Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.02

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me in questo giorno Dono del Mio Amore, restate in Me e non avrete nulla da temere. Vedete come intorno cresce il fiume di odio e di disprezzo della vita, ma Io sono l’Amore, in Me c’è la Sorgente Inesauribile alla Quale potete attingere ogni giorno per voi e per gli altri. Io, Io Dio sono l’Autore della vita, a Me appartiene, è Mio nemico chi la manipola, chi la disprezza, come tale sarà trattato nel momento del Giudizio.

 

 

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e non temere nulla. In Me c’è la Sorgente Inesauribile dell’Amore, attingi in abbondanza, in questo tempo di grande bisogno, tieni per te e poi dona copiosamente al mondo che diviene sempre più povero d’Amore. Piccola Mia, vedi come si osa manipolare la vita? L’uomo osa ciò che mai in passato ha fatto, in Sodoma e Gomorra il peccato non era così grave come è oggi nel mondo, pensa alla punizione che ebbero queste due città indocili e ribelli.

Mi dici: “Adorato Signore, con grande pena nel cuore vedo che l’uomo d’oggi osa sfidarTi facendo quello che, in passato, mai nessuno aveva osato fare: si manipola la vita offendendo la dignità umana, peccando gravemente; mio adorato Gesù, il mondo non vuole capire perché grande è la superbia, le menti sono confuse dal fumo del maligno; usa, adorato Signore, la Tua Misericordia, se dovessi usare la Giustizia perfetta nessuno potrebbe sopravvivere. Concedi altre possibilità di pentimento, tornino a Te gli uomini col cuore contrito per avere il Tuo Perdono!”

Amata sposa, questo è il tempo della Misericordia, ma la Mia Perfetta Giustizia procede accanto ad Essa, concedo sempre il Perdono a chi si pente dei suoi peccati, ma oggi, come puoi constatare, diMMi, quanti sono coloro che riconoscono le proprie colpe. I superbi sono divenuti così arroganti che chiamano il Bene col nome di male e viceversa. Posso perdonare chi non implora il Mio Perdono, chi non Mi supplica per averLo?

Mi dici: “Adorato Gesù, forse molti sono tanto confusi dalla nebbia del Tuo nemico che non riescono più a capire ciò che è bene fare e ciò che deve essere evitato.”

Amata, se l’uomo non capisse veramente, sarebbe giustificato, ma chi opera il male, osando sfidarMi, capisce bene quello che sta facendo. Ho dato all’uomo l’intelligenza, ho scritto nel suo cuore le Mie Leggi Sante, usi l’intelligenza per capire le Mie Parole, usi le sue facoltà per seguire le Mie Leggi, nessuno può dire di non capire quando è in grado di farlo. Amata sposa, non comprende chi non vuole comprendere, il superbo conta sulle sue forze, è sicuro di sé stesso, perciò osa sfidarMi, Io taccio con lui ed egli procede nel male e nell’arroganza, scambia la Misericordia Mia Infinita per debolezza, dice a sé stesso: “Ho osato molto e non mi è successo nulla, ho continuato, ma ancora tutto mi va bene, posso quindi proseguire, Dio tace, significa che non c’è oppure non si cura delle mie azioni.”

Questo, sposa cara, dice lo stolto di ogni tempo, come nel passato, così avviene anche nel presente. La Mia Pazienza viene scambiata per debolezza, lo stolto non capisce che la sua rovina sarà improvvisa come scoppia un temporale in una giornata solare, chi può avere scampo se non si è preparato prima? Questa è stata la sorte dei ribelli del passato, questa sarà quella dei ribelli d’oggi. Il passato dovrebbe insegnare che ciò che è avvenuto ancora avverrà, quanti hanno sbagliato, con la loro ribellione e superbia hanno provocato grande rovina agli altri ma soprattutto a sé stessi.

Mi dici: “Adorato Signore, ciò che mi dispiace di più è che gli stolti trascinano molti sulla loro strada, ogni stolto ha un seguito di altri come lui, specialmente se è un uomo potente. Lo stolto rovina gli altri, magari innocenti prima di rovinare sé stesso.”

Amata sposa, cadono gli innocenti e cadono i colpevoli, ma la loro sorte non è la stessa, altro è il giudizio che riceve il colpevole, altro quello che riceve l’innocente. Cade sotto la stessa falce l’erba velenosa ed il tenero fiore ancora in rigoglio, ma il fiore viene raccolto dagli angeli che lo portano

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

Eletti, amici...

 

 

nel Mio Giardino, l’erba viene bruciata. Ti pare uguale la sorte?

Mi dici: “Adorato Signore, è molto differente, ma nel momento coglie la tristezza nel vedere cadere insieme colpevoli ed innocenti.”

Amata sposa, ogni mente deve entrare nella Mia Logica, chi entra in Essa non geme perché capisce che Io decido e non il caso. La vita umana è strettamente nelle Mie Mani, nessuno vive neppure un solo istante più di quanto Io abbia stabilito che viva, tutti i vostri capelli sono contati, ho stabilito i minuti della vostra vita, nessuno può aggiungere o togliere un solo attimo.

Mi dici: “Vedo che gli uomini fanno di tutto per allungare la propria vita, non vorrebbero mai morire, anche i più anziani vorrebbero vivere ancora benché malati e pieni di dolori.”

Sposa amata, tutta questa paura di morire è la conseguenza della colpa d’origine, spesso concedo, a chi tanto desidera stare sulla terra, di restarci, questa è sempre Misericordia, gli permetto di approfondire la propria fede e di servirMi. Concedo una lunga vita sempre per Amore, tolgo presto la vita sempre per Amore.

Uomini della terra, entrate nella Mia Logica Divina. Non Io devo adattarMi a voi, ma voi a Me Dio.

Mi dici: “Signore adorato, si compia in noi sempre la Tua Volontà, ciò che vuoi avvenga per ciascuno, ritengo la vita sempre un Dono meraviglioso, sia che duri un giorno, sia che continui per cent’anni. Se un bambino muore dopo un giorno di vita, significa che questo è il meglio per lui, se l’uomo prosegue la vita fino a cent’anni significa che questo è il meglio per lui. Adorato Gesù, ogni uomo capisca assai presto che la Tua Volontà è sempre per Amore, Tu, Altissimo, sei l’Amore, l’Amore Infinito.”

Sposa cara, l’uomo questo ancora non l’ha compreso, beato colui che ha capito e vive gioioso in Me ogni istante della sua vita. Per costui il Paradiso è già in terra, vedrà presto il Mio Volto e sarà nella Mia Gloria.

Mi dici: “Adorato Gesù, capiscano tutti in fretta la Verità.”

Sposa cara, ho dato l’intelletto: è un talento prezioso, sia usato; ho concesso la libertà, sia volta al Bene, sia al Mio Servizio e la Felicità sarà per tutti.

Riposa felice nel Mio Cuore Ardentissimo, getta in Esso tutte le tue pene ed Io le trasformerò in Gioia. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi e vi incoraggio perché siate perseveranti nella preghiera e nel servizio a Dio, molto ancora potete fare per il prossimo se non vi scoraggiate davanti alle difficoltà. Per qualcuno di voi le pene sono cresciute, già vi avevo preavvisato, sono molte le necessità, occorre affrontare ancora qualche sacrificio in più perché la pioggia di Grazie non diminuisca. Solo le preghiere ed i sacrifici piccoli e grandi ottengono Grazie continue.

Amati, coloro che pregano e si sacrificano sono ancora pochi anche se un pochino aumentati negli ultimi tempi, sapete quante anime hanno salvato le vostre preghiere ed i sacrifici? Solo in Cielo capirete l’importanza della supplica di intercessione. Dio è Amore Infinito, altro non desidera che concedere la salvezza. Pensate ancora all’esempio che vi ho fatto, quello dell’uomo che aveva un grosso debito, tale, da non riuscire mai a pagare, se viene un amico e ne paga una parte, poi un altro e lo aiuta un poco, poi un altro ancora: lo alleggeriscono, alla fine al poveretto resta poco per saldare, il poco riesce a metterlo insieme. Se nessuno lo aiuta, invece, egli peggiorerà sempre più la sua situazione fino ad andare completamente in rovina.

Amati, nel mondo si compiono peccati assai gravi, il conto dell’Umanità verso Dio cresce a dismisura, voi, amati figli, voi anime tutte donate a Dio, potete ricevere un alleggerimento delle pene con le vostre continue suppliche e la vostra adorazione.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, adorare Gesù sempre, non solo è un dovere, ma soprattutto un grande piacere, sentiamo, adorando, la Sua Tenerezza, Egli ci rende la vita gioiosa e serena, come una barca che, pur tra i flutti tempestosi, mantiene la sua rotta e non si rovescia. Madre Santissima, è bello vivere nel Cuore Santissimo di Dio, la Gioia è sempre presente e la Pace non viene mai meno.”

Piccola Mia, l’uomo che capisce di essere tanto amato da Dio, cerca di ricambiare come può, offre il suo poco per ricambiare il molto Divino che riceve. Tanti, nel mondo, sono i Miei figli che non vogliono usare la riflessione, non pensano ai grandi Doni che ricevono giornalmente, tutti che provengono dal Cuore di Dio. Pensa, amata figlia, alla luce che al mattino filtra dalla finestra, quale grande Dono al quale nessuno fa caso, fino a quando verrà un Giorno speciale nel Quale potrebbe esserci qualche cambiamento, allora tutti diranno: “Perché, che è accaduto?”

Figli cari, non preoccupatevi di nulla, state stretti al Mio Cuore che è chiuso in Quello Divino e non temete nulla. Ancora vi porto a riflettere sul Dono sublime della vista, che vi permette di ammirare le Meraviglie stupende dell’Universo. Quanti capiscono il valore di tanto Dono*. Pensate ancora all’udito che vi permette di percepire i suoni, il canto d’amore che l’intera Creazione innalza al suo Dio. Figli cari, potrei procedere all’infinito, ma vi assegno il compito di continuare voi ad enumerare i Doni infiniti e meravigliosi. Fatelo, figli, fatelo in continuazione per capire quanto è grande l’Amore di Dio che offre ai degni ed agli indegni, a quelli che hanno gratitudine, ma anche a coloro che sono ingrati completamente e non riconoscono i beni che a loro vengono elargiti.

Figli, volgete il vostro cuore, ogni parte di esso a Dio per lodare il Nome Santissimo sempre, volgete a Lui il pensiero per lasciarvi illuminare dalla Sua Luce Divina, sia per Lui ogni anelito dell’anima, quando pregate sono con voi, quando lodate Mi unisco al vostro canto di lode, quando adorate, vi sono vicina. Procedete senza stancarvi, con la preghiera ed il sacrificio risolvete tutti i vostri problemi e quelli dell’intera Umanità. Vi amo tutti e vi benedico.

Ti amo, angelo Mio, sia tu, per molti,

sorgente di gioia e di pace.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*… valore di tanto Dono = Dono così grande