Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.02

 

 

Eletti, amici cari, cercate Pace nel Mio Cuore, cercate in Me la Pace e donateLa al mondo che non l’ha. Guardate in Me, c’è la Sorgente Unica alla Quale potete attingere con gioia, lasciatevi immergere ogni giorno nell’Oceano Infinito del Mio Amore, altro non cercate che Me, chiedete tutto, vi darò tutto, fedeli amici. Questo è il momento della massima elargizione, tempo di tenebra fitta, ma anche di Luce fulgida di un’Alba che avanza.

 

 

Sposa amata, vedi come nel tuo cuore regna la Mia Pace, ho posto in esso un Mio Germoglio che cresce ogni giorno di più.

Mi hai detto: “Signore adorato, l’anima mia cerca Te, anela a Te, altro non desidera che vivere con Te sempre, prima sulla terra dei viventi, poi, per l’eternità in Cielo.”

Sei stata come una bimba che tende le mani verso la madre per cercare le sue carezze, il suo amore, la sua tenerezza. Come amo queste anime bambine che non cercano che Me, Me chiamano, Me desiderano giorno e notte! Se l’anima Mi cerca, sono pronto a rispondere, se l’anima Mi chiama rispondo prontamente, quando creo un’anima, per essa preparo un posto nel Mio Cuore, dico: qui sarà la tua Pace per sempre, in Me, la tua Gioia per l’eternità. Molto ti ho concesso, sposa amata, ma ancora molto sulla terra avrai, nella landa deserta e triste porrò un’oasi ricca di ogni bene, il viandante smarrito avrà ristoro nelle Mie Oasi d’Amore. Nel Mio Cuore c’è la Sorgente Unica della Pace, un virgulto lo faccio crescere in ogni cuore amico e fedele, diverrà presto una pianta grande e ricca di frutti. Dono molto ai cuori che si sono donati a Me, questo è il gran tempo preparato già all’inizio della creazione.

Venite, anime belle, nel Mio Infinito Oceano d’Amore e di Bellezza, venite con gioia a Me e restate per ristorarvi. Avete un compito grande e delicato nel mondo, per compierlo occorre fatica e tanto sacrificio, in Me prendete Forza e Vigore, in Me Coraggio e Luce.

Mi dici: “Adorato Signore, capisco, dai molti segni eloquenti, che il tempo della grande tribolazione è entrato ormai. Signore, aiutaci, ogni giorno, a sostenere le diverse fasi che si succedono. Conosci il nostro cuore, è debole assai, la nostra volontà è fragile, il nemico Tuo agisce con arroganza, non distogliere neppure per un solo istante il Tuo Sguardo da noi come madre amorosa che segue ogni mossa del suo piccolo che male si regge sulle gambe. Gesù adorato, sostienici in ogni momento quando la morsa si farà più stretta e le forze più deboli!”

Sposa amata, già ti ho spiegato che faccio dei Miei strumenti delle oasi nel deserto del mondo. Nel deserto arido non c’è acqua, non c’è vegetazione, c’è solo squallore, ma nell’oasi vicina c’è tutto quello che si desidera: c’è l’acqua, c’è la vegetazione lussureggiante, c’è cibo in abbondanza. Colui che attraversa il deserto non indugia in esso, vede l’oasi e subito cerca in essa ristoro e gioia.

Amata, la terra resa squallida dal peccato sociale è divenuta un deserto arido, molte le anime smarrite che cercano acqua, ma non la trovano, cercano ristoro, ma non c’è, desidero che queste vedano l’Oasi d’Amore che ho preparato, vedranno da lontano alberi rigogliosi carichi di frutti, polle d’acqua gorgogliante, andranno e troveranno sollievo dal lungo viaggio e, gioia. In ogni parte del mondo ho preparato le Mie Oasi perché ovunque l’uomo, che lo desidera, possa attingere salvezza e Pace.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo come nel mondo le cose vanno peggiorando, cresce l’angoscia per il futuro, sembra che gli uomini sentano quello che sta accadendo, come per intuizione, capiscano che il momento è importante. Fa che ogni uomo cerchi ristoro in Te, non cada nella disperazione, ma speri in Te, confidi in Te, cerchi riparo nel Tuo Cuore Soavissimo anche servendosi dei Tuoi strumenti sparsi ovunque. Mi sembra che siano molti coloro che preferiscono restare nel deserto arido e senza acqua, col rischio di morire di sete e di fame piuttosto che entrare nell’Oasi che Tu hai preparato, nella Tua Infinita Misericordia.”

Amata sposa, non continuerà così a lungo, il vento tempestoso già soffia ed intimorisce il cuore.

Quando nel deserto si alza il vento forte e c’è una tempesta di sabbia, il viandante capisce che se non trova riparo, non c’è salvezza.

Amata sposa, vedendo i fatti accadere, molti affretteranno il passo per trovare riparo nel luogo preparato dal Mio Amore. Non tema il tuo cuore, sia ben alta la tua fiamma, molti, dopo aver vagato qui e lì, cercheranno la Mia Luce in te, il Mio Fuoco che ho acceso nel tuo cuore. Vuoi essere la Mia Oasi d’Amore che dà sollievo e pace al viandante smarrito?

Mi dici: “Certo che desidero essere sempre al Tuo Servizio, fare ciò che desideri, aiutare le anime nel loro cammino di salvezza. Serviti di me, adorato Signore, per ogni Tuo Progetto, chiedimi ciò che vuoi, altro non desidera la mia anima che vivere per Te e gioire in Te per sempre.”

Amata, la richiesta che faccio a te vale anche per le anime che ti sono simili, chiedo a ciascuna di essa la piena disponibilità perché si realizzi presto il Mio Progetto d’Amore sul mondo intero.

Ecco, il Giorno viene rovente come il fuoco, viene per bruciare ciò che non serve, per purificare la terra da un capo all’altro, non ci saranno più piante senza frutto né erbe velenose, ogni albero sarà carico, di erbe inutili non vi sarà più traccia.

Amata, farò terra nuova e nuovi Cieli, questo ho detto, questo faccio assai presto. Chi ha confidato in Me non sarà deluso, chi Mi attende con gioia, non dovrà sospirare a lungo, sono in cammino e vengo a riempire della Mia Luce fulgida l’intera Mia Creazione.

Vivi gioiosa nel Mio Cuore, sposa fedele ed annuncia al mondo il Mio Ritorno. Godi anche in questo giorno le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene questo tempo di Grazia, date a Dio ogni vostro pensiero, fate tutte le scelte, anche le minime secondo il Suo Cuore.

Amati, non vi annoi il fatto che Io ripeto sempre le stesse raccomandazioni. Sapete che ogni giorno, un solo giorno, ha una grande importanza. Il tempo che passa non ritorna più e quello che è perduto è irrecuperabile. Amati, ripeto ogni giorno le stesse cose, ma vedo che molti di voi non utilizzano bene il tempo prezioso.

Amati, anche il tempo è un Dono di Dio, Egli Lo offre, Egli lo toglie quando vuole. Molti Miei figli pensano: “Ancora avrò delle possibilità, aspetto, indugio, penso prima di decidermi”, costoro potrebbero venire colti impreparati dalla Venuta di Gesù.

Figli cari di tutto il mondo, decidetevi per Dio subito, fatelo oggi e non domani. Vi dico, perché Gesù Me lo permette, che per molti il domani non ci sarà, tenetevi pronti sempre, cari figli, non conoscete né il giorno né l’ora, ma già il fatto che Io ve lo dica consideratelo un preavviso. Chi riceve i Messaggi ha un Dono immenso che deve utilizzare ogni giorno, le Mie Parole devono diventare vita vissuta, siate attivi, figli cari e, cogliete il momento favorevole che Dio vi offre nella Sua immensa Bontà. Vi ho chiesto di essere preghiera e di offrire sacrificio, nella preghiera avrete forza e Luce, col sacrificio otterrete Grazie per voi ed anche per gli altri.

Molti figli Mi dicono: “Madre Santissima, talora non è facile pregare, quando già si è stanchi il sacrificio pesa, aiutaci.”

Dovete, figlioli, pregare fino a quando la preghiera divenga solo gioia. Chiedete forza per il sacrificio, potrete sostenerlo e grande sarà il vostro merito. Vedo che molti figli del mondo hanno tempo per molte occupazioni di ogni genere, ma poco resta per Dio, essi si avviano verso una sorte dolorosa, con la loro scelta si preparano la rovina. Ripeto a questi figli indocili: se non ponete al primo posto nella vostra vita Dio, non avrete difesa per proteggervi dalla rete del nemico astuto che opera senza concedersi soste. Ve l’ho detto che il serpente antico si accinge a giocare la sua ultima carta, quella che ritiene vincente. Questo significa che agirà con più vigore su tutti coloro che procedono indifesi, senza le Armi di Dio.

Amati figli, accostatevi ogni giorno, degnamente, alla SS.Eucarestia, se Dio è in voi, chi vi può essere contro? Ora Mi è concesso di parlare con la Tenerezza Materna, ma domani forse non potrò più farlo. Ogni giorno è un grande Dono di Dio, non sprecate, nel dubbio e nell’indecisione, un solo istante. Dio vi chiede così poco per darvi tutto. Il Dono più grande è la SS.Eucarestia, Gesù si dona in Essa Vivo e Vero, quale dono è più grande di Questo? Capitelo tutti, figli amati, non lasciate che la Mensa Eucaristica sia solo privilegio di pochi, accostatevi tutti, degnamente, non perdete neppure una sola possibilità, ogni volta che Dio entra in voi vi trasforma col Suo Amore, vi purifica, vi santifica, vi fa simili a Lui.

Amati figli, ascoltate le Mie Parole, siate docili ed obbedienti come bimbi pronti sempre a fare ciò che la madre chiede. Figli del mondo, tornate a Dio con la mente ed il cuore, lasciate la strada tenebrosa, vi indico quella di Luce, percorretela con Me, vi aiuto, vi sostengo, vi rinvigorisco quando siete spossati. Sono sempre con voi quando Mi chiamate.

Ora, insieme, ringraziamo Dio per il tempo che ancora concede ai peccatori, lodiamo il Nome Santissimo, adoriamoLo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima