Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.02

 

 

Eletti, amici cari, siate pieni di viva speranza in Me che sono il vostro Tutto, il mondo non si fida di Me, non cerca Me, ma vuole dimenticarMi, vuole, ma non riesce perché Io brucio nel suo cuore. In ognuno c’è l’anelito verso di Me, non può essere spento, resta solo sopito. L’anima non ha pace senza di Me. Voi Mi avete cercato, Mi avete chiamato. Il Mio Cuore vi accoglie, in questa Reggia vivrete per sempre.

 

 

Sposa amata, fidati di Me, lasciati andare all’Onda Soave del Mio Amore ed attendi il compimento del Mio Progetto su di te e sul mondo intero. Vedi, intorno, come gli uomini chiedono aiuto uno all’altro? Parlano fra loro sommessamente e non Mi interpellano, non chiedono il Mio Consiglio, cercano l’aiuto reciproco e fanno ancora progetti di ogni genere benché vedano che i fatti cambiano e gli avvenimenti devono fare riflettere. Quali progetti può fare, pieno di speranza, chi vive senza Me nel cuore? Come possono avere esito positivo quando sono come castelli costruiti sulla sabbia? Può una casa costruita senza fondamenta solide resistere? No certo, questo gli uomini l’hanno ben compreso. Perché si illudono di realizzare progetti fatti contro la Mia Volontà? Sono degli stolti coloro che già hanno preparato nella mente un loro futuro di gioia e benessere, avendo ignorato le Mie Leggi Sante scritte nel loro cuore. Senti, amata sposa, le parole dei grandi della terra?

“Nel futuro risolveremo ogni crisi, ci sarà benessere per tutti, abbondanza in ogni angolo della terra, i nostri progetti certo si compiranno perché noi siamo i grandi della terra, i potenti che hanno in mano lo scettro del potere.” Dicono questo mentre a Me girano le spalle, taluni fanno un vago pensiero, ma lo lasciano subito, perché il loro progetto non è secondo la Mia Volontà.

Amata sposa, gli uomini stolti che pensano di cambiare a modo loro la faccia della terra, ben presto avranno una deludente sorpresa. Nessuno dei loro piani andrà in porto, si accorgeranno ben presto di avere faticato invano. Senza di Me la costruzione non cresce, nessun progetto va in porto. Dopo tanta esperienza di storia, l’uomo non ha ancora capito che tutto è nelle Mie Mani, Io, Io Dio soltanto, decido la sorte degli uomini pur lasciandoli liberi nelle loro scelte. Spesso l’uomo ha fatto scelte senza di Me, il risultato è sempre stato lo stesso: rovina e delusione. Amata, perché l’uomo non vuole imparare dalle esperienze del passato? Perché cade sempre negli stessi errori? Senza di Me l’uomo non raccoglie, disperde.

Mi dici: “Adorato Gesù, le nuove generazioni sono spensierate, non guardano al passato, sono ardenti di fare le loro esperienze, guidale, Dolce, adorato Signore, non le abbandonare anche se sono indocili, la superbia dell’uomo ha la sua profonda radice in Adamo che fu indocile e disobbediente, con le prove anche molto incisive, conduci questa generazione all’obbedienza. Perdona, Signore, la grande debolezza umana, il Tuo Cuore Meraviglioso usi la Sua Tenerezza. Se Tu non pazientassi e colpissi l’Umanità secondo la sua colpa, nessuno si salverebbe, ma Tu, Adorato, sei Misericordia e Bontà Infinita. Manda il Tuo Spirito a cambiare la terra, gli stolti capiscano, non resti sulla terra alcun malizioso, ogni cuore sia liberato dalla peste della malizia: a Te, Signore adorato, nulla è impossibile, fai ciò che desideri, quando lo desideri e come lo desideri pur lasciando all’uomo la piena libertà di scelta.”

Sposa amata, accolgo ogni giorno la preghiera delle anime ardenti, come vedi paziento con i peccatori e non permetto che essi facciano danno secondo la loro malizia, alcuni sono così presi dal fumo del Mio nemico che vorrebbero distruggere ogni cosa, ma non temere, sposa cara, non faranno nulla che Io non permetta ed Io permetterò solo ciò che serve al Mio Piano universale di salvezza.

Vivi serena nel Mio Cuore, attendi gioiosa che i fatti si succedano, vedrai il mondo incredulo cadere nel più grande smarrimento, dei fatti gli uomini si incolperanno l’uno con l’altro, ci saranno dissidii e grandi discordie, ma i Miei fedeli amici non si sentiranno smarriti, non cadranno nello scoramento, diranno: “Dio opera con la Sua Sapienza, Dio governa con la Sua Potenza, il male cadrà ed il Bene prevarrà.”

Amata, già nell’anno che si sta aprendo vi saranno fatti tanto significativi da indurre molti a cambiare la via buia ed incamminarsi in quella Mia luminosa, molti cuori provati torneranno a Me e si ravvederanno dai loro errori. Non attenderei, non farei tanto sospirare i Miei diletti se l’attesa fosse inutile e le anime nel peccato non avessero più speranza alcuna. Amata, per alcuni così sarà, ma per altri che si sono già dischiusi, i fatti che accadranno saranno decisivi. Hai compreso, amata, perché indugio e chiedo qualche sacrificio in più?

Mi dici: “Adorato, ho ben compreso che la Tua Pazienza è sempre Amore, ci chiedi di essere simili a Te, pazientare per Amore, sopportare per Amore, sapersi sacrificare sempre per Amore, Quello che Tu hai versato nei nostri cuori. Mio Gesù, noi, anime che tutte Ti apparteniamo, assomigliamo a Maria che stava ai Tuoi Piedi ad ascoltare la Tua sublime Parola, ascoltiamo bene per fare proprio quello che desideri da noi. Altro non desideriamo che fare bene la Tua Volontà, che capire ciò che desideri da noi. Pazienteremo quanto Tu vuoi, sapremo affrontare i sacrifici, molte anime ancora si dischiudano ed il Tuo Regno sia colmo.”

Amata sposa, davanti a Me c’è un eterno presente, vedo già le anime dischiudersi ai Miei Raggi come fiori che si aprono, sento già il loro canto di lode e l’adorazione. Mia sposa, sii gioiosa perché grandi cose sto facendo per il mondo, vedrai presto il fuoco ardere in ogni angolo della terra, i Miei angeli preparano la terra alla nuova e grande fioritura.

Riposa in Me e godi le Mie sublimi Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito alla gioia, attingete alla Sorgente Inesauribile, più attingete e più avrete per voi e per quelli che vi sono vicini.

Amati, Gesù vi vuole strumenti preziosi del Suo Amore, verranno giorni nei quali dovrete aiutare molti caduti nello scoramento per i fatti che si sono susseguiti, armatevi bene, figli cari, perché la battaglia è in atto, non quella tra uomini, ma quella tra spiriti, quelli del Bene con quelli del male. Non tremate, indossate sempre la corazza che avete, quella di una fede solida ed una carità pronta, non si avventerà contro di voi il terribile nemico, egli arretra davanti a coloro che hanno fede profonda e carità ardente.

Piccoli cari, sono con voi e vi aiuto, ma non posso sostituirMi a voi, ciascuno deve fare la sua parte, quella assegnatagli da Dio. Non tremi il vostro cuore, non sarete provati troppo né a lungo, le forze che possedete già sono sufficienti, ma Gesù ve ne darà altre perché siate gioiosi e pieni di viva speranza sempre. Miei amati piccoli, differente è la vita di coloro che appartengono a Dio da quella di chi non Gli appartiene perché non si è ancora deciso.

Amati, vedrete venire meno, attorno a voi, la speranza, il vostro compito è di incoraggiare, di spronare, di parlare quando è necessario, di donare gioia e pace. Non preoccupatevi di nulla, sarà Dio Stesso a mandarvi incontro i bisognosi, vi farà ben comprendere, figli, ciò che dovete fare. Già la prima parte della missione l’avete fatta in modo gradito a Dio, vi preparate, ora, a svolgere la seconda parte che sarà un po’ differente. Nella preghiera fervida capirete quale è il compito da eseguire e come va fatto. Io sono con voi ora e lo sarò anche dopo, non temete, abbiate ben decisa l’intenzione di servire Dio a qualunque costo, solo questo vi chiedo.

mi dice ancora la piccola figlia: “Madre amatissima, vogliamo fare bene il nostro compito, su di noi Gesù può contare sempre. Egli sa che le nostre forze sono deboli come quelle di un bimbo che non può portare un peso esagerato, tutto vogliamo fare per i poveri peccatori perché abbiano la compunzione e la salvezza. Madre Santissima, ci basta il Tuo Sguardo amoroso per darci una grande carica, la Tua Dolce Carezza ci ricolma di coraggio, non temiamo nulla perché sei con noi.”

Figli cari e tanto amati, chi ha volontà decisa di obbedire, riuscirà in ogni sua impresa perché è Dio che opera in lui. Più volte vi ho spiegato che nel Giudizio, Dio tiene conto non solo delle cose fatte, ma anche delle intenzioni, non solo dei progetti portati a termine, ma anche di quelli ‘In pectore’ (progettati con l’intenzione).

Figli cari, fate tanti e tanti progetti al Servizio di Dio, vi saranno contati come se fossero stati attuati.

Mi dice la mia piccola: “Madre Santissima, trema il mio cuore al pensiero dei progetti fatti dai maliziosi, dai ribelli, dai disobbedienti, tutti saranno valutati anche se non hanno avuto il tempo di attuarli?”

Figlia cara, presso gli uomini l’intenzione non conta al fine del giudizio, ma presso Dio essa è importante. I maliziosi devono essere aiutati con le fervide preghiere e con i sacrifici delle anime tutte a Dio donate, possa, il loro cuore, essere liberato dai sentimenti di odio, di invidia, di disprezzo della vita! Guai a colui che viene sorpreso col cuore in disordine!

Amati figli, pregate, pregate, non stancatevi di pregare, col cuore e con la mente sempre rivolti a Dio dovete essere, per ascoltare le Sue sublimi Parole e per darGli lode ed adorazione. Siate ardenti e con il vostro fuoco d’amore incendierete il mondo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                    Sono sempre con voi, non temete.

 

                                                                                                Maria Santissima