Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.03

 

 

Eletti, amici cari, confidate, confidate, confidate in Me sempre, non tremi il vostro cuore davanti ai fatti del mondo: siate Miei e non avete nulla da temere, il nemico feroce sta giocando le sue carte, ma nemmeno una avrà vittoria sui Miei amici fedeli. Abbiate fiducia in Me e date speranza a coloro che vi stanno intorno rincuorandoli. Nulla è mai avvenuto che Io non abbia permesso o voluto, così è sempre stato, così sempre sarà. lasciatevi andare alla Mia Tenerezza di Madre amorosa, alla Mia Provvidenza di Padre che solo il bene dei Suoi figli vuole.

 

 

Sposa amata, ti ripeto: confida sempre in Me anche quando i fatti fanno tremare, anche quando scende la notte e non si sa quando verrà l’alba, se sulla terra scende il buio fitto, nel Mio Cuore c’è grande splendore, nel Mio Cuore c’è Luce viva che mai si attenua, rifugiatevi nel Mio Cuore per avere tutto.

Amata, verrà il tempo, questo è vicino, nel quale molti cuori guarderanno a te per prendere forza e coraggio, molte menti cercheranno da te un Raggio di Luce: dona, sposa cara, i Miei Doni, offri le Mie Consolazioni perché questo desidero da te; vuoi, sposa amata, procedere nel servizio con zelo e fedeltà, operando secondo il Mio Cuore e facendo sempre le scelte che ti chiedo? Amata, non sempre saranno facili e piane, talora faticose ed ardue.

Mi dici: “Adorato Gesù, so che il Tuo Cuore Meraviglioso vuole salvare le anime in grande pericolo, so, perché me lo hai ripetuto con frequenza che vuoi offrire ad esse ogni possibilità; Grande e Meraviglioso Dio, offri sempre la Tua Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia: possa il mondo, ogni anima, capire presto, capire subito perché vedo, dai fatti che accadono, come il tempo della prova incisiva è vicino, ogni uomo si affidi al Tuo Cuore Meraviglioso e Soavissimo per trovare sicuro Riparo; per quello che riguarda me, altro non desidero che fare quello che desideri da me, concedimi solo il Vigore ed il coraggio per completare la missione che mi hai affidato, talora sento la mia debolezza; se penso al futuro che si profila sul mondo, trema il cuore e si turba, per un istante, la mente poi, però, passato l’attimo, penso: “Nulla accade che non sia sotto il controllo Divino”, pensa poi alla grande primavera dei popoli che non tarderà, vedo la terra un grande giardino fiorito, vedo uomini gioiosi in un Creato ritornato fulgido della Tua Luce e rugiadoso per la Tua Rugiada, vedo questo con l’occhio del cuore e la gioia fluisce in me. Quando sono nel Tuo Cuore, in tale splendida Reggia, non vorrei più uscirne, tutto è Bellezza ed Armonia, so, che questa, però, non è la Tua Volontà, devo posare il piede nel mondo per completare la missione assegnata; adorato Gesù, farò con gioia quello che Tu vuoi, conta sempre su di me, adorato Signore: quello che tu vuoi, anche io voglio.”

Amata sposa, certo ti chiederò sacrifici speciali, ma non superiori alle tue forze, neppure saranno mai tali da toglierti ogni scintilla di Gioia, non avere paura, durante la scossa grande ed incisiva, ti terrò ben stretta al Mio Cuore Ardentissimo, il Mio Fuoco brucerà ogni sofferenza per trasformarla in letizia, ogni inquietudine diverrà Pace. Non sarà così per tutti, amata, solo per quelli che si sono decisi per Me Dio. Avrà inquietudine chi non ha cercato Me con la mente e con il cuore, avrà smarrimento chi si è consumato nella sua malizia, resterà prigioniero delle sue trappole colui che le ha preparate per gli altri, resterà affondato nel buio chi non ha cercato la Mia Luce, resterà senza sostegno alcuno chi non ha Me come sicuro Baluardo, amata, hai ben compreso che tutto si sta compiendo perché il tempo è scaduto e l’anno zero è prossimo?

Mi dici: “Signore, desidero che avvenga presto il cambiamento perché le sofferenze sono cresciute a dismisura, vedo la terra piena di dolore e di angoscia perché il nemico Tuo ha preso possesso di molti cuori che gli obbediscono facendo cose orrende. Venga presto ciò che deve accadere necessariamente, penso ad un grande temporale che turba profondamente, ma che, poi, lascia l’aria tersa e pulita mentre la vita riprende con più vigore di prima.”

Amata, così sarà, non è l’uomo che domina gli eventi, le redini sono nelle Mie Mani Sapienti, permetterò molto, sposa Mia, tutto però servirà a far comprendere quanto è nociva la stoltezza umana, quanto danno fa la malizia, quale peste è il peccato che porta solo rovina ed angoscia.

Mi dici: “Signore adorato, la Madre Tua Santissima, tenga ben aperto il Suo Manto perché tutti i piccoli possano, nel momento del temporale, trovare riparo in Esso. Vado col pensiero ad una bella immagine vista nel mio amato paese, rappresentava, appunto, sopra un muro, la Madre Santissima col Manto aperto dove si erano riparati tanti, tanti piccoli dal viso gioioso e sereno. Lascia, adorato Signore, che i piccoli possano correre per mettersi al riparo quando si sentirà forte il sibilo del vento e lo scroscio dell’acqua farà tanta paura, quando il Cielo sarà attraversato da luci diverse dalle stelle. Adorato Signore, usa Misericordia verso i piccoli più piccoli, possano vedere il mondo nuovo, la nuova terra, il nuovo Cielo.”

Amata sposa, non tema nulla il tuo cuore che batte nel Mio Divino. Resterà, sposa cara, tutto quello che deve restare, andrà quello che deve andare. Lasciati andare sempre all’Onda Soave del Mio Amore che vuole sempre il meglio per le anime. Accogli con amore la Mia Volontà anche se non sempre potrai capire la Mia Logica assai differente da quella umana.

Mi dici. “Adorato, sono certa che molto non capirò, neppure mi sforzerò di farlo, so che quello che Tu operi è sempre Perfetto, adoro Te e la Tua Volontà, quando il mio piccolo cuore sarà scosso, subito nel Tuo troverà nuova forza, nuovo vigore, nuovo coraggio.”

Attingi alla Mia Sorgente, sposa amata, prendi i Miei Doni ed offriLi con generosità a quelli che Li chiedono, che Li desiderano. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito alla preghiera ardente, in modo speciale, perché è il giorno del Signore. Recatevi, figli cari, pieni di devozione alla S.Messa, ascoltate con grande attenzione le Parole che Dio vi porge. Amati, oggi la Chiesa vi ricorda il dolore, il grande mistero del dolore; amati, non cercate di capire tutto, non sforzatevi di comprendere ogni cosa. Il dolore rimane un grande mistero, capirete ogni cosa quando Dio vorrà rivelarlo. Vi basti sapere che nessun dolore è inutile né quello delle creature superiori né quello delle creature inferiori, Dio ha un grande Progetto d’Amore per l’intera Creazione, Progetto che si sta realizzando nel tempo; amati, pensate a questo: se Dio è Amore, se ha creato per Amore, certo la Creazione intera è destinata alla Felicità. Chi ama dà felicità all’amato. Non abbiate paura, figli cari, il dolore è un momento transitorio, è il ponte che vi porta alla vera Gioia: Quella di Dio.

Certo, quando l’uomo soffre molto, neppure riesce a pensare a tale verità, ma, figli cari, tocca ai sani curare i malati con l’Amore di Dio nel cuore. Usate, cari figli, i mezzi della scienza, della tecnica per lenire il dolore, non fate soffrire più del dovuto il fratello malato. Questa è la Volontà Divina: dare aiuto, conforto, sollievo e tanto amore a chi soffre, alleviando le sue pene; Gesù passò per le vie della Palestina, guarendo tanti malati, non solo nello spirito, ma anche nel corpo.

Date amore ai malati ed usate verso di loro la Tenerezza di Dio. Nessuno osi spegnere una vita di sua iniziativa (eutanasia), Dio dona la vita e la toglie, Dio è l’Assoluto Signore della vita.

Piccoli cari, vedo che nel mondo si consumano molti crimini contro la vita, piango lacrime di Sangue per questo; Dio, vedete, molte volte non impedisce, lascia l’uomo libero di percorrere le vie del Bene o quelle del male, ma di tutto, proprio di tutto, l’uomo deve rendere conto.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, amate la vita nascente, amate la vita al crepuscolo, amate la vita che è un Dono sublime di Dio; amate quella altrui, nessuno, nessuno mai si permetta di spegnere una vita nascente, nessuno mai una vita al crepuscolo. Non può chiedere Misericordia a Dio colui che non usa misericordia verso il suo prossimo.

Figli cari, voi che siete al servizio di Dio, difendete la vita in ogni momento, ad ogni stadio, dal primo fino all’ultimo.

Oggi vi chiedo di pregare in modo speciale per coloro che soffrono tanto nel corpo e nello spirito, con le preghiere potete ottenere per loro un grande sollievo.

Amati, accogliete sempre con amore la Volontà Divina, tutto Gli appartiene, siate gioiosi quando Egli dona una nuova vita (nasce un figlio), siate pronti ad accogliere sempre la Sua Volontà, entrate nella Sua Logica Divina che è Perfetta e lasciate la vostra.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, come è bello quando nasce una nuova vita, quanta gioia intorno ad una culla, ma quale tristezza nel vedere una vita che si spegne! Madre Santissima, nella gioia sii con noi, nel dolore stringici al Tuo Cuore Meraviglioso, non lasciarci mai perché abbiamo tanto bisogno di Te, Soavissimo Giglio.”

Non temete, amati figli, se Mi cercate sempre Mi trovate, desidero starvi accanto e la Mia più grande Gioia è stare con voi, nella gioia perché lodiate ed adoriate Dio, ringraziandoLo, nel dolore per aiutarvi a sopportarlo, lodando sempre Dio che lo permette sempre per il massimo bene delle anima.

Figli cari, lodate, ringraziate, adorate Dio sempre e le Sue Grazie scenderanno come pioggia, sempre, nella vostra vita. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima