Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.02

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non temete, non avviene ciò che non permetto, permetto ciò che serve alla vostra salvezza ed a quella del mondo: accogliete i fatti con serenità di cuore, non vi amareggiate per nulla. Presto vedrete un’altra realtà, il mondo resterà perplesso e dubbioso, voi sarete nella letizia perché tutto vi è stato preannunciato. Chi confida in Me non ha smarrimento alcuno perché vive nella Luce e vede bene, chi non Mi ha accolto è un misero che brancola nel buio e non sa dove va.

 

 

Amata Mia sposa, sia nella pace il tuo cuore, per ogni pena Io sono il tuo Consolatore, per ogni timore sono il Tuo Consigliere, quando il peso della vita è grave, divengo per te il buon Cireneo che ti aiuta, che può temere il tuo cuore? Per cosa, gemere? Quando Io dico ‘sì’ chi può opporsi? Se Io, Io Dio dico ‘no’ chi può discutere? Gli uomini del mondo cercano il suo favore, desiderano assecondarlo per averne i piaceri, a che serve all’uomo avere il consenso del mondo quando Io dissento?

Amata sposa, l’unica cosa che conta veramente è appartenere completamente a Me, Io, Io Dio sono Colui che chiude e nessuno può riaprire, sono Colui che apre e nessuno può chiudere. Amata sposa, vedi come molti uomini della terra girano le spalle a Me per cercare il consenso del mondo? Nel profondo del cuore non è spento l’anelito, ma essi non lo mostrano per stare dalla parte dei potenti della terra. Se essi dicono ‘sì’ anch’essi subito ripetono ‘sì’ anche se la loro coscienza grida ‘no’. Se essi dicono ‘no’ anch’essi ripetono così anche se nel profondo non approvano. Amata Mia sposa, se uno non Mi riconosce davanti al mondo e si vergogna di Me, anche Io, Io Dio Mi vergognerò di lui davanti al Padre Mio, triste sarà la sua fine e tragico il suo destino.

Amata sposa, hai ben compreso il Mio Discorso?

Mi dici: “Adorato Signore, vuoi dire che l’uomo non deve cercare le cose del mondo, ma Te, Unico Bene, sola Felicità, deve testimoniarTi con gioia e con orgoglio.”

Amata, guardati bene intorno, vedi ciò che avviene, quanti Mi testimoniano con gioia e pronunciano, con amore e tremito, il Mio Nome tra i grandi della terra? Qualcuno dice qualcosa, ma con voce sommessa, in modo nebuloso; chi pronuncia con orgoglio e forza il Mio Nome? Chi va gioioso di appartenerMi? Solo i piccoli più piccoli Mi vedo sempre intorno supplici ed ardenti, essi chiedono, invocano, Mi cercano, adorano, parlano di Me con gioia mentre, nel petto, il cuore arde e le sue fiamme crescono ogni giorno di più.

Sposa cara, i piccoli hanno compreso, ma i grandi della terra proseguono nella loro folle corsa verso l’abisso di tenebre: ho chiesto pace, essi preparano la guerra, ho parlato di disarmo ed essi aumentano gli arsenali, sono passato per il mondo, ho attraversato tutte le strade nella Notte di Natale, ho bussato al cuore di ogni uomo, quanti Mi hanno accolto? Ebbene, sappi, amata sposa, che coloro che Mi hanno accolto in questa grande e meravigliosa Notte, vedranno mutare tutto nella loro vita, nel roseto dove c’era una sola rosa sbocciata per Me, fioriranno d’incanto tutte le altre e la vita diverrà un dolce idillio tra creatura e Creatore. Tutti coloro che in questa Notte Santa si sono aperti a Me come fiori alla luce del sole, passeranno dalla tristezza alla gioia, dallo sconforto alla speranza viva, vedranno le nubi tempestose dissolversi e tornare il sereno; amata sposa, dico: beato colui che Mi ha spalancato la porta del cuore e Mi ha lasciato riposare in esso, nella sua casa, in questo giorno, è entrata la salvezza.

Mi dici: “Adorato Signore, so che sono rimaste chiuse a Te, alcune porte, che speranza avranno costoro di cambiare vita? Le nostre preghiere e suppliche di intercessione saranno sempre pronte ed ardenti, Signore, vogliamo, noi, anime tutte Tue, che anche questi poveri cuori si aprano alla Luce, che conoscano la gioia e giungano alla salvezza.”

Amata, come già ti ho spiegato, il percorso di coloro che si sono allontanati sempre più da Me, sarà duro e difficile, arduo e spinoso il cammino, occorre molto aiuto e grande impegno, volontà decisa di appartenerMi.

Amata sposa, non avere alcun timore: non si perde chi non vuole perdersi, la salvezza sarà per chiunque la desideri veramente e si impegna a fondo per averla. Opero nel mondo con Potenza ed Amore, chi crede in Me non vedrà rovina, desidero la salvezza di ogni anima e non la sua perdizione. Ti ho rivelato che il debito del mondo verso di Me è cresciuto a dismisura perché molti indugiano nel peccato e non vogliono vivere la Mia Parola. Certo è questo: il debito deve essere saldato fino all’ultimo spicciolo, questo vuole la Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Come è possibile, Amore Infinito, aiutare coloro che da anni ed anni sono restati affondati nel peccato ed ancora non si decidono?”

Amata sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Parole del tuo Signore: avverrà come al tempo del diluvio, tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari, si sposavano, facevano le cose abituali quando cominciò a piovere e continuò finché l’acqua sommerse ogni cosa; Noè, uomo giusto ed obbediente, salì, per Mio Ordine, nell’arca con la famiglia ed una coppia di ogni specie di animali, egli si salvò, così i membri della sua famiglia, gli altri, tutti, persero la vita, ma alcuni, vedendo ciò che accadeva, si ravvidero dei propri peccati e salvarono l’anima. Perì il corpo, ma si salvò l’anima. Come allora accadrà ora: tutti saranno intenti a fare le cose abituali allorché avverrà un grande, improvviso cambiamento, ci sarà allora un grande risveglio, un improvviso risveglio, molti si pentiranno dei loro peccati ed invocheranno il Mio Perdono: perderanno il corpo, ma salveranno la loro anima, altri Mi malediranno: perderanno il corpo e non salveranno l’anima. Resterà, amata sposa, chi, secondo il Mio Decreto, deve restare ed andrà chi Io, Io Dio ho stabilito che vada. Si sveglino i popoli, subito implorino il Mio Perdono e cerchino il Mio Volto Benevolo, chi cerca la Mia Perfetta Giustizia L’avrà e non vi sfuggirà, ma chi cerca il Mio Cuore amoroso potrà entrarvi e trovare sicuro Rifugio. Hai ben compreso, sposa cara, il Mio Discorso?

Mi dici: “Signore adorato, vorrei gridare ad ogni uomo: svegliati, non restare nel torpore, cambia vita, donati tutto a Dio, lascia le vanità del mondo, a che serve possedere tutte le ricchezze se perdi l’anima? Questo, Amore infinito, vorrei dire ad ogni uomo.”

Questo, Mia diletta, hai già detto. Il Mio Messaggio d’Amore giungerà via etere a tutti coloro che lo desiderano, si sappia che Io, Io Dio sono l’Amore Infinito che vuole elargire la Sua Misericordia, ma sono anche il Giudice Perfetto. Ognuno capisca bene le Mie Parole e si affretti perché il tempo è vicino e tutto sta per accadere.

Sposa cara, gioisci in Me, godi anche in questo grande giorno d’Amore le Mie sublimi Delizie.

Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ha donato la vita, adorateLo, in ogni istante rendeteGli grazie, vi ricolma ogni giorno dei Suoi Doni, siate pieni di gratitudine perché tutto viene da Lui, dal Suo Cuore Meraviglioso innamorato delle Sue creature predilette. Pensate che, per il grande Amore, si è Incarnato e si è fatto Uomo, simile alle Sue creature predilette. Non ha permesso che l’uomo rimanesse nella sua miseria dopo la caduta dei progenitori, volle redimerlo e sollevarlo offrendosi al Padre in Sacrificio per espiare tutte le colpe dell’Umanità.

Amati, desidero che siate riflessivi ed ogni giorno innalziate gli occhi verso il Crocifisso, non per guardarLo freddamente come si fa con un ninnolo qualunque, la Sua Immagine dovete averLa impressa nel cuore, nella mente, in ogni cellula del vostro essere.

Figli cari, pensate ogni giorno: “Gesù è morto per me, per me è salito sulla Croce, per la mia redenzione, per aprirmi le porte del Paradiso.” Guardate il Crocifisso con amore, con riconoscenza, sempre in adorazione. Il Piccolo Bimbo appena nato che voi guardate, fragile e debole nella Sua semplice Culla, è il Re dell’Universo venuto a vivere sulla terra per poi salire sulla Croce espiando i peccati degli uomini. Se ogni uomo capisse bene ciò che Gesù ha fatto, si guarderebbe bene di fare anche il più piccolo peccato. Pensate, amati, ad un amico che avete tanto caro al vostro cuore, vi sognereste mai di colpirlo con offese, di ingannarlo, di tradirlo? Certo restate inorriditi solo al pensiero di fare una cosa del genere. Quando, con tanta facilità e disinvoltura l’uomo pecca, offende, colpisce, tradisce l’Amico più caro, più Dolce, più adorabile, Colui che ha dato la Vita per la sua salvezza. Amati figli, quando trasgredite alle Leggi Sante, sapete quello che fate? Vi rendete pienamente conto del vostro comportamento? Amati, vi chiedo, in questo tempo così inquieto, di passare ogni giorno qualche minuto in silenzio davanti al Crocifisso, guardateLo con amore e riflettete. Questa è una preghiera assai efficace

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre, ci accorgiamo, spesso, di essere un po’ superficiali, di riflettere poco sulle cose, ci fermiamo solo quando avviene qualche fatto significativo ed importante, passato quel momento, torniamo a vivere come prima. Aiutaci, Madre della Misericordia, a divenire più attenti, a pregare più fervidamente, a riflettere sui misteri sublimi della nostra fede.”

Amata figlia, certo che vi aiuto, sono vicina a voi quando pregate ed unisco alla vostra, la Mia preghiera. Molti di voi dicono in continuazione l’Ave, quando voi vi rivolgete così a Me, subito vengo a voi col Mio Amore, vi avvolgo in Esso, accarezzo il cuore ed illumino la vostra mente.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, diremo tutti l’Ave perché è bello sentire la Tua Presenza, lasciarci avvolgere dalla Tua Tenerezza di Madre. Ricordo con grande gioia il sorriso della mia madre terrena, quando ero piccola ed ella si rivolgeva a me col suo sorriso e la sua dolcezza, scompariva subito la pena del cuore, sentivo solo la gioia di essere tanto amata, il suo sorriso illuminava la mia vita. Ora ella è con Te in Paradiso, la sua presenza è nella Tua Presenza, la piccola goccia d’Amore, ora, in Te, è divenuta un Oceano sconfinato; desidero vivere ogni giorno in questa dimensione sublime. Madre Santissima, fammi sempre sentire la Tua Vicinanza, con Te mi sento sicura e gioiosa.”

Figlia cara, nel Mio Amore c’è raccolto tutto quello di ogni madre del mondo, voglio offrirLo a chi Lo desidera, confida in Me in ogni momento, nella gioia e nel dolore sono sempre con te per amarti e sostenerti. Le prove della vita non mancheranno mai, cesseranno nel Giorno grande ed unico della Venuta di Gesù. Fino a quel momento sentirai sempre la tua piccola mano ben stretta nella Mia ed il tuo cuore mai sarà solo.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima