Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.02

 

 

Eletti, amici cari, il mondo Mi continua a girare le spalle, ma voi siate tutti per Me, sia Mio il vostro cuore, per Me ogni pensiero, il palpito dell’anima, ogni vibrazione del vostro essere, non vi chiedo nulla oltre a questo, rispondete così al Mio Amore Immenso. DonateMi tutto ciò che possedete, affidate a Me i vostri poveri beni ed Io vi metterò a parte della Mia Incommensurabile Ricchezza. Siate Miei sempre, fidatevi di Me, sperate al di sopra di ogni speranza, non vi farò mancare nulla perché conosco ogni vostra necessità e vi amo.

 

 

Sposa cara, donaMi sempre ogni battito del cuore, ogni palpito dell’anima, volgi a Me sempre il tuo pensiero ed adoraMi come fai giorno e notte con ogni fremito del tuo essere. Ho grande gioia dalla creatura che si dona a Me interamente, si realizza in lei il Mio sublime Progetto, Quello che ho fatto nel momento della creazione della sua anima; sposa amata, l’uomo ha una grande dignità, ogni uomo, ma si può realizzare pienamente solo in Me. Col peccato d’origine egli ha perso molto, un fitto velo è sceso sulla Verità, egli deve faticare a vederLa, deve supplicare la Mia Luce per afferrarLa. Amata, prima del peccato d’origine, non era così, la Mia Luce era fulgida e l’uomo camminava in Essa, la Mia Verità era senza veli, l’uomo capiva molto ed in Me gioiva.

Vedi, sposa cara, quanto danno ha fatto il peccato? Quanto danno continua a fare? Il mondo potrebbe essere nella grande Gioia, potrebbe godere già la pace se non Mi avesse girato le spalle facendo ciò che il Mio Cuore detesta. La sofferenza continua perché la ribellione dei cuori non cessa, anzi si acuisce.

Amata sposa, questo continuerà fino al Mio Basta, allora, la terra sarà avvolta dal buio e vi sarà un grande silenzio, batteranno solo i cuori come impazziti nell’attesa di ciò che deve avvenire, altro non si sentirà se non il battito forte dei cuori in attesa ansiosa dei nuovi fatti. Amata, in quel momento, nessuno potrà né aggiungere né togliere, quello che è fatto è fatto, ogni parentesi verrà chiusa, ogni costruzione fermata, ogni progetto bloccato, ogni intenzione sarà scelta fatta. Amata sposa, credi che sia lontano questo momento così grande e significativo? No ti dico, è assai vicino, è alle porte, è prossimo.

Mi dici: “Signore adorato, capisca presto il mondo quello che sta per avvenire, vedo che procede nella spensieratezza e nell’errore, vedo che sta avvenendo ciò che avvenne prima del diluvio: tutti mangiavano e bevevano, prendevano moglie e curavano i loro affari mentre i segni divenivano sempre più significativi, ma nessuno badava ad essi; giunse il momento del castigo, ma tutti ancora non se ne rendevano conto, si davano ai godimenti, cercavano i piaceri; cominciò a piovere, ancora tutti non si rendevano conto di nulla, solo Noè, il saggio, il giusto, con la sua famiglia capì, entrò nell’arca, secondo il Tuo Comando e la chiuse bene, quindi cominciò il diluvio, che distrusse ogni cosa. Vedo, Amore Infinito, che i segni sono sempre più incisivi, ma nessuno bada ad essi, c’è in atto una folle corsa al piacere, al guadagno, chi può cambiare le cose se non Tu, Altissimo, adorato Dio? Aiuta il mondo ad uscire da tale follia, da tale torpore dello spirito, opera con la Tua Potenza altrimenti accadrà proprio come allora accadde, pochi si salvarono, solo Noè con la sua famiglia, tutti gli altri perirono miseramente.”

Amata sposa, vedi quanti segni mando, vedi come parlo al mondo confidenzialmente, attraverso i Miei strumenti d’Amore? Posso fare più di quanto stia già facendo? La Mia Luce è fulgida, ma gli occhi degli stolti sono bendati perché essi preferiscono il buio, la Mia Parola è chiara, attraversa l’etere, ma chi L’ascolta? Pochi. Il mondo impazzito, cerca le vanità, le follie, gli idoli, chiede sempre qualcosa di nuovo per appagare la sua sete di nulla; ecco, il Mio nemico astuto inventa sempre qualcosa di diverso per attirare a sé le anime degli stolti, moltiplica le follie, le vanità, gli idoli, corrono gli insensati e si coprono di fango, rotolano in esso come bruti.

Amata, come ti ho spiegato, i segni continueranno sempre più eloquenti, ma anche la stoltezza crescerà negli stolti, la follia nei folli, la bestialità nei bruti (uomini divenuti come bruti), ognuno sta facendo liberamente la sua scelta. Non pensare che, perché avviene questo, sia inutile la preghiera dei cuori ardenti, il sacrificio delle anime belle, concedo le Grazie ed il tempo proprio perché queste anime sono per Me gioia ed attenuano il grande Dolore nel vedere un mondo così ribelle e gelido.

Mi dici: “Adorato Gesù, mi sembra di capire questo: se un uomo doveva vivere cento giorni ancora per le suppliche e le preghiere ardenti delle anime tutte Tue, concedi di vivere un giorno in più e la forza di cogliere le Grazie che scendono, ogni anima in pericolo viene aiutata dalla preghiera e dal sacrificio di quella che vive nel Tuo Cuore Ardente.”

Amata, hai ben capito, guardati intorno e vedi quanti sono i peccatori che non si ravvedono, continuano nel peccato e, ciononostante, gli affari procedono bene, la salute tiene, il tempo non cessa. Tutto questo avviene proprio per le suppliche e l’adorazione degli eletti, quando essi non saranno più presenti nel mondo perché li raccoglierò assieme in un posto da Me scelto, allora, allora, sposa Mia, tutto cambierà, cesserà il tempo della grande Misericordia e verrà quello della Perfetta Giustizia: chi deve vivere un giorno, un giorno vivrà, non ci sarà dilazione.

Amata sposa, porta al mondo il Mio urgente Messaggio, venga capito e colto subito, ripeti a tutti che questo è ancora il tempo della grande Misericordia anche se la Giustizia Le cammina accanto, ma sta per giungere un tempo nuovo, diverso, al quale occorre essere pronti.

Molti diranno: “Queste cose già le abbiamo sentite più volte, non serve ripeterle.” A costoro dico, Io, Io Dio dico: le avete sentite più volte, perché non siete cambiati? La vostra vita è sempre la stessa, neppure una virgola è cambiata perciò vi dico: avete stancato la Mia Pazienza, quello che ha da accadere accadrà, i fatti si susseguiranno ancora in più rapida sequenza tanto che sarà difficile seguirli, con la stessa rapidità cambiate le scelte della vostra vita, se non fate così, vi dico, Io, Io Dio vi dico: perirete tutti e nessuno di voi si salverà.

Sposa amata e fedele, cerca Riposo e Pace nel Mio Cuore, godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite di cuore Dio che vi concede anche questo grande giorno per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo.

Piccoli Miei, Dio invita ogni domenica alla Sua Mensa, vi offre il Cibo Santissimo dopo la Sua Parola e poi vi porge la Sua Benedizione che rende lieta e serena la vostra vita. Vi chiedo, figli del mondo, di non mancare mai a questo appuntamento d’Amore. Durante la S.Messa vengono elargite le Grazie più grandi e sublimi, necessarie ad affrontare le difficoltà della vita. Vedo le Chiese ancora poco frequentate, desidero chiamare a raduno i Miei figli, tutti devono decidersi per Dio, non dopo, ma immediatamente, ogni figlio ha un suo giorno stabilito, entro questo deve aver fatto la sua scelta definitiva. Vedo che alcuni sono pieni di zelo, prendono forza dall’Eucarestia e poi procedono vigorosi nella vita, pronti ad affrontarne le gravi difficoltà del momento. Vedo però altri che non badano al tempo che passa, non si curano di nulla, non si decidono per Dio e lasciano che i giorni del Signore trascorrano vuoti ed insignificanti.

Amati figli, da anni, ormai, vi chiamo, da anni ripeto le stesse cose, ogni giorno, ogni giorno, ma voi non avete capito, voi non volete comprendere, avete sguardo attento, ma non per cogliere i segni che Dio vi porge, avete udito buono, ma non vi dedicate all’ascolto della Parola di Dio. Ancora vi dico con Amore: fate silenzio dentro voi stessi, non potete udire la Voce che vi parla se c’è una grande confusione nel vostro cuore, nella mente, fate tacere il mondo che vi confonde con le molte chiacchiere, lasciate parlare Dio che vuole dirvi tante cose sublimi.

Amati, dal mondo vengono messaggi di tristezza e di grande inquietudine, in questo momento storico, ma da Dio vengono solo Messaggi d’Amore e di Pace.

Voi dite: “Madre cara, è difficile restare sordi alle parole del mondo, la sua voce è continua, è insistente, ci parla di odio, di violenza, di guerre. Aiutaci a fare silenzio dentro di noi per udire solo la Voce sublime di Gesù che chiama a Lui per avere Pace e grande Gioia.”

Figli cari, da anni vi ripeto sempre le stesse cose, ma voi ancora non avete ben compreso: dipende da voi la scelta, siete liberi, neppure Dio interviene sulla vostra libertà, ciò che volete avete.

Figli cari, vi invito a camminare speditamente sulle vie del Bene, sono qui ogni giorno per aiutarvi, per sostenervi, anche per sorreggervi quando vacillate, per rialzarvi quando cadete. Dio ha mandato Me come Madre amorosa che si cura dei Suoi figli con Gioia. Dipende ora da voi cercare il Mio Aiuto oppure rifiutarLo; siate saggi, figli cari, oggi sono con voi perché Dio lo vuole, nel primo Avvento c’era Giovanni Battista, egli preparò la strada a Gesù con la sua predicazione, oggi, l’Altissimo, ha mandato Me a preparare il mondo alla Sua Venuta Gloriosa.

Amati, resterò fino a quando Dio verrà, cogliete questo tempo meraviglioso, cogliete questo momento così grande della storia. Resto con voi piena di Gioia, vedete come viene ricolmo il cuore, passerà il tempo della tristezza e del dolore. Quando, in inverno, gli alberi sono brulli ed i rami spogli e stecchiti, si pensa che ancora la primavera è lontana, ma quando già si vedono brillare le gemme ed i primi fiori sbocciare si dice con gioia: “È tornata la primavera”, è tanta l’esultanza che non si vedono più i segni dell’inverno, ma si ammirano quelli che già annunciano la bella stagione.

Figli cari, non fermate lo sguardo sugli alberi brulli, ma osservate con gioia quelli dai rami fioriti che annunciano che la grande stagione della gioia e della pace è vicina (significato: gli uomini guardino ai meravigliosi Messaggi d’Amore che manda Dio, ai segni della Sua Tenerezza e non a quelli di odio e morte che provengono dal mondo).

Amate, sperate e gioite, servite Dio con amore, aprite il cuore alla gioia, vi annuncio una grande Gioia: il Ritorno Glorioso di Gesù.

Insieme adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima