Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.02

 

 

Eletti, amici cari, molto vi ho detto in questi anni, tenete ben chiuse nel cuore le Mie Parole, tutto si realizzerà secondo il Mio Progetto su di voi e sul mondo intero. Quando la tristezza vi invade per le vicende che accadono, cercate rifugio nel Mio Cuore, Io, Io Dio Mi manifesterò a voi sempre di più perché siate felici in Me e, nel vostro cuore, non venga mai meno la pace. Vi ho confermati nel Mio Amore, ho impresso in voi un segno che rivela al Mio nemico che Mi appartenete per sempre.

 

 

Amata sposa, i fatti che accadono, quelli che accadranno li interpreterai alla Mia Luce, tutto avverrà secondo il Mio Programma. Conosci quello che serve conoscere, altro capirai al tempo opportuno.

Mi dici: “Gesù adorato, Ti sei degnato, Altissimo Dio, di farmi Tua confidente, il mio cuore è pieno di gioia, vi sono, però, delle cose che mi hai fatto comprendere solo per intuizione, non so se il mio pensiero è secondo Verità.”

Amata, molto ti ho rivelato apertamente, altro ti ho rivelato per intuizione, ciò che è restato nebuloso così deve restare, per te come per gli altri perché molte Rivelazioni saranno fatte più tardi perché è bene che sia così. Amata, ciò che non ti ho fatto conoscere è bene che tu non lo conosca, solo alla fine vedrai con chiarezza e capirai ogni cosa, allorché toglierò il velo dalla Verità ed Essa splenderà nella Mia Luce. La Mia Manifestazione sarà continua, Mi dono ai cuori ardenti, stilla dopo stilla, secondo la capienza. Chi Mi desidera, Mi possiede sempre di più, Io, Io Dio Infinito, fluisco nel finito soavemente e riempio il cuore della Mia Presenza. L’anima Mi possiede secondo il suo desiderio di possederMi, questo è, questo sarà. Il processo inizia sulla terra e si conclude in Cielo. In Paradiso, sposa amata, le anime non sono tutte uguali, sono sì beate e colme fino all’orlo di Felicità, ma c’è una diversità fra di loro, chi Mi ha desiderato di più, avendo in sé un maggiore grado di carità, Mi possiederà di più, chi di meno, in proporzione avrà.

Mi dici: “Adorato Signore, cresca a dismisura l’anelito a Te nel nostro cuore perché possiamo starTi più vicino e godere lo Splendore Infinito del Tuo Volto!”

Sposa amata, Mi dono all’anima ardente sempre più, come già ti ho spiegato, se ella corrisponde pienamente, si dilata ed aumenta la sua capienza d’amore, perché questo avvenga è necessario che ella si volga tutta a Me e faccia la Mia Volontà sempre. Mi offro agli umili, ai docili, agli obbedienti, a coloro che vedono in Me il loro Tutto e rinunciano agli idoli del mondo perché già pienamente appagati di Me.

Mi dici: “Adorato Signore, desidero che il mio cuore sia sempre ricolmo del Tuo Amore, solo Te desidero, la mia anima vuole perdersi nella Tua Immensità, altro non chiedo, Amore, che essere immersa nel Tuo Oceano per sempre, la mia vita sia nella Tua Divina, il mio cuore chiuso nel Tuo.”

Amata sposa, già senti che questo processo è in atto, crescerà il tuo anelito, aumenterà in te la Mia Presenza Viva, ciò che desideri tanto, già possiedi. Ti ho detto che altro non vuole il Mio Cuore che appartenere alle anime ardenti perché siano felici ed abbiano la Pace in Me. Ho posto, proprio in questo Natale, un segno speciale nei cuori che Mi sono stati donati, chi L’ha impresso avrà vigore fino all’ultimo per testimoniarMi, non verrà meno in lui la gioia profonda e la pace sublime, il Mio nemico riconoscerà il segno e passerà oltre, capendo chiaramente che quell’anima Mi appartiene.

Mi dici: “Adorato Signore, il nemico cesserà di fare i dispetti, girerà al largo dalle anime che sono tutte Tue?”

Amata sposa, ti dico che insisterà meno su di esse perché già le ritiene perdute, sa che sono

proprietà Mia. Egli, pieno di livore ed invidia cercherà di istigare, contro, i suoi schiavi, per rendere il cammino più duro e difficile, ma non potrà fare nulla senza il Mio Consenso; amata sposa, gioisca il tuo cuore ed esulti in Me, compirò per te cose meravigliose, le sofferenze saranno sempre presenti, ma il Mio Amore le attenuerà. Permetterò solo ciò che serve al Mio Piano universale di salvezza. Hai ben compreso, amata sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Gesù, sono piena di felicità, ho compreso bene che colui che è immerso nel Tuo Amore, non ha nulla da temere, si dispiega in lui il Tuo sublime Piano luminoso, il cuore non geme perché chiuso nel Tuo Divino, l’anima è ricolma del Tuo Amore che cresce sempre più, dilatandosi, quali parole può dirTi la mia mente che siano adeguate per ringraziarTi e renderTi lode? In ogni istante Ti offro ogni parte del mio essere, voglio appartenerTi completamente, nel cuore, nel pensiero, in ogni anelito.”

Amata, gioisci in Me, faccio di te uno strumento speciale ricolmo del Mio Spirito, ma conosciuto solo da Me, donerai molto, ma ancora nel nascondimento; i tuoi petali saranno vellutati e profumati, ma solo la Mia Mano potrà sfiorarli perché questa è la Mia Volontà unita alla tua. Mia sposa cara, porta al mondo, smarrito ed incredulo, il Mio Messaggio, capisca ognuno che grande e sublime è il destino dell’anima che Mi appartiene, capisca che la Mia Presenza è Viva e Palpitante in coloro che ardono per Me ed hanno fatto di Me il loro Tutto. Il processo d’ascesa dell’anima incomincia già sulla terra dei viventi. È un volo sublime se ella è umile ed obbediente, cresce in essa il desiderio e cresce il Possesso di Me Dio. Pensa, amata, al santo che tanto il tuo cuore ama: Francesco, in lui il desiderio di Me era ardentissimo, più Mi donavo a lui più cresceva il desiderio di possederMi, ora è qui accanto a Me felice della più sublime Felicità ed intercede per coloro che vogliono imitarne il volo.

Mi dici: “Gesù, vedo, per Tua Grazia, il suo aspetto luminoso come un sole, sia un esempio per tutti da seguire!”

Amata sposa, desideraMi ardentemente con la mente e con il cuore ed Io, Io Dio Mi manifesterò sempre di più a te secondo il tuo anelito. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ringraziate Dio con tutto il cuore perché Mi concede di stare con voi anche in questo giorno. Vengo con Gioia per aiutarvi nel cammino di Luce, posate il vostro piccolo cuore nel Mio Materno, sentite quanto è grande il Mio Amore per ciascuno di voi. Vedo i vostri progressi sul cammino di perfezione e penso a quanta strada avete già fatto tenuti per mano da Me. Guardo anche gli altri figli che non Mi hanno voluto porgere la mano, vedo il cuore pieno di angoscia, li vedo smarriti come bimbi che hanno perso la via di casa. Li vedo inaridire ed il Mio Cuore Materno geme, essi sono affondati nel fango del peccato e non fanno nulla per uscirne. Vorrei dire loro: amati figli, se non vi impegnate con decisione, rimarrete prigionieri del male e così vi sorprenderà il Giudice Divino. Vorrei che sentissero tutti le Mie Parole, vorrei che capissero l’urgenza del Mio Appello, ma sembrano presi da un sonno dal quale non vogliono risvegliarsi. Mi rivolgo al Figlio Mio Santissimo con queste Parole: Gesù, adorato Figlio, perché questi miseri non vogliono ascoltare le Mie Parole d’Amore, perché non Mi tendono la mano perché li possa salvare? Se chiamo non rispondono, se parlo non fanno caso alle Mie Parole, sono angosciati e smarriti, provati a fondo, ma non si svegliano dal torpore. Figlio caro, desidero tanto salvarli, che posso fare per loro che già non abbia fatto?

Ecco la Risposta di Gesù: “Madre Santissima, costoro si sono ribellati a lungo, il loro cuore si è inaridito come un campo nel quale da tempo non cade neppure una sola goccia d’acqua, il pensiero è immerso nelle cose del mondo, tanto lontano da Me. Madre, li ho aiutati in diversi modi, ma il torpore ha avuto il sopravvento. Essi non si interessano delle cose spirituali tanto sono intenti in quelle materiali. Se il cuore è ingombro di sentimenti negativi, come posso operare su di esso? Deve prima essere sgombrato. Se nella mente si affollano pensieri mondani, quale spazio resta per Me? Questi uomini esercitano così la loro libertà, preferiscono il loro nulla al Mio Tutto. Madre Santissima, essi possono fare, se vogliono, nessuno può loro imporre di fare la Mia Volontà se non lo desiderano. Amatissima Madre, essi stanno facendo liberamente le loro scelte, ciò che vogliono hanno nel presente, così sarà nel futuro.”

Queste le Parole di Mio Figlio, ognuno ne capisca il profondo significato e rifletta bene prima di fare una scelta, siano tutte secondo la Volontà Divina.

Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, vedo che molti sono profondamente provati dalle vicende della vita, come fare per aiutarli?”

Piccola cara, l’arma infallibile e sicura è solo la preghiera, il digiuno, il sacrificio fatto per amore. In quanto alle prove, esse non sono mai tali da non poter essere sopportate, voi, comunque, potete fare come il Cireneo che allevia la fatica. Usate la carità in ogni direzione nel presente e preparatevi per il prossimo futuro. Molti cadranno nello smarrimento per le prove dure dovute alla propria purificazione o a quella altrui. Siate grandi nell’amore, figli cari, il vostro cuore sia sempre più simile a Quello sublime di Gesù.

Figli cari, sono con voi ogni volta che vi proponete di fare il Bene ed esercitare la carità. Molti ancora hanno bisogno d’aiuto, con il vostro sacrificio alleggerite il loro debito. Volete aiutarMi, figli amati, con preghiere e sacrifici?

Mi dice la piccola figlia: “Madre, vogliamo che il nuovo Regno di Gioia e Pace sia pieno di figli felici, le nostre preghiere saranno continue, così i sacrifici da offrire a Dio.”

Sia così, amati. Insieme, ora, raccogliamoci per ringraziare Dio di tutto ciò che concede e per adorarLo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima