Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.03

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco dovrete sospirare, poco, Miei amati, perché tornerò a voi per riunirvi e farvi gioire; il mondo vi cercherà, ma non vi troverà, il mondo che vi ha trascurato si ricorderà di voi, penserà alla vostra presenza amorevole, alla gioia che avete elargito, alla pace che avete dato, ma, allora, si troverà solo, al tempo della Grazia e della Misericordia succederà quello del Rigore e della Perfetta Giustizia. Si affretti il mondo a capire, il tempo scorre come l’acqua di un fiume che va e più non torna.

 

 

Sposa amata, il tuo cuore esulti in Me perché la Mia Manifestazione sarà sempre più evidente in te, voglio elargire alle Mie amate spose la Mia Ricchezza, la gioia crescerà nell’anima di chi Mi ama e Mi serve fedelmente perché, Mia amata, chi dona a Me il suo poco ottiene in ricambio il Mio Infinito. La creatura riceverà da Me per l’eternità, il processo inizia sulla terra e procede dopo. Amata, sempre Mi ringrazi per le Delizie che ti dono ogni giorno ed esulti in Me. Questa esultanza continuerà perché Io non finisco mai di donarMi alle Mie creature, ciò che hai è solo la piccola parte di quello che avrai perché il Mio Amore è immenso ed Io Lo dono, stilla dopo stilla, a coloro che sono assetati di Me. Beato l’uomo che, in questo momento, ha già fatto la sua scelta per Me e gode, ora, le Mie Delizie, molto ha, ma molto di più avrà. Oggi c’è la tribolazione del vivere, oggi c’è ancora il travaglio del parto, ma quando Io deciderò, tutto il dolore cesserà e resterà solo la Gioia.

Mi dici: “Mio adorato Signore, certo ogni giorno ha con sé il suo travaglio, ma con Te nel cuore e nella mente, tutto è facile da sopportare, molto spesso, Tu, adorabile Cireneo, prendi la nostra croce sulle Tue Spalle e la porti per noi, Tu, Soavissimo, Ti carichi dei nostri pesi per lasciarci solo Gioia e farci esultare in Te.”

Mia diletta, l’uomo che mette la sua vita nelle Mie Mani e Mi apre cuore e mente, viene aiutato nel suo cammino, viene aiutato in modo speciale, la vita, divenuta un dolce idillio con Me, è un soave volo dove prevale la gioia sul dolore. Amata, oggi il mondo può godere della vostra presenza, oggi, in ogni famiglia ho posto un angelo per guidarla ed aiutarla, come una Fonte di Luce Mia nel buio, come una lampada sempre accesa, ma si sappia, che questa è Grazia, è sempre Opera della Mia Infinita Misericordia che vuole salvare ogni anima e desidera che nessuna vada perduta. Questo Dono, però, non durerà a lungo, verrà il giorno, ed è ormai vicino, nel quale la scena mondiale cambierà, chi non ha capito non potrà più farlo, chi non ha colto non coglierà, il cieco brancolerà nel buio e non sentirà la voce amica né vedrà un braccio teso ad aiutarlo.

Amata sposa, la scena presente non è la stessa di quella futura. Ho ripetuto con insistenza, in questi anni: convertitevi e credete al Vangelo, donateMi cuore e mente perché Io, Io Gesù possa operare col Mio Amore, quanti hanno risposto a questa Mia Chiamata? Quanti hanno colto il Mio Messaggio?

Ti rispondo, Mia diletta: assai pochi, attendevo molti, ma coloro che Mi sono restati fedeli sono costituiti da un piccolo gregge. Per questo piccolo gregge che Mi è restato fedele, farò cose sublimi, farò Meraviglie; non temere, piccolo Mio gregge, se vedi intorno a te lupi famelici pronti a divorarti, nessuno potrà assalirti perché Io, come Buon Pastore, veglio su di te, non verranno disperse le Mie pecorine, Io le proteggerò da ogni assalto, le radunerò nel Mio Ovile sicuro dove il nemico non può entrare.

Amata sposa, tra poco, in un tempo assai breve, si vedrà la differenza tra chi Mi è restato fedele e chi Mi ha tradito, ora camminano assieme, prendono cibo ad una stessa mensa, lavorano in uno stesso ambiente, ma quando Io stabilirò, saranno separati: durante il cammino  uno sarà preso e l’altro lasciato, ad una stessa mensa: uno chiamato e l’altro no, due lavoreranno fianco a fianco: uno andrà, l’altro resterà. Amata, pensi che passerà molto prima che questo accada? No, ti dico, ma assai poco. Il mondo ora è cieco e sordo perché si è lasciato sedurre dal Mio nemico, non vede i segni della Mia Misericordia, quelli del Mio Amore, non sente le Mie Parole di Tenerezza, il mondo vive nella grande distrazione, occorre che si svegli dal torpore che conduce alla rovina perché il tempo di Grazia è questo presente, bisogna saperlo cogliere, capirlo e viverlo. Molti sono quelli che dicono a sé stessi: “Oggi faccio ciò che mi piace, domani cambierò.” Dico a costui: stolto ed insensato, chi ti dice che avrai un domani?

Amata sposa, dico al mondo intero: si colga l’attimo presente, neppure si attenda quello che segue perché potrebbe essere troppo tardi, ognuno si converta, dalla sua cattiva condotta si allontani perché i tempi sono speciali, proprio specialissimi. Pensa, amata sposa, ad un prato fiorito che tanto diletta il tuo cuore, se improvvisa cade la grandine portata dalla tempesta, di esso non resterà più nulla ed i fiori che non hai colto, più li potrai cogliere. Sarà inutile chiedersi: “Perché, come è successo, quali forze hanno agito?” Il passato non colto non ritornerà più.

Questo, amata sposa, è un tempo di Grazie innumerevoli, come i fiori di quel bel prato, bisogna coglierLe in tempo, chi non coglie in questo tempo favorevole potrebbe non poterlo più fare.

Avverto anche il mondo freddo ed incredulo: cogliete i Doni sublimi che vi offro, uomini del mondo, oggi elargisco la Mia Misericordia perché abbiate salvezza e Pace, ma se attendete e restate sordi e ciechi avrete a pieno la Mia Perfetta Giustizia ed il Rigore.

Mi dici: “Adorato Signore, possa ogni uomo della terra cogliere il Tuo Messaggio d’Amore e non indugiare, ma convertirsi e supplicare subito il Tuo Perdono prima che la tempesta si abbatta su di lui, come la bufera sul prato fiorito, lo lascia, all’improvviso, senza neppure un fiore.”

Amata, l’uomo usi bene la sua libertà, quello che vuole avrà. Vieni, ora, a riposare nel Mio Cuore Ardente ed attingi da Me Pace e Gioia per te e per il mondo. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, sia forte il vostro cuore nell’affrontare le difficoltà, vincete il male col Bene e siate sempre disposti a fare la Volontà Divina.

Amati, solo Dio sa ciò che è bene per voi, fidatevi di Lui, lasciatevi andare fiduciosi al Suo Amore e non temete. C’è mai stato qualcuno che, fidandosi di Dio, sia rimasto deluso? Esaminate i casi della storia, leggete il Libro Sacro, esaminate i vari casi anche quelli più difficili, chi si è lasciato andare a Dio, fiducioso del Suo Amore, è uscito sempre vittorioso sul male.

Piccoli cari, fidarsi di Dio significa fare la Sua Volontà, a qualsiasi costo. Molti cari figli non lasciano il tunnel del peccato proprio perché non si fidano abbastanza delle vie di Dio, pensano di fare da sé, di risolvere da soli i loro problemi; amati, nessuno può fare bene alcunché senza l’Aiuto di Dio.

Figli cari e tanto amati, non dimenticate mai le Parole Divine: “Senza di Me non potete fare nulla!” Quante volte Le ho ripetute perché Le abbiate sempre a mente, quante volte ancora, amati, ve Le farò presenti perché entrino nel vostro cuore e nella vostra mente e si incidano in modo indelebile.

Figli cari, sono molti coloro che continuano a fare progetti senza Dio nel cuore, vi sono figli che restano convinti di ottenere tutto senza l’Aiuto di Dio, Amati, il Cuore Meraviglioso Divino non li ferma subito, li lascia liberi di fare le loro scelte, ma li attende lungo il cammino, li attende per farli riflettere, per farli desistere, li attende per salvarli e perché non cadano in rovina. Giungono, allora, le prove, quelle dure ed incisive che l’uomo deve saper superare per vincere la battaglia contro il male. Piccoli Miei, capite bene che la prova è ancora Misericordia, la prova è Grazia, cercate sempre Dio nella prova; figli cari del mondo, cercate il Suo Cuore amoroso, non resistete a Dio, la Sua Tenerezza vi vuole raggiungere e salvare.

Amati, il tempo prossimo è di prova, ma anche di grandi Doni, le prove possono essere dure ed incisive, occorre superarle con coraggio e fede, seguiranno i Doni meravigliosi che faranno dimenticare il dolore passato. Voi, piccoli cari, aiutate i fratelli in difficoltà, non lasciate mai solo colui che aspetta il vostro aiuto, che cerca il vostro consiglio, che si aspetta da voi gioia e pace. A voi Dio concede di poter attingere alla Sorgente Unica della Gioia e della Pace, prendete e donate copiosamente a chiunque chiede da voi. Chi vuole i Doni Divini ed opera per averLi Li avrà ed il suo cuore sarà lieto, occorre essere amici di Dio, occorre fare la Sua Volontà e seguire le Sue Leggi Sante.

Amati figli del mondo, non rimanete inerti, ma combattete le forze del male che sono forti e resistenti, combattete con le Armi di Dio, Quelle che la Sua Bontà vi offre ogni giorno. Anche oggi vi esorto ad essere fervidi nella preghiera, siate fervidi e forti nella testimonianza. Il mondo è in pericolo perché manca la preghiera, ricordatevi che chi prega si salva, chi non prega non si salva. Siate preghiera per ottenere anche per i lontani il Dono del fervore nella preghiera. Siate testimoni con la vostra vita, siate testimonianza viva, siate lampade che fanno luce a chi è nel buio.

Figli, date sempre speranza a chi ha il cuore mesto e dolente, parlate dell’Amore di Dio e dimostrate con la vostra vita quanto è grande la vostra fiducia in Lui, Fonte di ogni Bellezza ed Armonia.

Insieme, ora, raccogliamoci per la preghiera, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo insieme per la pioggia di Grazie che Dio concede. Adoriamo, adoriamo anche per chi ancora non ha compreso quanto è importante l’adorazione. Figli cari, vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima