Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me è la vera Pace, il mondo cerca pace, ma se non si volge a Me con la mente e con il cuore, pace non avrà. L’Unica Sorgente Inesauribile è nel Mio Cuore, voi, cari amici, amici fedeli, L’avete trovata, potete attingere ad Essa e possederLa per voi e donarLa agli altri. State vicini al Mio Cuore, Miei fedeli amici, Mi servirò di voi per far capire al mondo, ma se resta ancora nel gelo del cuore e nella nebbia della mente, avrà ciò che si è cercato, quello che ha voluto.

 

 

Sposa amata, consola il Mio Cuore così offeso, Esso è un Fuoco Ardente d’Amore che vuole bruciare ogni dolore per trasformarlo in Gioia piena, in Gioia viva, occorre, però, rivolgersi al Mio Cuore, occorre cercare il Mio Fuoco, occorre riconoscere i propri errori, ravvedersi ed implorare il Mio Perdono. Chiedo troppo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Signore, chiedi ben poco per offrire moltissimo, hai dato Te Stesso in Sacrificio per i nostri peccati, hai pagato l’esoso debito contratto dai progenitori e quindi dall’intera Umanità, non chiedi altro, per dare il perdono di ogni peccato, che il pentimento, il riconoscimento delle proprie colpe. Adorato Signore, quanto è grande il Tuo Amore per noi, tutto sei disposto a fare per la salvezza delle anime, ma gli uomini sono troppo attratti dai beni terreni per capire l’immensità del Tuo Amore, essi volgono il cuore per cercare ciò che non conta e trascurano Te, Bene Unico, Ricchezza Infinita, Tu hai Tutto, possiedi Tutto, sei Tutto, ogni Bellezza è in Te, Meraviglioso Dio, ogni Armonia si cela in Te, aiuta il mondo ad uscire dalla sua follia per volgersi a Te e supplicare il Tuo Perdono e la Tua Pace.”

Vedi, sposa amata, come passa rapido il tempo, quante cose ti ho rivelato in questi anni, ti ho fatto la Mia confidente, ti stringo a Me come dolce sposa che si mette a parte dei propri pensieri,. alla quale si parla dei progetti. Vedi che il mondo è cambiato in questi anni, chi ha fatto tesoro dei Miei Messaggi d’Amore?

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo capisce lentamente perché, in questo momento storico, ha molte distrazioni, la scienza e la tecnica hanno fatto molti progressi e l’uomo, come bambino, è incantato davanti a tante innovazioni. Perdona, adorato Signore, la grande insipienza umana. Quando vedranno gli uomini che i loro progetti non si realizzano, perderanno la sicurezza, calerà la superbia. Ho compreso, in questo tempo che Tu, Adorato, con Pazienza Infinita, vuoi far capire all’uomo che Tu sei il Signore dell’Universo e che tutto Ti appartiene, Tu concedi quando vuoi e quanto vuoi, Tu togli secondo il Tuo Volere, perché tutto Ti appartiene, il poco ed il molto: tutto è Tuo. Adorato Signore, so che presto cambieranno tante cose, Amore Infinito, possa l’uomo che non Ti ha capito nel benessere e nell’abbondanza, capirTi quando vengono meno i beni ai quali troppo si è attaccato; torni a Te presto il mondo per lodare il Tuo Nome Santissimo, per adorarTi, questo è il Mio più grande desiderio.”

Amata Mia sposa, come spesso ti ho ripetuto, il Mio Cuore Ardente d’Amore voleva dare all’uomo solo cose belle, voleva che fosse felice sulla terra prima e poi in Cielo, ma occorreva che egli fosse obbediente ai Miei Comandi, che seguisse i Miei Consigli e le Mie Direttive. Il figlio obbediente prende il premio e merita i doni più belli, ma quello indocile deve essere emendato, deve essere corretto, prima con la dolcezza, poi, se non cambia, con le maniere forti, fino a giungere proprio al rigore. Amata Mia sposa, ho cercato di emendare gli uomini donando loro le cose più belle perché capissero quanto è grande il Mio Amore, vedi quanti sono i progressi della scienza e della tecnica in questi ultimi anni? Perché, secondo te, è accaduto tutto questo? È sapienza umana oppure è la Mia Sapienza che ha voluto questo?

Mi dici: “Adorato Signore, Meraviglioso Dio pieno di Bontà e Tenerezza, hai voluto dare tanto ai figli perché comprendessero quanto è grande il Tuo Amore, perché capissero che sei un Padre amoroso e molto generoso. Nel Tuo Cuore c’è solo Amore, Infinito Amore, questo Lo riversi sulle Tue creature, in modo speciale su quelle fatte a Tua Immagine e Somiglianza.”

Sposa amata, è così, ho dato molto, sempre di più, perché gli uomini capissero quanto sono amati e Mi aprissero il cuore e la mente, ma così non è stato, l’uomo, invece, è montato in superbia, ha attribuito a sé stesso il merito, alle sue capacità, alla sua intelligenza, ha usato le Mie cose non per servirMi e darMi gloria, ma per allontanarsi sempre più da Me. Ingrato uomo, quando capirai la grandezza del Mio Amore? Ti ho dato molto, ti avrei dato ancora di più, ma con la tua ribellione continua, avrai solo il frutto del tuo peccato: volevo per te grande Gioia e vera Pace, con la tua disobbedienza continua avrai invece dolore ed inquietudine, ti ho dato molto per farti capire e siccome non hai compreso nulla, ti toglierò quello che ti ho dato, sposterò indietro le lancette di questo grande orologio, indietro, indietro, molto indietro, capirai così che Io sono il Signore della storia, che do e tolgo, che concedo quando è opportuno concedere, ritiro i Miei Doni quando vengono usati male (significa che nel mondo ci sarà una grande recessione).

Uomo, se nella gioia non hai capito la Mia Tenerezza, col dolore comprenderai che quello che possedevi era tutto Dono Mio, volgerai a Me il tuo cuore, pentito della tua follia, Io, Io Dio lo cambierò, solo allora avrai ancora i Miei Doni.

Mi dici: “Adorato Signore, opera con la Tua Infinita Sapienza, ma permetti alle anime che Ti adorano giorno e notte, di stare strette, ben strette a Te, durante questo doloroso passaggio perché è duro avere tutto e poi perdere tutto.”

Amata sposa, chi ha Me ha sempre tutto e non perde nulla, Io basto alle anime ardenti, esse si scaldano al Mio Fuoco, altro non serve. Amata sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, si affretti a capire i segni eloquenti che, continuamente offro perché si emendi.

Amata sposa, nel Mio Cuore è il tuo riposo e la tua Gioia, di altro non abbisogni. Godi anche oggi le Mie Delizie ed esulta in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, insieme ringraziamo Dio Altissimo che ha concesso anche questo giorno per lodarLo, per servirLo, per adorarLo.

Oggi i Miei piccoli sono riuniti nel Tempio del Signore per udire la Sua Parola, per deliziarsi della Sua Parola, poi il Corpo Santissimo di Gesù entrerà nel vostro cuore. Egli Stesso si dona a voi per farvi sempre più simili a Lui. Amati, riflettete su questo sublime mistero, quanto Amore ha Dio per voi, non solo ha donato una volta per tutte il Suo Sangue preziosissimo, ma questo Sacrificio Lo rinnova ogni volta nella S.Messa. Amati, Egli non vi ha lasciati soli mai, Egli è tra voi e Lo sarà fino alla fine del mondo.

Amati figli, lasciatevi guidare dalla Sua Parola, nutritevi del Suo Corpo Santissimo, con questo Cibo avrete la Vita eterna e tanta gioia Già sulla terra ed insieme la vera Pace. Vi ho detto di ringraziare sempre Dio per il tempo che vi concede, un giorno ha già un grande significato, occorre capirlo, figli amati, non sprecate neppure un solo istante in vanità e follie perché l’attimo che passa non torna più indietro e quello che non avete fatto non lo potrete più fare.

Vedo figli ardenti e pieni di zelo, vivono della Parola di Dio, si nutrono del Corpo Santissimo, quanto gioisce il Mio Cuore per costoro! Mi sembrano bimbi festanti che parlano con gioia della festa preparata per loro e nella mente già sognano le cose più belle. Dico a costoro: piccoli Miei, pensate pure alle cose più belle e sublimi che vi aspettano, ma sappiate che neppure una minima parte potete immaginare, perché Dio ha preparato cose così sublimi che mente umana non può arrivare a pensare, cose sublimi per coloro che L’amano e Lo servono con gioia. Vedo anche, però, altri figli che restano lontano dal Tempio Divino, non odono le Parole che l’Altissimo rivolge a loro, ascoltano, ascoltano, ma sono sordi per la Parola di Dio. Guardano, vedono molte cose, ma non capiscono i segni eloquenti che offre Dio a questa generazione. Dico a questi amati figli: in questi anni vi ho richiamato con insistenza, Dio Mi ha concesso di venire a voi, voi però siete ancora tanto freddi! Figli cari, se voi non vi decidete, non posso fare più nulla per voi, senza Dio non potete fare nulla, chi non ascolta la Sua Parola è come un’automobile che procede senza guidatore, certo, o prima o dopo, precipita con suo massimo danno.

Figli cari, come vedete uso il Linguaggio che si usa per i bambini, semplice e di facile comprensione. Voi siete i Miei piccoli che tanto amo e che desidero siano felici presto. Anche oggi, vi dico di decidervi per Dio subito, non indugiate sulla via del peccato perché è una strada in discesa, scendere è assai facile, ma quanto duro è risalire! Chi arriva in fondo come riesce a tornare indietro? Pensate ad una montagna con strade ripide, certo salire è faticoso, ma quando siete in cima il paesaggio è stupendo e la fatica non si sente più. Ogni peccato grave che fate, figli cari, vi fa precipitare più giù, sempre più giù. Dio ha mandato Me per aiutarvi a risalire la china, ma voi non volete farvi aiutare, vi chiedo di prendere la Mia Mano, ora, subito, senza attendere, questo è ancora un momento favorevole, di grande Misericordia: lasciatevi guidare, vi voglio condurre tutti a Dio, dopo avervi preparato con cura per stare alla Sua Presenza.

Lasciate il pensiero delle cose terrene, volgete lo sguardo al Cielo, figli cari, non permettete all’abisso di inghiottirvi!

Piccoli cari, insieme preghiamo, supplichiamo Grazie per i peccatori, adoriamo Dio con gioia. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima