Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.02

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, il Mio intervento è certo, ma spesso attendo per provare la vostra fede, il mondo Mi sfida facendo cose che sono in Mio abominio, Io paziento e non colpisco subito, do il tempo di ravvedersi e di capire l’errore, se poi c’è la perseveranza del male, lascio che il malizioso cada nella rete che ha teso; voi, amici cari, siate vicini al Mio Cuore pieno di Dolore per la superbia di molti che osano sfidarMi come mai alcuno fece nel passato. Consolate, consolate il Mio Cuore che geme per la perdita di tante anime.

 

 

Sposa amata, vedi come i ribelli del mondo Mi sfidano ed osano procedere nel male come mai hanno fatto nel passato, Io, Io Dio attendo a lungo prima di intervenire, desidero che il peccatore si ravveda, capisca il suo errore e si penta, ma per molti non è così, mai i cuori sono stati così duri come nel tempo presente, mai le menti così confuse. Ho concesso molto tempo, ma il male è dilagato, la malizia è cresciuta, tanti cuori si sono così allontanati da Me da non riuscire più a trovare la strada del ritorno.

Amata sposa, ogni giorno si perdono un gran numero di anime, il Mio Dolore è immenso, consola il Mio Cuore, fedele sposa, con la tua preghiera continua, con l’adorazione e l’obbedienza amorosa alle Mie Leggi. I maliziosi non diminuiscono di numero e mai si ravvedono, se Io dico ‘sì’ essi ripetono ‘no’, se chiamo non rispondono, essi cercano, con la loro ribellione, la propria rovina e l’avranno certa.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che, in questo tempo, il Tuo nemico ha buon gioco perché la fede si è indebolita ed è cresciuta la superstizione, l’astuto ha creato tanti idoli che distraggono l’uomo e lo allontanano da Te. Signore adorato, distruggi tutti questi idoli falsi e menzogneri ed i miseri caduti, forse trovano ancora la forza di rialzarsi. Signore, non permettere al nemico di prendersi gioco degli uomini che cadono nella sua rete per la grande superficialità e debolezza. Egli opera nascosto facendo credere, addirittura, che non esiste, opera liberamente e cattura astutamente, seduce e divora senza che l’uomo se ne avveda dell’inganno.”

Amata sposa, quando l’uomo fa le sue scelte, deve riflettere e non agire con stoltezza e superficialità, l’uomo disattento può commettere i più grandi errori e avviarsi alla completa rovina. Amata sposa, l’uomo sarebbe sempre vittorioso sulle forze del male se ascoltasse le Mie Parole, se seguisse i Miei Insegnamenti, se il cuore non fosse avido di beni terreni e di godimenti vani. Ti ho già detto che la Mia Mano infrangerà molti idoli vani, intanto l’uomo sarà provato nella sua fede, resterà solo colui che l’ha forte e salda, ma cadrà il misero che è vissuto nella tiepidezza e nella superficialità. Questo è un tempo meraviglioso nel quale sono unici i Doni che concedo, ma anche è un gran tempo di prova, chi vuole molto, molto avrà, ma chi vive come se Io non esistessi, non avrà nulla perché nulla ha cercato, nulla ha voluto. Amata sposa, su questi insensati ha un buon gioco il Mio nemico ed Io non intervengo perché ogni uomo deve essere libero nelle sue scelte. Come ho già spiegato, i beni in esubero verranno tolti, poi anche quelli necessari, gli idoli saranno infranti, ma credi, con ciò, che gli uomini torneranno a Me pentiti, col cuore contrito? I maliziosi che prima opereranno nel benessere, continueranno a farlo nella penuria, i cuori troppo lontani da Me, difficilmente ritroveranno la Mia Strada. La salita sarà assai dura per chi è caduto in basso, ma ho mandato, nel mondo, la Madre Mia Santissima, Ella è la Strada più breve per giungere a Me, vedi come è tra i Suoi figli ogni giorno? Perché, diMMi, perché secondo te ho mandato la Madre Mia per condurre il cuore dei figli ai padri e quelli dei padri ai figli?

Mi dici: “Questo è un tempo di grande ribellione e disamore, hai posto tra noi la Sorgente zampillante dell’Amore, la Madre Tua Santissima, chi attinge a tale Sorgente, si salva e salva anche altre anime. Gesù adorato, lascia la Madre Tua nel mondo in modo visibile e percettibile fino a quando l’Umanità è uscita dallo stretto tunnel nel quale si è infilata. Senza l’Aiuto della Madre Santissima, gli uomini non ce la farebbero a superare le dure prove che già sono presenti e quelle che ancora devono arrivare.”

Amata, la Madre Santissima resterà fino a quando sarà passata la strettoia, ognuno, però, usi bene questo tempo prezioso ed unico, non venga sprecato un solo istante, ascoltate le Sue Parole, meditateLe e viveteLe tutti: divenga preghiera ardente la vostra vita ed avrete forza sufficiente per superare ogni prova per dura e difficile che sia. Chi prega molto è come un’aquila che vola sicura verso la vetta, lì dove c’è il suo nido e può riposare e gioire, chi non prega è come un uccello al quale sono state tarpate le ali, non riesce ad alzarsi in volo e deve nutrirsi di terra. Amata Mia sposa, hai ben compreso la Lezione di oggi?

Mi dici: “Signore, ho compreso che la preghiera non deve essere saltuaria né superficiale, l’uomo d’oggi che vive questo tempo speciale ed unico, deve divenire ardente d’amore, deve essere fiaccola accesa che mai abbassa la sua fiamma, chi è ardente nell’amore si salva, chi lascia che si abbassi la sua fiamma rischia molto perché il vento che soffia è forte, è vento tempestoso che spegne le piccole fiamme, ma che rende ancora più vive quelle forti e vigorose.”

Vedo, diletta sposa, che hai ben compreso la Mia Lezione, come te, La capiscano gli altri ai quali dono Grazie e tempo per coglierLe. Il Mio Messaggio d’Amore deve essere colto, capito e vissuto. Amata, ancora un poco concedo ai ritardatari, questo lasso breve passerà in fretta, deve essere colto, istante dopo istante, come uno che si edifica la casa non deve lasciare passare un solo giorno senza mettere il suo mattone perché, altrimenti, la costruzione non crescerà e l’opera resterà incompleta per sempre.

Al Mio ‘Basta’ tutto si fermerà, nessuno potrà né aggiungere né togliere. Amata, il momento del Mio ‘Basta’ è prossimo. Si operi con zelo, si capisca l’urgenza, non si rimandi a domani ciò che si può fare oggi. Porta al mondo subito il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo coglie e Lo vive subito, avrà gioia e salvezza, non cadrà mai nella disperazione perché sentirà sempre Viva in sé la Mia Presenza. Vieni, fedele sposa, vieni ora a trovare riposo e Gioia nel Mio Cuore Ardente, godi le Delizie del Mio Amore Infinito. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.02

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza viva, anche oggi vi invito a sperare, a gioire, ad esultare in Dio. Egli è Misericordia e La sta riversando sul mondo, le vostre preghiere continue e la partecipazione assidua alla S.Messa ottengono molto per voi e per il mondo intero.

Figli cari, non cessate nell’ardore della preghiera, voi non potete fare nulla per la pace del mondo se non implorarLa da Dio. Dio concederà la Pace, anche per il vostro sacrificio, per la supplica continua, per l’offerta totale a Lui. Pensate a quello che ottenne per il suo popolo Abramo, per pochi che pregano ardentemente e si offrono a Dio totalmente, Dio farà fiorire la terra di una nuova e grande primavera. Ricordatevi delle Mie Parole quando vi sembrerà che intorno c’è solo squallore, gelo, smarrimento. Pensate alla primavera che verrà presto perché Dio mantiene sempre le Sue Promesse.

Spesso voi piccoli cari, Mi dite: “Madre sembra che, nel mondo, le cose vadano peggiorando, che fare ancora perché cambino?”

Figli cari, questa è la Mia Risposta: occorre perseveranza nella preghiera, nel sacrificio, nell’offerta a Dio di ogni pena, bisogna saper attendere i Suoi Tempi con pazienza. Amati, Gesù interverrà nel momento opportuno, siate pieni di fiducia e sempre in preghiera, intendo quella del cuore soprattutto. Vedete che il mondo si è fatto prendere dalla paura del futuro, dallo smarrimento, molti, dallo sconforto che porta alla disperazione fino al rifiuto della vita.

Figli cari, guardatevi bene intorno: porgete la mano a chi la chiede, date il vostro sorriso pieno di speranza, chiedete a Dio le parole da dire al prossimo sfiduciato, il vostro cuore è traboccante, offrite pace e gioia a tutti e dite: “È la Gioia di Gesù, è la Sua Pace.” Il mondo non ha pace perché non prega, gli uomini che sono lontani da Dio cadono nella tristezza e nella sfiducia. Voi che avete ben compreso, pregate anche per coloro che ancora non lo fanno, sacrificatevi per quelli che pensano solo ai godimenti ed ai piaceri vani. Piccoli cari, vi chiedo di non dimenticare le anime in purificazione nel Purgatorio, le loro sofferenze sono immense e voi potete alleggerirle con la preghiera. La Chiesa possiede un Tesoro immenso al Quale potete attingere per loro. Durante la S.Messa che per voi, figli cari, è quotidiana, ottenete molto anche per le anime in purificazione, chiedete, chiedete tanto in quel momento santissimo, Dio concede, concede sempre. Il mondo ha tanto bisogno di pace, i focolai di guerra sono numerosi, questo non vi faccia cadere nello smarrimento e nella grande tristezza, non giudicate coloro che sbagliano, pregate, pregate, pregate e Gesù cambierà lo scenario quando è il tempo stabilito. Il mondo geme, soffre, ma non prega, gli uomini che pregano già hanno la pace nel cuore, ma coloro che ancora non si sono decisi sono tormentati. Portate a costoro le Mie Parole, ognuno faccia una revisione di vita senza indugio alcuno. Non può avere le Grazie, non può coglierLe, chi ha il cuore chiuso perché sprofondato nel peccato.

Amati, ripeto al mondo che il male peggiore, la vera peste che distrugge è proprio il peccato. Occorre combattere con le Armi di Dio la terribile battaglia contro il male.

Figli cari, amate le Leggi Sante, seguite con amore i primi tre Comandamenti, gli Altri verranno da sé, non farete nessuna fatica a seguirLi.

Amati, da anni ripeto a voi ed al mondo intero le Stesse Parole, non crediate che Mi sia annoiata di farlo, anzi sono sempre più Gioiosa perché vedo che alcuni figli si sono aperti a Dio ed implorano il Suo Aiuto per cambiare vita. Solo questo serve, la decisione forte, dite figli amati: “Voglio essere tutto Tuo, adorato Gesù, aiutami, non lasciarmi nella mia miseria.”

Amati, il Cuore Meraviglioso di Dio vuole sentire solo questo, Egli vi verrà incontro col Suo Amore come fece il padre della parabola del figliol prodigo.

Figli, Dio vuole salvarvi tutti, chiedete con cuore sincero, supplicate senza stancarvi ed avrete molto più di quanto vi aspettiate.

Raccogliamoci, ora, in preghiera, lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima