Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.02

 

 

Eletti, amici cari, attendete il compimento del Mio

Progetto su di voi e sul mondo intero, operate scelte secondo

il Mio Cuore e fate la Mia Volontà cooperando così alla salvezza delle anime. Considerate ogni giorno un momento

da vivere intensamente con Me, vi farò capire con chiarezza quello che voglio da voi, tenete sempre ben aperto il cuore

e libera la mente. Vivete in Me questi momenti significativi

per la vostra vita e per quella dell’intera Umanità.

 

 

Sposa amata, si sta compiendo il Mio Progetto su di te e sull’intera Umanità, i fatti si susseguono secondo il Mio Disegno d’Amore, vedo la Tua cooperazione gioiosa e molto concedo per la tua fedeltà e totale dedizione. Il sacrificio deve continuare ancora un po’, c’è molto da fare, non gema il tuo cuore, prendi Vigore da Me e lascia che ti porga i Miei Doni, ogni giorno, versandoLi nel tuo cuore aperto. Vivi intensamente il presente senza darti pensiero del futuro né prossimo né remoto, non fare i tuoi progetti perché Io ho fatto già i Miei su di te.

Amata sposa donata a Me, non appartieni più a te stessa, opera secondo la Mia Logica, accogli ogni giorno la Mia Volontà, con chiarezza parlo al tuo cuore e la Mia Luce è fulgida nella tua mente. Amata, liberamente operi per Me, liberamente continuerai a farlo, puoi rispondere al Mio Invito di piena cooperazione oppure puoi anche rifiutare di farlo. Vuoi continuare, amata sposa, a fare secondo il Mio Disegno, qualunque cosa ti chieda di operare?

Mi dici: “Adorato Signore della mia vita, quello che Tu vuoi farò ogni giorno, desidero che si compia in me, pienamente, la Tua Volontà. Qualunque cosa Tu voglia da me, quella farò. Il mio cuore desidera darTi solo gioia, sarà solo una stilla in un mare di amarezza per la ribellione di molti, ma la mia stilla non mancherà mai, perché la mia vita è nascosta nella Tua Divina, solo questo è il mio desiderio: servirTi con fedeltà in ogni istante di vita e cooperare alla salvezza delle anime. Conta su di Me sempre, la mia risposta a Te è sempre un sì incondizionato.”

Amata sposa, il tempo che resta al compimento del Mio Piano è poco, non pensare che passeranno chissà quanti anni di sacrificio e fatica, non pensino questo neppure coloro che hanno preso la tua mano e Mi servono con zelo e fedeltà. Ti dico, diletta, che la scena del mondo continuerà a mutare con sequenza sempre più rapida perché voglio realizzare il Mio Piano sublime sulla terra dei viventi.

Mi dici: “Adorato Gesù, molte cose sono ancora nascoste agli uomini che non vogliono credere che Tu verrai presto a regnare sulla terra come il Re dei re portando così il Paradiso in terra con tutte le Sue Delizie e ricostituendo l’Eden ricco di nuova bellezza.”

Amata sposa, le Mie Rivelazioni più sublimi Le ho fatte ai piccoli, ho escluso i sapienti di sapienza umana, ho scelto i cuori più aperti e più umili per il Mio Dono prezioso. Pensa ad un piccolo bimbo al quale ti rivolgi per dirgli tante cose belle, egli, senza malizia e pieno di umiltà, ascolta gioioso, non perde una sola parola: tutto accoglie nel piccolo cuore e sorride gioioso. Ora pensa alle stesse cose che dici ad un adulto dal cuore serrato, pieno di diffidenza e di superbia, egli, sentendo parlare di cose che non sono nella sua logica, non crede neppure ad una parola e se ne va alzando le spalle. Le Mie grandi Rivelazioni sono state sempre fatte ai più piccoli dal cuore aperto ed umili, pronti ad accogliere la Mia Rugiada Divina. Come ho fatto nel passato, così farò sempre, nel futuro prossimo, in quello remoto. Amata, il più grande avvenimento della storia, quale fu?

Mi dici: “Gesù adorato, fu la Tua Nascita sulla terra, nel Grembo della Vergine Purissima.”

Quanti hanno capito che Io ero il Messia? Quanti potenti e sapienti hanno colto questa sublime Verità? Rispondi, amata sposa.

Mi dici: “I grandi del tempo, i sapienti del tempo non capirono nulla, anzi, furono proprio loro che Ti condannarono, certo non l’avrebbero fatto se avessero compreso la Tua Grandezza.”

Bene hai detto, i grandi della terra accecati dalla superbia, col cuore serrato, non capirono nulla, li lasciai nella loro ignoranza, ad essi non Mi rivelai. A quanti piccoli, invece, dissi la Verità? Quanti La compresero?

“Molti piccoli, adorato Signore, penso a Simeone ed Anna quando fosTi presentato al Tempio, penso ancora, prima, ai pastori che vennero ad adorarTi, penso alla donna cananea che andava ad attingere acqua al pozzo, ai piccoli, Ti sei rivelato, Meraviglioso Dio, ai superbi in rimasto nascosto. Dio Potente e Santissimo, penso alle Parole che la Madre Tua pronunciò con Gioia nel Magnificat, Ella è la creatura più umile alla Quale hai rivelato le cose più sublimi perché il Suo Cuore era tutto per Te.”

In questo tempo i grandi sapienti non hanno capito nulla di ciò che sta avvenendo perché nella loro mente hanno una loro logica ferrea, tutto deve accadere secondo il loro schema, essi vorrebbero imbrigliare la Mia Logica nella loro umana. Tutto dovrebbe accadere secondo il loro piano mentale. Così non sarà, quanto è diversa la Mia Logica dalla loro, il Mio Pensiero quanto dista dal loro, come il Cielo dalla terra.

Amata sposa, essi vedranno dispiegare il Mio Piano, ma non capiranno nulla perché non avranno la Mia Luce che donerò ai Miei piccoli più piccoli. Quanti Erode, in questi giorni, quanti Pilato in questi tempi, quanti scribi, farisei, sommi sacerdoti! Per tutti questi ci sarà il buio, a loro negherò la Mia Luce per darLa ai piccoli tanto cari al Mio Cuore, i superbi saranno ancora umiliati ed innalzati gli umili. Molte cose ancora conoscerai da Me, piccola, fedele sposa ed il tuo cuore esulterà di viva emozione. Resta in Me ed attendi, nella gioia, il compimento del Progetto che ti ho annunciato, godi le Mie Delizie anche in questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi col Mio Amore Materno, siate pieni di viva speranza ed affrontate con coraggio i sacrifici e le piccole pene quotidiane.

Amati, state costruendo il vostro futuro, prossimo e remoto, proprio con le scelte che fate. Anche oggi vi invito ad amare Dio con tutte le vostre forze e a metterLo sempre al primo posto nel cuore e nella mente. Molti l’hanno fatto e la vita scorre nella pace e nella gioia; aiutate, figli cari, anche coloro che ancora tengono Dio nell’angolo più riposto del cuore e Lo riscoprono solo quando la grave prova bussa alla porta.

Amati figli, non attendete la prova per volgere al Cielo il vostro sguardo umile e supplichevole, se vi decidete a servire Dio ogni giorno ed accogliete con gioia la Sua Volontà, molte prove saranno risparmiate. Ogni giorno prendete tra le mani il Vangelo e leggete, piano piano, una pagina, poi riflettete su ciò che avete letto e chiedete Luce per capire bene il significato delle sublimi Parole Divine. Fate spesso questo esercizio per conoscere sempre meglio Dio.

Amati, potete conoscerLo solo se Lo cercate con l’anelito dell’anima, Egli si fa trovare da chi Lo cerca con cuore di bimbo e si dona per fare felice l’anima.

Piccoli cari, non avrete una vita pesante e dura se Dio è nel vostro cuore, se è con voi nell’anima, il presente non è più duro di quanto sarà il futuro prossimo e remoto perché potrete sempre contare sul Dolcissimo Cireneo che vi darà sollievo. Molti di voi Mi ripetono ogni giorno: “Come aiutare i peccatori che insistono nel loro peccato e non mostrano segno alcuno di ravvedimento, come aiutarli a capire l’errore che commettono?”

Figli cari, spesso, come già vi ho detto, le parole non servono, sono inutili, la conversione e la fede sono Doni di Dio che l’uomo non può dare. Molto potete con l’esempio silenzioso e molto di più con la preghiera continua. Pregate anche per quelli che non pregano abbastanza, bussate per coloro che non hanno più la forza di farlo, chiedete per chi è divenuto muto perché la speranza sta scemando.

Figli cari, chiedete per voi ed anche per i fratelli, implorate discernimento e Luce per coloro che nulla hanno compreso e non vedono la Luce Divina crescere ed annunciare un Giorno grande e luminoso. Non vi scoraggiate per i risultati negativi, insistete e mettete chi vi sta tanto a cuore, ai Piedi di Gesù, nell’Eucaristia, riempite il vostro cuore di amore per ogni fratello nel bisogno, presentatevi, quindi, davanti a Gesù con tale ricchezza di carità, vi dico che Egli non solo benedirà voi, ma anche tutti quelli che portate nel cuore. Pensate sempre, quando siete scoraggiati, che Dio vuole la salvezza delle anime, vi concede molto perché possiate aiutare chi è nel bisogno fino a quando venga il giorno del Suo ‘Basta’, in quel momento nulla più si può aggiungere e nulla togliere. Dovete fare tutto entro questo termine che, vi posso dire, non è proprio lontano.

Figli amati, siate grandi nell’Amore e proponetevi di salvare più anime possibile, con le preghiere ed i sacrifici farete grandi cose e Dio vi ricompenserà grandemente. Siate gioiosi mentre percorrete la via luminosa, anche se dovete sopportare dei sacrifici, tutto fate per dare gioia al Cuore Meraviglioso di Gesù.

Insieme, lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima