Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.11.02

 

 

Eletti, amici cari, solo in Me è la vostra Pace, non cercate le cose del mondo, lasciate il mondo con le sue follie, il Mio Cuore sia la vostra Dimora per sempre. Dal Mio Cuore Ardente siete usciti, in Esso tornate per scelta. Vi ho creato per Amore, senza interpellarvi, non posso salvarvi se non volete. Nessuno si salva senza piena cooperazione. Chi non vuole la salvezza, non avrà la salvezza. Questi sono i grandi tempi della scelta, chi dorme e resta nel torpore, ha fatto la sua scelta: resterà senza di Me per sempre.

 

 

Sposa amata, sposa fedele, hai fatto la tua scelta, quello che hai voluto già godi in parte. Sappi, amata, che la scelta non si fa una volta per tutte, la scelta di vivere nel Mio Cuore si rinnova ogni giorno.

Mi dici: “Adorato Gesù, sostienici con la Tua Parola, nutrici di Te, donandoci il Tuo Corpo Santissimo: senza la Tua Parola saremmo smarriti, senza il Tuo Corpo mancherebbe la Tua Linfa di Vita; Amore Infinito, non Ti stancare di noi, supplichiamo ogni giorno il Tuo Aiuto per non smarrirci in questo deserto che è divenuto la terra. Adorato Signore, facci vivere in Te per sempre, cominciando da ora.”

Amata sposa, non si smarrisce nel deserto squallido ed arido chi ha Me nel cuore e nella mente, Io, Io Gesù, sono Sorgente di Acqua Viva che zampilla nell’anima che Mi appartiene, se c’è acqua abbondante, mai ci sarà il deserto. Chi ascolta con amore la Mia Parola e si nutre del Mio Corpo Santissimo, ha la vita per sempre, tutto inizia sulla terra, nel tempo, procede poi in Cielo.

Mi supplichi, amata sposa, di non far mancare la Mia Parola, di donare ancora il Mio Corpo Santissimo come Nutrimento delle anime. Amata sposa, più volte ho detto, assieme alla Madre Mia Santissima, che ognuno che ha saggezza deve fare come la formichina che, durante l’estate non riposa, non dorme, non ozia, non si trastulla, ogni giorno lavora con zelo per procacciarsi il cibo per l’inverno. Giorno dopo giorno, il saggio insetto, lavora e riempie la sua dispensa di cibo abbondante. Ai primi rigori, essa si riposa sicura, può riposare e nutrirsi.

Amata sposa, ogni saggio imiti il piccolo insetto e faccia buona provvista perché, ti dico, i rigori verranno presto e sembreranno lunghissimi anche se tali non saranno. Sta giungendo il vento tempestoso che scalza piante e porta via dalla terra ciò che non deve stare, rimane solo quello che deve rimanere. Occorre resistere alla tempesta, occorre avere buone provviste spirituali alle quali attingere, occorre una fede solida che resiste ad ogni vento, anche il più violento.

Amata, chi si è fatto una buona provvista, attinge ad essa ed attende che l’uragano passi. Da molto tempo sto ripetendo questo, ma quanti vedi attenti alle Mie Parole, quanti ardenti nel prendere il Mio Corpo Santissimo che offro sugli Altari del mondo ogni giorno?

Mi dici: “Signore adorato, se gli uomini capissero ciò che sta accadendo, certo le Tue Chiese sarebbero tanto gremite da faticare ad entrare, invece sono tutte quasi vuote. Il mio cuore è pieno di vivo dolore perché accade questo proprio alla vigilia dei fatti più grandiosi, il torpore regna nei cuori che non vogliono capire; Gesù adorato, aiuta questa massa di smarriti a capire che il tempo è decisivo e che ogni giorno è un tesoro prezioso da utilizzare e da cogliere. Manda il Tuo Spirito, Amore Infinito, apra tutti i cuori, risvegli le menti e dia Luce, possano le anime cercare con ogni anelito dell’anima, la salvezza. Chi desidera ardentemente la salvezza, l’avrà; opera con Potenza, con la Tua Potenza perché l’unico desiderio degli uomini sia quello di salvare l’anima.”

Amata sposa, se parlo, pochi ascoltano, se mostro segni eloquenti, pochi li vedono, agisco già con grande Potenza, vedi quante strade sono a disposizione, Io, Io Stesso, Gesù, sono Guida e Maestro, Mi occupo di dare i Messaggi e di diffonderLi, parlo con Voce chiara al mondo, ma molti, proprio molti, sono coloro che si turano le orecchie per non sentire la Mia Voce mentre le tengono ben aperte per ascoltare la voce delle sirene (si allude all’Odissea) che proviene dal mondo.

Ti ho detto all’inizio che nessuno viene interpellato quando gli viene concessa la vita, Io, Io soltanto decido per Amore solo per espandere il Mio Amore. Non interpello per creare, ma devo farlo per salvare. L’anima non può essere salvata mai contro la sua volontà.

Sposa amata, non gema il tuo cuore chiuso nel Mio Divino, non gema per la sorte dei ribelli, essi sono liberi nella loro scelta, quello che vogliono hanno, quello che vorranno avranno. Mia piccola sposa, nella grande tempesta periranno tutti gli stolti, ma resteranno incolumi i saggi che hanno cercato, in tempo, un riparo sicuro: il Mio Cuore. In Esso non soffia mai vento tempestoso, ma Brezza rugiadosa, il Fuoco non brucia e distrugge, ma purifica e santifica. Ognuno cerchi rifugio in Me, la porta del Mio Cuore è socchiusa ancora per dare riparo a coloro che entrano per ultimi, questi saranno come gli operai dell’ultima ora: avranno la paga degli altri e con essi gioiranno.

Mi dici: “Adorato Gesù, le nostre suppliche non verranno mai meno né i sacrifici perché siano numerosi gli operai dell’ultima ora che entrano a lavorare nella Tua Vigna Santa, possano tutti i viventi di questa generazione, correre, correre per mettersi al riparo in tempo. Già sento forte il sibilo del vento, l’acqua comincia a scrosciare in modo pauroso, la terra ha le convulsioni, adorato Gesù, dà Forza e Vigore nuovo alle anime perché si mettano in salvo nel Tuo Cuore, Unico Rifugio sicuro!”

Amata, chi vuole la Mia Forza L’avrà, chi cerca il Mio Vigore Lo possiederà. Vivi gioiosa nel Mio Cuore, Mi doni gioia con la tua adorazione continua, Io, Io Gesù ti avvolgo con il Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con Gioia per guidarvi verso la santità; figli cari, aspirate alla santità, sia questa la meta che vi proponete di raggiungere. Ogni giorno vi chiedo di fare un piccolo passo avanti, vi prendo per mano come bimbi e vi sprono col Mio Amore. Vedete come il mondo che avete intorno sta dimenticando la vera meta da raggiungere, ognuno cerca il godimento immediato, vive l’attimo fuggente e non coglie il vero ed unico valore della vita.

Amati figli, il mondo deve risvegliarsi dal suo sonno e deve farlo presto. Dio avvolge l’Umanità con la Sua Tenerezza, dona l’Infinita Misericordia e le Grazie scendono come una pioggia continua che mai cessa.

Amati figli, occorre che i Doni che vengono concessi siano capiti ed utilizzati prima che alla Misericordia segua la Perfetta Giustizia di Dio. Figli del mondo, avrete molto, avrete tutto se vi decidete ora per Dio, ora che le porte del Suo Cuore sono dischiuse per accogliere ciascuno di voi. Figli amati del mondo e tanto cari al Mio Cuore, non potete restare nel peccato, non potete continuare una vita di peccato, senza ravvedervi: non illudetevi, figli cari, la conseguenza del peccato è la rovina, se ancora godete della Tenerezza di Dio che elargisce i Suoi Doni, malgrado l’indegnità di molti, non può ancora durare a lungo tale concessione.

Figli cari, non stancate la Pazienza di Dio restando nel peccato senza pentirvi. Amati, pentitevi, pentitevi in fretta, ravvedetevi, Gesù ha pagato un caro prezzo per ciascuno di voi, vi ha riscattati col Suo Sangue, Egli L’ha versato fino all’ultima goccia per pagare il vostro debito, solo i centesimi dovete dare, solo pochi spiccioli per avere la salvezza. Decidetevi finché siete in tempo, ora vi viene concesso molto, ancora molto, non sapete però se domani sarà ancora così. Vi ho spiegato che il peccato provoca, sullo spirito, danni grandi e profondi, non deve sostare a lungo, proprio come un cancro rode e distrugge ogni giorno di più, dovete dire il vostro sì a Dio, sì deciso, sì convinto ed Egli, sapientemente, porterà via il vostro male e sarete felici prima sulla terra poi nel Paradiso. Vedete che ancora vengo da voi, Gesù concede questa immensa Grazia perché vi ama, vi ama tutti: per ciascuno è pronto un posto nella Sua Gloria. Serve solo la vostra piena e totale cooperazione.

Mi dite: “Madre Santissima, aiutaci a distaccarci dagli allettamenti della terra per volgerci tutti a Dio, prepara il nostro cuore alla nuova vita che Egli vuole donarci.”

Figli cari, dite tutti queste parole, ditele con l’anelito del cuore, tutto posso se voi volete, posso aiutarvi, posso purificare il vostro piccolo cuore, posso ricolmarvi di nuovo ardimento perché Gesù lo concede, queste le Sue sublimi Parole: “Madre Santissima, affido a Te il mondo, ogni figlio sia da Te guidato, sei Onnipotente per Grazia, opera col Tuo Amore Dolcissimo, opera perché nessuna anima si perda, chi ricorre a Te avrà la salvezza, chi ama Te, Dolce Madre, ama Me ed entrerà nella Mia Gloria.”

Figli cari, offriteMi subito il cuore perché lo possa cambiare, i fiori che si offrono a Gesù devono essere i più belli, i più fragranti, i più vellutati, Egli è il Re dei re. Desidero che voi diveniate i fiori più belli, degni di essere offerti al Re dell’Universo.

Venite a Me, piccoli Miei, vi ornerò, vi farò degni di presentarvi davanti a Gesù, Egli vi sorriderà e vi dirà le Parole che il cuore vostro attende: “Vieni, servo buono e fedele, tutto ti darò, starai con Me per sempre e parteciperai della Mia Gloria.”

Figli del mondo, vi ripeto che il tempo che resta è poco, è sempre più ridotto, utilizzatelo in ogni istante come se fosse l’ultimo della vostra vita.

Insieme, innalziamo a Dio le lodi, offriamoGli l’anelito dell’anima, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima