Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.02

 

 

Eletti, amici cari, torno presto, attendeteMi con le lucerne accese e l’olio di scorta come le vergini sagge, lo dico e lo ripeto: non vi farò sospirare a lungo, il termine che ho posto sta per scadere, siate pieni di zelo e cooperate pienamente al Mio Piano di salvezza universale. Beati coloro che la Mia Venuta troverà ben svegli, col cuore ardente d’amore per Me e per i fratelli.

 

 

Sposa amata, il Mio Ritorno è vicino, non gema il tuo cuore per i sacrifici che la vita impone in questo momento storico così significativo. Molti sono i ribelli che trasgrediscono le Mie Leggi, le tenebre si allargano sulla terra e si manifesta sempre più il mistero d’iniquità: tutto ciò che avviene deve avvenire, le Mie Parole l’hanno preannunciato. Tenete ben accesa, amici cari, la lampada della fede, sarà la sua Luce a guidarvi nelle fitte tenebre. Guai, guai, amata sposa, a colui che si è fatto rapire il Dono più prezioso, brancolerà nel buio, cadrà e mai più si rialzerà.

Mi dici: “Adorato Gesù, la fede è un Dono preziosissimo, con dolore vedo che, in questo tempo, molti L’hanno perso, usa la Tua Misericordia, adorato Signore, non restino, gli uomini, senza la Tua Luce in quest’ora di tenebre. Opera con la Tua Sapienza, con la Tua Potenza, perché le creature, fatte a Tua Immagine e Somiglianza, non cadano nell’abisso di disperazione, ma tutte abbiano la forza per supplicare il Tuo Perdono e decidersi per Te.”

Amata sposa, questo soltanto Io desidero, salvare ogni anima: ho Progetti di Pace e di salvezza e non di rovina. Sto già operando con Potenza, ho aperto vie nuove per la conversione, ma solo pochi, ancora, le percorrono, il Mio nemico ha preparato la sua rete fitta di menzogne e di inganno, ogni giorno molti restano prigionieri; amata, ho concesso all’uomo la libertà, che uso ne stanno facendo? Indico la Via di Luce, egli preferisce quella tenebrosa, concedo Doni preziosi in abbondanza, egli preferisce restare privo di Questi e Mi gira le spalle. Mostro la Mia Luce e chiedo di procedere in Essa, sono ascoltato da pochi.

Amata, il Mio Cuore geme per la grande ribellione generale, chiamo ma non ottengo risposta, mostro segni eloquenti, ma nessuno ci bada, indico vie nuove più facili da percorrere, ma molti seguono quelle che indica il Mio nemico, il peccato nel mondo sta crescendo, sono molto offeso, questa è una generazione assai ribelle e non vuole capire.

Amata sposa, le anime belle sparse in tutto il mondo portano la Mia Luce, i Miei Doni, camminano tra i ribelli per aiutarli a cambiare, ma essi restano sempre tali e quali, si spalleggiano fra loro, disprezzano i Miei amati strumenti, ritengono la loro Luce tenebra e la propria tenebra Luce, non posso ancora pazientare a lungo, se indugiassi ancora, i Miei eletti non sopporterebbero più le tribolazioni tanto sarebbero dure. Non voglio che essi vengano presi dalla spossatezza e cedano. Amata sposa, il mondo avrà una grande lezione, sarà ancora Misericordia, dovrà essere molto attento a coglierla subito, a capirla immediatamente, questo severo ammonimento è volto a risvegliare molti cuori sopiti, dopo questo grande Atto di Misericordia vi sarà la Mia Perfetta Giustizia, allora esigerò il pagamento immediato del conto, senza dilazione alcuna. Il Giudizio sarà assai duro per coloro che sono restati nel torpore dello spirito, guai a chi è vissuto come se Io non esistessi, guai a chi Mi ha ignorato e le Mie Leggi se L’è gettate dietro le spalle, assai dolorosa sarà la sua sorte, inutile il pianto tardivo.

Sposa amata, consola il Mio Cuore trafitto da mille spade, con la tua adorazione continua, con la precisa obbedienza alle Mie Leggi, per amore, opera secondo la Mia Volontà, qualunque cosa ti chieda.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore chiuso nel Tuo partecipa al Tuo immenso Dolore, nella Tua Infinita Bontà solo una minima stilla mi fai provare, questa già mi sembra grande amarezza. Adorato Signore, desidero donarTi ogni istante di vita, voglio adorarTi in ogni momento del giorno e della notte, prendi consolazione da me, adorato e Meraviglioso Signore, sempre gioia desidero donare al Tuo Cuore e mai la minima pena. In quanto a fare la Tua Volontà, qualunque sia, solo questo desidero, la mia non sarà mai difforme dalla Tua Divina, ciò che desideri, Amore Infinito,

anch’io desidero, ciò che non vuoi neppure io voglio.”

Amata, tieni ben strette per mano le anime che ti ho affidato perché il Mio nemico cercherà di strappartele con la sua astuzia, chi riuscirà a perseverare fino in fondo godrà e sarà per sempre nella Gioia. Vivi per Me, sposa amata, certo il mondo ti mostrerà i suoi artigli, ma non temere, il Mio Cuore è la tua stabile Dimora, resta in Esso per prendere Forza e Gioia, posati sulla terra quanto basta per svolgere la missione che ti ho affidato, poi torna a vivere in Me, il tempo della tribolazione sarà breve, poi ci sarà, per i Miei fedeli amici, solo Gioia, esultanza, Pace.

Vieni, amata, a riposare in Me, lasciati avvolgere dalla Mia Infinita Tenerezza e godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie. Il mondo comprenda che il tempo concesso per la revisione della vita si sta esaurendo. Ripeto a voce spiegata: convertitevi e credete al Vangelo, convertitevi altrimenti perirete tutti. Ti amo, sposa fedele.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili e pazienti, sopportate ed offrite le pene di ogni giorno a Dio, con il vostro sacrificio molti debiti vengono alleviati, altre Grazie sono concesse. Il mondo non vi ama, figli cari, non stupitevi: chi non ama Gesù, neppure ama chi segue le Sue Leggi e loda il Suo Nome. Beato colui che soffre per testimoniare il suo Signore, grande sarà il premio al momento del Giudizio.

Figli cari, sono con voi per ricolmarvi di nuovo Vigore quando Esso viene meno, non temete, non sarete mai soli nella battaglia contro il male, sarò con voi, a fianco a voi sempre. Anche oggi vi invito ad essere fervidi nella preghiera ed ardenti nell’amore a Dio ed al prossimo. La strada che percorrete, cari figli, non è priva di ostacoli, il nemico di Dio non dorme, non sta in ozio, opera su tutti i fronti. Voi, nutrendovi dell’Eucarestia siete ben protetti, Dio opera in voi con la Sua Potenza, non privatevi mai di questo Cibo Meraviglioso che vi fa sempre più simili al vostro Dio. Beato colui che si nutre degnamente, ogni giorno, del Corpo Santissimo, mai la Luce verrà meno, avrà come Guida la Sapienza e come Forza la Potenza di Dio. Vi dico, per prepararvi, che le prove non verranno mai meno, la vostra fede sarà provata come l’oro nel crogiolo, essa però vedo, che in molti di voi è già una solida quercia con radici assai profonde. Come vi ho più volte spiegato, la quercia nella tempesta resiste bene, mantiene le sue solide radici ben salde, neppure un ramo si spezza. In questa tempesta in atto solo coloro che sono saldissimi possono resistere senza rovina. Pregate, figli, pregate, offrite, ringraziate ed adorate, nessun vento, per impetuoso che sia, vi scalzerà. Nessuna frana vi travolgerà. Il vento tempestoso diverrà dolce Brezza rugiadosa, le acque non saranno mai tali da trascinare via la vostra casa.

Amati, confidate in Dio, sempre, anche quando i pericoli vi sembrano assai gravi, sperate contro ogni speranza ed attendete che si compia in voi il sublime Progetto Divino. Sono vicina, in questo momento, a ciascuno di voi, sono accanto a voi per aiutarvi, per darvi Gioia e rendere più lieta la vostra vita.

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre, il sacrificio, talora, è al limite della sopportabilità, sembra veramente un macigno difficile da portare.”

Amati figli, come ben sapete, perché l’ho più volte ripetuto, quando le prove sono più spossanti, Dio aumenta le forze e le rende proporzionate alla fatica da sopportare. Non temete, amati figli, non vi scoraggiate, sono con voi, vicino a voi, conosco bene il vostro travaglio e lo rendo più lieve col Mio Amore. Gesù concede molto a chi si affida a Me come bimbo alla madre, altro non desidera il Mio Cuore che vedervi tutti felici presto.

Vedo molte mani tese che cercano il Mio Aiuto. Nessun figlio resterà deluso, nessuno resterà abbandonato, il Mio Amore vuole accogliere tutti coloro che ad Esso si affidano.

Venite a Me, piccoli cari, venite con piena fiducia, desidero abbracciarvi tutti ed offrirvi come Dono prezioso al Mio Gesù. Chiamate i fratelli lontani, portateli a Me, date fiducia agli scoraggiati, speranza a coloro che l’hanno perduta, siate i Cirenei che aiutano a portare le pesanti croci. Dio vi ha preparato un futuro luminoso e felice con Lui.

Insieme ringraziamo, lodiamo il Nome Santissimo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima