Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.02

 

 

Eletti, amici cari, ogni giorno sono con voi, con la Mia Tenerezza vi parlo come Re e Signore dell’Universo, vi parlo come un padre amorosissimo parla ai suoi figli per istruirli e metterli a parte del proprio piano. State nel Mio Cuore ed ascoltate la Mia Voce Viva e Palpitante, la vostra obbedienza Mi dà gioia; siccome avete accolto bene i Miei Doni, altri ve Ne concederò di più grandi, restate qui, accanto a Me come bimbetti felici davanti al padre buono che li ama, li accarezza, li tiene vicini per vederli felici.

 

 

Sposa amata, sia lieto il tuo cuore in ogni istante di vita che ti dono. Vedi con quale Tenerezza ti parlo, con la dolcezza di un padre che ama e che ha grande rispetto del figlio. Ti ho rivelato molte cose, non ti nascondo le fasi del Mio Piano su di te e sull’intera Umanità. Gioisca il tuo cuore chiuso nel Mio perché molto ho ancora da elargirti, tanti Doni speciali che potrai condividere anche con gli altri. Chi accoglie il Mio Dono con amore e ne apprezza il grande valore, molti altri ne riceve e diviene ricco della più grande Ricchezza.

Amata sposa, hai accolto con gioia tutti i Miei Doni preziosi e Ne hai fatto tesoro, apriMi bene il cuore, vedrai quali Ricchezze ancora elargirò, servano a te, piccola amata, a quelli che hanno preso la tua mano e ti seguono perché il loro cuore anela a Me Dio ed Io opero per tuo tramite.

Mi dici: “Adorato mio Gesù, come già Ti ho ripetuto, vorrei dirTi un grazie adeguato alla Tua Infinita Generosità, ma quale uomo può farlo? Il Tuo Dono è sempre Quello di un Re, del Re dei re, noi siamo dei mendichi che Ti porgono la mano e Tu, Adorato, Meraviglioso Dio, ci ricolmi di Doni ogni giorno, accogli il mio povero grazie, certo non è adeguato, ma scaturisce da un’anima che tutta a Te si è donata.”

Piccola sposa, non chiedo nulla per darti tutto, conosco la piccolezza delle Mie creature, nessuna è grande davanti a Me, chiedo solo, da loro, la briciola d’amore che possono dare, non di più. Tutte le creature predilette restano piccole davanti a Me che sono il Creatore dell’Universo, il Creatore di ogni anima, essa è davanti a Me come un bimbo per la madre. Pensa, diletta alla tenerezza che prova la madre quando culla tra le sue braccia la piccola creatura, la vede fragile fragile, le sue mani la toccano con delicatezza, così faccio Io, Io Dio con ogni Mia creatura prediletta, uso tutta la Delicatezza che si usa con chi è tanto piccolo, tanto fragile. Cosa chiede la madre al piccolo suo bimbo? Solo il suo sorriso, non cerca di più per dargli tutta la sua tenerezza.

Amata, conosco ogni palpito del tuo cuore ardentissimo, questo Mi basta, vedo i pensieri che nascono nella tua mente, sono tutti d’amore per Me.

Amata, persevera così, come sei ti accoglie il Mio Cuore; Mi parli di un mendicante che bussa alla Mia Porta per avere una briciola del Mio Amore, l’anima che cerca ottiene quanto desidera, più chiede, più riceve. Chiedi, amata, chiedi da sposa e non da mendicante, chiedi con la grande dignità della sposa perché tale ti ho fatta. Amata, ricorda le Mie Parole, Quelle che ho ripetuto tante volte e che continuerò a ripetere perché tutti capiscano, anche i più sordi: gli umili saranno innalzati fino al Cielo, i superbi verranno umiliati ed abbassati. Ognuno si affretti a capire le Mie Parole, ad entrare a pieno nella Mia Logica Divina, può l’anima, salire fino al Cielo con Me, ma può anche essere sprofondata fino negli inferi più profondi se le sue scelte sono contro la Mia Volontà.

Mi dici: “Adorato Signore, aiutaci a salire, nessuno sia sprofondato, continua ad elargire le Grazie che servono ed il tempo necessario per utilizzarLe perché nessuno debba subire la terribile sorte di essere condannato nell’abisso di disperazione.”

Amata sposa, ogni giorno concedo le Grazie che servono, i Miei Doni unici perché desidero che tutti si salvino: nessun peccatore è abbandonato nel suo fango, c’è sempre una Mano tesa pronta a sollevarlo, dipende da lui afferrarLa o lasciarLa.

Mi dici: “Adorato Signore, ripeto quello che spesso ho detto: grande Dono è la libertà, grande e meraviglioso, ma quanta responsabilità comporta! C’è chi vive come se l’anima non fosse in lui, si abbassa a livello di bruto e non cambia, vedendo intorno a me tanti esempi del genere, il cuore si ricolma di tristezza perché capisco a quale fine si preparano.”

Sposa amata, ognuno che ha intelletto e consapevolezza, deve sforzarsi di comprendere in fretta, chi indugia nel suo errore, diviene schiavo delle passioni e, caduto non si rialza facilmente. La Madre Mia Santissima è la Stella luminosa che viene a voi ogni giorno per aiutarvi ed illuminare questi tempi bui, vi dico, uomini del mondo, dico a voi peccatori induriti nella colpa: camminate alla Sua Luce fulgidissima, non vi perderete certo, perché indugiate nella strada tenebrosa quando è davanti a voi quella inondata dalla più splendida Luce. Ella, la Madre Soavissima del Cielo, vi guida, vi sorride per darvi forza e gioia, vedete come tende la Mano ad ogni figlio che alza lo sguardo a Lei? Dico agli uomini della terra che vivono in questo tempo grande e conclusivo: prendete la Mano della Madre Sapiente e Soavissima, Ella è venuta a voi e sta tanto tempo perché il momento è cruciale, viene per salvare il mondo dalla grande e totale rovina. La Dolce Madre vi conduce a Me, è la Via più breve per giungere al Paradiso.

Mi dici: “Possa ogni uomo ascoltare la Tua Parola, si affidi alla Madre più Dolce e Soave; grazie, Gesù, per averci dato una Tale, Splendida Madre. Vogliamo tutti correre tra le Sue Braccia per venire in fretta da Te, Amore Infinito, Unico Bene, Abisso di Bellezza e Soavità.”

Venite a Me, anime, Mie creature, vi ricolmo di Felicità.

Godi anche in questo giorno, diletta, le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera ardente, ad accogliere l’invito al sacrificio ed alla penitenza. Vedete, amati figli, come molti, intorno a voi, sono ciechi della più grande cecità e sordi che nulla odono, Dio concede loro intelletto e vista buona, ma essi non l’usano per servire Dio con tutte le forze, ma l’usano per il proprio egoismo, non corrono come bimbi felici verso Dio che viene, ma Gli girano le spalle ogni giorno e lacerano il Suo Meraviglioso Cuore. Sapete, perché l’ho ripetuto spesso, che i debiti con Dio devono essere saldati fino all’ultimo centesimo. Figli amati, quando i poveri vostri fratelli che hanno messo insieme un forte debito, lo pagheranno? Vedete come vanno le cose? Dio vi ha dato Luce e discernimento, potete restare freddi ed indifferenti, voi, con un cuore simile a Quello Meraviglioso di Dio, davanti alla rovina di tanti miseri che sono figli dello Stesso vostro Padre? Già sento le vostre parole generose: “Madre Santa, Giglio Perfetto, vogliamo aiutare i fratelli nel bisogno, aiutaci Tu che tutto puoi, indicaci la strada da percorrere per aiutare coloro che sono nel bisogno spirituale, quelli che corrono, senza bene capire, verso l’abisso di rovina. Non possiamo restare nell’indifferenza, il nostro cuore che brucia d’amore per Dio, vuole, come Lui, la salvezza di tutti, finché abbiamo tempo, desideriamo operare con vigore e con coraggio per la Causa Divina.”

Rispondo a voi, figli cari e generosi che amate con l’Amore Stesso di Dio, Quello che Egli ha riversato in piccole stille nel vostro cuore, avete chiesto il Mio Aiuto per una causa giusta ed importante, certo che ve Lo porgo, contate su di Me sempre perché la Mia Volontà è Quella Stessa di Mio Figlio: la salvezza di ogni uomo creato per la Gioia Eterna e non per il dolore. Gesù Mi concede di venire a voi con tale frequenza come mai nel passato, appaio in molti paesi del mondo, la Mia Presenza Viva ha un grande significato: ogni nazione e popolo Mi è caro, ogni uomo, a qualunque paese appartenga, Mi è figlio e lo amo teneramente. Il Mio obiettivo è la salvezza del mondo; il Mio Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima, vegli sul mondo con grande Amore, la Tua intercessione per le anime non viene mai meno, Ti vedo davanti a Me preoccupata, in questo momento più che nel passato. per le sorti del mondo, per ogni figlio che vaga nelle tenebre ed è in grande pericolo. Ti concedo di operare secondo il Tuo Dolcissimo Cuore, chiedi al mondo di affidarsi a Te con piena e totale fiducia, chi confida nel Tuo Amore e viene come bimbo a Te supplicando il Tuo Aiuto per avere salvezza, certo l’avrà, sei la Stella fulgente che illumina il mondo e lo prepara alla Mia ultima Venuta; opera, Madre Santissima, col Tuo Cuore Materno, grande e generoso, portaMi anime perché le possa salvare dopo averle purificate e santificate col Mio Sangue preziosissimo.”

Piccoli Miei, vedete che Dio non chiude le porte al mondo, anche se esso, spesso, le chiude a Lui? Tutti, figli Miei cari e tanto amati, tutti dico, decidetevi per Dio finché ne avete opportunità, chi cerca salvezza, avrà salvezza, si perde solo colui che vuole perdersi, nessuno che abbia decisa volontà di giungere a Dio può smarrirsi.

Cogliete il Mio Appello alla salvezza, lasciate le follie del mondo, staccate il cuore dai beni terreni che oggi ci stanno e domani di essi non c’è più traccia alcuna. Cercate Dio, anelate a Dio con tutte le forze, non cessate di bussare alla Sua Porta, Egli apre, apre perché la Sua Misericordia è Infinita.

Insieme ringraziamo, lodiamo il Nome Santissimo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima