Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.12.02

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore che ama immensamente, è così poco amato! Restate in Me ed attingete ogni giorno alla Mia Ricchezza, lasciate ogni bene della terra e vivete in Me, nessuno che lascia tutto per Me resta deluso; guai all’uomo che mette il cuore nei beni fugaci della terra, si troverà a stringere, nelle mani, un pugno di polvere e nient’altro! Voi siete stati scelti ad uno ad uno, non voi avete scelto Me, Io ho scelto voi, siate Miei in ogni istante, col cuore e con la mente e la felicità che avete nel cuore, non verrà mai meno.

 

 

Sposa amata, donaMi tutto il tuo amore in ogni istante di vita che ti offro, vedi, ti ho posto a vivere nella Reggia del Mio Cuore perché possa essere felice già sulla terra, felice in Me ed attingere ai Miei Beni che sono inesauribili; ho chiamato, molti non Mi hanno proprio risposto, altri sono restati immersi nel dubbio, guarda bene intorno a te, quanti vivono in Me stabilmente?

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo pochi, ma il mio cuore esulta nel constatare che questi sono ardenti come il fuoco, sono ardenti del Tuo Amore, il loro ardore brucia dove passa: è la Tua Fiamma, adorato Signore, che vuole incendiare la terra da capo a fondo, sono certa che questi pochi, in breve, faranno ardere d’Amore l’intero pianeta.”

Amata sposa, offro molto a chi Mi è fedele col cuore e con la mente perché il bisogno è crescente. Pensa ad una grande foresta, basta un piccolo focolaio perché le fiamme si estendano e la brucino tutta. Le Mie non sono Fiamme distruttive, sono Fiamme costruttive, i Miei eletti, dove passano, incendiano e costruiscono il Mio Regno.

Sposa cara, il Mio Cuore è una Fornace Ardente d’Amore, ma è così poco amato! Quando l’anima comprende solo un po’ quanto è amata da Me, si accende del Fuoco più ardente e mai più si spegne.

Mi dici. “Adorato Gesù, come vorrei che ogni anima, in questo tempo conclusivo ardesse del Tuo Fuoco per non spegnersi mai più. Perché, perché gli uomini non capiscono, dopo venti secoli di Cristianesimo? È questa, mio Signore, una domanda alla quale non riesco a dare risposta. Tu, adorato Signore, sei adorabile, la Tua Presenza è Viva e Palpitante nel mondo, perché l’uomo viene attirato tanto dai falsi beni e non si volge a Te, Unico Vero Bene?”

Mia sposa, vieni nel Mio Cuore ed ascolta serenamente le Mie Parole: nell’uomo c’è sempre presente l’anelito verso di Me, l’anima da Me creata ha in sé una certa nostalgia del suo Creatore, vorrebbe tornare a Lui perché da Lui è partita. Questo anelito, come ti ho detto, non si spegne mai del tutto, ma può assopirsi come una fiamma che non essendo alimentata diviene sempre più piccola. Il Mio nemico che è astuto, offre sempre qualcosa di nuovo all’uomo e cerca di rendere così sempre più fievole la fiamma, ma per Mia Disposizione, mai riesce a spegnerla completamente. Nel profondo ogni uomo anela a Me, cerca Me, ha sete di Me, ma sempre il Mio nemico, per distrarre l’anima ed allontanarla da Me, le fa bere la sua acqua, le costruisce idoli falsi e bugiardi da adorare al Mio posto, insomma l’inganna in mille maniere, mostra i suoi volti e la seduce come ha fatto con Eva e con Adamo. Il peccato d’origine ha provocato nell’uomo tanta debolezza che spesso, egli, non riesce a resistere alla seduzione perché non cerca le Armi e la Corazza che servono. Le Armi sono la preghiera ardente, la Corazza è la continua unione con Me attraverso l’Eucarestia dove Mi offro Vivo e Palpitante in Corpo, Anima, Divinità. Chi si nutre di Me frequentemente e degnamente, diventa un Fuoco Inestinguibile perché è Fiamma della Mia Fiamma, è ardente del Mio Ardore; hai ben capito, sposa cara le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Signore, ho compreso che la fiamma che arde in ogni anima, deve essere alimentata continuamente dalla preghiera e dall’Eucarestia presa degnamente, essa poi, la fiamma, diviene un fuoco ardente che brucia dove passa, così, il nemico Tuo, non può fare nulla, con le Tue Armi viene sconfitto. Mio Signore adorato, se la fiamma mai si spegne anche nei cuori dei gelidi, per Tuo Volere, c’è sempre la speranza che, in ultimo, l’anima si ravveda e si salvi anche se è vissuta nella tiepidezza e nel poco fervore?”

Mia sposa, ti ho già detto che nessuno deve attendere l’ultimo istante per ravvedersi e capire, prima della morte c’è una grande battaglia fra l’anima ed il nemico Mio che fa di tutto per carpirmela, se già la fiamma è molto bassa e soffia un vento impetuoso, che accade? Rispondi Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Gesù, quando la fiamma è bassa e soffia un gran vento, certo essa si spegne completamente.”

Bene hai detto, così accade anche per le anime che sono arrivate alla conclusione dei giorni terreni con una fiamma assai bassa, occorre tanto e poi tanto aiuto perché giungano a salvezza e si salvino.

Mi dici: “Adorato Gesù, occorre, quindi, pregare ardentemente vicino al letto del morente, occorre, con la preghiera, dargli tanta forza perché la piccola fiamma non si estingua ed egli si salvi.”

Amata, vi ho insegnato Io Stesso, la preghiera* più forte da fare per coloro che sono immersi nella grande battaglia, non lasciate mai sola un’anima in quel momento, ma aiutatela molto perché la sua fiamma non si spenga del tutto prima di presentarsi al Mio Tribunale.

“Mio adorato Signore, aiutaci ad essere ardenti in ogni istante nella preghiera, serva a noi, serva al nostro prossimo, serva al misero che combatte la sua ultima battaglia.”

Amata, a chi chiede Vigore concedo Vigore, con la preghiera continua e fervente, potete ottenere tutto.

Mi dici: “Adorato, ogni istante della mia vita sia preghiera ed adorazione, ogni anima in battaglia per la salvezza, venga così aiutata.”

Sposa fedele e cara, vivi gioiosa nel Mio Cuore Ardentissimo, porta, ovunque passi, la Fiamma del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

*preghiera = Coroncina della Misericordia di Suor Faustina Kowalska

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me in questo giorno, Gesù viene a rinnovare la terra, preparate i vostri piccoli cuori per accoglierLo. Il cuore pronto riceverà i più bei Doni, le più sublimi sorprese.

In questo Natale accadranno cose meravigliose nei cuori spalancati, Gesù si poserà volentieri nelle culle adorne e fragranti, ogni cuore diverrà fulgido e radioso, fuggono le nebbie e scompare il buio dove entra il Re dell’Universo.

Amati, in questi anni vi ho detto tante cose, tenete ben strette le Mie Parole, chiuse nella mente, applicateLe alla vita e vedrete quali fiori, quali frutti meravigliosi!

Amati, per molti le prove diverranno più lievi se accolte con amore, per altri ve ne saranno ancora di incisive, occorre sopportare e pazientare un poco, ma non tema il vostro cuore, sono con voi come Madre amorosa e vi aiuto.

Piccoli Miei, vedo i vostri cuori in festa e ne sono felice, ma vedo anche altri cuori, tanto a Me cari, sprofondati nella tristezza e nell’angoscia. Dico a questi: coraggio, la Madre del Cielo è con voi, è vicina per aiutarvi, per sostenervi, per incoraggiarvi. Non temete, il bimbo è gioioso quando la madre lo tiene per mano, non trema, non geme. Siate pieni di fiducia, piccoli Miei, Dio vuole compiere il Suo Progetto, adempiere alle Sue Promesse. Le prove sono dure e difficili, spesso il dolore morde il corpo, il buio minaccia la mente? Apritevi a Me, tenete stretta la vostra mano nella Mia, vi aiuto, vi sostengo perché grande è il Mio Amore per ciascuno di voi. Non siate nella tristezza, non abbattetevi, vengo a portarvi la Parola di Dio, il Suo Amore Infinito, vengo, parlando della Sua Misericordia, apritevi alla Sua Luce, figli cari, non voglio che i figli siano separati l’uno dall’altro. Questo è il momento della scelta, ora dovete scegliere, dopo non avrete più tempo. Chi ora si lascia prendere dallo sconforto e dalla disperazione, dopo non avrà più forza per combattere la sua battaglia contro il male.

Figli, supplicate Dio perché vi dia una fede forte, salda, sicura. Solo chi avrà fede saldissima potrà resistere bene. Vengo a voi per sostenervi nella preghiera: sgombrate il cuore dalle vanità, dalle follie, non pensate ai beni della terra, non lasciate il cuore attaccato ad essi, è tempo di pensare all’anima, ogni istante può essere decisivo. Siate saggi, piccoli Miei, le Mie Parole entrino profondamente nel vostro cuore, viveteLe subito, ogni giorno. Voglio che anche voi siate nella gioia stretti al Mio Gesù; c’è tanta Luce dove c’è la Sua Presenza Viva, decidetevi per Dio subito. Chi conosce l’Amore Suo è felice subito, non deve attendere, la vita con Dio è grande Felicità, è Gioia pura e Pace vera.

Amati figli che ancora non vi siete decisi, fatelo subito, senza attendere, prendete al volo questo momento di Grazia che Dio vi concede. Questo Natale che viene sia per voi una svolta forte nella vita, cercate il Bene con le vostre scelte e fuggite il male, non sostenetevi l’uno con l’altro voi che vacillate, gli ebbri non devono appoggiarsi ai loro simili, ma cercare sostegni forti e sicuri. Vengo per aiutarvi, vengo col Mio immenso Amore, lasciatevi aiutare, tutto posso se voi volete, ma nulla se voi Mi rifiutate.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera per adorare Dio con ogni anelito dell’anima. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima