Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.03

 

 

Eletti, amici cari, considerate ogni giorno un grande Dono del Mio Amore, amate la vita perché Io, Io Dio ve l’ho data e capitene sempre meglio il significato. Non pensate al passato: è trascorso, non c’è più, neppure vi dovete preoccupare del futuro: ancora non è, neppure sapete se per voi ci sarà. Vivete bene il presente, secondo la Mia Volontà, amate le Mie Leggi e fateLe amare.

 

 

Sposa amata, torno a parlarti del tempo perché è un argomento troppo importante e del valore della vita che troppi hanno dimenticato. Gli uomini sono assai distratti e superficiali oggi, vivono come se mai dovessero lasciare il pianeta, vivono senza riflettere sul significato della vita, consumano il tempo in vanità e non pensano che mai più tornerà quello passato.

Sposa cara, ti chiedo di capire sempre meglio il significato della vita per amarla di più, sempre di più perché è un Dono sublime del Mio Amore. Ogni vita umana è assai preziosa ed occorre viverla secondo il suo valore.

Mi dici: “Adorato Signore, è cosa stupenda pensare che un giorno nella Tua Mente Divina, è nato il Pensiero di creare la mia vita, rifletto spesso su questo ed il mio cuore prova una grande felicità, penso: il Re dell’Universo, il Creatore Meraviglioso di ogni cosa, ha pensato a me, piccolo scricciolo e mi ha amato dandomi una vita immortale (si allude all’immortalità di ogni essere umano), io, infatti, sono per sempre, per Volontà del Mio Signore, voglio vivere bene ogni istante e renderGli lode e gloria con ogni mia azione. Grazie, Dio Meraviglioso e Santissimo per il Dono della vita, possa, ogni uomo, viverla secondo la Tua Volontà e compiere così, il Tuo sublime Progetto.”

Sposa amata, hai compreso bene la Mia Lezione di questi anni, consideri l’istante prezioso e lo usi per immergerti sempre più in Me che sono l’Oceano Sconfinato d’Amore e di Soavità. Sono molti, però, coloro che non hanno capito le Mie Lezioni, ti dico che alcuni non Le hanno neppure voluto ascoltare e vivono come se Io non avessi parlato, come se non fossi stato Maestro e Guida di questa generazione. Il Mio Cuore è pieno di Dolore nel vedere tanta stoltezza nella Mia creatura prediletta, creata per la grande Felicità e volta ad un sublime destino. Venti secoli fa sono sceso sulla terra prendendo forma umana per cambiare il corso della storia. Io, Io Dio Mi sono Incarnato perché l’uomo potesse realizzare il Mio Progetto. Guardo ora la situazione del mondo dopo tanti secoli ed un profondo Dolore provo nel vedere come, ancora, molti uomini vivono il paganesimo e non Mi conoscono. Mi sono rivelato al mondo, Mi sono donato all’Umanità, la Luce è venuta nel mondo, ma esso ha preferito le tenebre, Io, Io Gesù sono la Luce che splende fulgida, ma gli uomini non vogliono la Luce, cercano le tenebre, preferiscono il buio. In questi tempi speciali la Mia Manifestazione è sempre più evidente, Io Stesso Mi sono fatto Maestro e Guida per popoli e nazioni, ma quanti vivono le Mie Parole? Quanti si interessano delle Mie Lezioni? Offro ogni giorno il Mio Corpo Santissimo sugli Altari del mondo, ma quanti se Ne nutrono per crescere armoniosi e felici?

Mi dici: “Mio adorato Signore, gli uomini sono distratti, oggi, da troppe cose, la scienza e la tecnologia, per Tua Volontà, hanno fatto grandi progressi, gli uomini sono come piccoli bimbi che, davanti ad un nuovo giocattolo, si dimenticano di tutto, si distraggono e non riflettono, perché tornino in sé occorre scuoterli e risvegliarli dal torpore. Mio adorato Gesù, mi hai detto che nei cuori, per Tua Volontà, l’anelito non si spegne mai, l’anelito a Te, Sommo Bene, Infinita Bellezza; quando l’uomo vedrà cambiare le cose improvvisamente, quando capirà che i progetti fatti senza di Te sono tutti vani ed inutili, allora tornerà in sé stesso e molti comprenderanno il valore, il significato vero della vita che è quello di servire Te, fare la Tua Volontà in terra per poi goderTi per sempre nel Paradiso. Penso all’esempio del bimbo con il suo giocattolo: occorre, per un po’ toglierlo, inizialmente sarà triste, ma poi capirà e tornerà lieto. Oggi, Signore, l’Umanità ricca ha molto, l’uomo si è attaccato troppo alle cose e dimentica i valori, quando verranno meno molti idoli vani, tornerà a pensare, a riflettere, troverà nel suo cuore, l’anelito sopito e con tutta l’anima cercherà il Tuo Volto, Ti adorerà e vivrà per Te.”

Amata sposa, certo che i beni del mondo andranno scemando perché l’uomo trovi la vera via, le sofferenze e le privazioni faranno gemere, ma passato il primo momento di dolore, l’uomo saggio capirà che i beni della terra sono cosa passeggera, quelli del Cielo sono eterni.

Ho parlato dei saggi che, nelle prove e nel dolore sono rinsaviti, restano però sempre gli stolti, essi, nel benessere Mi hanno dimenticato, hanno rifiutato la Mia Misericordia, nella prova, nel dolore, diverranno ancora più gelidi, daranno colpa a Me dei loro mali, cercheranno di liberarsi dalla croce, ma se ne porranno sulle spalle sempre una più grande. Amata sposa, costoro, se non saranno aiutati, Mi bestemmieranno e triste sarà la loro fine.

Mi dici: “Adorato Gesù, manda incontro a costoro i Tuoi strumenti d’Amore, parla attraverso di loro opera con Potenza perché abbiano salvezza.”

Amata, questo processo è già in atto, vedi come il Mio strumento prezioso, il Mio Vicario in terra, sta parlando con chiarezza ai popoli ed alle nazioni, con Lui gli altri strumenti sono attivi e pieni di zelo, il mondo però è ancora immerso nel grande torpore mentre si avvicina il Giorno Unico e grandioso nel Quale la storia volterà per sempre pagina.

Amata, il Mio Cuore opera per la salvezza di tutti, ma il grande ostacolo è la libertà umana, Dono del Mio Amore, Io, Io Dio ho pieno rispetto di essa, l’uomo fa liberamente la sua scelta: ciò che vuole ha. Gli angeli fecero la loro scelta, gli uomini la stanno facendo in questo grande momento storico. Come tra gli angeli ci fu la divisione, così sarà tra gli uomini. Riflettano bene su ciò che scelgono, la loro decisione sarà per sempre.

Mi dici: “Adorato Signore, aiuta il mondo a capire quanto è importante ogni scelta. Penso che è da ritenere fortunato il piccolo che viene chiamato a Te ancora in tenera età, per lui la salvezza è un Dono gratuito, sei Tu, Dolcezza, che scegli per lui, il mondo lo piange, ma egli è felice senza troppa fatica!”

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio e serva ad una profonda riflessione. Vieni a riposare felice nel Mio Cuore Ardentissimo, attingi molto alla Mia Sorgente ed offri i Miei Doni. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene questo tempo di Grazia e Misericordia, considerate importante l’istante che fugge, ogni attimo di vita. Grandi cose accadono ogni giorno dentro di voi, intorno a voi, nel mondo intero, preparatevi ad affrontare con nuovo vigore i fatti, figli cari, non voglio che siate preoccupati e tristi, ma solo riflessivi ed attenti ad i segni interiori ed eterni. Dio opera continuamente nel vostro cuore, vi parla con Soavità Infinita, ma anche con Fermezza: siate molto attenti alla Sua Parola, la Sua Presenza è Viva nel mondo ed in ciascuno di voi. Più siete desiderosi di fare la Sua Volontà, più intensamente Gesù parla a voi.

Figli cari, spesso vi lamentate perché il nemico non vi dà tregua, perché fate ogni sforzo per cambiare una situazione, ma questa resta tale e quale, volete risolvere un problema, ma non riuscite malgrado gli sforzi. Soffrite e gemete per molte situazioni che non cambiano, figli cari e tanto amati, spesso Dio vi chiede proprio la pazienza, vuole la vostra sopportazione, una situazione non cambia perché tale è il sacrificio che dovete offrire all’Altissimo. Siate pazienti, amati figli, quando sarà il momento da Dio scelto e voluto, allora, in un istante, vedrete la soluzione di un problema irrisolto da lungo. Il mondo incerto e dubbioso, attraverso le prove ed i segni, capirà che occorre deporre la superbia e rivestirsi di grande umiltà per risolvere i gravi problemi attuali. Gesù Stesso si è fatto Guida e Maestro agli uomini, indica la via della Luce per giungere alla salvezza, Egli parla in molti modi ma la Sua Parola resta ancora ignorata da molti che non vogliono piegare il capo davanti alla Sua Onnipotenza.

Figli, proprio per questa superbia, i problemi restano insoluti, gli uomini devono capire che Dio soltanto deve essere invocato perché l’Umanità abbia Pace vera e Gioia.

Figli cari, ve lo ripeto ancora e ve lo ripeterò continuamente: se non ponete Dio al centro della vostra vita, se non vi rivolgete a Lui umili e contriti nel cuore, vi dico che vi affaticherete invano per la costruzione della pace, vedo che i Miei figli sono assai preoccupati per i fatti che accadono e per quelli che si profilano, dicono uno all’altro: “Ccerchiamo pace e si prepara la guerra, vogliamo la gioia, ma essa scarseggia sempre più, cerchiamo, ma non troviamo, ci consultiamo, ma non otteniamo nulla, i grandi problemi ai quali occorre dare soluzione, restano sempre tali e quali, che fare?”

Dico ai Miei figli che, invano fatica l’uomo se Dio non costruisce, in una società dove Egli viene emarginato non ci sarà vero progresso, colui che non raccoglie con Dio, disperde.

Figli cari del mondo, vi ripeto da anni le stesse cose, ma voi non Mi ascoltate, Dio vi parla ogni giorno attraverso fatti, segni, prove, ammonizioni, ma voi non vedete i fatti, non li capite, chiudete gli occhi davanti ai segni sempre più incisivi, le prove, poi, vi sembrano sempre un atto ingiusto, le ammonizioni sono ritenute cose di sempre.

Figli cari, voi non capite l’Operato di Dio nella vostra vita, nel mondo intero, perché il vostro cuore è lontano da Dio, il vostro pensiero non si rivolge a Lui, vi dico che occorre cambiare subito affinché i problemi non si complichino di più, perché la situazione non divenga più difficile.

Amati, voi non badate ai peccati che fate, non vi rendete conto che la causa di ogni male è proprio il peccato. Fate una seria revisione di vita, lavate le vostre vesti alla Misericordia Divina, fatele candide e vedrete che i vostri progetti andranno in porto, i problemi avranno facili soluzioni, le situazioni più difficili cambieranno e la gioia fluirà nella vostra vita, in quella di coloro che avete intorno, nel mondo intero.

Figli cari, vi parlo come Madre amorosa che vuole la felicità dei Suoi piccoli, ma se ora non Mi ascoltate non potrete evitare momenti assai difficili e grandi delusioni.

Lasciate, figli cari, che vi guidi a Gesù che vuole farvi felici, ma non di una felicità passeggera, ma eterna. DateMi la mano e vi aiuterò.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera: lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima