Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.03

 

 

Eletti, amici cari, il mondo continua a prendere decisioni senza cercare il Mio Consiglio, senza supplicare il Mio Aiuto, senza attendere il Mio Intervento, gli uomini non si fidano di Me, non si abbandonano a Me, la fede è fragile, sempre più fragile, amici cari, voi siate come solide colonne che non si piegano, non si incrinano, ma reggono e sostengono con Me la Chiesa, Dono sublime del Mio Amore. Amati, ho fatto dei piccoli i più grandi, regno nei cuori degli umili tutti Miei, dono ad essi l’ardire che diedi a Davide, la sapienza che ebbe Salomone, la vittoria che ottenne Ester (salvò il suo popolo).

 

 

Sposa amata e fedele, come vedi, sempre il mondo opera senza di Me nel cuore, i grandi del mondo non Mi lasciano regnare nel cuore e nella mente, lo sai perché, amata? Perché non si fidano che di sé stessi, attingono alle loro forze e non alle Mie che sono Infinite, non chiedono la Mia Luce per vedere bene, agiscono secondo la logica umana. Chi non confida in Me e non si abbandona fiducioso a Me, non può alzarsi in volo, ma resta senza ali e sfiora la terra senza poter contemplare la Bellezza del Cielo.

Amata sposa, pensa al giovane David che sfidò il gigante e l’abbatté, questo esempio dovrebbe essere sempre davanti all’uomo. Egli lo vinse, con quali forze, forse con le sue di giovinetto gentile? No certo, egli vinse perché confidò in Me che gli diedi forza e coraggio, abbatté il gigante che lo guardava con disprezzo, essendo, egli, grande e robusto.

Amata sposa, il mondo non vuole capire che è la fede in Me che sostiene l’uomo, chi non la possiede deve supplicarla con umiltà finché non l’ottenga. Amata sposa, in questi tempi il lume della fede è fumigante in tanti uomini, specialmente nei più grandi che vogliono operare col lume della loro ragione, usare le loro risorse, fidarsi della propria debolezza. Parlando con i piccoli, hai detto parole secondo il Mio Cuore, spiegando loro quale è la soluzione di ogni male: è la preghiera, la preghiera del cuore ardente e continua, è la fiducia piena in Me che sono Dio e nulla Mi è impossibile. Gli uomini falliscono nei loro progetti perché confidano più in sé stessi che in Me, anche se, per un istante, si rivolgono a Dio poi non sanno attendere le Mie Soluzioni, il Mio Tempo, non accolgono la Mia Logica, essi vogliono operare secondo la loro logica, con le loro soluzioni, nel loro tempo.

Mi dici: “Adorato Signore, perdona, perdona l’insipienza umana, l’uomo nel Bene vuole operare da sé, si sente forte e sicuro, nel dolore diventa inquieto e si smarrisce, perde la speranza e continua nelle sue scelte sbagliate. Nell’arco della storia umana sono state sempre presenti le guerre proprio perché l’uomo ha sempre seguito le sue vie e non le Tue. Le sofferenze sono cresciute nel tempo per la continua disobbedienza alle Leggi Sante che hai scritto nel cuore di ogni uomo. Adorato Gesù, perdona e non avere disgusto del comportamento degli uomini, non lasciarli in balia della loro stoltezza. Anche se sono superbi e non implorano il Tuo Aiuto, tuttavia, volgiTi a loro con benignità, sciogli i nodi, risolvi con la Tua Sapienza i loro problemi; adorato Signore, il mondo è immerso nelle tenebre del peccato e non vede la Tua Luce fulgidissima, aiuta l’Umanità ad uscire dal tunnel dove si è infilata, torni ogni uomo a Te, confidi in Te, cerchi il Tuo Amore.”

Amata sposa, sto concedendo Grazia su Grazia, la Mia Manifestazione è sempre più evidente, ma gli uomini non vogliono cogliere le Grazie che concedo per rinsavire, sprecano il tempo in vanità e follie, insipienze di ogni genere, studiano come impegnare il tempo presente in cose di nessuna importanza che non sono costruttive, ma spesso distruttive, non si accorgono che l’istante passato non torna più indietro e che lo scorrere delle lancette significa anche scorrere della loro stessa vita. Amata, guarda come molti impiegano il tempo: per non farsi divorare dalla noia si creano idoli di ogni specie e li adorano al posto Mio, sono canuti, ma ancora

insistono nella loro grande insipienza, non hanno concluso nel passato e continuano così come se il loro tempo non avesse mai fine.

Amata, Io sono Dio e tutto posso ciò che voglio, ma gli uomini non Mi chiedono nulla perché chiedono a sé stessi la soluzione dei loro problemi, prendono vigore l’uno dall’altro, cercano Luce dalle tenebre. Può, amata, uno stolto dare un consiglio saggio ad un altro stolto? Le due stoltezze messe insieme peggiorano la situazione. Può uno zoppo contare, per appoggio, su di un altro che è ancora peggiore di lui? No certo, entrambi cadranno e chi li potrà rialzare?

Amata sposa, l’uomo forte e assennato è quello che in Me confida, che su di Me conta, che Mi chiede forza e sapienza, lume e discernimento. Ti ho detto che oggi i più piccoli sono divenuti i più saggi, chi si umilia davanti a Me sarà esaltato, chi non conta sulle sue forze, ma sulle Mie risolverà tutti i suoi problemi e nessun progetto andrà a vuoto. Chi confida in sé stesso vedrà fallire i suoi piani e sarà deluso ed infelice.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, gli uomini cambino i loro piani, quelli che hanno fatto senza Me, senza chiederMi Consiglio ed Aiuto, tornino a Me con piena fiducia, con la sicurezza che darò soluzione adeguata ai problemi e nessuno resterà irrisolto. Si torni a Me col cuore e con la mente, con la preghiera ardente e profonda. Con la preghiera si ottiene tutto perché Io, Dio, ascolto le suppliche che Mi vengono rivolte e le esaudisco subito, il Mio Cuore è un Fuoco inestinguibile d’Amore che vuole bruciare tutto il dolore del mondo e trasformarlo in Gioia. Se i popoli, umili e pentiti, verranno a Me ed insieme imploreranno per la Pace, Pace avranno come Dono Mio e la terra sarà un giardino felice avvolto dalla Mia Tenerezza così come quando creai i primi uomini: Adamo ed Eva.

Amata, riposa nel Mio Cuore, godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, verso nel vostro cuore la Gioia di Gesù, la Sua Pace.

Ogni Mia Venuta sia per voi una crescita nella gioia che poi potete porgere anche a coloro che avete intorno e che non colgono i Miei Messaggi perché ancora non si sono decisi per Dio e per il Suo Amore.

Piccoli Miei, come voi vorrei vedere tutti i cari figli del mondo sereni nel presente e pronti a sostenere il grande volo nel futuro. Il Mio Sguardo, che avvolge il mondo, non vede ardere viva la lampada della fede nei cuori, vede alcune ardenti, ma molte altre con fiamma fioca. Vorrei che ogni piccola fiamma divenisse un grande incendio, aiutateMi in quest’Opera, donateMi il vostro tempo, cooperate al Piano Divino con ogni vostra scelta. La vostra maggiore preoccupazione sia la salvezza dei peccatori; figli cari e tanto amati, se non Mi aiutate molti, in breve, cadranno nel dolore e nella rovina, unite ogni giorno le vostre preghiere ardenti alle Mie, supplichiamo Dio perché conceda Luce alle menti, perché doni la Pace nei cuori. Chi ha la pace può fare le giuste scelte, ma nel momento del grande turbamento l’uomo che ha troppo sbagliato rischia di precipitare ancora più in basso. Nella vita di ogni uomo c’è un periodo di quiete ed uno di turbamento. Proprio nel tempo sereno occorre fare i passi più significativi verso Dio per essere sempre pronti ad accogliere la Sua Volontà e la Sua Logica. Amati, guardando gli avvenimenti del mondo direte: “Perché avvengono questi fatti? Perché certe situazioni dolorose si protraggono a lungo?”

Amati figli, Dio vorrebbe sciogliere tutti i nodi, dare soluzione felice ad ogni problema, ma bisogna che l’uomo si affidi a Lui, accolga la Sua Logica ed attenda i Suoi Tempi. Amati, non è proprio così, anche se gli uomini si rivolgono a Dio, osano proporGli le loro soluzioni ed i loro tempi, dimostrando poca fiducia in Lui. Amati, per voi non sia così, accogliete con amore sempre ciò che Dio decide per voi e per i vostri cari, sapendo che il Suo Amore sceglie sempre il meglio per ogni uomo. Mostrate ai fratelli che vi siete abbandonati sereni alla Sua Volontà come bimbi che si lasciano stringere tra le braccia della madre e condurre dove ella decide. Con la vostra vita istruite i fratelli. Chi mostra il suo volto sereno dà speranza anche al fratello che ha vicino, non con le parole si ottengono i più grandi risultati ma proprio mostrando l’esempio di vita. C’è chi per un nonnulla perde la testa, si smarrisce, si disorienta, costui è in grande pericolo e deve chiedere una fede più forte e radicata per sostenere anche le prove più incisive che non mancano nella vita dell’uomo.

Amata la Mia Vita terrena è stata piena di grandi prove, nessuna Mi è stata risparmiata, ma il Mio Cuore era saldo in Dio, la fede e l’Umiltà Mi aiutarono a superarle tutte anche le più dure e difficili.

Amati vi sono vicina ogni giorno per aiutarvi ad essere pieni di ardimento e forti nella fede, come vi ho detto, saranno molti coloro che cercheranno di strapparvi questo tesoro, perché l’uomo che ha perso la fede è assai vulnerabile e può cadere facilmente nella disperazione. Amati, non si permetta al nemico di Dio di fare il suo gioco astuto con le anime. Impedite che operi su di voi e su coloro che avete intorno, siate sempre una lampada accesa nelle tenebre, siate sempre la Soave Fragranza di Gesù nel lezzo del mondo che pecca e non crede.

Amati figli, solo con la vostra presenza potete ottenere grandi risultati, mostrate nel volto la Luce di Dio che splende in voi, ogni parola sia dettata dall’Amore che Egli ha versato nel vostro cuore. Figli cari, siate gli arditi testimoni dell’Amore di Dio.

Insieme raccogliamoci in preghiera, imploriamo Grazie per i poveri peccatori, supplichiamo Dio perché conceda la Sua Misericordia, adoriamoLo con tutto l’ardore del Nostro cuore. Vi amo tutti e vi benedico.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima