Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.03

 

 

Eletti, amici cari, come il padre parla ai suoi amati figli, così parlo a voi con Amore, col Mio Immenso Amore; ancora palpitante di vita corporea sentite la Mia Voce che vi guida, vi consiglia, vi espone il Mio Progetto su di voi e sul mondo intero. Parlo alle anime belle Mie, fedeli ed umili, come uno sposo parla alla sua sposa, con Soavità e Dolcezza perché il suo cuore sia gioioso e la vita scorra nella pace. Amati, non sono un Re Potente che parla con voi dall’alto del Suo Trono, ma un Amico che confida all’amico i Suoi Sentimenti ed i Suoi Pensieri. Esultate in Me perché questo è il tempo delle più grandi Rivelazioni, è il tempo della Mia Manifestazione sempre più Viva e Palpitante.

 

 

Sposa amata, gioisci in Me perché ti amo di Amore Immenso, parlo alla tua anima con Tenerezza come lo sposo alla sposa tanto cara al suo cuore; senti, amata, la Mia Presenza Viva e Palpitante che pulsa in te e ti fa gemere di felicità e di emozione?

Mi dici: “Adorato Gesù, sento che il mio umile cuore è nel Tuo e prende vita da Te, Unico Bene, Ti sento, Amore Infinito, Palpitante nel mio spirito, anche il corpo sente il grande beneficio, talora è leggero come se fosse inconsistente, ogni cellula è in esultanza, non sento la presenza né il peso, solo un’immensa gioia, che fa volare verso l’Immensità, come colomba inebriata di Luce che vola verso la Fonte. Adorato Gesù, come è bella la vita con Te, già sulla terra pare di stare nel Paradiso, il corpo si posa sul pianeta, ma la mente ed il cuore già vivono in Te.Capisco che la vita ha un unico fine: servirTi, ringraziarTi sempre, adorarTi con tutte le forze, altro significato non ha. Quando l’anima Ti dà il suo misero tutto, Tu, Dio di Infinita Bontà, Re Immenso e Generoso, doni le Delizie più sublimi, ogni giorno Le porgi perché il travaglio del vivere si trasformi in gioia piena e l’anima si stringa sempre più stretta a Te. Quali parole vi sono per lodarTi adeguatamente, per ringraziarTi dei Doni infiniti, per offrirTi l’adorazione che meriti? Il cuore che tanto vorrebbe porgerTi, sente tutta la sua meschinità, la mente i suoi limiti, tutto l’essere la sua debolezza, ma Tu, Adorato, che conosci il sentimento dell’uomo, non attendi che egli corra a Te con le sue fragili ali, Tu Stesso, come madre amorosa, voli incontro all’anima che Ti chiama, che Ti desidera: la prendi nel Tuo Cuore Meraviglioso e la fai felice. A Te, Dio Meraviglioso, non serve la sua forza (dell’anima): Tu sei la Potenza, a Te non serve una mente di grande intelligenza, Tu sei la Sapienza, vuoi solo la stilla d’amore che l’uomo può dare, ti basta così poco per dare il Tuo Amore Infinito, la Tua Tenerezza sconfinata, la Tua Ricchezza Immensa. Gesù adorato, come vorrei che ogni uomo della terra capisse subito che la vita con Te è sogno, è felicità, è un volo soave di colomba, è un dolce idillio con l’Amore Infinito, la vita diviene già in terra un Paradiso anticipato. Vedo tanta inquietudine nei cuori, vorrei dire con forza: cercate Dio, servite il Signore più Adorabile e Meraviglioso, lasciate l’attaccamento ai beni vani della terra, lasciate le follie, chiamate Dio con tutta la forza che avete, supplicate il Suo Aiuto, implorate il Suo Perdono ed Egli, dal Cuore Dolcissimo e pieno di Tenerezza, non si farà attendere, non aspetterà che voi Lo raggiungiate, inciampando mille volte, Egli Stesso vi verrà incontro subito e sentirete il Palpito sublime del Suo Cuore Santissimo, perché a Sé vi stringerà, sgorgherà, quindi, in voi, un fiume di grande Felicità e comincerà il volo verso l’Infinito.”

Amata sposa, da venti secoli, ripeto queste cose agli uomini di ogni generazione, ho detto e ripetuto che il Paradiso già incomincia in terra, nel cuore di colui che Mi serve docilmente, di colui che obbedisce alle Mie Leggi e Le ama, l’uomo spirituale ha gli occhi ben aperti al Cielo che gli sorride, ha orecchi ben attenti alle Mie Parole che attende ed ama, non è distratto l’uomo spirituale che cerca

Me, non è superficiale nelle sue scelte, sempre si rivolge a Me per Consiglio e per Guida, non sosta nelle vie del mondo ansioso di novità, percorre in fretta la strada polverosa per volare poi rapido verso l’infinito che l’attende. L’uomo spirituale non fa lunghi, interminabili discorsi con gli uomini, parla, invece, sempre, sempre con Me che lo soddisfo pienamente e lo ricolmo di Felicità, non cerca la pace nelle cose del mondo, rifiuta le sue profferte ed i suoi allettamenti, in Me cerca Pace, sa che posseggo la Sorgente Unica della Pace e della Gioia. L’uomo carnale non distoglie gli occhi dalla terra, cerca piaceri e godimenti e non è mai pago. Parla, parla, parla e mai finisce, l’uomo carnale, perché le sue consolazioni le cerca nella polvere della terra e nei venditori di questa polvere.

Amata sposa, pensi che in questo gran tempo siano pochi gli uomini carnali che si sono scavati una buca nel terreno e vivono come bruti senza intelletto e senza anima? No, ti dico, sono molti e vanno aumentando e non diminuendo. Costoro sono attaccati al loro pugno di terra e non vedono altro che questo, non alzano il pensiero verso l’alto tanto sono sprofondati nel loro nulla. Sposa cara, che accadrà a costoro che osano fare grandi progetti di gloria umana?

Mi dici: “Con dolore, con grande dolore dico che tutti i loro progetti cadranno nel vuoto, le illusioni finiranno e si troveranno davanti una realtà assai dura perché non hanno capito il Tuo Immenso Amore e L’hanno continuamente rifiutato, dura la sorte degli uomini carnali vissuti come bruti senza intelletto e senz’anima! Ti dico, adorato Gesù: opera con Potenza perché capiscano prima che sia tardi, possano tutti divenire uomini di alta spiritualità e stacchino il loro cuore dalla terra per volgerlo a Te, Bellezza Infinita, Oceano sconfinato di Soavità e Bellezza.”

Amata sposa, poco per volta toglierò prima il superfluo che già sta venendo meno, poi il necessario fino a quando la loro mano resterà vuota, allora saranno nella più grande prova, dovranno fare la scelta conclusiva, sarà duro farla, se capiranno, finalmente, anche per loro ci sarà salvezza e grande gioia.

Amata Mia sposa, vieni a riposare nel Mio Cuore, attingi a tuo piacere alla Sorgente della Gioia e della Pace, offri i Miei Doni sublimi ai miseri che Ne sono privi. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vedo i vostri cuori tutti vicini attorno al Mio Materno, vi ho riuniti intorno a Me per supplicare insieme la Misericordia Divina per le anime che sono ancora nel buio.

Figli cari, con la vostra cooperazione molti peccatori possono ancora vedere la Luce e salvarsi. Gesù vuole elargire la Sua Misericordia e porgere i Suoi Doni sublimi e Santissimi, accoglie, sapete, le Nostre suppliche e vedrete quante Meraviglie compirà.

Spesso Mi dite: “Madre cara, quanta pena nel cuore vedendo che i maliziosi sono sempre tali e quali, non cambiano, i lontani non si avvicinano ancora, i superbi resistono all’Amore di Dio, vorremmo che il cambiamento avvenisse subito e tutti adorassero Dio con tutto il cuore e venerassero Te, Madre Santissima. Ancora questo non avviene, c’è tanta freddezza nel mondo, il cammino sembra lungo ed accidentato prima del traguardo che è quello di una terra come un giardino fiorito e fragrante nel quale regna Gesù come Sovrano Unico e Perfetto.”

Figli cari e tanto amati, il vostro desiderio è anche il Mio: desidero che la terra fiorisca come in una grande primavera ed i popoli si amino e si rispettino, ma perché questo possa avvenire deve sbocciare in ogni cuore l’Amore di Dio. Chi ha il Suo Amore nel cuore lo trasmette agli altri, assieme all’Amore c’è la Gioia, c’è la Pace, c’è l’Armonia. Dovete attendere con pazienza i Tempi di Dio che non sono gli stessi che avete voi, dovete attendere usando misericordia verso i fratelli in cammino e la carità diretta ad ognuno. Vedete come nel vostro cuore non mancano mai i Doni di Gesù, Egli Li versa in voi ogni giorno perché voi possiate riversarLi sui fratelli che avete intorno. Questo vi chiede, amati figli, finché non verrà il nuovo tempo da Lui stabilito per il cambiamento.

Amati, fate bene ciò che Dio vi chiede di fare, non ponetevi altro problema. Perché il vostro cuore sia gioioso e lieto vi dico che Gesù vuole accelerare i tempi ed abbreviare le sofferenze per amore delle anime a Lui tutte donate.

Oggi Mi ha detto raggiante: “Madre Santissima, conforta i Tuoi piccoli ardenti d’amore per Me, dì loro che non sono gli uomini a decidere il destino dei popoli, neppure a preparare i fatti e gli avvenimenti, se toccasse agli uomini farlo, la pace non ci sarebbe mai, né la concordia tra i popoli perché, da quando c’è il mondo, l’uomo non è mai riuscito a toccare questo traguardo, le guerre non sono mai mancate e molti cuori sono stati pieni di odio. Dì agli amati piccoli che la Pace è solo un Dono Mio, nessuno ha in sé la Sorgente che Io soltanto possiedo. Popoli e nazioni si affannano invano se non vengono ad attingere al Mio Cuore Ardentissimo. Madre amata, darò Pace come Dono sublime del Mio Amore. Chi coglie i Miei Messaggi, chi vive la Mia Parola, avrà, dopo un tempo di breve tribolazione, la Pace che desidera, la vera Pace che i popoli non hanno mai posseduto.”

Figli cari, il Mio Cuore ardeva di Gioia mentre il Figlio Santissimo diceva tali Parole. Ho compreso che la grande primavera non è lontana, vi dico che tutto accadrà improvvisamente perché so che a Mio Figlio piace fare le più sublimi sorprese a chi ama. Pensate sempre alle nozze di Cana, capii subito che Gesù avrebbe fatto una cosa meravigliosa, dissi quindi ai servi: fate quello che Egli dice. Essi riempirono le giare di acqua, fino al collo, esse divennero vino e tutti gli invitati furono molto felici, dico, quindi a voi, a ciascuno di voi: fate esattamente quello che Gesù vi dice, non ponete domande, fate bene la Sua Volontà e vedrete fatti meravigliosi, cose stupende accadere in voi ed intorno a voi.

Gesù, figlioli, non vi chiede di fare cose grandiose, ma piccole cose, tutte alla vostra portata.

Il grande mosaico meraviglioso è fatto di piccole formelle, quando sono tutte divise non si comprende ancora nulla, ma allorché sono unite insieme, si vede la bellezza del disegno e l’armonia delle singole parti. Gesù è il sublime Artista, voi fate le piccole cose, quelle grandi e meravigliose le opererà la Sua Sapienza.

Insieme, cuore con Cuore, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti figlioli.

Ti amo, angelo Mio, sii nella pace.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima