Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.03

 

 

Eletti, amici cari, venite a trovare Pace e Ristoro nel Mio Cuore Ardentissimo, non temete gli assalti del mondo, Io, Io Gesù sono il vostro mondo, trovate in Me un Oceano sconfinato d’Amore e di Tenerezza, venite a Me ogni giorno, curerò le vostre piaghe, guarirò le vostre ferite, renderò gioioso il vostro cuore, desidero che l’uomo ritrovi in Me la perduta Felicità, prima, come anticipo sulla terra, poi per sempre, in Cielo.

 

 

Amata sposa, trova Ristoro e Pace, ogni giorno, nel Mio Cuore, se il mondo non ti ama sappi che prima non ha amato Me, guarda e rifletti sulla croce, se il mondo Mi avesse amato ed accolto non Mi avrebbe trattato in tale modo, non ama, il mondo, chi non gli appartiene, sii sempre gioiosa quando non vieni accolta da esso, vi è pronto il Mio Cuore ad accoglierti, a curare le tue ferite, a mettere balsamo sulle tue piaghe. Amata sposa, ho creato l’uomo, ogni uomo, per la grande Felicità con Me Dio, il Mio Progetto già si è realizzato per molti, i santi sono felici in Me e si preparano a divenire un tutt’Uno con Me, saranno una cosa sola con Me Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio cuore si riempie di viva emozione a questo pensiero, quando penso a tale destino umano, il cuore si riempie di una gioia viva ed incontenibile, voglio dire a Te, Sommo Bene, Dio d’Amore: grazie, infinite grazie d’aver creato l’uomo, di avere, un giorno, pensato me e poi creato me, possa ogni istante della mia vita essere di lode e gloria a Te.”

Sposa amata, se tutti gli uomini della terra capissero il loro sublime destino, non ci sarebbe più tristezza, ma solo gioia ed esultanza, ma come puoi constatare, non è così, gli uomini sono smarriti e solo preoccupati di avere beni terreni, gloria umana, vita lunga, benessere e godimenti carnali. L’uomo che si preoccupa troppo del suo corpo, trascura il suo spirito e dimentica il suo destino sublime preparandosi, invece, una triste sorte.

Amata sposa, guai all’uomo carnale che non cura la salute dell’anima, ma vive come un bruto senza intelletto e senza anima. Vedi, sposa cara, vedi spesso il Mio Volto triste e senti che il Mio Cuore è pieno di Dolore?

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo sì, spesso, il Tuo Dolcissimo Volto velato di mestizia, sento che nel Tuo Meraviglioso Cuore c'è Dolore, la Tua Mestizia diviene anche la mia, il Tuo Dolore è anche il mio, capisco quanto è grande il Tuo Amore per l’Umanità e come è poco ricambiato! Accetta, adorato Dio, l’amore delle anime che tutte a Te si sono donate e per Te vivono ogni giorno.”

Amata sposa, se gli uomini continuano nella ribellione, se il peccato resta una marea che invade la terra, la gioia diverrà sempre meno, la pace che non nasce nei cuori non può diffondersi intorno, la speranza verrà meno e molte anime, create con un grande destino, finiranno miseramente.

Sposa amata, Io, Io Dio che sono il Signore dell’Universo, Io che ho creato tutte le cose, non ho l’impero dei cuori umani, le creature umili tutte Mi obbediscono ma la Mia creatura prediletta, dotata di intelligenza e libertà, non si piega a Me, non Mi obbedisce, non corrisponde affatto al Mio Amore. In questo tempo sorprendo molti completamente impreparati, pur avvertiti, pur ammoniti, essi non rispondono, non si pentono dei loro peccati, non supplicano il Mio Perdono.

Amata sposa, già ti ho spiegato più volte che non bisogna attendere l’ultimo momento per ravvedersi: chi non è abituato a riflettere sulla sua vita, a riconoscere i suoi errori, non lo farà neppure nel momento conclusivo quando le forze vengono meno e sopravviene un torpore generale della mente e del corpo. Chi non è abituato a pregare non pregherà neppure nel momento finale e triste sarà il suo destino.

Amata sposa, ripeti al mondo che Io verrò come un ladro nella notte, verrò un giorno in punta

di piedi, verrò quando nessuno se lo aspetta e prenderò ciò che Mi appartiene, tutto è Mio, tutto

ciò che avete Mi appartiene, anche la vostra vita, Io l’ho data, Io la riprendo nel momento da Me deciso.

Vedi, sposa, come gli uomini si affannano per avere una vita più lunga e confortevole, vedi quanta fatica fanno? Ebbene, sposa amata, nessuno può vivere un attimo solo in più di quanto Io abbia stabilito, spesso, se vedo che l’uomo tanto desidera vivere di più, lo accontento perché il Mio Cuore è pieno d’Amore e vuole dare Gioia, ma quando vedo che una vita lunga non dà alcun frutto, allora non la concedo.

Mi dici: “Adorato Signore, non capisco perché gli uomini siano così ardenti nel desiderio di prolungare i loro giorni sulla terra mentre è tanto bello il Cielo, come è sublime la vita in Paradiso, ho visto anime felici ed infinita Armonia, sulla terra c’è tribolazione e sofferenza, ogni giorno è fatica e dolore anche per l’uomo giusto che ama le Tue Leggi. Adorato Signore, gli uomini, anche se hanno i capelli bianchi, restano sempre come bambini che non comprendono. È vero, la vita si deve amare perché è un sublime Dono Tuo, ma deve servire a tessere le Tue Lodi, a ringraziarTi per gli infiniti Doni, ad adorarTi. Ritengo tanto bello vivere sulla terra quando l’anima è volta a dare gioia a Te e mai dolore, quando Ti adora giorno e notte per consolarTi del dolore che Ti danno i ribelli, i peccatori incalliti. Se penso questo vorrei vivere molto a lungo anche se le tribolazioni sono presenti, le prove non mancano mai, mi dico: desidero dare al mio Signore, tutto l’amore del quale sono capace, voglio parlare di Lui con i piccoli che mi ascoltano perché anche il loro cuore batta d’amore per il mio Signore adorato.”

Sposa cara, un cuore ardente e fedele Mi dà veramente tanta gioia, è una stilla di dolcezza che Mi consola della grande amarezza che provo per le anime ribelli. Beato l’uomo che ha questi sentimenti, beato colui che cerca Me, solo Me e non vuole altro che servirMi ed adorarMi, il suo destino sarà sublime, dopo un breve tempo di dolore, avrà una felicità eterna con Me Dio fino a quando diverrà, con Me, un tutt’Uno.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, si capisca che la Mia Presenza è Viva e Percepibile, Io, Io Gesù Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione, desidero che nessuno si perda, che il Paradiso si arricchisca e l’inferno non accolga nessuno.

Amata sposa, vieni a riposare nel Mio Cuore e godiNe le Delizie Infinite. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Amore Materno vi conduce, non temete, lasciatevi condurre dalla Mia Mano, abbiate piena fiducia in Me. Dio Mi permette ancora di venire sensibilmente perché molti hanno accolto con gioia i Miei Messaggi e Li vivono ogni giorno. Sono lieta per questi figli che procedono nel volo verso l’eternità felice.

Figli cari, il Mio Cuore vuole vedervi tutti felici con Me in Paradiso. AccoglieteMi tutti, non lasciate fuggire questo tempo di Grazia. Non vi stupite se ripeto, con Gioia, sempre le stesse cose ogni giorno, lo faccio perché vi amo ed attendo che tutti colgano e vivano il Mio Messaggio.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, alcuni che a Te sono tanto cari, faticano ad accogliere la Tua Presenza Viva tra noi, restano scettici e neppure ascoltano le Parole perché non vogliono credere dicendo che tutto è già stato rivelato e non serve più nulla oltre quello che già c’è”

Figli cari e tanto amati, non accusate e non giudicate nessuno, chi vuole accogliere i Miei Messaggi Li accolga, chi vuole rifiutarLi è libero di farlo perché Dio ha concesso ai Suoi figli la libertà ed ognuno l’usa come desidera. Capisco che voi volete trasmettere ai fratelli la felicità del vostro dolce cuore, ma se Dio lascia liberi, anche voi non dovete imporre nulla.

Figli cari, amo tanto anche coloro che non accolgono le Mie Parole e non credono alla Mia Presenza Viva, parlo a voi continuamente perché diffondiate le Mie parole che, prima o dopo, possono essere accolte e vissute come voi Le accogliete e Le vivete. Certo nei Miei Messaggi non aggiungo nulla di nuovo alla Rivelazione, voglio solo aiutare i figli a capire, ad essere ardenti nella preghiera del cuore, a restare sempre in ascolto di Dio che parla, parla ai Suoi amati perché li vuole salvare tutti senza che alcuno si perda affondato nel peccato.

Oggi Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima, continua a parlare soavemente ai figli amati, come bimbi essi si trasmettano la notizia della Tua Presenza Viva fra loro, sentiranno il cuore pieno di letizia e di pace perché, nella grande battaglia contro il male non saranno soli, diranno gioiosi: “La Madre è con noi, la Madre del Cielo è con noi.” Come si sente pieno di speranza e di coraggio il bimbo che vede la madre davanti a lui che lo incoraggia, lo protegge, lo guida, lo rialza quando è caduto. Questo, Madre Santissima, è un tempo di dura battaglia tra il Bene ed il male. Il nemico che vede fuggire i pochi giorni che gli ho assegnato (per pochi si intendono anche anni), incalza nell’intento di strapparMi più anime che può, di distruggere le cose belle che ho creato, sa che ha poco ancora a disposizione e non perde certo occasione per assalire mentre gli uomini non vogliono difendersi, non vedono neppure il grave pericolo perché l’astuto dai mille volti si nasconde abilmente. Il nemico nascosto è quello che ottiene maggiori vittorie appunto perché non è conosciuto. Quando gli uomini stolti capiranno l’inganno del nemico, per molti sarà già tardi, occorre che subito siano aiutati e non si lascino sedurre. Quando nella ragnatela il ragno ha imprigionato la preda e l’ha stordita, è tardi. Madre Santissima, aiuta i figli tanto amati, porgi loro le Mie Armi invincibili, ognuno se ne vesta ogni giorno senza attendere neppure un istante.”

Amati figli, queste le Parole di Gesù, vi invito, quindi, ad indossare, ogni giorno, le Sue Armi con le Quali divenite forti ed invincibili (sono i Sacramenti: Quello della Riconciliazione, Quello dell’Eucarestia).

Ogni giorno accogliete nel cuore il Corpo Santissimo di Gesù che si offre a voi per trasformarvi e farvi simili a Lui, prendete sempre degnamente il Corpo Santissimo ed adorateLo nel vostro cuore. Vi invito anche ad accostarvi frequentemente al Sacramento della Riconciliazione che vi lava dai vostri peccati e vi prepara ad accogliere il Dono sublime dell’Eucarestia.

Amati figli, figli del mondo, ognuno di voi si tenga pronto perché non sapete quando è l’ora vostra, il Signore verrà quando vuole e certo vi troverà sempre pronti se seguirete e vivrete la Mia Parola.

Ora, insieme, raccogliamoci in preghiera per lodare il Nome Santissimo, ringraziare ed adorare. Vi amo, sono con voi.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.                                                     

                                                                                                Maria Santissima