Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.02

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me e vi darò sempre la Mia Pace, rifugiatevi nel Mio Cuore Ardentissimo e non verrà mai meno la Mia Gioia, chiedete per voi e per gli altri lo Spirito Santo e L’avrete. Amati, vi ho preparato un futuro luminoso, attendetelo facendo ogni giorno le scelte secondo il Mio Cuore. Non cercate l’amore e la comprensione del mondo, Io sono stato respinto da esso, voi subirete la Mia Stessa Sorte, ma Io, Io Gesù sono l’Eterno Vittorioso, voi sarete con Me e parteciperete alla Mia Gloria.

 

 

Sposa cara e tanto amata, gioisci in Me perché il Mio Amore ti sostiene, non temere, perché la Mia Tenerezza ti dà Vigore. Vedi il Mio amato Vicario in terra? È esempio luminoso per tutti, la sua mente ha la Mia Luce, le sue parole sono quelle che Io dico al mondo attraverso le sue labbra, egli è il Mio grande strumento d’Amore, Io lo sostengo con la Mia Forza, il suo cuore è ricolmo dei Miei Doni sublimi: ha Pace, la Mia Pace; ha Gioia, la Mia Gioia; Ne possiede per sé e può donarLe anche agli altri in grande abbondanza.

Amata sposa, vedi da questo esempio luminoso come sostengo i Miei strumenti d’Amore, non crollano se Io non permetto, la loro vita è ben stretta nelle Mie Mani ed opero attraverso di essi le Mie più grandi Meraviglie. Nel mondo scelgo i più deboli per fare le cose più grandi, scelgo i più piccoli per compiere le più sublimi imprese, non ho bisogno della forza dell’uomo per agire, scelgo i più deboli ed i più piccoli perché tutti comprendano che Mia è la Potenza. Scelsi come re, tra i figli di Iesse, non coloro che erano i più forti, quelli più alti e vigorosi, scelsi il più giovane, volli David e lo unsi re.

Vedi, piccola Mia, come la Mia Logica è assai differente da quella umana? Come le Mie Vie non sono quelle dell’uomo?

Mi dici: “Adorato Signore, questo l’ho capito molto bene tanto che attendo in letizia che si compia il Tuo sublime Piano d’Amore su di me e sull’intero genere umano. Non temo nulla né nel presente né nel futuro, come bimbo sereno che gioisce vedendo il volto materno così il mio cuore esulta in Te ogni giorno, è ricolmo di pace e serenità nell’attesa che tutto si compia secondo la Tua Volontà. Non faccio progetti speciali, attendo che i Tuoi si compiano, l’unico mio desiderio è fare bene la Tua Volontà, obbedire con gioia alle Tue Leggi Santissime, amarLe e farLe amare. Nel primo intento sono riuscita, amo le Tue Leggi, nel secondo, invece, poco sono riuscita, il mondo vuole procedere nel buio del peccato e pochi ascoltano Parole di Luce e d’Amore. Signore adorato, aiutami a dare più efficacia al mio esempio, più forza alle mie parole affinché entrino nei cuori e si aprano a Te, Unico Bene, sola Felicità!”

Amata sposa, vedo che tanto ti sono care le Mie Leggi, vedo che Le ami e ti sforzi di farLe amare. Riguardo al secondo: non ti chiederò mai conto della volontà altrui, ognuno è libero di accogliere il seme gettato nel suo cuore e farlo germogliare oppure respingerlo e farlo seccare.

Amata, nessun servo è superiore al suo padrone, Io, Io Gesù, il tuo Signore, ho seminato molto, i semi gettati non sono germogliati tutti, solo alcuni: quelli caduti sulla terra feconda. Amata, resti gioioso il tuo cuore, ogni giorno getta il seme che ti porgo nei cuori dei piccoli che ti ho affidato, non dipende da te il risultato, a Me basta il tuo fedele e zelante servizio.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono sempre felice quando so di compiere la Tua Volontà, la mia gioia più grande è fare quello che vuoi da me, fammi ben comprendere ciò che desideri da Me, adorato Signore, perché possa fare in tutto, la Tua Volontà.”

Amata sposa, il tuo piccolo cuore pulsa nel Mio Divino, ogni giorno ti parlo con grande Tenerezza come uno sposo si rivolge alla sposa che tanto ama. Ti farò sempre comprendere la Mia Volontà su di te e sul mondo.

Molto ti ho rivelato perché il cuore resti nella gioia e la fatica della missione sia alleviata, molte altre cose ti saranno rivelate che il mondo non conosce, che conoscerà solo all’ultimo, quando la Mia Luce sarà sfolgorante in ogni angolo della terra.

Amata, potrai spiegare il significato vero degli avvenimenti a chi non li comprende, darai la Mia Luce a chi non L’ha, con Essa, la Gioia e la Pace del cuore. Questo è il compito che ti ho assegnato, sposa fedele, questo assolverai con viva gioia.

Mi dici. “Adorato Signore, mi piace rispondere come il profeta Samuele: eccomi Signore adorato, fare la Tua Volontà è per me la più grande gioia, ciò che Tu vuoi, anch’io voglio, ciò che non desideri, neppure io voglio.”

Amata sposa, in questo tempo di grande ribellione, il Mio Cuore è trafitto da mille spade per le gravi offese che riceve, il Mio Capo è coronato di spine pungentissime, il Corpo è tutto piagato. L’amore delle anime belle, Mie spose fedeli, rendono meno pungente il Dolore: è un dolce balsamo che lenisce il Mio Dolore.

Mi dici: “Adorato Gesù, desidero togliere dal Tuo adorato Capo tutte le pungenti spine e baciare le Piaghe, desidero che nessuna spada colpisca il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, serva il mio amore a lenire il Tuo grande Dolore, dilata il mio cuore in modo che sia sempre più capiente e Ti dia tanta consolazione!”

Amata sposa, così come desideri sarà, daMMi gioia sempre col tuo amore fedele, sarai per sempre la dolce Maria che si sedeva ai Miei Piedi per ascoltare, le Mie Parole.

Vivi gioiosa in Me, il tuo cuore verrà dilatato e potrà donare sempre di più a Me Dio, al prossimo. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pazienti nelle prove, cooperate al Progetto Divino col vostro sacrificio, con la preghiera, con la donazione a Dio, questo è il tempo dell’offerta a Dio, dell’offerta totale a Lui, Egli farà cose meravigliose proprio attraverso di voi, per la vostra umiltà. Il Mio Cuore è molto gioioso vedendo il futuro preparato da Dio agli amici fedeli, grandi cose, figli cari, belle quanto non potete immaginare. Vi dico, oggi: accogliete con gioia la Volontà Divina su di voi, offriteGli tutto con grande generosità. Vi chiede poco, figli, molto poco in confronto col molto che vi dona e che vi darà.

Amati figli, chi serve Dio, in questo tempo di generale disobbedienza e di grande infedeltà, ha dei Doni speciali, il suo sacrificio da Dio viene valutato molto perché è più duro obbedire quando molti non obbediscono.

Figli, vengo a voi per aiutarvi a superare gli ostacoli più difficili, in questo tempo sono l’incredulità ed il dubbio. Davanti a fatti incisivi, il cuore si smarrisce, l’anima geme, la fede vacilla. Gesù vi chiede di non lasciare che il vostro cuore si smarrisca, vi chiede di non permettere all’anima di allontanarsi dalla Verità, vi chiede di essere stabili nella fede e non permettere a nessuno di farla indebolire.

Figli, alcuni certo mi dicono: “Madre Santissima, certi fatti che accadono mettono una grande inquietudine, il futuro sembra cupo, l’azione del male sempre più profonda, sostieni il nostro cuore, dà Luce alla nostra mente, non ci lasciare soli neppure per un solo istante: il cuore non sopporterebbe tale peso.”

Figli cari, conosco bene le difficoltà presenti, Dio Mi ha fatto conoscere quello che avverrà nel futuro, come Madre amorosa sono venuta a voi in modo sensibile, non solo nel cuore, per potervi sostenere meglio. Ogni giorno Mi avete vicina, con Amore, col Mio immenso Amore, guido la vostra vita, conduco la vostra esistenza perché a Me l’avete affidata.

Figli cari, apriteMi bene il cuore, voglio prepararlo ogni giorno all’Incontro felicissimo col Re dei re, allorché, amati, Lo vedrete faccia a Faccia: per tale gioia occorre prepararsi per tempo. Non temete, Miei piccoli tanto amati, può mai la madre scordarsi del piccolo che vuole stare con lei, vuole le sue carezze, la sua tenerezza? Voi, madri della terra, avete mai negato una carezza al piccolo che ve la chiedeva? Certo no, non solo avete dato una carezza, ma quante ne avete effuse per farlo felice!

Figli amati, se la madre della terra ha tante premure, Quella del Cielo può negarle? ChiamateMi sempre, chiedeteMi Aiuto, cercate la Mia Tenerezza, sempre vi risponderò prontamente, vi aiuterò subito, vi avvolgerò della Mia Tenerezza. Non temete le difficoltà del presente, sono con voi per aiutarvi, non preoccupatevi del futuro, quando un ostacolo fosse grande, vi prenderei tra le Mie Braccia per farvelo superare, Dio non permette prove superiori alle forze, non temete.

La vostra gioia continua sia la preghiera del cuore, con essa tutto diverrà facile e lieve. Ora, amati, vi parlo del Giorno del Signore, vi dico con Gioia: viveteLo intensamente, ritenete assai importanti i talenti che vi sono stati affidati, fateli fruttificare per restituirli al grande Re con molti interessi e sentirete le Sue Parole di lode.

Ora, insieme ringraziamo, adoriamo, restiamo nella gioia. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima