Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.12.02

 

 

Eletti, amici cari, riposate in Me dopo aver fatto a pieno la Mia Volontà, il mondo non vi ama perché non fate secondo le sue follie, ma Io, Io Dio, vi amo immensamente, per Amore vi ho creato e con Amore vi accolgo, da Me siete partiti ed a Me venite per restarvi per sempre fino a divenire un tutt’Uno con Me. Venite, amici fedeli, per voi ho in serbo le più sublimi Delizie.

 

 

Sposa amata, svolgi la tua missione nel mondo secondo la Mia Volontà, nel nascondimento opera come il lievito nella pasta che, tutta, la fa fermentare; Io opero in te, non temere il Mio nemico che cerca di impaurire in tutti i modi, se Io sono con te, sposa amata, chi può turbare il tuo cuore? Ecco, il mondo chiamato e richiamato, Mi volge le spalle, continua la sua folle corsa verso la rovina, ma le Mie spose sono strette al Mio Cuore Ardente, nessuno può strapparle a Me più, perché questo Io ho stabilito quando esse si sono donate a Me. Sono con voi, anime belle, con voi resterò sempre perché l’avete voluto, solo questo è il desiderio della vostra anima anelante a Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, stretta al Tuo Cuore, piena di felicità penso ancora alla sorte felicissima dell’uomo al quale hai preparato un destino sublime con Te per sempre, fino a divenire un tutt’Uno con Te, Amore Infinito, Fonte di ogni Bellezza e di ogni Gioia. Penso a questo ed osservo gli uomini che mi camminano vicino, quelli che passano accanto a me, vedo i volti cupi e tristi, vedo i passi sempre frettolosi, li vedo intenti a fare tante cose di diverso genere e rifletto così: penseranno, costoro, al loro destino, capiranno quanto è importante cooperare con Dio perché esso si compia oppure vivono come bruti spensierati senza anima, senza intelligenza, senza discernimento? Adorato Gesù, spesso devo constatare che i Tuoi Doni sublimi non sono conosciuti né capiti, apri, adorato Signore, con forza, le menti perché comprendano la Verità, si spalanchino i cuori a Te affinché possa operare su di loro, non resti così la situazione, gli uomini soffrono molto, mentre potrebbero essere all’apice della felicità proprio in questo gran tempo conclusivo.”

Amata sposa, agisco con Potenza sul mondo, in questo tempo la Mia Luce splende fulgidissima, ma gli uomini sono come quell’agricoltore del quale spesso ti ho parlato: tiene sempre la testa bassa per guardare la terra, per coltivare il campo, non l’alza mai a vedere il Cielo e non si accorge di quello che accade.

Amata, vedi che parlo con Voce chiara e forte, parlo al mondo intero attraverso i Miei fedeli strumenti, ma è come parlare con sordi. Mostro segni significativi ogni giorno, ma opero per un mondo di ciechi. Certo che questo dovrebbe essere il tempo della grande Felicità in Me, perché Mi manifesto come mai nel passato, ancora di più Mi farò conoscere perché questo è il tempo fissato per la Mia Venuta. Chi si è preparato ad accoglierMi e Mi attende con amore vedrà il Mio Volto ed il cuore esulterà di grande gioia, ma chi non Mi ha voluto, chi Mi ha sempre respinto, chi non ha creduto in Me, non avrà salvezza e Gioia.

Vedi come ognuno sta facendo la sua scelta, molti Mi girano le spalle, molti si ribellano a Me: amata, cosa posso fare per loro che già non stia facendo? Accadrà ciò che accadde a quel contadino stolto che nell’arco della giornata, non aveva pensato ad altro che a guardare la terra e mai aveva alzato il capo per osservare il Cielo, neppure i tuoni lo smossero, neppure i lampi che guizzavano di qua e di là: venne la tempesta ed egli non ebbe scampo.

Amata sposa, ognuno sia saggio e non resti attaccato alla terra col cuore avido quando il Cielo sta chiamando a Sé per elargire i Suoi Beni.

Mi dici: “Adorato Signore, siano ancora più significativi i segni, ci sia un risveglio generale, opera in modo incisivo con la Tua Potenza, abbi Misericordia di questa Umanità fredda, distratta e sonnolenta, sia il Nuovo Regno preparato per molti e non solo pochi Ne possano godere!”

Sposa cara e fedele, si sta dispiegando la Mia Potenza nel mondo, ho chiamato, ma pochi hanno risposto, ora alzerò il tono e renderò ancora più fulgida la Mia Luce, per amore delle anime fedeli che Mi implorano giorno e notte, darò ancora segni assai incisivi, la Mia Presenza sarà sempre più Viva, tutto farò per la salvezza delle anime, il Mio Regno è pronto, c’è un posto per ogni uomo, un posto d’onore segnato col suo nome. Non gema il tuo cuore, sposa amata, nessuno, un giorno, potrà dire: “Non ho visto niente, non ho capito nulla, non ho capito perché era ben difficile la comprensione.”

Tutti gli stolti, i ribelli, gli insensati, i distratti, dovranno dire: “I segni sono stati chiari, proprio evidenti, ma io non li ho colti per negligenza, per incuria, per stoltezza, potevo avere tutto, ma ho scelto, con la mia stoltezza, il nulla.”

Sposa fedele, opera ogni giorno secondo la Mia Volontà a costo di qualunque sacrificio, Io agisco in te, non temere, farò capire chiaramente ai Miei fedeli strumenti quando è il momento conclusivo nel quale dover lasciare solo a Me l’ultima fase.

Porta il Mio Messaggio d’Amore al mondo e venga recepito subito perché, ripeto ciò che ho spesso detto: il tempo è conclusivo, guardate bene i segni che si succedono in rapida sequenza, parlano chiaro, non vi sia uomo che resti nel torpore quando occorre essere ben desti e pronti. Leggete le Mie Parole nell’Apocalisse, leggete e riflettete implorando l’Aiuto dello Spirito per dare la giusta interpretazione.

Sposa amata, opera nel mondo, poi torna a riposare nel Mio Cuore che ti accoglie con Amore Infinito e ti offre le Sue Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono anche oggi con voi per sostenere il vostro cuore nella fatica del vivere quotidiano che si fa, ogni giorno, più dura.

Amati, sia gioia il giorno che trascorre nell’attesa della Venuta di Gesù, sia gioia il giorno che viene fulgido della Sua Luce. Sia letizia ogni giorno perché Dio vive nel vostro cuore e voi siete in Lui che è il Tutto della vita.

Amati, molto accade, molto accadrà, finché, in ogni cuore, trionferà la Pace di Dio. Date pace con la vostra presenza, date pace ad ogni cuore che incontrate, siate i portatori di pace nel mondo, ad ogni uomo offrite la Pace che Dio vi offre.

Figli cari, Dio ha fatto di voi una Polla del Suo Amore, più attingono e più diviene ricca della Linfa Divina.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, è un grande Dono quello che abbiamo ricevuto, aiutaci ad essere sempre degni di riceverLo e di offrirLo.”

Piccola cara, nessuno è mai degno dei sublimi Doni di Dio, ma è sempre Dio che porge con grande generosità. La Sua Bontà è Infinita, la Grandezza è insondabile, poco chiede a ciascuno di voi per darvi tutto il Suo Tutto meraviglioso. Chiede l’obbedienza, l’umiltà, l’amore del quale siete capaci, chiede che il vostro cuore sia sempre rivolto a Lui e la mente pronta ad accogliere la Sua Luce. Vi pare troppo ciò che chiede per offrirvi la Vita con Lui per sempre, la Felicità senza limiti?

Mi risponde la piccola Mia: “Madre Santissima, sono ammirata dalla Grandezza e Generosità del Cuore Divino che non finisce mai di stupire, quando cerco di contare i Suoi Doni, non riesco mai a farlo, da mattina a sera non fa che porgere, il Dolcissimo Gesù: non finisco di gustarNe uno che subito giunge l’altro. Grande e Meraviglioso Signore, quale cuore potrà mai dirTi un grazie adeguato alla Tua Generosità? Se penso ai santi del passato, alle cose belle che hanno fatto, vedo in ogni azione loro, la Tua Presenza Viva e Palpitante perché nessuno può fare nulla senza di Te.nel cuore. Possa, presto, il mondo intero, da un capo all’altro, riconoscere la Tua Infinita Grandezza, la Tua Generosità e ogni cuore palpiti d’amore per Te, ogni mente sia inondata dalla Tua Luce, ogni anima aneli a Te!”

Piccola cara figlia, bene hai parlato, sono tali e tanti i Doni elargiti dal Cuore Divino che nessuno può contarLi, imparate tutti, figli amati, ad apprezzarLi, imparate a valutarne il grande valore, imparate a coglierLi subito con amore e ne avrete altri sempre più belli. (Dice la Madre Santissima: “È Dono anche la prova, è Dono anche il dolore, è Dono anche l’umiliazione, per ogni cosa bisogna ringraziare perché Dio permette quello che giova all’anima e vuole solo il suo massimo bene”).

Figli cari, se capite bene che la Logica Divina è assai differente da quella umana e vi adeguate, presto ogni sofferenza si allevia e diviene gioia.

Amati, nel bisogno, nel momento dello smarrimento, chiamate Dio, esponete a Dio il vostro pensiero ed Egli vi aiuterà, vi risponderà prontamente. Ogni pena sfocia in letizia quando Dio è con voi e voi siete con Lui. Amati figli, vi invito alla speranza viva, alla fiducia cieca in Dio. Ogni giorno vi ripeto le stesse cose, ancora lo farò finché Dio Mi permetterà di venire a voi, sarà fino alla fine, quando Io non verrò più significherà che sta per entrare Gesù nella gloria degli angeli e dei santi per farvi Suoi per sempre.

Siate nella gioia e servite Dio in letizia, lodate il Suo Nome Santissimo, ringraziate il Suo Cuore meraviglioso che non si stanca mai di donare: adorateLo. Io sono con voi. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima