Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.02

 

 

Eletti, amici cari, aspettate con fede ed amore

la Mia Venuta, chiedete fede, sempre più fede, chi ha fede

solida vedrà fiorire la sua vita, coglierà i frutti delle sue opere, vivrà felice nel Mio Regno di Pace e d’Amore. L’uomo

che si nutre di terra, vivrà di terra, colui che si nutre di Me, vivrà con Me nel tempo e fuori dal tempo. Fate bene le

vostre scelte, esse decidono il vostro destino eterno.

 

 

Sposa amata, confida in Me, non temere nulla né del presente né del futuro, vedrai accadere molte cose; l’uomo pieno di malizia fa le sue scelte contro la Mia Volontà, Io, Io Dio desidero sempre il bene della Mia creatura, ho scritto nel suo cuore delle Leggi che vanno seguite perché sono Leggi d’Amore, chi non obbedisce e si comporta come un figlio ribelle, offende il Mio Cuore Paterno profondamente e nuoce a sé stesso, chi ama le Mie Leggi e Le osserva, Mi dà gioia e si prepara un futuro di Luce. Lo stolto ed il malizioso è nemico Mio, ma anche di sé stesso, si prepara un futuro di rovina e di grande disperazione.

Amata sposa, stringiti forte al Mio Cuore Ardente ogni volta che una pena ti fa gemere vedendo il mondo restare nella disobbedienza e nella ribellione, trova Forza in Me per andare avanti, consolati in Me, le Mie Delizie non avranno mai fine, la tua vita di sposa fedele fiorirà fino al momento nel quale la Mia Venuta completerà il Mio Progetto, allora il dolore scomparirà, il passato doloroso entrerà nell’oblio e resterà solo l’eterna esultanza in Me Dio. Annuncia al mondo, sposa cara, che è al bivio e sta facendo la sua scelta, nessuno continui a vivere nella spensieratezza e nel godimento, occorre che ognuno prenda la sua decisione nel suo cuore, avrà ciò che ha scelto. Chi insiste nel peccato, vivrà le sue conseguenze, chi cerca in Me la Vita, L’avrà, e piena, chi cerca la rovina, in essa cadrà secondo la sua volontà.

Sposa amata, ogni giorno vi chiedo delle scelte, piccole e più impegnative. Chi fa bene quelle minime si prepara a fare secondo la Mia Volontà quelle impegnative, vedo tanta superficialità nel fare le scelte, vedo tanta spensieratezza nell’affrontarle, si fa il male, spesso, senza pensare, le Mie Leggi ben incise in ogni cuore non vengono nemmeno prese in considerazione, questo è il gran tempo, per molti, della spensieratezza, delle scelte di convenienza, affrettate, fatte senza riflessione e senza saggezza. Pensa, amata sposa, se uno si mettesse alla guida di un’automobile spensierato, ebbro, senza usare la ragione, ma solo il suo impulso, certo la rovina sua sarebbe certa, quale giustificazione avrebbe, quale porterebbe? “Non ho riflettuto bene, non ho pensato, ho fatto ciò che, in quel momento mi piaceva fare.”

Sposa cara quale giudice lo giustificherebbe per i danni fatti? Subito lo metterebbe davanti alle sue responsabilità ed egli dovrebbe pagare fino all’ultimo centesimo i danni provocati dalla sua stoltezza. Amata sposa, oggi, molti vivono senza riflettere sul vero significato della vita, sono superficiali e spensierati, seguono l’impulso senza ragionare, tutti costoro assomigliano all’automobilista stolto che danneggia sé stesso e gli altri e deve pagare il danno fino all’ultimo centesimo.

Vedi, sposa, come oggi, più che nel passato, la Mia Presenza è Viva e Palpitante nel mondo, nessuno può dire di non sentire la Mia Voce, non La ode solo chi si tura le orecchie perché Essa è forte e chiara, parlo attraverso i Miei preziosi strumenti e ripeto la Lezione come fa il maestro con gli alunni un po’ distratti che hanno bisogno si sentire sempre le stesse cose per mandarle a mente, Mi sono fatto Maestro e Guida di questa generazione più ancora di quanto lo sia stato di tutte le precedenti, l’azione del Mio nemico è incisiva più che nel passato e desidero che l’uomo sappia sfuggire al suo inganno. Il nemico ha molto potere in questo tempo perché la genia dei ribelli è cresciuta a dismisura, occorre, amata, essere forti per resistere all’ondata di male che ha investito la terra. Alcuni Mi dicono: “Signore, Signore, frena la piena dell’odio, non permettere che invada la terra e sommerga ogni cosa, la rovina è sicura quando il male ha rotto gli argini, frena, Signore,

l’impeto della malizia.” Questo, amata sposa, Mi dicono alcuni mentre procedono nella malizia e nelle scelte sbagliate, non possono cambiare le cose se ognuno segue quello che ha vicino, non nel Bene, ma nel male e nella disobbedienza. Vedi come il Mio Vicario in terra parla, non tace, fa sentire la sua voce da un capo all’altro della terra, tutti l’odono, ma quanti pongono mente alle sue parole che sono le Mie Parole? Chi oggi vive i suoi insegnamenti che sono i Miei?

Amata, lascio che ognuno scelga secondo la sua libertà, ma ti dico: terrò conto di ogni azione fatta, anche della minima, di ogni parola detta, di ogni pensiero accolto, di ogni intenzione, di tutti i progetti; guai all’uomo che è vissuto da spensierato ed ha fatto le scelte secondo il suo cuore e la sua mente e non secondo la Mia Volontà, il suo debito è divenuto grandissimo, come lo salderà? Chi si affida alla Mia Misericordia e supplica subito il Perdono, ben deciso a lasciare la strada del male, costui avrà pace e salvezza, ma chi indugia sulle vie del male e lascia incancrenire il suo morbo, ebbene, costui, sposa cara, non ha speranza, la rovina è certa per chi non si ravvede subito cercando Riparo sicuro nel Mio Cuore Ardentissimo. Annuncia al mondo che il Mio Ritorno è vicino, ogni uomo si prepari all’Incontro, chi indugia nel male, diverrà suo schiavo e in tali condizioni verrà sorpreso.

Amata sposa, verrò all’improvviso quando non sono aspettato, occorre essere sempre preparati, in ogni momento, altri avvertimenti non darò, bastano questi che ho dato con tale insistenza.

Sposa fedele, godi anche oggi le sublimi Delizie che ti ho preparato perché possa essere felice in Me. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi chiamo alla Gioia ed alla Pace, ricevete da Dio questi Doni ed offriteLi ai fratelli, chi ha la Pace nel cuore L’offra a chi L’ha perduta e La cerca, chi sente in sé viva e pulsante la sorgente della Gioia sia generoso donatore. Chi si è donato tutto a Dio è ricco della Sua Ricchezza. Può offrirLa anche al prossimo.

Figli amati, usate la carità in ogni direzione, questo è il tempo grande della carità, il vostro cuore, eletti, è sempre più simile a Quello di Dio perché vi nutrite continuamente del Suo Corpo Santissimo: chi si nutre di Esso, diviene a Lui simile sempre di più.

Mi dice la piccola Mia, con amore: “Madre Santissima, sento crescere nell’anima mia l’armonia, il cuore è ricolmo di esultanza anche se la vita ha le sue pene e presenta continui problemi, l’Armonia di Cielo viene da Gesù che vive in me mentre io partecipo alla Sua Vita Divina, adorandoLo, in ogni istante. Madre Soavissima, io dono il mio poco umano, adorando Dio con ogni fibra del mio essere, Egli, invece, mi dona la Sua Immensa Ricchezza. Quando è sera e penso alla giornata trascorsa, vedo che la gioia è sempre in esubero, la pace non ha lasciato il cuore, malgrado la presenza del travaglio quotidiano del vivere. Capisco, Madre amata, le Tue Parole di sempre: con Dio la vita in terra è già l’inizio del Paradiso, già l’anima che Gli appartiene Ne avverte le Fragranza, Ne coglie la Luce e Ne giusta la Bellezza.” Poi Mi dice: “Come vorrei, Madre Dolcissima, che ogni anima chiusa in un corpo palpitante, si decidesse per Dio e nessuno rimanesse nel dubbio se donarsi o no. Il Paradiso viene goduto in anticipo a chi si è ben deciso e non lascia sostare nel cuore l’incertezza ed il dubbio. Molti non hanno ancora capito che l’Unico Bene è Dio, occorre donarsi senza condizioni, attendere senza dubbio, accogliere la Sua Volontà, adorare la Sua Volontà che è solo di Bene. Vorrei che tutti capissero che Egli è Amore, solo Amore, sempre Amore, quando elargisce i Suoi Doni, anche le prove, le più dure, sono date per Amore, per la salvezza dell’anima. Madre Santissima, dona a tutti i viventi la Luce Divina che toglie il velo spesso che, talora copre la Verità.”

Ecco la Mia Risposta alle sue parole di saggezza e d’amore: vengo nel mondo da anni in modo visibile e sensibile, vengo perché gli uomini non tardino ad accogliere l’Invito di Gesù, il Suo Regno d’Amore vuole accogliere ogni anima, è pronto per ogni anima, vedi, figlia, quanto elargisce Dio proprio perché nessuna si perda nei meandri del male?

Vengo come Madre amorosa per ogni figlio e lo chiamo a conversione, chi ascolta la Mia Parola e La vive, non resta smarrito e confuso, non si abbatte per le difficoltà, non si dispera per i problemi che aumentano, Io sono la Madre di ogni uomo, ad ognuno porgo la Mia Carezza e l’Aiuto, ma quanti Mi respingono, quanti Mi ignorano!

Mi chiedi, figlia amata, di portare a tutti la Luce Divina perché vedano lo splendore della Verità in Dio: proprio questo sto facendo in questo tempo nel quale la menzogna viene scambiata per Verità e la Verità per menzogna. Dico agli amati figli del mondo: non lasciatevi ingannare dall’astuto seduttore, non lasciatevi irretire da colui che è menzognero da sempre ed omicida, egli vuole la rovina delle anime, vuole distruggere le cose belle fatte da Dio. Venite tutti a Me, figli, come bambini che cercano la sicurezza vicino alla madre e le tendono le piccole mani. Venite a Me ed avrete Pace e Gioia pur nel travaglio quotidiano che non vi posso togliere perché anch’esso serve per la vostra santificazione.

Insieme raccogliamoci in preghiera ed adoriamo Gesù che viene, che viene per farvi felici. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima