Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.02

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con gioia, attendete la Mia Venuta, operate secondo il Mio Cuore, le Mie Promesse si compiono in voi ed il Mio Progetto di Amore giungerà a conclusione. Abbiate sempre piena fiducia in Me, qualunque cosa accada. Vi ho posto come lampade accese tra i fratelli, date la Mia Luce, aiutate chi è nel buio, il Nuovo Regno sia ricolmo di figli amati.

 

 

Sposa cara, opera ogni giorno secondo la Mia Volontà, ti ho posta come lampada in questo tempo di fitte tenebre, si deve compiere a pieno il Mio Progetto d’Amore su di te e sul mondo intero.

Amata, come spesso ti ho detto, il tempo che resta è breve, occorre che ogni uomo rifletta sui segni così chiari ed incisivi, ascolti le Mie Parole che la Chiesa ha scelto per questi giorni (si stanno leggendo, durante la S.Messa, brani dell’Apocalisse ed altri riguardanti la fine dei tempi). Tutto si sta compiendo secondo il Mio Progetto, i Miei servi fedeli operano con grande merito per il compimento del Mio Piano, anche i più aspri nemici operano, ma con demerito per il compimento del Mio Disegno d’Amore. Come spesso ti ho spiegato, sposa amata, non c’è alcuno che possa ostacolare i Miei Piani, Quelli che ho fatto in origine, sia amici che nemici Lo favoriscono, i primi con le scelte secondo il Mio Cuore, quindi con grande merito, i secondi con le scelte contrarie alla Mia Volontà, con grande demerito.

Amata sposa, tutto deve avvenire quando Io stabilisco e come Io voglio. Ogni fatto conclusivo è sempre secondo la Mia Volontà.

Amata sposa, ho concesso ad ogni uomo la piena libertà di scelta, tale sarà fino all’ultimo, ma le scelte sue sbagliate non incidono profondamente sul Progetto Mio, anzi, anche esse Lo attuano.

Sposa cara, hai ben compreso le Mie Parole? Vedi quello che accade attorno a te, vedi la continua ribellione dei ribelli? Pensi che questo possa allontanare il Mio Ritorno stabilito per questo tempo? No, ti dico, quello che avviene deve avvenire, tutto ha da compiersi.

Mi dici: “Adorato mio Signore, vedo bene ciò che sta accadendo in questo tempo, vedo l’azione degli stolti che non vogliono che tu venga a regnare sulla terra, il mio cuore geme profondamente per questo, vorrei che nessuno fosse così insensato da divenire Tuo nemico, ma deve compiersi il mistero d’iniquità e già si sta dispiegando con molta evidenza. So, adorato Gesù, che tutto è presente davanti al Tuo Sguardo, ciò che avviene già l’avevi visto nel momento in cui preparavi il Tuo sublime Progetto d’Amore per l’Umanità di tutti i tempi. Hai posto nelle parole dei profeti, di ogni tempo, il Tuo Spirito; Giovanni, il fratello amatissimo ha profetizzato questi tempi, tutto si sta svolgendo sotto i nostri occhi, ma vedo che pochi comprendono, molti, invece, vivono come nulla fosse. Hai detto che tutto si deve attuare del Tuo Piano, neppure uno iota si perderà, così sta avvenendo. Adorato Gesù, pur vedendo quello che accade, il mio cuore è pieno di letizia e di speranza, esso mi dice: non temere anima tutta donata a Dio, vedi come si sta dispiegando a pieno il grande Progetto d’Amore di Dio? Non temere, qualunque cosa accada, Egli è il Regista Sapiente della storia, l’uomo propone ed agisce con massima libertà, ma Dio dispone e decide la conclusione della storia. Il mio cuore sente con chiarezza, il palpito del Tuo Meraviglioso e pieno di bontà, non trema, ma si stringe e Te Unico Amore e Ti adora.”

Hai parlato con saggezza, amata sposa, il Mio Spirito è in te e neppure una parola è difforme dalla Mia Volontà, il Mio Piano si sta compiendo proprio in questi giorni. Paolo parlò della fine più volte, egli pensava che il Mio Ritorno fosse imminente allora, ma così non era, i fatti non avvennero allora, quelli conclusivi, perché il tempo non era maturo, tutti dovevano compiersi, secondo la Mia Volontà, proprio in questo tempo e così è.

Vedi fatti mai accaduti, continueranno ad accadere, gli stolti diranno, ripeteranno: “Ciò che è stato è, niente di nuovo sotto il sole”. I saggi, con cuore pieno di viva emozione, leggendo le Scritture, dicono: “Ecco, il tempo è maturo, il nostro adorato Signore viene a noi, viene Gesù per regnare sulla terra come il Re dei re, viene per fare del pianeta azzurro, un giardino felice, un roseto fragrante;

viene, sia pieno di esultanza il nostro cuore, non perdiamo un solo istante, siamo pieni di zelo perché il Padrone Dolcissimo, al Suo Ritorno, trovi amici fedeli e festanti ad accoglierLo.”

Ogni uomo, in questo tempo, sta decidendo se essere un saggio che attende come servo fedele ed attivo che prepara la strada fiorita per il suo Padrone oppure un servo inetto e pigro che dorme senza curarsi di nulla. Ognuno sta facendo la sua scelta, quello che vuole avrà.

Amata, avviene come nella Mia prima Venuta, tutti sapevano che il Messia sarebbe nato sulla terra, ma pochi si prepararono ad accoglierLo. Venni e chi Mi riconobbe, forse i sommi sacerdoti? Forse i potenti del tempo? Forse i grandi sapienti? Nessuno di questi comprese. Vennero ad adorarMi i pastori, i piccoli del tempo, gli umili dal cuore di bimbo, Mi riconobbero Simeone ed Anna perché già avevo parlato al loro cuore e Mi attendevano con amore.

Sposa cara, chi si è preparato e Mi attende con amore, avrà la stessa, immensa gioia che ebbero Simeone ed Anna, chi in Me non ha creduto, non godrà la Mia Presenza Viva e Palpitante.

Sposa cara, gioisci in Me in questo tempo speciale, la Mia Venuta è imminente come l’alba dopo la notte passata, è vicina, sposa cara, vedine i segni incisivi ed esulta di gioia.

Godi anche oggi le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, passa rapido il tempo ed il vostro cuore si riempie di viva emozione, a voi Gesù ha parlato come parlò ai pastori, come fece con i Magi, come continua a fare agli umili della terra che mettono il piccolo cuore, in Quello Grande e Meraviglioso del loro Signore e Re. La terra sarà inondata dalla più grande Luce che si vedrà da un capo all’altro, tutti vedranno, tutti capiranno che è giunto il grande momento della storia.

Piccoli Miei, procedete sulla via che vi ho indicato in questi anni, tenetevi puri nel cuore e limpidi nella mente, fate le scelte secondo Dio, facendo a pieno la Sua Volontà sublime.

Figli, vedete con quanto Amore vengo a voi, voglio che tra i Miei piccoli, raccolti intorno al Mio Cuore Materno, non ci sia alcuno impreparato, colto di sorpresa; ecco, la Venuta prossima di Mio Figlio deve trovare dei cuori ardenti nell’amore, pieni di zelo nell’operare, luminosi come stelle fulgenti.

Amati, non vi posso dire quello che accadrà, non tanto perché il vostro cuore non è capace di comprendere, ma perché mai, nella storia umana, sono accadute tali cose, sono fuori dall’esperienza comune. Gesù vuole fare delle grandi sorprese ai Suoi fedeli piccoli che, con sacrificio e forza, resistono all’impeto forte dell’onda travolgente.

Figli Miei, continuate a resistere, pronti a dare anche la vita per testimoniare Gesù. Sento che già trema il vostro cuore, siate gioiosi, vi dico, siate sempre lieti, ben a pochi chiederà l’estremo sacrificio, a tutti la fedeltà e la perseveranza per poi offrire i Doni più grandi, più sublimi che tanto gli uomini santi del passato hanno desiderato, ma che non hanno potuto avere perché i tempi non erano ancora maturi.

Figli cari, non è questo il momento della tristezza per i veri figli di Dio, è l’ora della speranza viva in Gesù che viene, viene per illuminare la terra con la Sua Presenza Viva.

Vedete la Croce luminosa, guardateLa con gli occhi del cuore ardente d’amore, c’è il pianto e la gioia, il pianto sconsolato di chi L’ha sempre ignorata, combattuta, offesa, la gioia di chi L’ha guardata con amore, con speranza, con grande e continua adorazione.

Amati figli, il mondo non si desta dal torpore ed il tempo non ferma la sua corsa per attendere gli insensati. Le Mie Parole entrino in ogni cuore, via etere Le mando perché ognuno Le possa cogliere e vivere. Posso fare per voi più di quanto già non faccia? La Mia Presenza è Viva e continua, voglio che capiate, piccoli cari, che vi amo teneramente e mai vi lascio soli tanto più in questo momento così decisivo della storia.

Amati figli, vi ripeto, non sciupate un solo istante di vita in follie e vanità, ciò che è perduto, lo è per sempre. Volete pienamente corrispondere, amati figli, al Piano di Dio che è d’Amore e di Pace?

Mi dice subito, per tutti, la piccola figlia dal cuore ardente: “Madre Santissima, il nostro sì è incondizionato, Tu Stessa ci hai preparato giorno dopo giorno, hai guidato i nostri passi, rafforzato la volontà. Amatissima Madre, noi, figli Tuoi che infinitamente Ti amiamo, vogliamo essere simili a Te in tutto, docili, obbedienti, umili come Te, Amatissima; il Tuo Esempio è luminoso e noi tutti vogliamo camminare alla Tua Luce fulgidissima. Ti ripetiamo che vogliamo pienamente corrispondere al Piano sublime di Dio col Tuo Aiuto ed il Tuo continuo sostegno.”

Così deve essere, figli amati, vedrete la vostra vita fiorire come un pesco a primavera che è un incanto a vedersi nella sua bellezza.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera, lodiamo il Nome Santissimo, adoriamo Gesù che viene. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima