Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.01.03

 

 

Eletti, amici cari, i vostri sacrifici, le vostre suppliche, sono molto proficui per voi e per il mondo intero, concedo molto per amore dei fedeli amici, il mondo conoscerà la Gioia e la Pace, porgerò questi Miei Doni assai presto; il Giorno grande è vicino, amici cari, questo proprio è il tempo, siate pieni di speranza perché il Mio Ritorno è vicino. Manderò segni incisivi al mondo, molti capiranno e si convertiranno a Me, la Mia Tenerezza li avvolgerà ed avranno salvezza.

 

 

Sposa amata e fedele, si stanno compiendo i giorni nei quali ha da realizzarsi a pieno il Mio Progetto sul mondo intero. Amata, ti ho parlato spesso di questo, già molte cose ti sono note perché ho aperto il Mio Cuore alla sposa fedele. Amata, cosa ti aspetti dal futuro, sei in apprensione per esso, vedendo i fatti che accadono?

Mi dici: “Adorato Gesù, sono piena di viva speranza per me e per il mondo intero, i fatti sempre più incisivi faranno riflettere anche coloro che, fino a questo momento, hanno riflettuto poco; l’uomo nel benessere è stato spensierato e superficiale, si è attaccato ai beni vani, ha fatto follie, non ha capito, non ha cercato, poco ha pensato, ma quando vedrà venire meno il benessere, quando non potrà più fare le cose che sempre ha fatto, allora, Amore Infinito, la superbia diverrà umiltà, cesserà la ribellione, l’uomo superficiale sarà riflessivo e profondo, chi nella gioia Ti ha dimenticato, nel dolore non penserà che a Te, Unico Bene; penso che, per Tua Grazia, ci sarà presto un risveglio generale delle coscienze e tutti capiranno i propri errori, il Tuo Cuore Meraviglioso vedrà molti entrare. Adorato Dio, desidero ardentemente che questo accada presto e cessino le offese a Te che adoro.”

Amata sposa, proprio le anime belle tutte Mie, ottengono ancora una pioggia di Grazie, se il mondo ha dimenticato Me e vive nella ribellione, non per questo Io ho dimenticato il mondo, tanto ho amato gli uomini che ho dato il Mio Sangue, fino all’ultima goccia per ciascuno di loro. Si può mai pensare che ora li abbandoni nelle unghie del Mio nemico astuto? Conosco bene la debolezza delle Mie creature, ti dico che le strapperò dai suoi artigli, basta che la creatura si volga a Me e cooperi con tutto il cuore cercando nel suo profondo quell’anelito che mai si è spento. Certo, amata, che l’uomo nel momento della gioia e del benessere Mi ha trascurato, Mi ha girato le spalle, come fantolino desideroso di nuove esperienze, si è allontanato da Me, poi è andato vagando in cerca di gioia e di pace. Non ha trovato né l’una né l’altra, un nemico invece ha incontrato, un nemico dai mille volti, astuto, ingannatore, si è fatto sedurre ed è precipitato nella sua rete di dolore e di morte.

Io, Io Gesù non ho distolto mai lo Sguardo dalla Mia Creatura prediletta, ho mandato la Madre Mia Santissima con tali Parole: Madre, Delizia del Mio Cuore, i figli che ti ho affidato sotto la Croce si sono smarriti, inebriati di beni e di potere sono corsi lontano da Me, hanno lasciato la Roccia sicura, la Fortezza invincibile per correre nel deserto dove li attende, vedi, ben nascosto, un nemico terribile che ha preparato per loro trappole di ogni specie, invisibili agli occhi di chi non ha la Mia Luce, ma assai evidenti per quelli che hanno la mente ben illuminata. Madre Santissima, Giglio Puro che orni il Cielo, aiuta i miseri a vedere le trame del nemico perché non cadano più nella sua rete.

Madre Santissima li affido a Te, perché li prenda tutti tra le Braccia e li porti a Me che li attendo per dare loro salvezza e Gioia.

La Madre Mia, piena d’Amore e di Soavità, è venuta Felice da voi, per aiutarvi, per strapparvi dalle unghie del dragone che vuole distruggere ogni cosa bella che Io ho fatto.

Mi dici: “Adorato Gesù, com’è Dolce la Presenza della Madre Tua, in questo tempo di grande seduzione, vediamo le trappole che il nemico ha teso in ogni parte della terra, seducendo i cuori e annebbiando le menti ma vediamo la Madre Santissima pronta a proteggere l’Umanità, Ella ha aperto il Suo Manto e tutti corriamo a ripararci sotto come pulcini impauriti sotto le ali della chioccia. Sì, Gesù adorato, siamo proprio così, ciò che accade nel mondo, dimostra con chiarezza che il dragone, il dragone infernale è libero e si è trascinato dietro tutto l’inferno, opera sui cuori e

sulle menti prese da grande debolezza. Grazie, Adorato, di averci inviato la Madre Santissima, il Suo Sguardo atterrisce il nemico, vogliamo stare al sicuro con Lei e fare ciò che Ella ci dice, vogliamo essere sempre più figli docili ed obbedienti perché venga presto sulla terra, il Regno di Pace e di Amore che Tu, Altissimo, hai promesso proprio per questo secolo.”

Amata sposa, sai che le Mie Promesse sempre si attuano, lasciatevi guidare dalla Soavissima Madre che vi tende la Mano, i fatti incisivi che accadono e quelli che accadranno vi faranno capire il Disegno Mio che si realizza giorno dopo giorno. Dalla sequenza dei fatti capirete molte cose, Io parlo anche attraverso gli avvenimenti. Amata sposa, spiegherai al mondo, con le Mie Parole, il significato degli avvenimenti ed il comportamento da tenere davanti ai fatti. Darai Luce perché Io La darò a te, amata sposa, offrirai Gioia perché Io La verserò nel tuo cuore, a chi cerca Pace Pace darai perché puoi attingere alla Mia Sorgente Unica.

Amata, vedrai, intorno a Te molti che hanno perduto la speranza e gemono nel dolore, a costoro, che Io Stesso ti manderò incontro, parla di Me, del Mio Amore, offri ad essi i Miei Doni sublimi, anch’essi torneranno a Me ed avranno la salvezza. Molto voglio operare attraverso i Miei preziosi strumenti, chi ha preso la loro mano giungerà a Me ed avrà una sorte molto felice.

Sposa amata, esulta nel Mio Cuore e godi le Delizie che ho preparato per questo giorno.

                                                                                    Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla speranza viva in Dio Creatore, in Dio Salvatore, in Dio Spirito d’Amore che vuole regnare sul mondo. Dio vi ha creato con Amore Immenso e vuole che siate felici, se questo non volesse, non vi avrebbe pensato un giorno per poi darvi vita senza chiedervi nulla. Dio Salvatore ha dato il Sangue preziosissimo per redimervi dalla colpa che avete tutti commesso in Adamo perché se ha peccato colui che aveva tanti privilegi naturali appena uscito da Dio, tanto più voi sareste stati colpevoli. Dio Spirito d’Amore vi fascia col Suo Fuoco e vuole permearvi tutti, perché in voi la felicità non sia un attimo fugace, ma sia una situazione permanente, perché la vostra pace sia un oceano di Soavità Celeste.

Amati, vi chiedo di pensare ogni giorno a tutto questo, vi chiedo di essere riflessivi e profondi per capire quanto siete stati amati e quanto siete amati sempre. Figli cari, colui che si sente amato non geme, non si smarrisce, non perde la speranza, si sente forte di una Forza misteriosa ed illuminato da una Luce che non fa turbare, ma guida.

Miei cari, ogni giorno fatevi guidare con piena fiducia da Dio, Egli non vi chiede nulla per darvi tutto, se pensate che l’Amore Infinito non chiede che la piccola briciola che voi sapete dare, cosa è l’amore umano davanti a Quello Divino? Dio Creatore dell’Universo, Signore di tutto, chiede alla Sua creatura null’altro che di fidarsi di Lui, di abbandonarsi a Lui come fantolino alla sua madre.

Piccoli cari, vi sembra troppo ciò che Dio vuole da voi?

È assai poco, il Dono che vi porge è la serenità e la Gioia sulla terra e poi la Felicità eterna con Lui.

Egli, Dio, vuole instaurare il Suo Regno prima nei cuori umani per poi estenderLo all’intera Creazione che, con Adamo peccatore è caduta, con Cristo Salvatore risorge.

Vi dico queste cose per prepararvi ad accogliere, pieni di viva speranza, i fatti del prossimo futuro, sembrerà che tutto vi turbi, come quando una tempesta toglie la visibilità e tutto diviene scuro e tenebroso, sappiate pensare anche quando il cuore un pochino trema, pensate che ogni dolore serve a preparare alla gioia: se grande è la pena più forte sarà dopo la gioia.

Non temete, piccoli Miei, sono qui tra voi, sono per voi, per aiutarvi; il nemico, attraverso il suo esercito, vuole attuare il suo piano, con il Mio esercito verrà sconfitto e la terra avrà Gioia pura e Pace stabile. Vivete stretti a Me questo tempo grande e significativo fatto di cose stupende, meravigliose e grandi, ma anche di fatti che fanno pensare e tremare.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Soavissima, se resti con noi ci sentiremo, con Te, forti come leoni, non pigoleremo per i fatti che accadono come pulcini smarriti. Madre Santissima, vogliamo stare ben stretti a Te, le Tue Parole ci sono Guida e Lume, il Tuo Sguardo ci sostiene nella battaglia della vita. Madre Santissima, noi, i piccoli più piccoli, confidiamo in Te, neppure di un solo passo ci allontaniamo perché vediamo ancora con i nostri occhi quanti sono i pericoli che ci circondano, vediamo, attraverso la Luce che Dio ci dona, l’azione subdola del nemico, capiamo che, per ingannare, usa mille volti. Madre Ti amiamo immensamente, tienici stretti a Te come facevi con Gesù, quando impaurito, piccolo ancora, correva a rifugiarsi tra le Tue Dolci Braccia e Tu, Soavissima, Lo rincuoravi ed Egli tornava a sorridere ed a giocare.”

Amata figlia, farò con voi proprio così, come facevo col Bimbo Gesù, vi stringerò tra le Mie Braccia nei momenti più duri e voi riprenderete forza e coraggio.

Ora, amati, raccogliamoci insieme per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima