Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.03

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di riflettere bene sui fatti di questo tempo, neppure uno avviene a caso, tutti hanno un grande significato che il mondo non vede e non capisce, se vedesse e capisse già ogni uomo si sarebbe affrettato a rifugiarsi in Me, Baluardo sicuro, per avere sempre Gioia e Pace e poterLa anche offrire agli altri. Amici cari, chi non ha il Mio Amore nel cuore non comprende, chi non vede attraverso la Mia Luce è un cieco che non può vedere.

 

 

Sposa amata, è saggio colui che ha cercato sicuro riparo nel Mio Cuore perché le insidie del mondo sono molte in questo tempo, i segni che vedete sono eloquenti e molto significativi, Io, Io Dio li permetto perché i cuori serrati si dischiudano a Me. Vengo ogni giorno a te con il Mio Messaggio d’Amore, sulle Mie Ali vola nell’etere e giunge a molte anime.

Chi coglie il Mio sublime Dono e Lo vive, si prepara un destino di esultanza e Pace con Me Dio, vincerà la sua battaglia contro le forze del male e su di lui il maligno non avrà vittoria.

Se il mondo capisse i Miei Segni, se vivesse i Miei Messaggi, certo la Gioia fluirebbe in ogni angolo della terra, offro molto ai saggi di questo tempo, mai i Doni sono stati così copiosi e tanto grandi.

Amata sposa, voglio che il mondo torni a Me con la mente e con il cuore e che le anime entrino tutte nella Mia Luce.

Mi dici: “Adorato Signore, sono molti coloro che non colgono ciò che offri con Cuore tanto generoso e pieno d’Amore, alcuni ignorano proprio i Tuoi Doni e non credono in Essi, come fare perché capiscano subito e Li colgano senza indugiare nel dubbio e nell’incertezza?”

Amata Mia sposa, chi ha sempre dubbi ed incertezze non comprende e quindi non coglie le Mie Elargizioni, nessuno, amata, può essere costretto a fare ciò che non desidera fare, ognuno deve usare la sua libertà. Io porgo il Dono, c’è chi Lo coglie e vive la Mia Parola, c’è chi vive sempre sprofondato nel dubbio e non ha Luce per capire quello che gli viene offerto.

Amata, per questo il più grande ostacolo è proprio il peccato che rende sordi e ciechi perché offusca la Mia Luce che splende, invece, fulgida per coloro che digiunano da esso. Il digiuno infatti che Mi è tanto caro è proprio quello dal peccato sia da quello grave che da quello più lieve.

Amata sposa, la Madre Mia, venuta nel mondo in modo visibile e sensibile per prepararlo alla Mia Venuta, ripete da anni le Mie Parole, ma vi sono ancora molti che non vogliono riflettere e capire, verrà quel Giorno grande e sublime, rovente come il fuoco, luminoso come la stella più splendente, unico ed irripetibile, verrà quel Giorno per ogni uomo, ma sarà felice per sempre colui che L’ha preparato in tempo, L’ha aspettato. Amata, la terra, in quel momento, sarà come stella fulgida, irradierà la Mia Luce in ogni angolo, non vi sarà più il buio e la notte, sarà come il più fulgido dei giorni. Amata, in un attimo tutto passerà, resterà perenne la Gioia per i Miei amici, con Essa la più pura Pace che durerà per sempre.

Amata, per una grande festa gli uomini fanno i preparativi per tempo, cominciano con anticipo e curano tutti i particolari, se essa è veramente grande ed importante. Ti dico, sposa Mia amata, che questa è la festa più grande della storia, ti ripeto che altra così mai c’è stata e mai più ci sarà. Ho mandato la Madre Mia Santissima a preparare l’Umanità di questo tempo proprio per questa festa meravigliosa. Io Stesso parlo come Maestro e Guida per ogni uomo di buona volontà.

Amata sposa solo i ciechi volontari non vedono e non sentono perché si sono resi anche sordi, ma coloro che alzano gli occhi verso il Cielo capiscono che i segni ormai sono tanto eloquenti che li capirebbe anche un bambino. Ho mandato grandi segni e, per amore delle anime ardenti, ne concederò altri assai significativi, ma i potenti della terra sono troppo chiusi nella loro superbia per badare ad essi. Dicono: “Ciò che accade è sempre successo, non c’è nulla di nuovo sotto il sole.” I piccoli che seguono la scia dei potenti, ripetono le stesse parole ed i ciechi si appoggiano ad altri ciechi, i primi ed i secondi, non vedendo, cadono insieme nella buca.

Amata, gli stolti ci sono sempre stati in gran numero sulla terra, ma oggi in numero maggiore e con profonda stoltezza. Questo dovrebbe essere tempo di grande riflessione e penitenza, di ravvedimento e revisione di vita.

Non è così, pochi sono coloro che si pentono veramente dei loro peccati, pochi coloro che si ravvedono dai propri errori e supplicano il Mio Perdono. Gli stolti perseverano nella loro stoltezza, i superbi sprofondano nella loro superbia e ripetono: “Non ho bisogno di Dio e delle Sue Leggi, ho le mie energie e le mie leggi e con questo posso fare grandi cose.”

Amata sposa, li lascio proseguire nella loro folle corsa verso la rovina, essi non rispondono alla Mia Chiamata, non obbediscono alle Mie Leggi, vedranno presto il risultato della loro follia.

Mi dici: “Adorato Gesù, già si vedono i risultati di tanta e tale follia: la pace non c’è, la gioia manca, il dolore cresce, nuvole nere e minacciose si affacciano all’orizzonte, i cuori sono turbati e confusi, i volti mesti ed angosciati, chi non ha Te nel cuore è il povero più povero, manca di tutto.

Adorato Signore, vieni presto sulla terra a regnare come Unico Re, come David e Salomone, non solo nei cuori ma ovunque.”

Amata sposa, voglio portare sulla terra la Pace che mai c’è stata, voglio che in ogni angolo vi sia una Polla della Mia Sorgente Unica di Pace e Gioia, desidero che il deserto divenga un giardino irriguo e le montagne siano spianate perché popoli interi possano venire ad adorarMi nel Mio Tabernacolo. Questo voglio, amata sposa, questo certamente avverrà perché la Mia Volontà si compie sempre, ogni Mio Progetto va in porto.

Amata sposa, rasserena il tuo cuore ed attendi il compimento del Mio Disegno d’Amore su di te e sul mondo intero. Vivi, sposa cara, ogni giorno come se fosse Dono unico ed ultimo del Mio Amore. Non indugiare col pensiero sul passato, non è più, neppure sul futuro, non è ancora e neppure sai se ci sarà, valga solo il presente da vivere al Mio Servizio, facendo la Mia Volontà in tutto.

Mi dici: “Questo sia, adorato Signore, questo è il mio più vivo desiderio: che si compia in Me, a pieno, la Tua Volontà”.

Porgi al mondo il Mio Messaggio, si viva a fondo, neppure una sola Parola si tralasci, ogni uomo divenga come Samuele pronto a dire sempre: “Eccomi Signore, parla, il Tuo servo Ti ascolta”.

Sia gioioso in Me il tuo cuore, sposa amata, godi anche oggi le Mie Delizie.

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno del Signore, momento di Grazie speciali e di grandi elargizioni. Siate ardenti nella preghiera del cuore e nell’offerta dei piccoli sacrifici che Dio oggi vi chiede. Durante la Celebrazione della S. Eucarestia ascoltate bene le parole del sacerdote e non lasciatevene sfuggire neppure una.

Amati figli, so che non è facile, ma vi chiedo di svuotare la mente di tutti i vostri pensieri per immergervi nell’Abisso di Bellezza ed Armonia che è Dio.

Amati, anche questi giorni che vi vengono offerti in Dono sono contati, neppure uno vi sfugga, cogliete le Grazie che vengono elargite e servono alla vostra piena conversione.

Amati, sento già le vostre parole: “Madre Santissima già lo siamo: amiamo Gesù con tutto il cuore e Lo serviamo con le nostre forze, vogliamo, tuttavia, fare di più, sempre di più fino al momento nel quale saremo Suoi, tutti Suoi per sempre”.

Amati, Gesù è un Abisso insondabile di Sapienza, di Bellezza, di Soavità, Egli vuole farsi conoscere, sia come Sapienza Infinita, sia come Bellezza che come sublime Soavità. Più cresce in voi l’anelito per Lui, più Egli si dona a voi per farvi felici e pienamente realizzati. Voi potete solo accogliere una stilla per volta, non basterà l’eternità per capire Dio, Lo capirete bene allorché secondo le Sue Promesse, verrà il tempo nel quale voi diverrete un tutt’Uno con Lui. Il processo comincia sulla terra e continua giorno dopo giorno, è più rapido se la vostra donazione è totale, è completa, lo è meno se non è così.

Amati, quando vi dico e ripeto di donarvi completamente a Dio, so bene quanto è importante farlo per crescere nello spirito e salire sulle vette più alte. Date a Dio ogni palpito del cuore, ogni anelito dell’anima, ogni pensiero offriteGli Egli dilaterà il piccolo cuore che diverrà sempre più capiente, riempirà l’anima vostra della Sua Dolcezza, il vostro pensiero sarà illuminato dalla Sua Luce ed il volo sarà ogni giorno più sublime.

Figli cari, Dio concede la Sua Stilla a chi è pronto ad accoglierLa, sapete che, se il calice è chiuso non può contenere la goccia di rugiada. Amati figli, durante la S. Messa, Gesù versa nei cuori aperti i Suoi Doni in quantità diversa: più è capiente più avrà, meno è capiente meno avrà, nulla riceve chi entra col cuore chiuso.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, siccome ben conosci la nostra debolezza, apri il nostro cuore tanto da divenire molto, molto capiente e Dio possa in esso riversare abbondante la Sua Linfa che dà Vita. Fa, Madre Dolcissima, che non resti alcun cuore chiuso e nessuno esca senza aver fatto buona provvista di tali tesori meravigliosi.”

Figli tanto cari al Mio Cuore, posso aiutarvi e desidero farlo, ma occorre la vostra piena e totale disponibilità. Ogni giorno sono tra voi e vi parlo con Amore, gioisco con chi si lascia condurre docile ed obbediente, mentre geme il Mio Cuore quando vedo che le Mie Parole non vengono accolte ed il tempo si consuma inesorabilmente. Dico a ciascuno di voi, ascoltate le Mie Parole e non ve ne sfugga alcuna, vivete la Mia Parola ogni giorno e sentirete dilatarsi il piccolo cuore e divenire sempre più ampio, pronto ad accogliere i Tesori di Dio.

Vedo, abbracciando con lo Sguardo tutto il mondo, che vi sono molti figli che ancora non riflettono abbastanza sulla loro condizione di vita.

Restano come storditi nel peccato e non hanno neppure più la forza di reagire.

Dico a questi: non restate così, Miei piccoli, reagite ed impegnatevi, Gesù ha pagato per voi un caro prezzo, per salvarvi ha versato fino all’ultima goccia del Suo prezioso Sangue.

Non lasciate che resti inutile per voi il Suo sublime Sacrificio: figli cari ed amati, destatevi dal sonno, lasciate il vostro torpore, vedete, anche a voi porgo la Mia Mano, voglio che siate salvi e felici, occorre solo la vostra decisa volontà.

Unite il vostro cuore al Mio per una preghiera ardente di lode, di ringraziamento e di adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima