Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.03

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore Ardente d’Amore è per voi, sia Esso la vostra Reggia dove trovare ogni Gioia, ogni Consolazione, tutto ciò che serve alla vostra piena realizzazione. Ho spalancato le Mie Porte per tutti, ho preparato un posto per ogni uomo della terra, ho chiamato a Me il mondo intero, nel Mio Cuore, però, vedo solo un piccolo gregge, perché gli altri non hanno risposto, perché fuggono lontano da Me, per le vie del mondo? Per tutti ho preparato un posto sublime, quanti sono quelli vuoti!

 

 

Sposa amata, ogni giorno ti porgo le Mie Delizie e l’anima tua esulta in Me, nella Mia Reggia trovi tutto ciò che serve per essere felice, per realizzarti pienamente, quanti sono quelli che vedi vicino a te che godono le stesse tue Delizie?

Mi dici: “Adorato mio Signore, vedo veramente un piccolo gregge, i posti sono innumerevoli, sopra ognuno di essi c’è un fiore ancora in rigoglio, quando verranno occupati tutti questi che hai preparato con tanto Amore? Quanto può durare il rigoglio di un fiore?”

Amata sposa, il fiore resta vivo fino a quando dura la vita dell’uomo, i fiori che vedi ancora fragranti e vellutati, significano che la vita scorre ancora per colui che deve occuparlo, l’uomo è ancora in vita sulla terra, quando vedrai i fiori appassiti comprenderai che per essi non c’è più speranza, quel posto è restato vuoto, ma così non resterà per sempre, un’altra anima andrà ad occuparlo. Vedi, amata Mia sposa, vedi quanti posti vi sono?

Mi dici: “Signore, Amore Infinito, sono tanti che non si possono contare.”

Quando tutti questi saranno occupati, allora sarà la fine, altri non si aggiungeranno, ma questi devono essere tutti occupati.

Mi dici: “Signore quanto tempo ci vorrà perché questo avvenga? Possa ogni uomo fare presto la sua libera scelta, questo Tuo Cuore è una Reggia Meravigliosa dove tutto ciò che è bello, sublime, armonioso, perfetto è presente. Penso, Signore, a quanta Tenerezza hai verso le Tue creature predilette, hai preparato per esse un posto sublime perché possano essere pienamente felici con Te, Unico Bene, Infinita Bellezza, Oceano sconfinato di Soavità.”

Amata, ho preparato tutto questo fin dall’origine del mondo, ogni uomo viene creato per Amore e con un grande sublime destino, chi coopera pienamente, prende possesso del suo posto che gli resterà per sempre, chi non coopera non l’avrà, ma un altro lo sostituirà perché i posti preparati devono essere occupati tutti, quando li vedrai tutti occupati, allora, amata sposa, accadrà ciò che è avvenuto agli angeli del Cielo, la divisione ultimata porterà alla stabilità della situazione: chi ha scelto Me, con Me resterà per sempre, chi ha rifiutato Me, resterà per sempre senza di Me.

Concedo il breve arco della vita per scegliere: ognuno avrà ciò che ha voluto.

Mi dici: “Adorato Signore, ho compreso bene le Tue Parole, quel posto che ho visto contrassegnato da un fiore deve essere occupato nell’arco di un tempo da Te assegnato, tutti questi sono pronti per le anime elette, possano gli uomini capire quanto è importante fare presto e bene le scelte, ogni giorno ha un suo grande significato, occorre viverlo al Tuo Servizio, cooperando al Tuo sublime Piano di salvezza universale. Beato, ritengo, colui che già l’ha occupato, la sua Felicità sarà per sempre con Te, chi mai potrà toglierglieLa? Infinita, Signore, è la Tua Sapienza e la Tua Bontà, ma l’uomo sulla terra ha difficoltà a capire allettato come è dalle cose che lo attraggono.

Signore adorato, aiuta ogni uomo a divenire tutto Tuo, a cercare Te, a desiderare Te, Unico Bene ed a lasciare gli allettamenti che altro non fanno che allontanare le anime dal Vero Bene che Tu sei.

Amata sposa, la Mia Creazione è bella, tutto ciò che ho creato è buono, l’ho affidata all’uomo perché ne godesse la bellezza e la completasse col suo impegno e la sua creatività. Ho affidato all’uomo un prezioso tesoro, ma egli non l’ha saputo amministrare, vedi come l’ha ridotto?

Nel guardare le cose belle che Io ho creato e nel goderle, l’uomo dovrebbe avvicinarsi di più a Me, non allontanarsi, attraverso le belle creature dovrebbe giungere al loro Creatore, ma così non è stato, così non è.

Il peccato d’origine ha provocato nell’uomo tale deviazione: egli si ferma alle creature, si attacca ad esse come se gli appartenessero e non sale verso Me che sono l’Operatore di tanta bellezza.

Se pure ho dato all’uomo la possibilità di godere il Creato e le cose belle che sono in Esso, tutto resta Mio, nessuno è padrone di nulla. Spesso ti ho fatto l’esempio di una casa che accoglie degli ospiti, ognuno di questi deve rispettarla e sapere che nulla gli appartiene, se anche il padrone lascia piena libertà per usarla, essa resta sua e, quando vuole, se la può riprendere perché ne è il padrone.

Cosa farà quando vedrà che ognuno si è accomodato in essa come se fosse sua per sempre, senza alcun rispetto per le cose belle offerte solo per un uso provvisorio?

Prima ammonirà per correggere il comportamento scorretto, poi attenderà un poco per vedere il cambiamento, ma se questo non ci sarà, allora prenderà gli ospiti ad uno ad uno e li caccerà fuori dalla sua casa, chiuderà dietro di loro la porta e mai più torneranno. Amata sposa, questo farò, questo già sto facendo. Il Creato Mi appartiene e molti sono coloro che usano senza rispetto le cose che ho loro affidato, distruggono e fanno scempio di tutto.

Amata Mia sposa, vedi quanto ho pazientato ed ancora sto pazientando in attesa di un cambiamento, ma questo non c’è, la Mia Creazione, anch’essa fatta per la Felicità, geme nel più duro travaglio.

Pensi, amata, che Io attenda ancora a lungo? Se lo facessi prolungherei le sofferenze che già sono pesanti, esse diverrebbero proprio insopportabili. Non lo farò certo.

Prima caccerò via tutti coloro che hanno disprezzato il Mio Dono d’Amore fino a farNe scempio, poi, amata sposa, riporterò la Creazione allo splendore primigenio e l’affiderò ai Miei eletti dal cuore simile al Mio, coloro che hanno fatto sempre con amore la Mia Volontà e Mi hanno adorato giorno e notte quando gli altri Mi hanno completamente dimenticato.

Amata, vedrai, già in quest’anno in corso, avvenire profondi cambiamenti, non si deve turbare il tuo cuore perché ti ho già preavvisato. Accogli la Mia Volontà sempre piena di viva speranza. Deve ultimarsi il Mio Progetto attraverso varie fasi, prima di fare ordine occorre operare con energia, solo alla fine si vedrà la vera bellezza e la profonda armonia.

Resta stretta al Mio Cuore ardente e godi le Mie Delizie.

                                                                                    Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati,   sono da voi con Gioia per condurvi felici verso i pascoli eterni dove mai nulla vi mancherà perché Gesù ha preparato ogni cosa sublime per accogliervi. La grande Festa è vicina, voi docili e cinguettanti vi fate condurre insieme, riempiendo il Mio Cuore di viva esultanza.

Vi guardo e vedo già trasparire dal vostro sguardo la Felicità Celeste che Gesù vi anticipa perché possiate comprendere quanto è bello il Paradiso. Vorrei che il Mio Sguardo si fermasse solo su di voi e non si dovesse posare anche su coloro che mancano, che vedo correre nel buio senza meta.

Questi figli Mi danno grande preoccupazione, essi non hanno udito il Mio Richiamo Materno ed ancora non vogliono udirLo, attendo la loro decisione ma non c’è, porgo anche ad essi le Mie Parole ma non Le accolgono.

Amati, in questi anni Dio Mi ha concesso di pregare con voi, ma quanto ancora potrà farlo? Se gli amati figli non si decidono, sarà concesso altro tempo per farlo? Nella quiete del cuore è più facile prendere una decisione ma nella inquietudine è assai più arduo e duro.

Ora Mi rivolgo a questi amati figli che ancora non conoscono l’Amore di Dio e conducono, perciò, un’esistenza senza gioia, affondati nella tempesta del peccato ormai abituale e sociale: figli cari, vedo che nel vostro cuore non c’è gioia cercate cercate e non siete paghi di nulla perché non trovate ciò che sazia la vostra sete di Dio.

Non cercate dall’uomo ciò che egli non possiede e non può darvi, volgetevi a Colui che vi può appagare nella vostra sete d’Infinito, volgetevi a Dio che vi aspetta per donarvi ciò che cercate, che avete cercato fino ad ora senza riuscire a trovare.

Amati figli tanto cari al Mio Cuore, rispondete al Mio Richiamo Materno, siate docili, non attendete ancora, non rimandate a domani la vostra decisione, il presente, figlioli, solo il presente vi appartiene, il passato non è più, il futuro neppure sapete se vi viene concesso, solo il presente è per voi, l’attimo fuggente occorre coglierlo, il tempo appartiene a Dio, ve ne ha già donato molto, non aspettate ancora perché, all’improvviso qualcosa potrebbe cambiare. Gesù, nella Sua Immensa Misericordia, ha mandato Me, per preparare il mondo ad un cambiamento che avverrà non lentamente, ma celermente e sarà totale. Occorre essere ben pronti per affrontare una nuova realtà.

Pensate, figlioli, ad un prato che vedete ogni giorno, sul quale si posa il vostro sguardo: la sua vista diviene tanto abituale che più non fate caso ad esso ma, viene il giorno nel quale al posto dell’erba sempre vista e conosciuta, c’è un tappeto meraviglioso di fiori di mille specie e vari colori. Vi chiedete: “Cosa è accaduto, quando questo è avvenuto?” Tutto vi sembra nuovo e diverso, nessuno può darvi una spiegazione, resta lo stupore e la grande gioia. Amati, potrebbe accadere qualcosa di simile, ma sarà per coloro che sono pronti ad accogliere la nuova realtà meravigliosa ed a viverla.

Figli cari, chi non è pronto per accogliere il nuovo mondo che Gesù prepara non lo godrà.

Desidero tanto che la Felicità sia per tutti i Miei figli, non voglio vederli separati, divisi, alcuni felici ed esultanti, altri smarriti ed infelici.

Mi rivolgo a tutti, quindi: lasciatevi condurre da Me che vi guido verso un futuro di Pace e Gioia, ascoltate le Mie Parole, cogliete i Miei Insegnamenti, fate la Volontà di Dio sempre ed ogni scelta secondo il Suo Cuore.

Avrà molto chi sa donare molto, date tutto a Dio, ogni anelito dell’anima, ogni palpito del cuore, dateGli il vostro pensiero nascente perché lo illumini della Sua Luce.

Amati, insieme ora raccogliamoci in preghiera per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo.

Vi amo, figli cari. Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima