Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.02

 

 

Eletti, amici cari, parlo a voi con confidenza come

un padre ai figli cari, non vi ho nascosto il Mio Piano, ma ogni giorno ve ne svelo qualcosa. Tutto si sta dispiegando, guardate i segni, amici fedeli, sono incisivi e significativi, ne vedrete altri e capirete, alla Mia Luce, che il Giorno unico è vicino. Operate con zelo per Me, dateMi tutto il vostro cuore e l’anelito dell’anima, provvederò alle vostre necessità spirituali e materiali. Nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, ogni uomo è per Me una perla di grande valore tanto preziosa al Mio Cuore, anche colui che davanti al mondo è il più insignificante, per Me conta molto.

Piccola Mia, Io, Gesù sono un Oceano sconfinato d’Amore, vorrei immergere ogni Mia creatura in questo Sentimento perché la sua vita divenisse Gioia, fosse un tenero idillio con Me Dio, suo Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore. Sempre questo è il Mio Progetto quando creo un’anima, è un sublime Disegno ed un grande destino.

Mi dici: “Adorato Gesù, ho compreso bene tutto questo ed il mio cuore, quindi, è sempre esultante di grande gioia. Non temo nulla né del presente né del futuro, capisco d’essere fasciata dal Tuo Meraviglioso Amore ed esulta il Mio Cuore, è piena di viva emozione la mia anima, la mente è inondata dalla Tua Luce e comprende molte cose che per gli altri sono nascoste da un fitto velo. Capisco, Signore adorato, come la Tua Logica è assai differente dalla nostra umana, così limitata e misera. Quando nasce un piccolo, dovrebbe essere sempre grande festa perché è nato un uomo con un grande destino anche se le sue condizioni non fossero ottimali. Penso a tutti gli uomini disabili, malati, sofferenti, penso a questa Umanità immersa nel dolore, gli uomini hanno una grande pena per costoro come se fossero esseri di seconda categoria, senza valore e senza dignità, per Te, Amore Infinito, anch’essi contano molto, il Tuo Amore li avvolge, anche per costoro ci sarà un grande destino se, a modo loro, cooperano al Tuo Piano di salvezza.”

Amata sposa, verrà un Giorno ed Esso è assai vicino, nel Quale tutto verrà svelato, ti basti sapere che non c’è creatura umana che Io non ami teneramente, nessuna nasce a caso, ma è la Mia Volontà che la vuole, se la vuole, la sostiene in vita, la cura con Amore ed ha preparato per lei un destino sublime di Felicità con Me.

Mi dici: “Penso a tutti i sofferenti della terra, dopo un tempo di dolore, per loro ci sarà un’eternità di gioia, gli uomini li commiserano, ma il loro destino è felice.” Mi dici: “Non Ti chiedo, Meraviglioso Dio, perché alcuni nascono sani e forti e conducono una vita piena di soddisfazioni ed altri, invece, senza loro colpa, nascono menomati, sofferenti, infelici, credo di capire che anche in questo caso, c’entra la presenza della libertà umana che Tu sempre rispetti, poi vi sono cose misteriose che il Tuo Cuore ancora non vuole rivelare, so che un giorno conosceremo ogni cosa, per ora bisogna accogliere la Tua Volontà consci pienamente che il tempo del dolore e della sofferenza passerà e verrà, per tutti coloro che sono Tuoi per scelta, quello della più grande Gioia, della vera Felicità con Te, Bene Unico,”

Amata sposa, se ti accadesse qualcosa nella vita, qualcosa di inspiegabile, che faresti?

Mi dici: “Già è avvenuto, ma di bello, di sublime, ho accolto la Tua Volontà con grande gioia, ho capito il Tuo Dono d’Amore e la mia esistenza è cambiata, il grigiore di ogni giorno è divenuto Luce intensa, la monotonia, gioia sconfinata. Penso ad una mattina cupa, grigia, piovosa, improvvisamente tutte le nubi scompaiono, il Cielo si riempie di luce, il sole esce e tutto cambia, ogni angolo si illumina, così è accaduto per me, adorato Signore, il mio giorno è sempre un grande e felicissimo giorno di Luce e d’Amore. Certo, potrebbe accadere anche qualcosa di doloroso, qualcosa di inspiegabile, adorato Signore, non mi chiederei tanti perché, ma accoglierei la Tua Volontà in adorazione, ben sapendo che nulla avviene a caso, se Tu permetti significa che serve per la salvezza delle anime.”

Questo, sposa amata, è il modo giusto di affrontare la realtà, qualunque cosa accada, per colui che ha fede, ha un suo prezioso significato. Nessuno che Mi appartiene deve chiedersi troppi perché,

deve accogliere la Mia Volontà come fa il bimbo che segue la madre ovunque lo porti, non capisce sempre, non chiede, si fida e sa che tutto ella fa per amore, si sente avvolto dalla sua tenerezza e questo gli basta.

Mi dici: “Adorato Gesù, penso a quanto grande è il Dono della fede, chi ha fede non perde la speranza, usa la carità anche nei suoi riguardi oltre che nei riguardi altrui, chi ha fede è un ricco della più grande Ricchezza, Signore adorato, concedi agli uomini di questo tempo, il Dono della fede, fa che nasca e cresca robusta in ogni cuore e la vita di tutti diverrà un dolce idillio di amore con Te, Meraviglioso Signore.”

Bene hai detto, la fede è un Mio Dono, Lo offro a chi Lo desidera ardentemente e non cessa mai di chiederLo. Non ha fede chi non la chiede perché non la desidera. Amata sposa, faresti, tu, un grande regalo a chi non ti degna neppure di uno sguardo e mostra a te indifferenza o, addirittura, disprezzo?

Mi dici: “No certamente, non lo farei perché costui sarebbe pieno di sospetto nei miei confronti e non lo gradirebbe.”

Amati, i Miei Doni sublimi devono essere capiti, apprezzati, desiderati, offro la fede a chi desidera averla perché ne comprende il valore.

Mi dici: “Vorrei dire ad ogni uomo con poca fede o privo addirittura: chiedi con ardore, supplica il tuo Dio Meraviglioso e ricco di Misericordia, chiedi fede, più fede, sempre più fede, decidi di cambiare vita osservando le Sue Leggi con sottomissione ed umiltà, certo il Dono non ti sarà negato.”

Amata sposa, non ha chi non chiede, chi non desidera, chi non cerca da Me nulla, perché è appagato dalla polvere che offre il mondo. Non gema il tuo cuore per i molti stolti, riposa in Me, amata sposa e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera, al sacrificio, per ottenere ancora le Grazie per i poveri peccatori che restano nel fango del peccato. Grandi sono le necessità in questo momento storico più che nel passato. L’uomo deve volgersi a Dio col cuore, con ogni anelito dell’anima, il Suo Desiderio è la salvezza di ogni anima, ma sono molte quelle che non hanno compreso l’urgenza dei tempi ed il vuoto che si produce senza Dio nella vita.

Figli cari, il vostro pensiero non sia volto alle cose vane della terra, non attaccatevi ai beni che non durano, vedete come oggi ci sono e domani già non si trovano più. Occorre ottenere dal Cielo le Grazie che servono, che solo Dio può concedere; insieme, piccoli, preghiamo ogni giorno, sono con voi ed intercedo per ogni anima in pericolo. Ho bisogno delle vostre preghiere, dei sacrifici, potete ottenere molto se procedete compatti con Me. Dio ha un Cuore pieno di Tenerezza, con la preghiera ardente, con il sacrificio e la penitenza otterrete tutto. Desidero che capiate, figli cari, che il momento è incisivo, non voglio certo spaventarvi, né creare smarrimento, vengo per svegliarvi dal profondo torpore dello spirito. Svegliatevi, amati figli, guardate alla vostra vita, fate una revisione di essa, cambiate subito ciò che deve cambiare. Vedete come le Leggi Divine non sono seguite: questo è male, è molto male. Chi vive nella ribellione deve cambiare ora, deve mutare vita subito, è questo il tempo ancora della Misericordia Divina, chi dorme e sta nel torpore, rischia di perdere l’ultima occasione per rientrare in sé stesso.

Figli, non restate nel fango del peccato, ravvedetevi, confessate le vostre colpe, riconoscetele e ravvedetevi, non attendete ancora, non aspettate che operi la Giustizia Perfetta di Dio. Appellatevi alla Sua Tenerezza, il debito è già stato, in gran parte, pagato dal Sacrificio sublime di Gesù, il Suo Sangue ha saldato gran parte del debito, voi, figli cari, dovete dare solo gli spiccioli, poco vi viene chiesto perché c’è chi si è sacrificato per voi. Non fate, Miei amati, che il Sacrificio fatto una volta per sempre dal vostro Signore, sia inutile. Dovete pagare solo gli spiccioli che restano, fatelo subito senza indugio, date a Dio ciò che è di Dio, ciò che Gli spetta.

Vedo, ed il Cuore geme profondamente, che ancora sono molti gli indecisi, rimandano dall’oggi al domani e restano nella nebbia e nel fango senza vedere come il tempo fugge rapido e si consuma mentre si avvicina il Giorno che vi ho annunciato: momento grande e significativo che deve trovarvi pronti.

Anche oggi vi sono state concesse le Grazie, ma voi L’avete colte? Amati, sono qui con voi, con ciascuno di voi per aiutarvi, il Mio Cuore è colmo d’Amore, ma voi siete così freddi ed indecisi! Gesù Mi concede di stare tra voi per aiutarvi, vi concede il Dono della Mia Presenza, ma se non sapete coglierLo, anche questo vi sarà tolto, figli cari. Il Dono non apprezzato, non verrà più concesso.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, resta con noi sensibilmente, la Tua Presenza ci ricolma di nuovo vigore, con Te ci sentiamo forti e coraggiosi, ma senza, perderemmo le forze. Resta con noi, Madre Soavissima, il nostro cuore Ti desidera ardentemente, siamo i Tuoi figli e Tu la Madre tanto amata.”

Figli cari, vi amo tanto e mai vi lascerò se voi non lascerete Me. Raccogliamoci in preghiera e supplichiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo con tutte le nostre forze. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima