Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

28.01.03

 

Eletti, amici cari, per voi e con voi farò cose stupende, rimanete fedeli al Mio Cuore e nulla vi mancherà, implorate per chi non implora, implorate la Pace ed Io La Concederò, Loffrirò a chiunque chiede con cuore sincero; amati, la Pace è un Dono Mio: chiedete, chiedete ed Io vi esaudirò perché immenso è lAmore che ho per ciascuno di voi.

 

 

Amata Mia sposa, chiedi Pace ed Io ti offrirò Pace, implora per tè, per i tuoi cari, per il mondo intero. Il Mio Cuore Ardente vuole donare, vuole offrire i Suoi Doni, voglio elargire la Mia Ricchezza e non tenerLa solo per Me, voglio offrirLa alle anime ardenti ed esse La porgeranno al mondo intero. Pongo in ciascuna una Sorgente d’Acqua Viva, da Questa scorrerà sempre ed ognuno potrà attingere. Il mondo deve essere inondato di Pace e di Gioia, opero le Mie Meraviglie attraverso di voi, amici fedeli, siate pronti a fare sempre la Mia Volontà. Mi dici: “Adorato Gesù, è gioia per noi, che Ti apparteniamo col cuore e con la mente, fare sempre la Tua Volontà, opera attraverso di noi, la Tua sublime Volontà è anche la nostra, ciò che desideri facciamo a costo di qualunque sacrificio.”

Amata sposa, non chiederò mai nulla di insopportabile, il Mio Sguardo amorevole è su di voi, vi sono vicino come la madre al suo piccolo, chiedo poco per porgere molto a voi ed al mondo intero. Questo è un tempo grande di Misericordia e di Doni unici, questo è anche un tempo faticoso perché è conclusivo e la lotta tra il Bene ed il male è dura. Il Mio nemico ha raccolto il suo esercito, ha sedotto molte anime che operano secondo la sua volontà andando sempre contro la Mia Divina. Queste sono divenute ricettacoli di malizia e di inganno, usano il loro libero arbitrio contro di Me; amata sposa, il Mio Cuore Divino è molto amareggiato perché per costoro si prepara la più grande rovina e per il mondo molto dolore. Mi dici: “Adorato Signore, accogli, Benevolo, le nostre preghiere, le suppliche, l’adorazione, vogliamo pregare anche per chi non prega, supplicare anche per chi non supplica, adorarTi per chi non lo fa mai. Concedi, Dio Grande e Meraviglioso, ancora la Tua Misericordia, possa ogni uomo ricorrere ad Essa e non cadere nella rete sottile della Perfetta Giustizia. Adorato Dio, apri il nostro cuore perché si dilati sempre più, versa in esso il Tuo Amore perché ciascuno di noi diventi un torrente impetuoso che invada, ovunque, con la sua acqua limpida e zampillante. Opera così in tutto il mondo, che sia invaso d’Amore, del Tuo Amore. Tornerà a Tè, così, ogni creatura prediletta e farà della sua vita un dolce poema d’Amore con Tè, Unico Bene.”

Amata sposa, questo voglio fare, ogni Mio strumento deve divenire una Sorgente d’Acqua Viva e

Zampillante, da Essa farò sgorgare Pace e Gioia che inonderanno i cuori. Nel dolore delle prove il

mondo cercherà il Mio Volto, Lo troverà sulla terra in quello dei Miei strumenti sparsi ovunque,

ardenti del Mio Amore, pronti sempre e decisi a fare la Mia Volontà. Non cadrà nello smarrimento

e nella disperazione colui che viene preso per mano da voi, amici del Mio Cuore, che potete

attingere alle Mie Ricchezze, voi darete pace a chi pace non ha, gioia a chi l’ha perduta, speranza

viva a chi geme nella disperazione.

Sposa cara, vi ho preparati in questi anni proprio per questo sublime compito, amata Mia sposa, ti

senti pronta a fare con precisione la Mia Volontà?

Mi dici: “Opera attraverso di me, adorato Signore, come hai fatto, qualunque cosa Tu chieda quella

anch’io voglio.”

Mia sposa, sono entrati i tempi conclusivi, tempi di grande gioia, ma anche di grande incisività,

molti hanno perso la fede e non credono che in sé stessi dimenticando Me, costoro sono pronti a

fare guerra ai Miei amici perché istigati dall’astuto ingannatore. Sappi, sposa amata, che un’anima

che lascia Me e Mi gira le spalle, non resta mai sola, il nemico subito la raggiunge, la circuisce per

possederla, se gli riesce la seduzione egli entra in essa e la possiede già sulla terra: l’uomo

posseduto diviene simile a chi lo possiede e può fare le cose più tremende.

Mi dici: “Ho visto quello che i demoni incarnati hanno fatto durante l’ultima guerra e quello che continuano a fare in quelle in corso, Ti supplico, adorato Signore, frena questo mare di malizia, non

permettere che accadano ancora tali atrocità!”

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore, senti il battito e prendi ardire e forza da Me, ascolta le Mie Parole: il mondo ribelle subirà le conseguenze della sua ribellione perché ogni peccato deve essere purificato, occorre che gli uomini capiscano col Rigore ciò che non hanno compreso con la benevolenza. Amata, questa volta, però, proprio nel momento culminante ci sarà il Mio più grande Intervento, allora i buoni, i giusti, gli amici fedeli vedranno con gioia compiersi il loro felice destino ed avranno quello che nessuno, in passato, ha potuto godere. Amata, amata Mia sposa, il dolore ci sarà, sarà forte come quello delle doglie della madre che sta per dare alla luce il suo piccolo, ma ti dico, che la nuova creatura sarà tanto bella che presto ogni pena sarà scordata e la Gioia scorrerà a fiumi assieme alla Pace. Spera in Me, amata sposa, aiuta anche gli altri a sperare, prendi dal Mio Cuore Pace e Gioia e donaLe a chi Ne desidera. Sfiora il mondo secondo la Mia Volontà, poi torna a ristorarti alla Mia Fonte Perenne. Gioisci in Me, fedele sposa, godi, anche in questo giorno, le Mie sublimi Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito a pregare ardentemente per il Dono della pace.

Dio ascolta le vostre preghiere che sgorgano da un cuore che tutto si è donato a Lui.

Amata, l’uomo che cerca Pace L’ottiene da Dio perché Egli è l’Amore ed in Lui sgorgano, perenni, Pace e Gioia.

Piccola Mia, già la Pace dominerebbe da un angolo all’altro della terra se gli uomini non avessero perso tutto questo tempo prezioso; amati figlioli, vedete come sono molti coloro che si sono attaccati alle cose del mondo, quelli che vedono la terra come l’unica e definitiva dimora. Per costoro non può esserci Pace né Gioia, né futuro. Occorre cambiare, sono con voi ogni giorno proprio per aiutarvi a mutare pensiero, voglio che il mondo si apra a Dio e torni a Lui.

Vi ho sempre ripetuto, in questi anni, che Dio vuole elargire i Suoi Doni, il Cuore Meraviglioso e Dolcissimo altro non vuole che il Suo popolo felice.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, non riesco a capire perché l’uomo, che potrebbe essere felice già sulla terra decidendosi per Dio, preferisca vivere in tale smarrimento col cuore sempre in tumulto. Madre Santissima, la Tua Presenza tra noi ci dà grande forza, vigore ed ardimento, possano capire anche i lontani che occorre porgerTi solo la mano ed invocarTi per avere subito il Tuo Aiuto. Sei qui da anni, ma vi sono molti ancora che non hanno compreso; vivi e palpiti ogni giorno con noi, figli Tuoi, ma quanti ancora non se ne accorgono perché il sibilo del mondo li seduce, sembrano decidersi ma poi tornano nei loro errori; Madre Amatissima cosa possiamo fare per i nostri amati fratelli sempre indecisi, quindi nella tristezza e nello smarrimento? Se sono pochi quelli che pregano e si sacrificano, per questi pochi Gesù elargirà il Dono della Pace al mondo che tanto La invoca, ma che ancora non è riuscito ad imboccare la via giusta?”

Figlia cara, l’anima che prega ardentemente ed obbedisce alle Leggi Sante, amandoLe e facendoLe amare, ottiene Grazie immense; figli cari, vi ho detto che Dio ascolta le preghiere e le esaudisce, chi supplica la Pace L’avrà, con Essa la Gioia ed il coraggio di affrontare ogni giorno il travaglio quotidiano. Siate preghiera, figli, perché con essa tutto si può ottenere, anche i più grandi miracoli.

Non contate il tempo a Dio dicendo: “Abbiamo pregato insieme ardentemente da anni, abbiamo supplicato, ma ancora pace non c’è e neppure gioia, molti perdono anche la speranza e si fanno travolgere dal male.”

Amati figli vi ho fatto spesso l’esempio del corridore che deve tagliare il traguardo per avere il premio. Egli, col passare del tempo, viene preso dalla stanchezza ed ha l’impressione di non arrivare mai alla meta, se si lascia prendere dallo scoramento certo che non la raggiungerà perché si fermerà prima e non avrà il premio, ma se con coraggio ed ardimento saprà superare l’attimo di stanchezza, deciso ad arrivare in fondo, ecco che taglierà il traguardo trionfalmente ed avrà vittoria e gioia. Amati figli, voi siete come quel corridore, state volando verso una meta sublime, ma sentite un po’, in voi, la stanchezza, ora la strada vi sembra più dura e tortuosa, vi pare che il tempo non passi mai, ma vi ho detto e ripetuto più volte che passata la svolta che vi nasconde il traguardo, vedrete con chiarezza quanto siete vicini.

Figlioli, non posso dirvi di più perché già molto Dio Altissimo Mi ha concesso di dirvi, poi vi ha fatto il Dono della Mia Presenza Viva, che volete di più?

Affrontate ogni giorno con coraggio e forza pensando che presto finirà il sacrificio, cesserà il dolore e fluirà solo Gioia perché questo è nel Progetto Divino.

Vi sono vicina per aiutarvi col Mio Amore.

Insieme, figli cari, raccogliamoci in preghiera per lodare il Nome Santissimo, ringraziare Dio ed adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima