Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.03

 

 

Eletti, amici cari, prendete riposo nel Mio Cuore ardente d’Amore, la permanenza nel mondo vi stancherà, ma avete sempre Me come Riparo sicuro, lasciate ciò che vi offre il mondo che si è allontanato da Me, lasciate ogni sua profferta, vi porgo ogni giorno i Miei Doni, sappiate accoglierLi, apprezzarLi, usarLi per il Mio Servizio, questo vi chiedo, amici fedeli, in questo tempo di generale ribellione, vi dico di servirMi e fare ogni giorno quello che vi chiedo, siate Miei e non vi mancherà nulla, siate Miei ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, ti chiedo di lasciare ogni profferta che viene dal mondo per continuare nell’abbandono a Me, tuo Dio, ti chiedo di fare solo la Mia Volontà e lasciarti andare nell’Onda Soave del Mio Amore senza preoccuparti di altro.

Amata sposa, se Io sono con te, chi può essere contro di te? Se dico no, chi può dire sì? Pensi, sposa cara, che la ribellione sia giunta al suo culmine? No, ti dico, essa ancora continua, chi ha fatto il male continuerà a farlo, perché il Mio nemico opera in lui e vuole ottenere proprio in questo tempo le più grandi vittorie.

Mi dici: “Signore mio adorato, ho ben compreso che il male non è giunto ancora al culmine perché i fatti sono sempre più incisivi, vedo con chiarezza l’opera in atto del Tuo nemico che vuole distruggere, vedo la sua azione sulle cose belle fatte da Te, ma soprattutto la vedo, palese, sulle menti umane e sui cuori che non riescono a ricolmarsi del Tuo Amore, ma si lasciano permeare dai sentimenti di odio e di vendetta. Adorato Signore, vedi i cuori, conosci ogni angolo dei cuori umani, Tu, Signore adorato, puoi tutto ciò che vuoi, quello che desideri avviene, opera con la Tua Potenza, opera con la Tua Sapienza, possano le menti lasciare i pensieri di ostinazione nel male ed i cuori i sentimenti di odio, di vendetta, se cambiano i cuori, cambia il mondo, ma se i cuori restano nella ribellione quale cambiamento può avvenire? Adorato Signore, solo per Amore hai creato l’uomo, può, ora, per l’insipienza di alcuni, essere distrutto il pianeta e perire gran parte dei suoi abitanti? Ho ben compreso come l’uomo si trova ad una svolta, fa, Signore adorato, che presto tutta la terra divenga il Tuo Giardino fiorito, che non vi sia angolo, nemmeno minimo, che non Ti appartenga.”

Amata sposa, l’Universo Mi appartiene con tutto ciò che contiene, ma il cuore dell’uomo e la sua mente non sono Miei se non vuole che lo siano. Gli uomini chiamati e richiamati a fare la Mia Volontà, non vogliono decidersi, essi continuano a fare secondo la loro logica e non secondo la Mia Divina. Vedi, amata sposa, che chiamati e richiamati non vogliono obbedire? Desidero elargire, proprio in questo tempo, i Doni più belli, Quelli che mai ancora sono stati offerti dal Mio Cuore, ma quanti sono coloro che Li accolgono, quanti quelli che Li meritano? Amata sposa, diMMi, quanti?

Mi dici: “Adorato Signore, nessuno merita perché l’uomo, pur umile ed obbediente, mai è meritevole dei Tuoi sublimi Doni perché peccatore, ma Tu sei l’Amore che vuole avvolgere e permeare le Sue creature, non guardare ai meriti inesistenti nell’uomo, ma guarda alla Tua Tenerezza, adorato Signore, usa verso questa Umanità la Tua Misericordia e non esperimenti il Fuoco Ardente della Tua Perfetta Giustizia.”

Sposa amata, proprio questo farò, concederò molto a chi si rivolge a Me con cuore ardente e mente libera, perdonerò i peccati, tutti i peccati per i quali Mi sarà chiesto Perdono, aprirò tutte le menti che vogliono essere illuminate dalla Mia Luce, questo farò, amata, per coloro che Mi cercano con cuore sincero ed invocano il Mio Nome, i loro peccati li getterò alle spalle, mostrerò il Mio Volto amoroso, avranno salvezza coloro che cercano salvezza e Pace quelli che vogliono Pace, hai ben compreso, Mia sposa?

Mi dici: “Signore adorato, ho capito bene che Tu Ti doni a chi Ti desidera, apri la mente a chi cerca la Tua Luce, ma che accadrà a coloro che non si decidono? Che avverrà a coloro che sono lontani dal Tuo Cuore e non supplicano perché sono insipienti, non bussano perché non credono, non si abbandonano perché non si fidano?”

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, vieni a Me, posa il tuo capo sul Mio Cuore Che tanto ti ama, riposa in Me, prendi Gioia in Me, gusta la Mia Pace, non pensare ai ribelli che continuano nella loro ribellione, essi hanno ogni possibilità di cambiare, essi possono se vogliono, ogni superficiale divenga riflessivo, ogni distratto sia molto attento ai segni, ascolti le Mie Parole, lasci la vita di peccato e di ribellione e vivrà, ho posto davanti all’uomo due strade, una è di Luce fulgida, l’altra è di tenebra fitta, si faccia la scelta prima possibile, chi si inoltra per quella di Luce L’avrà sempre più splendida, entrerà nella Luce, sarà parte di tale Splendore, avrà Tutto. Chi si inoltra per la via tenebrosa e mai si decide a cambiare, avrà quello che ha voluto; pensa, sposa amata, a Giuda, si è ribellato prima pur vivendo accanto a Me, si è ribellato fino all’ultimo non confidando nella Mia Misericordia, non cercando rifugio nel Mio Amore.

Amata sposa, il tuo pensiero non corra ai ribelli, per essi non gema il cuore e non si affatichi la mente, essi avranno ciò che cercano, usano la loro libertà per fare le scelte che desiderano. Ancora un poco e vedrai netta e decisa la divisione tra docili che Mi appartengono e Mi servono ed indocili che non Mi servono e non Mi appartengono.

Mi dici: “Capisco, adorato Signore, che la divisione è ormai vicina, spero che sia assai esiguo il gruppo degli indocili, anzi desidero ardentemente che non vi sia proprio alcun indocile, tutti obbedienti alle Tue Leggi, tutti ardenti d’amore per Te, ottengano il premio di fedeltà ed entrino a far parte della Tua Gloria Eterna. Si compia su ogni uomo palpitante di vita in questo tempo, il Tuo sublime Progetto d’Amore.”

Amata, gioisca il tuo cuore stretto al Mio, gioisca per le anime che si svegliano e ritrovano la strada luminosa. Porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, Lo conosca, Lo ami, Lo accolga per avere presto Gioia, la Mia Gioia, Pace, la Mia Pace e con Essa, ogni cosa bella.

Amata sposa, godi anche in questo giorno le grandi Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere ardenti nell’amore alla Croce, pensate a Gesù, pensate al Sacrificio consumato per voi, per ciascuno; quando vi sembra pesante il più piccolo sacrificio, quando siete insofferenti di tutto, riflettete sul Sacrificio che Gesù, spontaneamente, ha sopportato per voi, per la salvezza di ogni uomo, per l’Umanità di ogni tempo.

Figli cari, offrite a Dio il travaglio quotidiano, offritelo per la salvezza dei peccatori. Ho mostrato a Lucia, a Giacinta, a Francesco: a piccoli bambini, l’orrore dell’inferno dove cadono i miseri peccatori; figli cari, pregate con Me ogni giorno perché le anime non si perdano, ogni giorno, ogni giorno pregate, con cuore ardente perché chi vive nel buio, veda la Luce, perché i peccatori si ravvedano e chiedano perdono. Con la preghiera ardente potete ricevere Grazie su Grazie, molti, che sono in grande pericolo, possano cogliere il tempo e le Grazie e salvarsi. Vedo con Dolore una parte dell’Umanità che procede affondata nel fango del peccato, il Mio Richiamo è continuo, ma i Miei figli ribelli non vogliono capire, non vogliono sentire la Mia Voce che chiama, essi pensano ai godimenti vani, cercano beni che oggi stanno e dei quali domani non c’è più traccia. Dico a questi amati figli: decidetevi per Dio, anche se avete molto peccato, Dio perdona se vi vede sinceramente pentiti, Dio perdona tutto, Dio perdona sempre chi torna a Lui contrito e con l’intenzione sincera di non peccare più.

Figli del mondo che restate prigionieri del peccato, svegliatevi dal torpore, guardate la Croce e riflettete, Gesù è morto anche per voi, per la vostra salvezza, non rendete vano il Sacrificio che ha consumato per voi, non fate più scelte contro la Sua Volontà.

Amati figli, i tempi attuali sono significativi, quelli futuri lo saranno ancora di più, più incisivi, con fatti che indurranno a riflettere sul vero valore della vita. Amati figli, la vita serve per prepararsi all’Incontro con Dio, sulla terra occorre servirLo con zelo, con amore, docili alle Sue Leggi per poi goderLo un giorno ed appartenere a Lui per sempre. Riflettete, vi prego, riflettete tutti sul vero significato della vita, fate una lucida revisione della vostra vita, se vedete che essa non è conforme alla Volontà Divina, cambiate, non dico: presto, dico: subito perché non sapete quanto tempo Dio vi vuole concedere. Il presente vi è concesso, ma nessuno di voi sa se avrà un futuro. Dio concede, Dio toglie, Egli è il Signore della vita. Vi chiedo ancora, figli del mondo, vi chiedo di essere sempre pronti con le cinture ai fianchi e le lampade accese, Gesù può venire all’improvviso in un’ora qualunque del giorno o della notte: siate pronti, siate docili, sempre in preghiera, in continua adorazione del cuore, fate secondo le Mie Parole e non avrete nulla da temere.

Il Mio Cuore Materno, vuole la salvezza di ogni figlio e la sua gioia, ma non posso fare nulla per chi non vuole obbedire, Gesù vuole che ogni uomo sia libero di accogliere la Sua Parola oppure di respingerLa, di lasciarsi avvolgere dalla Sua Misericordia oppure respingerLa.

Amati, siate saggi e fate bene ogni scelta anche la minima, fate tutto secondo il Cuore di Dio, lasciatevi condurre dal Suo Amore, non resisteteGli.

Insieme, amati Miei figli, insieme raccogliamoci per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo.

Figli cari, date gioia a Quel Cuore Meraviglioso Che tanto, tanto ama ed è così poco amato! Vi benedico tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio, ti benedico.                                                         

                                                                                                Maria Santissima