Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.02

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questi momenti così significativi della storia, ogni giorno vi saranno fatti eloquenti che parlano della malizia umana, della grande superbia che ha superato ogni confine, ma vi parleranno anche del Mio Amore che non abbandona gli uomini alla loro follia, ma vuole salvarli e fasciarli di Tenerezza.

 

 

Sposa amata, gli uomini tendono sempre a dare grande importanza ai fatti negativi, soffrono, gemono, si lamentano davanti ai messaggi di morte che vengono dal mondo, ma non badano affatto alle Parole che vengono dal Cielo che effonde sulla terra la Sua fulgida Luce. Vedo cuori afflitti e mesti, vedo molti caduti nell’angoscia che rischiano la disperazione, costoro fissano lo sguardo solo sui fatti negativi, ma sono ciechi e non vedono che il Mio Intervento nella storia è continuo, Io, Io Dio, sposa cara, non ho dimenticato il mondo, i fatti orribili che accadono sono frutto della grande malizia umana che è cresciuta a dismisura nelle menti possedute dal Mio nemico astuto. Guai, sposa cara, quando lo spirito del male prende possesso di una mente, l’uomo, in tali condizioni, può commettere le cose peggiori, il cancro del male prende mente e cuore e si diffonde presto a tutto l’essere.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono tanti, in questo momento storico, coloro che si trovano presi così dalle forze del male?” Amata sposa, non sono pochi, essi sono divenuti schiavi al servizio del più crudele dei padroni.

Mi dici: “Adorato Signore, se sono schiavi, essi non sono pienamente responsabili di ciò che commettono, adescati dallo spirito del male, operano senza piena consapevolezza.”

Amata, essi hanno fatto molte scelte iniziali sbagliate, ora raccolgono i frutti maturi di quelle. In quanto alla consapevolezza, mai l’uomo la perde interamente, la coscienza, anche se sopita, ricompare sempre e rimorde quando l’uomo compie il male. Ti ho già spiegato che l’anelito a Me non si spegne mai completamente, resta per Mio Volere fino all’ultimo. Amata sposa, l’uomo si lascia prendere dal male se vuole, c’è sempre la sua libertà, mai il Mio nemico può avere possesso totale su di un’anima senza il suo consenso. Ti ho detto che molte, in questo tempo, sono le anime strette nella morsa del male per loro decisa volontà, costoro continueranno a fare le opere del loro maestro e cercheranno di sfidare Me. Non gema il tuo cuore per questo, permetterò solo ciò che serve alla piena realizzazione del Mio Progetto sublime d’Amore. Gli uomini, inorriditi dal male, ne sentiranno un grande disgusto, il nemico dai mille volti prima mostrerà quelli più allettanti, poi, gradualmente, quelli meno, alla fine, sposa amata, per terrorizzare e conquistare più anime possibile, mostrerà il suo vero volto, tenuto nascosto con astuzia per tanto tempo. In quel momento terribile, si mostrerà quale è, molti, vedendolo, capiranno l’inganno nel quale sono caduti, ricorderanno le preghiere dimenticate, chiameranno con l’anelito del cuore la Madre Santissima proprio come fanno i bambini in pericolo che subito pronunciano il nome amato: “Mamma”, la Madre Mia Santissima non sarà sorda a questo richiamo ed andrà in aiuto.

Sposa cara, per l’intervento della Madre del Cielo, molte anime saranno salve e felici, concederò la salvezza a tutte quelle che si volgeranno a Lei con cuore sincero, avranno Gioia e Pace. Vi saranno, certo, anche coloro che, induriti nel male, non cercheranno il Suo Volto amoroso, ma contro di Lei si scaglieranno e contro di Me perché nel male, dolce Mia sposa, c’è chi si getta ai Miei Piedi afflitto e contrito, ma c’è anche chi Mi bestemmia dopo averMi offeso una vita intera, questa sarà un’anima volta alla perdizione.

Mi dici: “Adorato mio Signore, siano poche queste anime, siano pochissime, anzi non ce ne sia proprio nessuna, affiori in ognuna l’anelito a Te, vorrei, Gesù adorato, che nemmeno una si perdesse. Nel momento del bisogno, ogni anima faccia salire alla mente i ricordi dell’infanzia, le prime preghiere imparate, l’emozione dei Sacramenti presi, la tenerezza della propria madre, tutte cose belle che restano nascoste nel profondo del cuore. Tutte possano riaffiorare per la salvezza.”

Amata, ogni anima farà riaffiorare il patrimonio nascosto che possiede, nel momento del dolore molti si ricorderanno le preghiere dell’infanzia, la prima Ave Maria recitata, vedranno il volto dolce di una madre, di una nonna, ricorderanno questa parte del passato che avevano riposto in un angolo dimenticato del cuore, allora proveranno un certo disgusto del male, sentiranno in sé un’inquietudine e diranno: “Dio, fatti sentire, aiutami perché soffro molto, Dio, vieni a me anche se non sono degno neppure di un Tuo Sguardo, salvami!”

Ci sarà quindi un risveglio della coscienza che capirà i suoi errori, l’abisso di miseria e griderà a Me dal profondo. In quel momento l’anima implorerà la Mia Misericordia, supplicherà il Mio Perdono, come un fiore che ha solo una fogliolina ancora verde, ma sta avvizzendo, dimostra di avere possibilità di vita, così quell’anima verrà salvata ‘in extremis’ dalla Mia Stilla di Rugiada invocata e desiderata.

Sposa cara, sia sempre ardente e profonda la tua preghiera per le anime, opera, in ogni momento, secondo la Mia Volontà, anche un solo sospiro fatto per Mio amore, sarà valutato e premiato. Con i vostri sacrifici e le vostre preghiere, anime tutte Mie, compirò nel mondo le più grandi e sublimi Meraviglie.

Sposa cara, vivi gioiosa, ricolmo il tuo cuore dei Miei Doni perché tu possa arricchire molti. Non temere la stanchezza, ogni giorno ti darò nuovo Vigore e compirai la tua missione, conducendo a Me molte anime.

Esulta nel tuo Signore, fedele sposa, non ti mancheranno mai le Delizie sublimi del Suo Cuore.

Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a voi anche in questo giorno per ricolmarvi il cuore di Pace e di Gioia, pensate che anche quest’anno Gesù si è posato nella culla accogliente che è in voi, ha sorriso, ha riposato, ha benedetto la vostra vita. Molti di voi pensano: “Che accadrà domani, come sarà il mio futuro: come quello del mondo?”

Figli cari, chi ha permesso a Gesù di vivere in lui e di benedire la sua vita, certo deve aspettarsi cose sublimi, Gesù è Amore, Egli è l’Amore che desidera dare solo Gioia e Pace, guardate al futuro prossimo e remoto con serenità, con la gioia del cuore, pieni di viva speranza. Chi può operare contro di voi se Dio non lo permette? Egli è il Regista della storia, nulla può accadere senza il Suo Consenso.

Mi dite: “Madre Santissima, focolai di guerra non si spengono, altri se ne accendono in ogni parte del mondo, perché non trionfa ancora la pace ed i cuori continuano ad essere pieni di odio e violenza?”

Amati figli, Dio ha dato a ciascuno la piena libertà di accoglierLo o di respingerLo. Tutti coloro che hanno il cuore colmo di sentimenti di odio hanno fatto la scelta di respingerLo, dove c’è odio e violenza non regna Dio, figli cari, anche se si invoca il Suo Nome, lì regna il nemico di Dio che è ingannatore ed omicida da sempre. Mi chiedete continuamente di intercedere presso Dio perché presto ogni focolaio di odio sia spento e trionfi l’Amore. Ogni giorno sono davanti all’Altissimo supplice invocando la Pace dei cuori, la Pace in ogni cuore, la Pace nel mondo.

Queste le Parole del Dio della Pace: “Madre Santissima, se i cuori non accolgono il Mio Messaggio, non vivono la Mia Parola, se disobbediscono alle Mie Leggi Sante, Pace non avranno, chi Pace non ha non La può donare agli altri perché non si dona quello che non si possiede. Nessuno che vive nel peccato può essere nella Gioia, occorre liberarsi subito di questa terribile lebbra. Ripeti al mondo: ognuno si ravveda dai suoi peccati, si penta del male commesso ed accetti, dalle Mie Mani, la purificazione umile e contrito nel cuore, solo così ritroverà la Pace perduta e l’anima sua godrà la Mia Gioia. Dico, Io, Io Dio dico agli uomini di questo tempo: ho pagato con il Mio Sacrificio ogni vostro debito, non c’è infatti peccato, per grave che sia, che non venga perdonato quando c’è il pentimento ed il ravvedimento, basta assai poco per cambiare vita, occorre offrire solo il pentimento ed il ravvedimento. Perché, perché non volete cambiare e continuate a rotolarvi nel fango del peccato e le Mie Leggi ve Le gettate alle spalle? Potete cercare da Me Pace se il cuore è gonfio di odio e di invidia, se continuate nella lussuria e nella grande avarizia? Emendatevi, uomini della terra, se tutti accogliete il Mio Messaggio d’Amore e Lo vivete, la Pace sboccerà come un fiore, la Gioia sarà un fiume in piena che rompe gli argini e si spande ovunque, ecco, se voi tornate a Me, vi prometto una immediata primavera, ogni popolo e nazione riveda le sue leggi, cancelli, abolisca le leggi che sono contro la Mia Volontà, non c’è Benedizione Mia sul popolo che ha fatto leggi contro il Mio Cuore, da Me aborrite.”

Amati figli, queste le Parole di Gesù, sapete, quindi, come dovete comportarvi, vi ha spiegato con chiarezza quello che dovete fare, Egli è il Maestro paziente che non si stanca mai di ripetere le stesse cose perché gli allievi capiscano bene la lezione, figli amati e tanto cari al Mio Cuore, fate quello che Gesù vuole da voi, fatelo subito e la pace sboccerà nella vostra vita, la gioia non si farà attendere. Ora, insieme, cuore vicino a cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo per i Doni infiniti, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima