Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.11.02

 

 

Eletti, amici cari, chi ha avuto la Divinità tanto vicina come voi in questo tempo? Vi parlo come un padre buono parla al figlio spiegandogli i progetti, vi ho invitati nel Mio Cuore per godere, ancora palpitanti di vita, le Delizie del Paradiso. Nessuno che è Mio nel cuore e nell’anima può dire di non godere ogni giorno della Mia Tenerezza, le prove divengono facili da sopportare se vi affidate a Me, quello che accade nel presente, avverrà anche nel futuro, se state abbracciati a Me come bimbo al cuore della madre, anche l’ultima parte del volo sarà lieve e soave.

 

 

Amata sposa, sei una testimonianza, ancora palpitante di vita, di come il Cielo abbia incontrato la terra in una sua creatura. La Mia Presenza in te è Viva e Palpitante, ti ho parlato con grande confidenza come un padre parla al figlio che ama, vivi il Paradiso in terra e le Sue Delizie sono di ogni giorno.

Mi dici: “La mia vita con Te è un sogno tanto bello e sublime che in una realtà presente così tenebrosa, a volte ho timore di dovermi svegliare e dover dire: tutto è svanito, era solo un sogno, vedo, però, ogni giorno, che il sogno continua ed è sempre più bello, penso allora: si sta realizzando su di me il Progetto Divino, ogni giorno se ne dispiega una parte, è un soave Disegno d’Amore, del Suo Immenso Amore. Tutto avviene senza miei meriti, ma solo per i Tuoi Divini Infiniti; io, piccola creatura, vivo in Te abbracciata al Tuo Meraviglioso Cuore, come lo è un bimbo a quello della madre, vedo ciò che avviene intorno a me, spesso cose tristi e dolorose, ma sento il palpito del Tuo Cuore Divino accanto al mio e non gemo, non ho paura, mi stringo a Te, Amore Infinito e Ti adoro in ogni istante. La mia povera vita è nascosta nella Tua Infinita, non temo il presente, non temo il futuro, tutto in Te diviene Gioia e Pace. Ogni uomo che si affida a Te con tutta l’anima può godere, in questo tempo felicissimo, già sulla terra, le Delizie del Cielo perché questo è il Tuo Progetto per questo tempo. Voglio dire ad ogni uomo della terra, restando chiusa nel Tuo Cuore Meraviglioso (restando nel nascondimento), che questa felicità non è riservata ad alcuni privilegiati perché il Tuo immenso Amore è per tutte le Tue creature, occorre darTi ogni palpito del piccolo cuore, ogni anelito dell’anima, offrirTi ogni istante di vita, solo poco basta per avere da Te, Meraviglioso Dio, tutto. Il mio grazie giunga a Te in ogni istante di vita assieme alla mia adorazione!”

Amata sposa, il Mio progetto Divino, infatti, si sta dispiegando in modo speciale in questo tempo, veramente Cielo e terra si stanno unendo sempre più; ti ho rivelato, nei Nostri intimi colloqui, che il Paradiso sta per scendere sulla terra con le Sue Delizie, ogni giorno fa un passo avanti fino al momento unico e sublime nel quale Esso sarà sulla terra e la terra in Esso, è un mistero meraviglioso, rivelato ai piccoli più piccoli, dal cuore tutto donato a Me. Per i docili e semplici, compio le più grandi e stupende Meraviglie, Ne hai vedute di grandi compiersi in te ed intorno a te, ma ti dico, Ne vedrai altre ancora più sublimi e vistose, il cuore tuo si ricolmerà di gioia viva, di pace duratura, Mi conoscerai sempre di più, anima bella tutta mia, fino a quando avrà compimento il Disegno che ho fatto su di te nel momento in cui ho creato la tua anima e l’ho posta nella prima tua cellula.

Mi dici: “Adorato Signore, mentre mi dici queste cose stupende il mio cuore esulta di grande felicità in Te, penso a quando nella Tua Mente Infinita e Meravigliosa c’è stato il Pensiero di creare questa piccola creatura, che sono io, penso a quell’attimo di immenso amore; come un tenero virgulto mi hai nutrito con la Tua Linfa Divina, poi mi hai bagnato con la Tua Rugiada, le Tue cure attente non sono mai venute meno, ora sono una pianta cresciuta alla Tua Ombra, che vive per Te, respira in Te, palpita in Te; rifletto sul sublime destino dell’uomo nel Tuo originale Progetto, basta un sì della nostra anima perché Esso si compia pienamente. Possa ogni anima dire a Te, Unico Bene, il suo sì deciso perché il Progetto sublime abbia pieno compimento!”

Amata sposa, hai compreso che basta poco per avere, da Me, Tutto; bisogna che ogni uomo della terra capisca in fretta ogni cosa, se tu, sposa amata, sei tanto felice con Me, il tuo esempio sia seguito anche da tutti quelli che hai preso per mano e poi dal mondo intero, voglio che ogni pena si trasformi in gioia viva, desidero che la pace regni nei cuori, in ogni cuore. La tua felicità sarà come un grande fiume che bagna ogni angolo della terra, desidero che finiscano le grandi tribolazioni e vi sia una grande primavera, unica e sublime come mai c’è stata nel passato, ogni angolo, sposa amata, ogni angolo della terra fiorirà e grande sarà la fragranza.

Mi dici: “Adorato Gesù, venga presto questo momento di felicità tanto desiderato, trionfi il Bene sul male!”

Questo avverrà entro breve tempo, beato l’uomo che ha perseverato e non si è lasciato trascinare via dalle follie del mondo, ha confidato in Me sempre, ha fatto le scelte secondo il Mio Cuore, ha vinto con Me che sono l’Eterno Vittorioso! Ecco, sposa fedele, vengo preceduto dai Miei grandi ed innumerevoli Doni, vengo per ricolmarNe ogni angolo della terra, sappia il mondo incredulo che sto preparando la più grande sorpresa della storia.

Vivi gioiosa, sposa amata, vivi gioiosa nel Mio Cuore, molto ti ho donato nel Mio Infinito Amore, molto ancora ho da donarti; vivi in Me, creatura amata, l’adorazione continua ottiene per te e per il mondo nuove Grazie, vedi come il nuovo Giorno è vicino? Guarda, attraverso i Miei Occhi, la Luce fulgida che incede ogni giorno di più, è l’Alba di Luce, è l’Alba senza tramonto.

Porta al mondo, incredulo e smarrito, il Mio Messaggio d’Amore e di speranza. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, insieme rendiamo lode a Dio Altissimo per questo Giorno del Signore che dona, quante Grazie vengono elargite, quanti Doni offerti in quest’ora così grande della storia umana. Figli cari, le Grazie scendono copiose che neppure si possono contare, ma quanti Le comprendono? I Doni vengono elargiti, ma quanti Li colgono?

Amati figli, provate, alla sera, provate a contare i Doni che avete ricevuto durante il giorno, scriveteLi e vedete come è impossibile enumerarLi tutti.

Figli cari e tanto amati, imparate a ringraziare, abituatevi a farlo, date gioia al Cuore Meraviglioso di Dio che tanto ama ed è così poco ricambiato. Vi chiedo, figli del mondo: quando, avete rinunciato a qualcosa per amore di Gesù? Voi ricevete molto, ma quanto offrite a Lui? Vi ho chiesto, nei continui Messaggi d’Amore, preghiere e penitenza. Quanto pregate, figli, quanta penitenza fate? Vi sono alcuni che hanno tempo per fare molte cose, ma per Dio non trovano mai un momento. Al mattino, in fretta si alzano, poi corrono via senza nemmeno un segno di croce. Alla sera è tale la stanchezza che neppure riescono a dire: “Grazie, Gesù, per questo giorno che mi hai offerto.”

Figli cari, l’ho detto, ma lo ripeto in continuazione: trovate il tempo per la preghiera, non passi un solo giorno senza di essa. Non mettete Dio nell’angoletto più riposto del vostro cuore, lì dove non si va mai a guardare. Dio, figli cari e tanto amati, deve essere il primo, a Lui volgete l’anelito dell’anima, ogni battito del cuore, ogni pensiero.

Figli, molto, ancora, avranno coloro che a Dio si sono donati, ma le cose andranno male per i ribelli che non vogliono sentire ragione.

Amati, oggi vi chiedo di ripassare i Comandamenti, soffermatevi a lungo sui primi per capirne il grande significato. Amati, a Dio non basta rivolgere di tanto in tanto un pensiero fuggitivo, Egli deve essere adorato, è il Creatore dell’Universo, Egli ha creato anche voi che da Lui avete l’esistenza. Adorate, adorate Chi vi ha dato la vita, Chi vi sostiene in vita, Chi ha cura di voi come la madre per il proprio bambino: Dio va adorato.

Oggi è il Giorno del Signore, è domenica: quanti sono occupati in diverse faccende anche in questo giorno e non volgono a Dio il minimo pensiero. Oggi Gesù si offre in modo speciale sugli Altari del mondo, Egli vi parla come fa un padre amoroso ai figli riuniti attorno alla sua mensa, Egli spezza il pane per voi e vi nutre del Suo Stesso Corpo e del Suo prezioso Sangue, chi mangia il Suo Corpo, degnamente, avrà vita per sempre, vedrà il Suo Volto fulgidissimo e sarà felice.

Amati figli, chi non ascolta la Parola di Dio, chi non si nutre del Suo Corpo, non può crescere nella fede, resta nelle tenebre e diviene preda del male.

Amati figli della terra, potete essere tanto felici partendo da subito, poi per sempre, non cercate le tenebre quando vi viene offerto un Oceano fulgidissimo di Luce!

Figli cari, da anni vi sto parlando dell’urgenza di decidervi per Dio. Guardatevi intorno, vedete come molti che avevate vicino non sono più, per loro la storia si è fermata perché la clessidra ha segnato la loro ora. Molti hanno atteso per decidersi, molti pensavano di farlo in futuro, tutti costoro si trovano, ora, davanti alla Perfetta Giustizia Divina perché hanno lasciato andare il tempo della Misericordia. Per voi che siete ancora nel tempo non sia così. Decidetevi subito, subito, non sapete se domani vi sarà concesso di farlo. Decidetevi tutti per Dio e la vostra vita diverrà un soave volo verso l’eternità.

Adoriamo insieme Cristo, Re dell’Universo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima