un coro di ringraziamento per i beni elargiti ed una continua adorazione. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima