Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.02

 

 

Eletti, amici cari, gioisca in Me il vostro cuore e non si turbi per le follie del mondo, la storia è strettamente nelle Mie Mani, l’uomo usa la sua libertà non per servirMi, ma per ribellarsi a Me, ma le Mie anime belle sono tutte per Me, la loro adorazione è continua, sento il loro grido di dolore per ciò che avviene nel mondo, per loro la terra sarà una valle fiorita e fragrante, non opera di uomo, ma per Volontà Mia, Divina. In Me cercate Pace, vi ricolmerò di questo Dono, in Me Gioia, non ve La farò mancare.

 

 

Sposa cara, vedi che il mondo si allontana da Me col cuore e con la mente e, l’anima tua, chiusa in Me, geme nel vedere che non sono amato, che le Mie Leggi non vengono osservate, tutte le menti si volgono agli allettamenti vani e nessuno pensa a fare il Bene, a servire Me con tutte le sue forze.

Amata, provi solo una stilla del Mio grande Dolore per l’ingratitudine delle anime per la cui salvezza ho dato la Mia Vita, tutto il Mio Sangue. Non si affacci nella tua mente alcun pensiero di tristezza, non pensare che Io permetta agli uomini stolti di portare tutto alla rovina, essi agiscono liberamente, ma non possono uscire dagli argini che Io ho delimitato, continuano la loro folle corsa verso il male, ma ogni loro mossa è controllata da Me che non permetto ciò che non serve alla piena realizzazione del Mio Piano. Tutto avverrà entro il margine di tempo che Io ho fissato e come Io, Io Dio ho stabilito. Vedo la sofferenza del cuore delle anime belle, questa pena è molto proficua, le sofferenze dei giusti ottengono le Grazie per i peccatori, i sacrifici degli innocenti dal cuore puro, ottengono le più grandi conversioni.

Amata, ancora per un poco soffriranno i giusti, saranno sacrificati gli innocenti, occorre che i cuori dischiusi si aprano completamente, quando l’ultimo fiore si aprirà ai Miei Raggi d’Amore, ci sarà il Mio Basta che sarà udito da tutti da un capo all’altro della terra, gli stolti resteranno muti ed attoniti, vedranno accadere cose inimmaginabili, vedranno tutto ciò che non avrebbero mai voluto vedere perché in Me non hanno creduto, la Mia Venuta sarà gioia immensa per le anime belle che Mi hanno atteso, che hanno sospirato il Mio Ritorno, Giorno unico, felice, splendido, ma che terrore prenderà i ribelli che Mi hanno sempre rifiutato, l’angoscia e lo smarrimento sarà grande, a che servirà il pianto tardivo? A nulla, amata, a nulla più, amata Mia sposa. Ti dico: guai all’uomo che spreca in vanità questo gran tempo di Misericordia e di Grazia, esso passa rapido, i giorni si consumano, a nessuno di essi è concesso di ritornare. Vedi quanti sono gli insensati della terra? Essi stanno mettendo insieme un debito enorme, come faranno a pagarlo? Non si entra nel Paradiso finché anche l’ultima moneta non è stata data, il conto va saldato con la Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato Signore, costoro che ogni giorno aggiungono male a male, come faranno quando il Giorno unico verrà all’improvviso e li inchioderà al loro posto senza poter andare né avanti né indietro?”

Amata sposa, occorre pensare in tempo, serve prepararsi al momento giusto, i sospiri tardivi a nulla servono, il pianto non sarà consolato da nessuno. Vedi quante vie nuove ho aperto per facilitare il ritorno a Me, la decisione di offrirMi la vita ed ogni anelito dell’anima? Vedi come sono significativi i segni e chiare le Mie Parole? Chi potrà mai dire di non aver sentito nulla né nulla veduto? Chi potrà dire di non essere stato avvertito? Le Mie Parole resteranno per sempre a rimprovero per gli stolti che, pur avendo vista buona, non hanno guardato verso il Cielo aperto e benigno, ma sono restati incollati alla terra, pur avendo udito buono, hanno evitato di sentire tutto ciò che Mi riguardava, disdegnando la Mia Parola.

Amata sposa, come vedi, in questo momento storico, dono molto più di quanto non abbia fatto nel passato, dono molto perché c’è tanto bisogno per superare tale svolta difficile. L’aiuto c’è, ognuno lo prenda, non affonda nel fango chi non vuole affondare, non si perde certo chi non vuole perdersi, amata, la salvezza è per chi la desidera ardentemente.

Mi dici: “Adorato Signore, Amore Infinito, quanto è grande e generoso il Tuo Cuore, doni molto

senza chiedere quasi niente, solo un sì ti basta per donare Te Stesso per sempre. Possa, ogni anima, in questo tempo di Grazia, aprirsi a Te Unico Bene, come fiore apre la sua corolla avido della rugiada che gli dà vita e del raggio che gli dà vigore. La nostra adorazione continua, nel frattempo, dia gioia a Te, tanto offeso per la stoltezza di questo mondo di vanità e debolezza. Accogli, grande Re, Meraviglioso Dio, tutto di noi, anime che interamente siamo Tue, ogni anelito è per Te, ogni palpito del cuore Ti appartiene, ogni cellula ha l’ordine di adorarTi e cantare le Tue Lodi. Tu, Dio Meraviglioso e Santissimo, meriti tutto, ma il nostro tutto è assai poco, accetta la nostra miseria, chiudila in Te e diverrà Ricchezza.” (Il poco umano si fonde col Tutto Divino e diviene Ricchezza).

Amata, daMMi sempre il tuo nulla, la tua è una stilla, ma Io sono un Oceano Infinito, chi può distinguere una stilla in un Oceano? Solo i Miei Occhi possono farlo, gli altri vedono solo l’immensità dell’Oceano. Perditi in Me, sposa fedele, sarai una sola cosa con la Mia Immensità.

Mi dici: “Adorato Gesù, solo questo desidero e nient’altro, il mio essere perduto nel Tuo Infinito, abbracciato a Te per l’eternità.”

Porta al mondo sonnolento il Mio Messaggio, Esso resterà per sempre il Segno del Mio Amore Infinito. Beato chi Lo coglie e Lo vive subito. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi con Amore, ogni giorno Mi avete vicina perché il momento è difficile e non voglio che vi sentiate soli. Confidate in Me, figlioli, ed obbedite alle Mie Parole. Non vi dico che cesseranno subito le difficoltà e non ci saranno più problemi, dovete ancora sopportare un po’, dovete usare la pazienza nelle piccole tribolazioni quotidiane, questo vi chiede Gesù, è il sacrificio che serve, è il piccolo prezzo che chiede per darvi il più splendido dei Doni. OffriteGli tutto ciò che chiede senza lesinare, pensate sempre a quanto Egli vi ha dato, guardando la Croce ed adorandoLo ogni giorno, riflettete sul Sacrificio fatto da Gesù per voi, per ciascuno di voi.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, perdona la nostra poca pazienza, ogni minima cosa ci pare insopportabile, se pensiamo alla Pazienza infinita di Gesù nel sopportare tutto senza ribellarsi, senza minacciare, se pensiamo a Quella che anche Tu hai avuto, Dolce Madre, ci sentiamo così poveri, deboli, incapaci. Perdonaci, abbi pazienza con noi, aiutaci nel cammino ad imitare il Tuo Gesù, ad imitare Te, il nostro più grande desiderio è quello di imitarVi in tutto.”

Figli cari, quello che fate vi pare assai duro e pesante, anche il più piccolo sacrificio perché il nemico di Dio cerca di tentarvi come può, non riuscendo nel suo intento nelle cose più grandi, si impegna a darvi fastidio nelle piccole faccende quotidiane. Vi mostra la piccola fatica come se fosse grande, insostenibile, voi, amati, vincete questa tentazione in tale modo. Dite a Gesù: “Adorato Gesù, Ti offro tutto ciò che mi costa sacrificio per la salvezza dei peccatori, ogni fatica la ritengo letizia al pensiero di dare un po’ di gioia al Tuo Dolcissimo Cuore. Per amore Tuo sopporto tutto, non distogliere mai da me il Tuo Sguardo Divino.”

Amati figli, questa piccola e semplice preghiera ha un effetto eccezionale, ogni fatica presto diviene gioia e perde il suo peso. Amati figli, guardandovi attorno, vedete come i deboli, gli indocili sono ancora in gran numero, essi hanno poco tempo a disposizione per cambiare e decidersi per Dio. Vi ho spiegato più volte, nel passato, che occorre qualche sacrificio in più, offritelo con gioia anche se dovete stringere i denti, Gesù conosce bene il vostro limite di sopportazione, state ben certi che mai sarà superato. Certo il nemico, assai preoccupato perché il suo tempo sta concludendosi, non perde occasione per dare fastidio, voi però vincetelo con le armi che avete a disposizione.

Piccoli cari, sono con voi ogni giorno, ma non posso alleviare le piccole pene, già assai leggere, vengo però per consolarvi, per incoraggiarvi, per sostenervi col Mio Amore. Siate forti, piccoli cari, non lasciatevi abbattere da nulla, il tempo del sacrificio passerà per voi come è passato per Gesù e per Me, resterà solo la grande gioia per avere vinto la dura battaglia. La fatica è di un solo giorno, la gloria con Gesù sarà per sempre.

Figli cari, fatevi coraggio uno con l’altro, sostenetevi a vicenda da buoni fratelli pieni di carità. Figli cari, sapete che l’Amore è sempre vincente, non date ascolto a chi parla di vendetta, di guerra, di violenza, Gesù ha insegnato col Suo Amore quale è la strada da seguire sempre.

Mi dite: “Madre, non è sempre facile, talora è duro assai il percorso, ma alla Tua Luce camminiamo fino in fondo.”

Così dovete fare, piccoli cari, così dovete fare e sarete vittoriosi e felici. Insieme raccogliamoci per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare, adorare. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima