Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.03

 

 

Eletti, amici cari, le Mie Promesse si avverano sempre, siate nella gioia ogni giorno pensando a questo, immenso è il Mio Amore per voi, non temete nulla, combattete la buona battaglia, grande sarà il vostro premio, quello che Io ho preparato per gli amici fedeli che perseverano nel Bene e fanno con amore la Mia Volontà. Siate Miei sempre, col cuore e con la mente ed Io, Io Dio Mi manifesterò a voi già sulla terra e vivrete un Paradiso anticipato.

 

 

Sposa amata, sia sempre gioioso in Me il tuo cuore, nessuno che Mi appartenga veramente può essere nella tristezza perché in lui la speranza è viva e la pace inonda il suo cuore. Amata, può un vero cristiano essere triste? Come può essere smarrito un cuore dove Io regno?

Mi dici: “Adorato Signore, chi ha messo la sua vita nelle Tue Mani è sempre nella gioia, qualunque cosa accada, sa bene che tutto avviene se permetti o se vuoi, sa che Tu, Amore, permetti o vuoi solo ciò che giova all’anima. Questo pensiero acquieta e dà gioia. Coglie invece la disperazione, quando l’uomo attribuisce i fatti che accadono al caso e si sente avvolto da una forza misteriosa che non può dominare.”

Amata sposa, non esiste il caso, solo coloro che si sono allontanati da Me Dio parlano di caso perché non vogliono ascoltare la Mia Voce né vedere i Miei segni eloquenti, avviene solo ciò che voglio o permetto. Io sono il Regista della storia di ogni uomo che pur libero nelle sue scelte, vive in Me, respira in Me, non può uscire da Me che sono il suo Creatore, il suo Salvatore, lo Spirito d’Amore. Il distacco dell’anima da Me, per sua scelta, porta grande dolore e profondo smarrimento ma Io non abbandono il peccatore, non lo lascio in balia della sua follia, sempre parlo alla sua mente, sempre busso al suo cuore, i fatti che avvengono nella sua vita sono volti ad aprirsi a Me, a cambiare rotta, a decidersi per il bene. Sposa cara, date sempre questo significato agli eventi sia personali che collettivi, avrete pace e gioia.

Mi dici: “Adorato Gesù, quando accadono fatti gioiosi allora tutto è facile, quando avvengono quelli dolorosi l’uomo si lascia prendere dallo sconforto, fa molta fatica ad uscire dal suo smarrimento per rifugiarsi in Te, Unico Bene. Adorato Signore, riempi i cuori del Tuo Amore e le menti della Tua Luce, non c’è turbamento nel cuore dell’uomo che è tutto Tuo, se non per un solo istante, non c’è nebbia dove splende la Tua Luce fulgida perché Tu la dissipi subito. Signore, possa presto il mondo conoscerTi ed amarTi e non vi sia più uomo che non comprenda e viva nel buio.”

Sposa cara, come ti ho già detto, se l’uomo abbandona Me, non per questo, Io abbandono lui, amo immensamente la Mia creatura prediletta, tanto che l’ho creata a Mia Immagine e Somiglianza e poi, dopo la sua caduta, dopo il suo tonfo terribile, non l’ho abbandonata nella sua miseria, ma Mi sono chinato su di lei come padre amoroso sul bimbo ferito e dolente. In questo momento assai significativo per il genere umano, sono più che mai vicino ad ogni uomo perché il tempo è duro, i fatti che avvengono sono incisivi e possono dare sconforto, chiamo quindi a Me il mondo intero perché abbia Luce per fare le giuste scelte e coraggio per affrontare la dura battaglia contro il male.

Amata sposa, non cade chi si rifugia in Me, non si lascia cogliere dallo sconforto chi vive nel Mio Cuore e si disseta con la Mia Acqua Sorgiva. Vedo però che ancora molti non si sono decisi e vagano nel buio mentre il Mio nemico non riposa ma, come leone ruggente cerca chi divorare.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo che alcuni cadono nella sua rete invisibile per ignoranza ed ingenuità, si lasciano adescare perché sono assetati di Te nel loro cuore ma il nemico astuto li confonde e la loro grande ignoranza li tradisce.”

Amata, spesso l’ignoranza è voluta, l’uomo si informa di molte cose che riguardano i suoi interessi terreni ma tralascia quelli dello spirito. Vedi quanti sono coloro che curano il corpo con attenzione e trascurano l’anima come se non la possedessero? Sono molti che vivono come stolti che non capiscono il vero significato della vita che è quello di servire Me con tutte le forze per poi goderMi per l’eternità.

Mi dici: “Signore, dona la fede ad ogni uomo, il Dono più bello è questo, chi ha fede in Te solida e radicata è come una grande quercia che stende i suoi forti rami nel cielo, il vento non la scompone e la pioggia non la danneggia ma la fa divenire sempre più vigorosa. L’uomo senza fede in Te è il misero più misero, basta poco perché lo colga lo scoramento e la disperazione.”

Amata sposa, perché Io possa donare questo tesoro prezioso occorre che ci sia nel cuore vivo il desiderio di averlo, non dono a chi non cerca, non desidera, non lo vuole. Proprio perché è un tesoro tanto prezioso occorre chiederlo con lacrime e suppliche continue. Ogni uomo dovrebbe implorarMi per questo, quando egli possiede tale tesoro, vende tutto il resto che possiede e vive gioiosamente e l’anima viene inondata da grande pace. Amata, quanti sono coloro che Mi supplicano per questo Dono? Odo, ogni giorno richieste di ogni genere ma sono assai pochi quelli che cercano fede, sempre più fede. Sappi che colui che non cerca non trova, a chi non bussa, non viene aperto.

Sappia il mondo che se non si decide ad implorarMi perché elargisca il Mio Dono non lo avrà, i fatti che avverranno abbatteranno molti cuori ma non quelli nei quali Io regno. Non si chiedano beni terreni, si chieda la fede, si implori senza stancarsi, il Mio Cuore vuole donare ma occorre essere perseveranti e decisi nel bene. Amata, una grande Luce incede nel mondo, è fulgida e benefica, ma esso vuole il buio, cerca di sprofondarsi nel buio sempre più.

Resta in Me, piccola sposa, nessun turbamento ti colga, nella Mia Reggia avrai tutto.

Capisca in tempo il mondo che deve lasciare le sue follie e cercare solo Me per essere felice e trovare pace.

Godi, anche in questo giorno le Mie Sublimi Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vedo che nel vostro cuore restano ancora timori, vedete il futuro con un po’ di incertezza, i fatti che avvengono vi preoccupano. Figli cari ed amati, siate sereni e non temete nulla, chi si è deciso per Dio e, Lui serve con amore e piena dedizione, non ha nulla da temere dal futuro, Dio vede e provvede a tutto. Amati, siate pieni di zelo e cooperate sempre per la salvezza delle anime, altro non vi viene chiesto che questo. Dovete sopportare ogni giorno il sacrificio dell’incomprensione, offrite e sopportate con pazienza quello che Dio vuole da voi.

Amati, vi sono vicina e vi guido nel cammino di santità, ho già preparato il Mio esercito e voi vi appartenete, la battaglia sarà con la preghiera e con il sacrificio. Dovrete, figli amati, difendere la perla della vostra fede, vendete tutto per essa e tenetela ben stretta come il tesoro più caro. Figli, molti cercheranno di rapirla, molti vi cercheranno di convincere a lasciarla, sentirete dire cose strane, figlioli cari: non credete, non ascoltate, non badate.

Figli amati, i Sacramenti vi daranno sempre forza per proseguire nel cammino, Dio vuole operare in voi con Potenza, maggiore è il bisogno maggiormente incisiva diviene l’Azione Divina per mezzo di voi, piccoli cari. Guardate al vostro passato per un istante, Dio vi ha mai chiesto qualcosa di insopportabile? Qualche sacrificio insostenibile? Vi ha sempre chiesto assai poco per darvi molto, vi ha chiesto di avere piena di fiducia in Lui e di servirLo come vuole essere servito.

Dice la Mia piccola “Madre Santissima, Egli ha sempre agito con grande Soavità e Dolcezza, nei momenti della prova Mi sono sentita avvolta di Tenerezza, il dolore, gradualmente, ha perso di intensità fino a divenire gioia, il nodo ha perso la sua consistenza fino a sciogliersi; Madre Santissima, avverto ogni giorno la Soavità dell’Azione di Dio su di me. Vedo nubi nerissime addensarsi all’orizzonte per la poca fede di molti, per la malizia crescente dei cuori, per un istante mi sento tremare per i fatti che accadono, ma poi, ecco, penso a Gesù, alle Sue sublimi Promesse, vedo me stessa nel Suo Cuore Ardente e la paura se ne va subito, torna a fluire, per incanto la gioia e provo una grande pace. Madre Amata, conduci ogni uomo a Gesù come hai fatto con me, possa entrare e vivere nel Suo Cuore, allora non ci sarà più paura per nessuno, avremo tutti ardore e vigore per affrontare qualunque evento. Vogliamo essere gli strumenti dei quali Dio si serve ogni giorno, vogliamo fare solo la Sua Volontà e poi sussultare di emozione nel Suo Cuore così Grande e Meraviglioso. La nostra natura è timorosa, ebbene, vogliamo vincere la nostra natura, la paura non viene da Dio, ma è una tentazione del nemico, per noi, Madre Santissima, non ci sarà paura, se ci fosse sarà un attimo perché completa e totale è la fiducia in Gesù ed in Te, Soavissima Madre”.

Figli cari, perdetevi tutti nell’Oceano d’Amore e di Bellezza che è Gesù, in quell’Oceano immergetevi sempre più, troverete in Esso ogni Dolcezza, tutto quello che cercate per una perfetta realizzazione del vostro essere. Guardate al futuro con serenità e grande speranza, questo vi ripeterò ogni giorno senza stancarMi mai di farlo, qualcuno di voi Mi dirà: “Madre cara, mi sembra di avere già capito le Tue Parole.”

Figli cari, se ripeto sempre gli stessi consigli, significa che occorre farlo affinché non prevalga mai la naturale debolezza umana. Vi sono vicina come madre amorosa che scruta i passi del suo bimbo, aiutandolo quando vacilla, sostenendolo quando è in pericolo. Figli Miei, siete ben sostenuti, anche voi fate così con i fratelli nel pericolo, siate grandi ed indefessi nella carità.

Ora, insieme, raccogliamoci in preghiera per lodare, ringraziare, adorare Dio. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima