Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me cercate la Pace, nel mondo c’è tanta inquietudine in questo tempo, ma coloro che si sono rifugiati nel Mio Cuore Ardentissimo, avranno la Mia Pace, nel mondo c’è poca gioia, ma per coloro che sono in Me essa non avrà mai fine. Nel Mio Cuore c’è ogni Ricchezza, attingete ogni giorno, amici cari e fedeli, aspettate così il Mio Ritorno nel mondo che non Mi aspetta.

 

 

Sposa amata, vedi come il mondo rifiuta la Mia Pace? Il Mio Cuore La offre, ma gli uomini non cercano il Mio Cuore, inseguono le loro fole, per te non sia così, vivi stretta a Me, non temere se all’orizzonte si affacciano nubi molto tempestose, Io, Io Gesù sono il tuo Cielo senza nubi, soffiano venti di tempesta, ma Io, Io Gesù sono la tua Brezza leggera e carezzevole. Ognuno sta facendo la sua scelta: chi sceglie Me con cuore sincero avrà Tutto, chi rifiuta Me, stringerà il suo nulla.

Amata sposa, la Mia Ricchezza è Infinita, tutto ho, tutto Mi appartiene, non desidero tenere per Me tanti Beni Infiniti, come il padre vuole elargire ai figli ciò che possiede, così Io, Io Dio voglio offrire ai Miei fedeli ciò che ho. Tutto Mi appartiene e desidero che le Mie creature predilette, quelle fedeli ed obbedienti, abbiano ogni giorno ciò che serve perché siano nella Gioia e nella Pace vera.

Mi dici: “Adorato Signore, quanto è Generoso il Tuo Cuore, altro non desidera che espandere il Suo Amore, vuole donare alle creature predilette ogni Bene, ma le ha lasciate libere di scegliere, l’uomo che tanto ami può anche rifiutarTi, mio Signore adorato, non capisco come in lui vi possa essere tanta stoltezza da lasciare le Tue Ricchezze sublimi per abbracciare il nulla. Penso: forse gli uomini ribelli non capiscono quello che fanno, forse se lo capissero bene, mai si ribellerebbero a Te, Unico Bene, vedo, però, che essi curano con grande attenzione i loro affari, progrediscono nella scienza e nella tecnologia, vedo che alcune cose impegnative le capiscono bene, perché allora non comprendono solo quelle che riguardano la vita spirituale? Quando rifletto su queste cose, un grande sconforto mi prende al pensiero che Tu, che sei l’Amore Infinito, sei così poco amato dagli uomini di questo tempo, che si creano nuovi idoli ogni giorno che li distraggono da Te, Unico Bene che merita adorazione.”

Amata sposa, non gema il tuo dolce cuore, ma in Me, tuo Dio, trovi riposo e Pace. Ascolta serena le Mie Parole: l’uomo, fatto a Mia Immagine e Somiglianza, ha intelletto e volontà, nel suo cuore è presente l’anelito a Me che sono il Creatore e, come già ti ho spiegato, questo non si spegne mai del tutto, ciò avviene per Grazia che concedo ad ogni uomo. Opera nel mondo, attivamente, lo spirito del male che ha un preciso scopo: allontanare da Me le creature predilette, è l’angelo ribelle che vuole per sé le Mie amate creature e agisce, con astuzia, indefessamente. L’uomo, dopo la disobbedienza iniziale, è divenuto assai fragile, deve combattere, durante la sua vita terrena, una dura battaglia contro il male, lo spirito (satana) è astuto e più potente dell’uomo, ha tutte le doti dell’angelo perché, quelle, malgrado la sua ribellione a Me, sono restate intatte. Con la sua astuzia seduce e trascina. Pensa, amata sposa, alle tentazioni sue fatte a Me, rifletti bene su questo, sono le stesse che egli fa ad ogni uomo, occorre resistergli con le Mie Armi che sono sicure e potentissime, l’uomo deve indossare la Mia Corazza per vincere, guai a colui che va incontro ad un tale nemico disarmato, diMMi, sposa cara, potrebbe mai illudersi di vincere uno che va al fronte senza preparazione, senza armi, svigorito e stanco?

Mi dici: “No di certo, egli sarebbe sconfitto subito!”

L’uomo d’oggi, che vedi pieno di superbia ed arroganza, invero, è un debole che va disarmato incontro ad un nemico che si nasconde abilmente sotto mille maschere diverse, inganna fino al punto di farsi credere inesistente, gli stolti ridono al pensiero del maligno, non credono ad esso, egli, quindi, ha buon gioco su di loro e li irretisce senza fatica.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che la battaglia contro le forze del male è assai dura, come fare comprendere agli uomini che devono essere accorti per non cadere nella sua rete? Essi si fanno sedurre, in questo tempo, assai più facilmente che nel passato, che fatica fa il terribile nemico, egli

ha teso la sua rete come fa il ragno per le mosche, essi, spontaneamente, ci entrano e rimangono prigionieri. Adorato Signore, lega il maledetto che seduce la terra, sia sprofondato nell’abisso di fuoco e disperazione, possano gli uomini avere Pace e Gioia in Te, Unico Bene.”

Amata sposa, gli uomini devono prima combattere bene la loro battaglia, Io concedo le Mie Armi potenti, essi Le devono indossare, non si può ottenere la vita eterna senza fatica, la vittoria si ottiene dopo un combattimento. Chi ha capacità di intendere e volere deve capire bene e fare la sua scelta, solo alla fine, il maledetto dragone, sarà legato ed inabissato, questo è il momento più significativo della storia.

Mi dici: “Signore adorato, aiuta gli uomini nella dura battaglia contro il male, vedo che l’astuto dragone ha invaso la terra dei suoi simili che operano in ogni angolo con astuzia e seducono mentre gli uomini sono nel più grande torpore.”

Amata, se il dragone ha portato sulla terra i suoi simili che la seducono da un capo all’altro, la Madre Mia Santissima ha il Suo esercito potentissimo, se l’è preparato in questi anni; la battaglia è già in atto tra forze del Bene e forze del male, ognuno faccia subito la sua scelta libera, chi vuole Me sarà Mio, ma chi vuole il dragone cadrà suo prigioniero. L’uomo che non combatte non ha merito, amata sposa, occorre essere vigorosi e pronti alla battaglia. Ognuno che indossa le Mie Armi potentissime sarà vittorioso con Me che sono l’Eterno Vittorioso.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo è un tempo grande e molto impegnativo, aiutaci ad essere tutti vincitori con Te per contemplare, in eterno, il Tuo Volto d’Amore.”

Sposa cara, chi desidera Me, Mi avrà e sarà felice.

Vieni a riposare, ora, sul Mio Cuore Ardentissimo e godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno avete tra voi la Mia Presenza sensibile, vengo ad incoraggiarvi, a spronarvi, a sostenervi, sia sempre ardente la preghiera del cuore e la carità.

Qualcuno di voi Mi dice: “Madre Santissima, a volte la preghiera fluisce facilmente, senza fatica alcuna, nel cuore sentiamo un fuoco ardente che brucia solo per Gesù e per Te, Soavissima Madre, talora, però, facciamo più fatica come se dentro di noi ci fosse dell’aridità, rendi, Madre cara, gradita a Dio anche la preghiera meno fervorosa, porgila Tu, Giglio Perfetto, a Gesù, perché Gli sia sempre gradita.”

Amati figli, quello che vi accade è normale, il fervore, il fuoco ardente è sempre Dono sublime di Dio, l’uomo non deve abituarsi, talora può esserci un periodo di aridità, non per questo Dio è più lontano dall’anima, anzi le è molto vicino perché ella geme e soffre. Se vedete la vita dei vostri fratelli santi, vi accorgete che essi ebbero lunghi periodi di aridità, sono momenti duri, momenti di prova che fanno soffrire, ma non potete nemmeno immaginare quanto sono proficui per le anime, per la salvezza dei peccatori. Accettate tutto, dalle Mani di Dio, sia la primavera del cuore e della mente, sia l’autunno, sia il duro inverno. Pregate sempre, sia quando siete assai gioiosi di farlo, sia quando vi costa un po’ di fatica, sia quando la fatica ed il sacrificio sono grandi. Volgete sempre l’anima a Dio per adorarLo sia nella gioia che nel dolore, siate Suoi sempre, specialmente quando vi costa più fatica.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, spesso, nella SS.Messa, si affaccia alla mente qualche pensiero, qualche distrazione, aiutaci a non distrarci ed a seguire sempre attentamente le sublimi Parole.”

Amata figlia, Gesù legge ogni angolo del tuo cuore, vede il tuo desiderio di corrispondere pienamente al Suo Amore, la tua decisa volontà è già offerta, ti sarò sempre vicina per aiutarti ad immergerti bene nel sublime Mistero dell’Eucarestia.

Amati figli del mondo, anche oggi vi invito alla partecipazione quotidiana, alla SS.Messa, grandi Meraviglie compie Dio, durante la celebrazione, Meraviglie nel vostro cuore, in quello dei vostri cari per la preghiera che fate nel mondo intero. Le anime in purificazione hanno un gran beneficio dalla preghiera che fate per loro durante l’Eucarestia, abbiatele sempre presenti perché, come spesso vi ho spiegato, le loro pene sono durissime, ma voi con la carità potete alleviarle ed abbreviarle.

Amati, il tempo fugge rapido, vedete l’alba e subito viene il tramonto, ogni giorno è un Dono preziosissimo da offrire a Dio con l’offerta della vostra vita, di ogni suo istante. Adorate, adorate Dio nel vostro cuore, nella vostra mente, con ogni palpito, con ogni pensiero.

La piccola Mia dice: “Madre Santissima, quando cammino per la strada e vedo le cose belle create da Dio, cerco, nella mia mente, gli attributi più sublimi da offrirGli, le parole più dolci, le più soavi, aiutami Tu, Madre Perfetta, a coniare i vocaboli più adeguati per renderGli gloria e lode.”

Piccola Mia, Gesù accetta qualsiasi dono, con Gioia, se scaturisce da un cuore ardente e sincero, come la madre è tanto felice quando il suo piccolo le porge con amore il fiore che, lungo il tragitto, stretto dalla sua manina, ha perso gran parte dei petali. Offri a Gesù, piccola Mia, le parole che riesce a dire la tua mente, ogni palpito del tuo piccolo cuore, l’anelito dell’anima, vedrai il Suo Volto Gioioso e la Sua Mano benedicente. Nessun uomo, per quanti sforzi faccia, può corrispondere in modo adeguato all’Amore di Dio che è Infinito, ma dia, ognuno, il massimo che riesce a dare.

Figli cari, Gesù non pretende nulla per darvi tutto, offriteGli il cuore, ogni pensiero, mettete nelle Sue Mani la vostra vita ed Egli ne farà un capolavoro.

Anche oggi vi invito alla gioia, alla speranza viva, confidate in Dio e nulla vi mancherà. Raccogliamoci in preghiera, per ringraziare Dio ed adorarLo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima