Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.02.03

 

 

Eletti, amici cari, vi ho aperto il Mio Cuore, venite a Me e sarete felici, non tremate per i fatti che si profilano all’orizzonte, la terra verrà purificata da capo a fondo perché gronda miseria, voi resterete rinchiusi nel Mio Cuore Ardente, al Suo Fuoco prenderete la vostra energia per sostenere il tempo duro, in Esso vi riposerete dalla vostra stanchezza; amati, non temete, vi mando nel mondo per un attimo come messaggeri del Mio Amore poi vi chiamo a Me per godere le Mie Infinite Delizie.

 

 

Amata sposa, vedo che il tuo cuore cerca il Mio più ancora che nel passato, i fatti che si profilano all’orizzonte ti turbano un po’, pensi ai primi Messaggi che ti diedi, pensi: “È giunto, ormai, il tempo del quale il mio Signore mi ha parlato, è quello dell’Infinita Giustizia che cammina con la Misericordia, coloro che non si sono voluti riparare sotto lo spesso Manto della Misericordia, cadono volontariamente nella Perfetta Giustizia di Dio.”

Ti ricordi il quadro iniziale: ti parlai annunciandoti il futuro del mondo, il cuore tuo gemette allora e geme ora vedendo avvicinarsi il momento, allora ti dissi: confida in Me sempre, dolce sposa, ti ho scelto per Me, sei già, palpitante di vita terrena, un fiore del Mio Giardino, le stesse Parole Le ripeto ora al tuo piccolo cuore che resta tanto stretto al Mio come quello di un bimbo che vede intorno qualcosa che lo impaurisce e si stringe alla sua dolce madre, non la vuole lasciare neppure per un istante; non tremare, piccola Mia sposa, sei la timida violetta nascosta ed in rigoglio solo per Me, questo hai voluto, questo ti ho concesso, Mia amata, può il Mio fiore amato essere danneggiato? No, sposa, nel Mio Giardino di Bellezza e d’Amore non si può scagliare il nemico impazzito d’ira, è inviolabile il Mio Giardino, tutti i Miei fiori continueranno nel loro rigoglio perché si nutrono della Mia Linfa Divina ogni giorno e sono bagnati dalla Mia Soave Rugiada che li rende sempre belli e rigogliosi.

Amata, vedi il nemico attraverso la Luce che ti ho dato, vedi come prende possesso di cuori e di menti, vedi come opera con grande arroganza e rabbia, davanti alla sua furia divoratrice, ogni cuore trema, ma non il tuo, sai, perché tante cose ti ho detto, sai, sposa amata, che egli non fa neppure un minimo passo che Io, Io Dio non permetta, tutto deve chiedere a Me, è uno schiavo che di sua iniziativa non può fare nulla, Io concedo solo ciò che serve al Mio Progetto che, nel suo intento, vorrebbe ostacolare per l’odio tremendo che lo possiede, ma che, invece, favorisce perché questa è la Mia Volontà. Non temere, Mia diletta, avverrà molto perché gli uomini devono avere un severo ammonimento per capire, ma nulla, si sappia, accadrà che non sia sotto il Mio perfetto Controllo. Il mondo gaudente rifletterà, tutti gli spensierati cominceranno a pensare, i maliziosi vedranno riversarsi su loro la malizia pronta per ingannare e sedurre gli altri, i fatti saranno forti, ma l’ammonimento deve essere adeguato perché molti cuori sopiti, tornino a pulsare, molte menti annebbiate tornino a splendere della Mia Luce, hai ben compreso, amata Mia sposa?

Mi dici: “Ho compreso ed il mio cuore si è riempito di nuova gioia e di viva speranza, adorato Signore, non permettere il peggio anche se il mondo è pieno di ribellione e peccato, non lasciare che il nemico inferocito giochi la sua ultima carta che vuole la distruzione delle anime ed anche dell’intero pianeta. Adorato Dio, con quanto Amore hai creato tutto, nella Creazione ogni cosa parla di Te, Amore Infinito, Bellezza incomparabile, impedisci che avvenga ciò che ha in mente il seduttore maledetto che nasconde il suo piano agli uomini stolti che gli obbediscono come schiavi, ma che Tu, Signore adorato, conosci molto bene in ogni particolare. Questo pianeta azzurro è così bello ed armonioso perché frutto di un grande Amore: il Tuo sublime; ferma il processo di distruzione già iniziato che il tuo nemico vuole portare a termine con tanta tracotanza e superbia.”

Amata sposa, come già ti ho detto, il tuo cuore deve avere piena fiducia in Me, vi saranno delle

fasi pesanti e dure, dei passaggi difficili dei quali ti ho parlato, tutto questo deve avvenire perché gli uomini, con le buone maniere non hanno compreso, occorre il Rigore lì dove non ha potuto la convinzione dolce.

Amata, il Mio Piano si dispiega a pieno, sotto il Mio attento controllo avverrà ogni cosa, quando il tuo cuore avrà turbamento incontenibile, resterai più a lungo nel Mio Cuore Ardente, non temere, le Mie violette sono già nel Mio Giardino, vivono della Mia Linfa, le Mie Mani possono sfiorarle, non altre perché questo è il Mio Comando, non cesserà il rigoglio, non verrà meno la bellezza, mai farò mancare la Mia Linfa Vivificatrice, mai cesserà di scendere per loro la Mia Rugiada Soave, non temere nulla, ma lasciati inondare dalla Mia Gioia e dalla Mia Pace, tieni ben stretto questo Dono per poi elargirLo al momento opportuno a chi Lo desidera, a chi Lo chiede; porta avanti, secondo il Mio Volere, la tua delicata missione nel mondo, Io opero in Te; Io, Gesù cammino con i tuoi passi; Io, Io Gesù parlo con le tue parole; Io, Io Gesù opero attraverso di te: sei una goccia nel Mio Oceano Infinito, puoi riconoscere la piccola stilla nel grande oceano? Nessuno potrebbe più distinguerla, solo Io, Io Dio la conosco e la distinguo.

Amata, resta gioiosa in Me, se molto ti ho concesso, molto di più ancora concederò, terrai per te quanto ti serve ed offrirai agli altri ciò che ti comando di porgere.

Mi dici: “Adorato Signore, sono tanto felice di essere la Tua piccola stilla, voglio perderMi in Te, respirare in Te, divenire una parte del Tuo Tutto, fare la Tua Volontà è la mia gioia, altro non desidero, altro non chiedo, lasciami vivere nel Tuo Cuore e gioire in Te.”

Amata, questo che chiedi ti concedo, ciò che vuoi avrai anche in seguito. Godi serena le Mie Infinite e sublimi Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per prepararvi al futuro col Mio Amore, siate un’oasi di preghiera in un mondo che non prega, testimoniate la vostra fede con coraggio pronti ad ogni sacrificio per Gesù. In questi anni vi ho preparato come alunni per un importante esame, ora, figli, siete pronti a sostenerlo, ognuno di voi si senta come alla vigilia di una prova importante.

La Mia piccola Mi dice: “Madre Santissima, sento tremare le vene ed i polsi al pensiero del futuro prossimo e di quello remoto, Tu, Soavissima, hai insegnato con tanto Amore, noi, speriamo di aver capito bene e di saper mettere in pratica le cose imparate da Te.”

Figli cari, non siete mai soli quando spiccate il vostro volo, vi dico che avete aiuto da molti che rendono facile e piano ogni vostro passo verso l’Infinito. Nessun uomo, da solo, potrebbe fare cose importanti, con l’Aiuto dello Spirito può compiere le cose più belle e raggiungere le mete più sublimi.

Amati, la vostra compagnia gioiosa sia sempre la preghiera, siate perseveranti ed ardenti nella preghiera del cuore, Dio ascolta, Dio esaudisce i cuori sinceri ed ardenti che si rivolgono a Lui.

Amati figli, questo è un tempo di grande inquietudine, il mondo attende la pace, ma non la prepara nel suo cuore, il mondo cerca la vera Gioia, ma non si rivolge a Dio per ottenerLa. Gli uomini parlano di pace, tanto parlano di pace, ma sono veramente decisi ad ottenerla? Non imbocca la via della pace colui che non si rivolge al Dio della vera Pace, neppure ottiene gioia chi la cerca nel posto sbagliato.

Vi ho detto in questi anni, figli del mondo, quale è la via da seguire per ottenere i grandi Doni di Dio, vi ho parlato, ma quanti di voi continuano a cercare per vie sbagliate, continuano a cercare dove non è possibile trovare nulla! Amati figli, guardatevi bene indietro, quanto tempo è passato! Dio ha usato la Sua Misericordia, ma il Suo Amore da molti non è stato accolto né compreso. Ancora sono qui tra voi perché Dio lo permette, cogliete questo momento favorevole, vi dico, vi ripeto, vi chiedo con le lacrime agli Occhi: lasciate la via del peccato, non può avere un futuro luminoso chi si è infilato nel tunnel tenebroso e non fa alcuno sforzo per uscirne.

Amati figli, sono qui con voi per aiutarvi, ogni giorno vengo da anni per farvi capire che ogni giorno è un Dono prezioso di Dio da cogliere e tesaurizzare.

Figli cari, convertitevi e credete al Vangelo, lasciate che Dio operi su di voi tramite i Sacramenti, usate spesso Quello della Riconciliazione, Quello dell’Eucarestia, se siete riconciliati con Dio e prendete degnamente il Suo Corpo Santissimo, Egli può compiere per voi cose stupende, il vostro cuore anela a Dio, l’anima vostra non può avere Pace senza di Lui.

Figli cari e tanto amati, voi non sapete quello che vi riserva il futuro, sapete invece quello che vuole Dio da voi nel presente, cogliete l’attimo presente: quello vi viene concesso. Cogliete ogni istante per lodare Dio con tutte le vostre forze, per ringraziarLo degli infiniti Doni che elargisce, con tutta l’anima ed ogni cellula del vostro essere, adorateLo, sono con voi, figli, sono con voi e lo sarò sempre: quando lodate Mi unisco alla vostra lode, quando ringraziate Mi unisco al vostro ringraziamento, sono con voi quando adorate Dio con tutta l’anima.

Il momento è favorevole, coglietelo e non perdetelo, se vivete bene il presente, vi preparate un futuro di gioia e di pace. Vi amo tutti e vi benedico.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima