Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.03

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore non sarete privati di nulla, restate in Me e gioite anche nel travaglio terreno la vostra croce sarà leggera perché, assai spesso, la prenderò sulle Mie Spalle affinché possiate avere gioia e comprendere la grandezza del Mio Amore. Amici, sappiate sacrificarvi un po’ per Me, cooperate al Mio Piano di salvezza universale, per il vostro sacrificio e le preghiere molte anime ritorneranno a vedere nella Mia Luce.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me non sarà mai deluso perché non faccio mai mancare le Mie Delizie a chi Mi ama con cuore sincero. Il travaglio terreno passa, dura solo un istante, la gioia è per sempre, dura un’eternità. Amata, il Mio Sguardo è sempre posato sulle Mie creature amate, conosco il loro sacrificio, sento la loro preghiera, accolgo la supplica, nulla Mi sfugge, ma questo l’uomo fatica a comprenderlo. Quando sopravviene una tribolazione, ecco lo scoramento, ecco nasce il senso di abbandono, ecco che diminuisce la speranza. Non avvenga mai questo per te, amata sposa, accogliLa con gioia la Mia Volontà senza chiederti nulla né chiederMi nulla: l’anima fidente non chiede, ma accoglie dalle Mie Mani tutto.

Amata sposa, ogni uomo ha la libertà, rispetto pienamente la libertà umana e non forzo nessuno ad amarMi, ma premio chi coopera con Me al Mio Piano di salvezza universale anche affrontando duri sacrifici, premio chi si lascia andare fidente nelle Mie Mani e non prende decisione alcuna senza consultarMi.

Amata, pensa al re Davide, egli operò con Me, governò con Me nel cuore il suo popolo, fu ampiamente premiato e la sua discendenza fu benedetta. Amata, se i grandi della terra lasciassero la loro superbia, se si piegassero a Me e cercassero il Mio Consiglio e la Mia Guida, tutto cambierebbe all’istante. Amata, non è stato così nel passato, non è così nel presente, si prendono decisioni grandi ed importanti contro la Mia Volontà, si fanno scelte che Io non condivido. Io, Io Dio chiedo agli uomini di cercare Pace, di chiedere Pace, di operare per la Pace, ma la Mia Voce non viene ascoltata, l’uomo continua a ribellarsi alla Mia Volontà, parla di pace, ma prepara la guerra, le Mie Parole non vengono accolte, non può avere gioia chi vive nella disobbedienza, non prepara per sé e per gli altri un futuro felice chi trascura le Mie Leggi ed i Miei Comandi se Li getta alle spalle.

Spesso Mi sento ripetere: “Signore, soffre l’uomo indocile, ma soffre sulla terra anche quello obbediente e docile, il primo geme per le conseguenze del suo peccato di ribellione, il secondo a causa degli errori altrui che incidono nella sua vita.”

Amata sposa, assai diversa è la sorte del ribelle da quella del docile ed obbediente che, ancora palpitante di vita terrena, gode le Mie Delizie che non gli faccio mai mancare, trascorso poi il breve tempo della vita, ecco fluire in lui la Gioia più grande che durerà per sempre. Amata sposa, anche in questo speciale momento storico, gli uomini fanno le scelte non secondo il Mio Cuore, ma contro la Mia Volontà, la conseguenza di ciò sarà dolore e tribolazione perché chi si ribella a Me diviene prigioniero della sua ribellione e cade nella rete che ha preparato per gli altri.

Mi dici: “Anche oggi, adorato Signore, Ti chiedo perdono per tutti coloro che le Tue Leggi se Le gettano alle spalle, pieni come sono di superbia e di prosopopea. L’uomo d’oggi più ancora che quello del passato, pensa di poter fare da solo, fa progetti grandiosi basandosi sui progressi della scienza e della tecnica, si volge verso traguardi ambiziosi e vuole mettersi al Tuo posto. Supplico, per questo, il Tuo Perdono, elargisci ancora la Tua Misericordia e non permettere che la stoltezza umana provochi i danni che ha fatto nel passato, facendo divenire la terra un deserto arido e pieno di dolore. Accogli le suppliche di chi Ti invoca con cuore sincero e Ti adora giorno e notte per consolare il Tuo Cuore Meraviglioso che tanto ama ed è così poco ricambiato.”

Amata Mia sposa, se non ascoltassi le preghiere e le suppliche delle anime tutte Mie, già la terra sarebbe un deserto squallido ridotto ad un abisso di dolore; amata, ascolto sempre le suppliche dei Miei fedeli amici e, per questi, impedisco che accadano molti fatti dolorosi, questo ho fatto e questo ancora farò. Pensi, amata sposa, che le armi potenti non siano ancora state usate in modo esteso per la saggezza degli uomini? Pensi che veramente l’uomo abbia messo un freno alla sua follia? No ti dico, Io, Io Dio ho impedito che facesse quello che aveva in mente di fare già da gran tempo. Amata, lo sai, perché l’ho ripetuto più volte, che accade solo ciò che permetto e non accade ciò che impedisco, permetto quello che serve al Mio Piano. Qualcosa però, in seguito cambierà, come ti ho anticipato, coloro che preparano le trappole per gli altri, per i più deboli, cadranno nelle trappole che per gli altri hanno scavato. Non tema il tuo cuore, anche le dure prove passeranno, molti comprenderanno il loro errore e proprio col dolore capiranno ed il cuore cercherà Me che ancora Mi lascerò trovare.

Mi dici: “Adorato Signore, gli arsenali sono pieni di armi micidiali, non permettere che esse vengano usate, sulla terra non resterebbe più nessuno, il pianeta resterebbe deserto.”

Amata sposa, non temere, chi deve restare resterà e chi deve andare, secondo la Mia Volontà, andrà. Di due persone, una sarà presa l’altra lasciata, questo avverrà secondo la Mia Volontà, in una stessa famiglia alcuni saranno presi altri lasciati; amata sposa, vi saranno momenti forti, ma chi confida in Me non resterà mai deluso. Chiedano, gli uomini, non ricchezze terrene, non ulteriori progressi della scienza e della tecnica, ma chiedano fede, solo fede, sempre più fede in Me. Chi ha fede è un ricco, ma chi ne è privo è il più miserabile anche se possedesse tutte le ricchezze del mondo.

Amata, chi ha fede solida resisterà bene e vedrà il Mio Trionfo e la Mia Gloria, chi ne è privo cadrà nello smarrimento e nella disperazione.

Amata, cerca il Mio Cuore, ben riparata in Esso non avrai nulla da temere. Come te facciano i saggi della terra, essa sarà scossa e mondata, ma poi risorgerà più bella di prima, arricchita di nuovi Doni. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari.

Godi anche oggi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno per aiutarvi nel vostro cammino, seguite con amore i Miei Messaggi, vedrete sempre più armoniosa la vostra vita perché questo è un tempo speciale nel quale Dio vuole effondere copiosamente i segni della Sua Tenerezza. Amati, chiedete a Dio, pieni di fiducia, di essere esauditi, chiedete quello che serve alla vostra vita spirituale e ciò che occorre anche a coloro che avete vicino, ai vostri cari, chiedete, piccoli cari, con grande fiducia, perché Dio ascolta le preghiere dei Suoi piccoli e le esaudisce nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica.

Figlioli, chiedete le cose più importanti che sono la conversione dei cuori, l’obbedienza alle Leggi Divine, la prontezza nel fare la Volontà di Dio, la piena disponibilità ad una Sua Chiamata. Il resto, figli cari, vi sarà dato in aggiunta, è già cominciata la fase più significativa di questi tempi con l’inizio di questo anno, il Piano di salvezza preparato da Dio si sta sviluppando, si realizzerà in breve tempo perché questo, figlioli, è momento storico risolutivo. Non abbiate preoccupazione alcuna, lasciate operare Dio nella vostra vita, lasciate fare alla Sua Sapienza ed alla Sua Tenerezza, siate sempre pronti a rispondere a Lui: “Eccomi, Signore adorato, si compia in me la Tua Volontà.”

Chi si abbandona all’Onda Soave dell’Amore di Dio è un saggio che si prepara un futuro di Gioia e di Pace ed aiuta anche le persone che gli sono più care.

Il vostro cuore sia sempre aperto a Dio che lo ricolma del Suo Amore, solo con questo Amore dovete amare i fratelli. La mente non mancherà mai della Sua Luce, con Essa illuminate i fratelli in cammino, coloro che procedono nel buio: l’uomo, pur nel buio, non si smarrisce se vede una luce accesa che lo guida e gli fa lume; il vostro compito, quello che Dio vi ha assegnato, è di essere lampada ai fratelli perché non si smarriscano in questo tempo di confusione e di dubbio. Se fino a questo momento avete eseguito un particolare compito, ora viene la fase seguente che non è come la prima, è più forte ed incisiva, Dio vi farà capire quello che vuole da voi, ciò che desidera facciate ogni giorno, non dovete preoccuparvi di capire bene, la vostra mente è illuminata dalla Luce Divina, capirete bene ogni cosa. Siate sempre lieti, figli cari, mostrate ai fratelli il volto della gioia in Dio, il volto di chi è tanto amato ed ama con cuore sincero. Vedo, figli cari, che alcuni di voi sono spesso avvolti da tristezza perché vedono ombre fitte nel loro orizzonte. A costoro ripeto: “Siate gioiosi e pieni di viva speranza, chi è lieto dimostra di avere piena fiducia in Dio che vede e provvede. Vi ho detto che colui che vive già palpitante di vita terrena nel Cuore Divino, non ha nulla da temere, Dio ha grandi Progetti su ciascuno di voi e presto Li realizzerà.

Amati, Mi dite: “Madre Santissima, vediamo l’Azione di Dio nella nostra vita, ci sentiamo avvolti dalla Sua Tenerezza Infinita, ogni giorno sentiamo alleggerito il travaglio e tanta gioia fluisce nel cuore!”

Figli cari, come è stato, così sarà, il futuro sarà ancora più ricco del passato, Dio vuole la Felicità dei Suoi amici, il tempo del dolore passerà presto, sappiate aspettare, pregate ed attendete che si compia su di voi e sul mondo intero il sublime progetto Divino. Sono con voi ogni giorno per aiutarvi, per sostenervi, non temete nulla, il vostro volo è iniziato e la meta è sempre più vicina.

Insieme, amati, raccogliamoci per lodare Dio, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima