Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.02

 

 

Eletti, amici cari, cercate tutto in Me, venite nella Mia Reggia dove c’è ogni cosa bella che vi può realizzare completamente; operate nel mondo secondo la Mia Volontà, poi tornate a Me, siete i Miei strumenti d’Amore, tramite voi offro agli increduli i Miei Doni, attingete ogni giorno alla Mia Sorgente per offrire al povero che vi tende la mano: date con generosità, i bisogni sono tanti, ancora cresceranno. Date molto, avrete di più.

 

 

Sposa amata, cosa trovi nella Reggia del Mio Cuore? C’è qualcosa che chiedi e non ti viene offerto?

Mi dici: “Adorato, c’è tutto ciò che serve alla piena realizzazione dell’anima: se cerchi Bellezza ce N’è infinita, se cerchi Armonia è presente in modo sublime, c’è la Sorgente della Pace e della Gioia pura, Signore, l’anima in Te è pienamente appagata, altro non desidera che possederTi in eterno, sembra pure duro vivere nel mondo, vorrebbe, l’anima, non fare altro che contemplare il Tuo Splendore e stare davanti alla Tua Maestà in adorazione continua. Adorato Dio, quanto doni all’anima che Ti appartiene, non cessi mai di porgere Doni meravigliosi, la Tua Magnificenza è grande, l’uomo con Te è felice, vorrebbe ringraziarTi in modo adeguato, ma proprio allora sente la sua grande povertà, l’anima davanti a Te si sente, per un attimo, come un mendicante lacero davanti ad un Signore di grande Potenza, vede il Suo splendore e poi guarda la sua miseria, ho detto ‘per un istante’ perché subito Tu, adorato Gesù, gli fai capire che, col Tuo Sacrificio, hai annullato la sua miseria, egli è divenuto figlio amato, di grande dignità. Quando l’anima capisce questo, diviene esultante di gioia, guarda, con i suoi occhi, il Volto Tuo amoroso e Ti adora.”

Sposa amata, non chiedo mai, alle anime, cose grandi, cose che non possono fare, imprese insostenibili. Chiedo ogni giorno di fare le scelte secondo il Mio Cuore, chiedo di offrirMi la briciola d’amore che riescono a porgerMi, sono come una madre amorosa che fa portare al suo piccolo un peso lieve perché conosce le sue deboli forze, altro non chiede per dargli tutto il suo affetto.

Sposa cara, diMMi, cosa chiedo a te, piccolo Mio scricciolo, per porgerti le cose più belle e sublimi?

Mi dici: “Desideri solo l’obbedienza e la fiducia cieca, mi chiedi di fidarmi di Te e sperare in Te contro ogni speranza, sorgono nella mia vita sempre nuovi problemi, ma Tu, Magnifico Signore, subito risolvi, in un primo momento permetti che mi colga un po’ di turbamento poi mi avvolgi con la Tua Soavità, si calma il cuore, che confida in Te, in attesa della risoluzione che viene sempre perché sei grande nell’Amore e la Tua Misericordia non ha confini. Se gli uomini capissero quanto sono amati, certo nessuno si farebbe prendere dalla disperazione fino a disprezzare la vita, tutti sarebbero nella gioia sentendosi fasciati dalla Tua Tenerezza.”

Sposa cara, serva la tua testimonianza a capire che il Mio Amore rende felice la Mia creatura che L’ha compreso, Io, Io Dio sono un Abisso Insondabile d’Amore, di Bellezza, di Armonia. Chi vive in Me, prova, in anticipo, le Delizie del Paradiso, vive già, in terra, felice, per poi proseguire nel tempo senza tempo.

Sposa amata, hai ben compreso, dai fatti che accadono, che l’anno zero è ormai prossimo, il Mio Amore vuole cambiare tutto, rinnovare la faccia della terra, vi saranno Cieli nuovi e terra nuova per tutti coloro che hanno confidato in Me, che hanno cooperato con Me, che hanno accolto la Mia Logica che è assai diversa da quella umana. Pensa al primo anno zero, quello della Mia Nascita, nessuno Mi attendeva in quel modo, secondo l’opinione umana, dovevo nascere in una reggia come quella di Erode, la Mia Culla doveva essere tutta d’oro, la Madre Mia, una grande regina, questa è la logica umana. Sono nato, invece, nel grembo di un’Umile Vergine, poco conosciuta, l’ambiente intorno era il più misero, la Mia prima Culla una semplice mangiatoia. Nella Mia Logica dovete tutti entrare ora, perché anche il Mio Ritorno sarà come non pensate, come neppure immaginate che sia. Verrò in modo speciale, prima Mi vedranno i Miei, coloro che Mi hanno tanto desiderato, che Mi sono stati amici fedeli e Mi hanno servito con zelo. Questi, sposa cara, saranno i primi a godere la Mia Presenza. Pensa alla Mia Resurrezione, comparvi ai Miei con un certo ordine: prima alla Madre Mia Santissima, Colei che più Mi aveva amato, Colei che più aveva creduto, comparvi, quindi, agli altri secondo questo ordine. Come allora accadrà anche ora, i cuori ardentissimi d’amore per Me non dovranno ancora sospirare a lungo, Mi vedranno ed Infinita sarà la Felicità, in ultimo, poi, Mi vedranno tutti, ma Mi godranno solo alcuni.

Mi dici: “Dio adorato, Dolcezza Infinita, vieni, vieni presto ad illuminare la terra con la Tua Luce, noi, anime tutte Tue, vogliamo regnare con Te, vogliamo la Tua Presenza Viva sulla terra, ognuno Ti veda e possa godere lo splendore della Tua Luce fulgidissima.”

Sposa cara, vengo presto, l’ho detto e lo ripeto, preparateMi il cuore, sia pronto ad accoglierMi, sia ardente d’amore per Me, sia una culla fragrante ed adorna dove Io poserò prima il Mio Corpo Bambino, poi passerò come Adulto, sarò il vostro Re per sempre e voi il popolo Mio fedele.

“Le Tue Parole, Gesù, mi danno tanta gioia, capisco che il momento è sempre più vicino, è vero che il tempo per Te è assai diverso che per noi, ma questa volta, sarà simile alla nostra concezione di esso. Vieni, Signore adorato, popoli e nazioni del mondo uniscano i cuori per adorarTi e lodare il Nome Tuo Santissimo.”

Vengo, sposa fedele, sia gioioso il tuo cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vuole venire a vivere nel vostro cuore, vuole regnare in esso, preparateGli una degna dimora dove possa vivere stabilmente. Esaminate, amati, la vostra vita e sistemate quello che ancora non va. Vedo che non fate più i gravi peccati, ma ancora non badate ai piccoli, non date a loro grande importanza come se fossero cose da poco. Vi chiedo, amati, in prossimità del Natale di fare caso ed attenzione anche ai peccati veniali: sono bugie, sono piccole trasgressioni, sono altre cose simili che conoscete bene. Preparatevi bene, il cuore che accoglie Gesù deve essere una culla fragrante e tutto in ordine deve trovare il Santissimo Bimbo.

Amati, vedo che siete molto precisi in questo: preparate ogni cosa con meticolosità quando deve venire un ospite importante, scegliete, per tempo, cosa preparare e vi occupate di ogni particolare, anche del minimo. Ora attendete il Natale e le faccende sono molte, figli cari, occupatevi soprattutto del vostro cuore, ogni angolino sia pulito, fragrante, adorno. Pensate a quando voi, care mamme, avete preparato la culletta per il vostro bimbo, certo non avete trascurato proprio nulla perché egli restasse a suo agio ed avesse tutto confortevole. Ebbene, piccole care, fate così anche per il vostro cuore, perché, vi dico, che Gesù verrà prima proprio da voi, dolci mamme, verrà per ricolmarvi del Suo Amore, della Sua Gioia, della Sua Pace. Vi ripeto le Parole che Mi ha detto Gesù riguardo voi mamme: “Madre Santissima, Tu sei immensamente cara al Mio Cuore, quest’anno voglio concedere Grazie speciali alle mamme che a Me si sono donate ed hanno il cuore amareggiato per i loro figli. Entrerò nel loro amoroso cuore e benedirò tutti quelli che troverò racchiusi in esso. Certo le madri avranno i loro piccoli, le persone più care, tutti troverò riuniti nei cuori materni, ebbene, abbraccerò la famiglia intera e l’avvolgerò con la Mia Tenerezza. Per le madri benedirò i figli, per una sola anima ardente benedirò l’intera famiglia. Madre Santissima, questo Natale sarà grande e specialissimo, ognuno Mi prepari il cuore come culla fragrante dove Io, Io Gesù possa riposare.”

Queste le sublimi Parole di Mio Figlio. Vi dico, quindi, madri care, tutte amore e premure: dedicate il vostro tempo alla culla del cuore, ornatela perché sia bella, accogliente e profumata. Gesù Bambino lascerà per un po’ le Mie Braccia per venire a riposare in voi, benedirà la vostra vita, le persone che amate, tutte le vostre cose. Il mondo è troppo distratto, prepara alberi, presepi, regali di ogni genere, si preoccupa di tante cose che non servono e trascura di fare l’unica importante che serve fare: volgere il cuore a Gesù che viene per prepararlo alla Sua gloriosa Venuta.

Amati figli, sarà felice e godrà solo chi si è preparato in tempo al Giorno grande ed unico. Amati, l’ho ripetuto questo tante volte, vi ho anche detto che il Giorno è prossimo, è Unico, è grandioso, cosa devo dirvi di più per farvi preparare? Non perdete un solo istante, rifinite bene la vostra preparazione, il tempo che manca non occupatelo in vanità e cose che non servono, date a Dio ogni attimo, coglierà molto chi molto ha seminato, nulla avrà chi nulla ha dato. Siate tutti di Dio, per Lui il palpito del cuore, l’anelito dell’anima, ogni pensiero. Vi aiuto, se volete essere aiutati, sono con voi sempre quando Mi chiamate.

Preghiamo insieme, lodiamo insieme, adoriamo insieme Dio. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima