Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.12.02

 

 

Eletti, amici cari, verrò un Giorno assai vicino e tutti Mi vedranno, verrò ed abbaglierò il mondo con la Mia Luce. Chi Mi ha accolto nel suo cuore Mi godrà nel Mio Splendore ed entrerà con Me nella Gloria del Mio Regno d’Amore, chi Mi ha sempre rifiutato sarà scacciato lontano da Me e grande sarà la sua rovina. Per voi, eletti, vengo presto, per raccogliervi insieme e farvi felici in Me.

 

 

Sposa amata e fedele, annuncia, ancora, al mondo incredulo e dubbioso, che la Mia Venuta è prossima e che, con Essa, tutto cambierà, da un capo all’altro della terra, nulla resterà più come prima. Vengo assai presto, per raccogliere i Miei eletti, gli amici fedeli, i cuori ardenti che non si sono fatti confondere dalle follie del mondo, ma hanno ascoltato le Mie Parole, obbedito alle Mie Leggi, adorato il Mio Cuore. Vengo, amata sposa, e li raccoglierò tutti insieme, l’amico vedrà l’amico, stringerà la sua mano, godrà della sua stessa luce, mangerà alla stessa mensa, non più insidie di lupi, non più attacchi di leoni, tutto sarà gioia ed armonia, benevolenza e sincerità di sentimenti, cosa mancherà ai Miei fedeli, cosa dovranno sospirare? Nulla, sposa cara, avranno tutto, a Gioia si aggiungerà Gioia, a Dono un altro Dono, vedranno la terra splendere luminosa come una stella fulgente e diranno: “Che meraviglia, che splendore, che bellezza! Prima si diceva che la terra fosse un pianeta senza luce propria, ora pare trasformata in un a stella luminosissima, ogni angolo è fulgido, Cielo e terra sono altrettanto luminosi. Benedetto Dio – diranno gli eletti – che ha compiuto così mirabilmente il Suo Progetto, tutto contempliamo nella Sua Luce, abbiamo sospirato a lungo questo momento, l’abbiamo sognato, ma non si immaginava tanto splendido! Quale uomo, prima di noi, ha visto tanto fulgore sulla terra dei viventi? Chi ha provato tanta sublime Felicità? Nessuno Ogni nostra cellula Ne è ricolma, guardiamo noi stessi e non ci riconosciamo, il passato è tanto diverso dal presente, siamo tanto ardenti d’amore come se in noi ci fosse la sorgente stessa di questo sentimento tutto rivolto a Dio.”

Sposa cara, questo Giorno, che pochi attendono, che molti pensano lontano lontano, è dietro la porta, è vicino più di quanto il più ottimista possa pensare.

Mi dici: “Gesù adorato, c’è qualcuno sulla terra al quale hai rivelato esattamente il giorno e l’ora?”

Se questo non l’ho detto ai Miei eletti che occupano il Mio Cuore e Lo adorano giorno e notte, tanto meno possono conoscerlo altri, chi dice di conoscere il giorno e l’ora mente perché, amata, come spesso ho detto ed ora ripeto, è un segreto meraviglioso che tengo per Me Dio, una sublime sorpresa per tutti i Miei amici, una terribile esperienza per tutti i Miei nemici più agguerriti che dicono in continuazione agli eletti, Miei strumenti d’Amore: “Siete dei sognatori insensati, vivete di sacrificio e di preghiera, passate la vita facendo penitenza e rinunciando ai godimenti, siete degli stolti che sprecano la vita e rinunciano ai suoi piaceri, dite che Gesù verrà presto, questa è una vera e propria follia, parto della vostra fantasia farneticante.”

Anch’essi, amata sposa, sono nati con un destino felice, anche per loro c’è un posto sublime nel Mio Regno d’Amore, di Pace e di Gioia, ma quel posto, contrassegnato da un fiore, resterà vuoto ed il fiore appassirà. Mia piccola, hai compreso bene le Mie Parole?

Mi dici: “Signore adorato, neppure una Ne ho persa, cerco di tenerLe ben strette nella mente e nel cuore, Esse (le Tue Parole) sono il mio Nutrimento, la mia Gioia, vivo di Esse e vorrei ripeterLe piano piano ad ogni uomo della terra perché possa gioire grandemente come io gioisco, perché potesse sentire Viva la Tua Presenza come io La sento, perché potesse essere in esultanza giorno e notte come io lo sono; Adorato Gesù, porterò il Tuo Meraviglioso Messaggio al mondo via etere, ma quanti L’ascolteranno e si prepareranno? Gli uomini di questa generazione viaggiano via etere con gli strumenti che Tu hai donato, ma non cercano Te, gli stolti cercano i loro simili, ascoltano i loro messaggi, insieme procedono nella notte e non vedono tanta Luce che va crescendo.”

Amata, il Mio Dono è per tutti, ma pochi Lo colgono, meno ancora Lo vivono. Il Mio Sacrificio sublime fatto per tutti gli uomini di ogni generazione, per molti è stato vano, per molti altri sarà vano! Forse, sposa cara, che Io, Io Gesù non ho pagato il debito di tutti col Mio Sangue preziosissimo? Ho lasciato da dare solo pochi spiccioli, quanti non hanno dato neppure questo poco? L’inferno non esisterebbe proprio se tutti avessero capito in tempo, ma l’inferno esiste, e, ti dico, sposa amata, che è ben popolato. In tutti i tempi ci sono stati i freddi, i tiepidi, i dubbiosi, gli increduli, in questi ve ne sono di più perché numerosa è la popolazione del mondo.

Ho detto che il posto sublime è pronto per tutti, ma l’occuperanno solo coloro che hanno mantenuta salda la pianta della fede in Me. Chi si è tenuto ben stretto al Mio Cuore senza farsi trascinare via dal vento tempestoso, ebbene, questo dimorerà in Me per sempre, con Me regnerà, parteciperà alla Mia Gloria Eterna.

“Adorato mio Gesù – Mi dici – possa ogni uomo di questo tempo, capire subito, capire bene, non perdere un solo istante e prepararsi bene ad accoglierTi, sul cammino che devi fare, sulla strada che devi percorrere, Amore mio, Unico mio Bene, vi siano sette miliardi di fiori freschi e fragranti portati da ogni uomo della terra!”

Amata sposa, chi vuole Me, chi cerca Me con cuore sincero ed ama la Mia Volontà, facendoLa ogni giorno, costui Mi avrà per sempre, nel Giorno fulgido che si avvicina sarà fasciato dalla Mia Luce, si rivestirà di Luce, ogni cellula sua sarà permeata da Essa. Il corpo verrà trasformato e sarà leggero e perfetto, fulgente e bello simile al Mio ed a Quello della Madre Mia, la nuova Eva, la fulgida Stella del mattino.

Sposa cara, esulta in Me, sfiora il mondo per compiere la tua missione, quella che Io ti ho affidato, poi subito torna nella Reggia del Mio Cuore per godere le Mie Delizie.Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi invito alla gioia del cuore, alla speranza viva, lasciate che la mente vada col pensiero alle cose più belle, pensate al futuro prossimo e remoto con serenità e letizia.

Molti Mi dicono: “Madre, è difficile essere pieni di letizia con le prospettive che il mondo prepara, si parla di guerra, si preparano sacrifici e sospiri, se Tu, Soavissima, non parlassi a noi con tanto Amore, ogni giorno, noi saremmo nello smarrimento e nella tristezza come bimbi che non possono essere spensierati, non possono giocare sereni, vedendo tanti pericoli affacciarsi alla loro vita.”

Figli cari, pensate all’Infinita Tenerezza di Gesù, il vostro Signore al Quale anelate con ogni palpito dell’anima. Queste le Parole che Mi ha detto: “Madre Santissima, il mondo ha tanto bisogno di Te, della Tua Presenza Viva e rassicurante. Molti sono i ribelli di questo tempo che seguono la via dell’errore, dietro di loro vanno altri per imitarli, per emularli perché il male ha sempre la sua attrattiva, il Mio nemico lo presenta sempre con un aspetto allettante perché mostra agli stolti sempre un volto diverso, non sempre il suo orribile, ma anche si cela dietro ad aspetti invitanti. Questo, Madre Santissima, è il tempo della grande seduzione, il Mio nemico, con astuzia, gioca le sue carte più significative per attuare il piano che ha elaborato, portando più anime possibile alla rovina. Madre Santissima, va nel mondo per aiutare i figli che sono in grande pericolo, il seduttore si è portato il suo esercito per riuscire nelle sue opere; presentaTi, Soavissima, in ogni parte del mondo e parla ai figli con la Tua Dolcezza, non cadano nella più nera disperazione, nel più grande smarrimento, ma sappiano tenere ben saldo il Dono della fede, unica ancora di salvezza in un tempo così duro e difficile. Madre Santissima, Ti affido anzitutto il Mio primo e più potente strumento d’Amore, il Mio Vicario in terra, vedo il suo cuore, ne scruto ogni angolo, Madre cara, esso appartiene tutto a Me, la sua volontà non è mai in opposizione con la Mia Divina, lo affido a Te, Dolcissima, come un piccolo bimbo alla madre più soave ed amorosa, la sua missione si svolge in un tempo durissimo, avrà molti nemici, tutti i Miei saranno i suoi, i ribelli l’odieranno nel loro cuore perché parla con le Mie Parole e chiede di obbedire alle Mie Leggi. Madre amata, sostienilo, non lasciarlo mai, la sua fede è forte come la sua volontà è decisa al Bene, ma occorre sempre il Tuo Sostegno, il Tuo Consiglio, il Tuo Amore.”

Queste le Parole del Mio adorato Gesù, riguardo al Suo strumento principale, Mi ha anche parlato degli altri, quelli più piccoli, ma sempre tanto importanti. Così Mi ha detto: “Ecco, Madre, i Tuoi piccoli figli dal cuore ardente, anch’essi affido alle Tue Cure, vogliono il Bene, ma sono fragili, hanno tanto bisogno del Tuo Aiuto Materno, vedi, Madre cara, come a Te tendono le braccia per avere Conforto, Aiuto, Dolcezze, Carezze e Consiglio, aiutali, Madre Santissima, ai piedi della Croce a Te li ho affidati, prendili strettamente per mano perché nessuno si perda, indica loro le Armi potenti contro il maligno, Quelle che lo sconfiggono e rendono vano il suo progetto.”

Amati Miei figli, col Mio Amore vi ho abbracciati tutti, Mi sono detta: voglio stare accanto a ciascuno di loro in modo speciale, indicherò la strada da seguire e quella da evitare, apro il Mio Manto perché possano sfuggire ai gravi pericoli e salvarsi tutti, chiamo ad ogni crocicchio i Miei piccoli tanto amati e dico loro: venite a Me, venite a trovare sicuro riparo sotto il Mio Manto, vi stringo a Me per offrirvi poi, ad uno ad uno, al Mio adorato Gesù che vi farà felici per sempre.

Figli cari, ogni giorno ripeto, con Amore, l’Invito: venite, venite, vi porto come fiori freschi e fragranti all’adorato Gesù.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera, ringraziamo di tutto ed adoriamo Dio con tutta l’anima. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima