Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.03

 

 

Eletti, amici cari, il mondo chiede pace, il mondo cerca pace, chiede la pace, ma non la Mia Pace, solo chi cerca Me, solo chi cerca il Mio Cuore Ardente L’avrà piena, grande, senza di Me non c’è Pace né Gioia né speranza né futuro.

 

 

Sposa amata, sento una preghiera che sale a Me da ogni parte della terra, tutti vogliono pace, tutti chiedono pace, ma quale pace, la Mia o la loro? Può dare pace chi non la possiede nel suo cuore? Scruto i cuori, amata Mia sposa, scruto ogni cuore, quanti possiedono la Polla della Mia Pace, Quella che ho posto nel cuore dei Miei cari amici? Solo costoro possono offrire pace perché la posseggono nel cuore.

Mi dici: “Adorato Signore, svuota i cuori dai sentimenti a Te non graditi e poi riempili di Te, Dolcissimo Amore, riempili della Tua Linfa Santa. Ci sarà pace sulla terra solo nel momento in cui ogni cuore sarà traboccante della Tua Linfa Santa e bagnato dalla Tua Soave Rugiada; Gesù, abbi Misericordia di questa Umanità che Tu hai voluto, che Tu hai creato con tanto Amore, ogni uomo è frutto della Tua Infinita Tenerezza, volgi il Tuo Sguardo benigno verso le Tue creature che, benché povere e deboli, sono sempre Tue e non esisterebbero se Tu non le avessi volute. Pietà, adorato Signore, pietà, Ti chiedo, notte e giorno, per questa Umanità così debole e smarrita, confusa e turbata.”

Mia amata sposa, il Mio Cuore ama ogni essere umano, lo ama immensamente; a Mia Immagine e Somiglianza l’ho creato, per la Felicità l’ho voluto, ho infatti un grande Progetto su ognuno, ma ho voluto per lui delle Leggi che gli permettessero di raggiungere la meta felice, gli ho dato delle regole ferree, gli ho mostrato due vie: quella della Luce con Me, quella tenebrosa senza di Me, gli ho detto: uomo, scegli, puoi avere tutto, puoi anche perdere tutto, se cerchi Me, se cerchi il Mio Cuore Ardente, ogni pena diviene Delizia in Me ed ogni sacrificio Gioia pura, se, però, vorrai fare altra scelta, sei libero, ti concedo il Dono della libertà: chi sceglie liberamente ha merito, chi è schiavo quale merito ha nel fare il suo servizio?

Amata Mia sposa, guardati bene intorno e vedi quello che hanno scelto gli uomini. Quanti di quelli che hai vicino seguono le Mie Leggi, amano le Mie Leggi, rispettano le Mie Leggi? Forse che Le ricordano ancora? Come un vento tempestoso porta via ogni cosa e sradica cespugli e piante così la nuova mentalità ha trascinato via i Miei Precetti che si vogliono dimenticare. Ho detto ancora all’uomo: chiedi con la preghiera aiuto per le tue difficoltà, chiedi il Dono sublime della fede ed Io Lo concederò, chiedi con ardore ed Io ti esaudirò, supplica il Mio Perdono per le tue debolezze: L’avrai.

Amata sposa, quali sono coloro che bussano ripetutamente alla Mia porta per cercare il Dono della fede? Chi invoca il Mio Perdono? Sento un grido che si alza dalla terra: “Pace e benessere, salute ed abbondanza, prosperità e godimento.” Questo si vuole, amata sposa, ma secondo logica umana, si vuole tutto, ma non si vuole Me. Amata, è possibile questo?

Mi dici: “Adorato Gesù, Ti chiedo umilmente perdono per la grande insipienza generale, per la follia diffusa nel volere tutto senza dare nulla. Sei Tu, Adorato, l’Unico Bene, Tu sei il Tutto da desiderare, chi ha Te, ha Pace, Gioia e prosperità. Senza di Te c’è solo angoscia e disperazione. Mi sembra che gli uomini del passato, pur nella loro debolezza, erano più meritevoli di quelli del presente, nessuna generazione ha osato tanto come questa, sempre l’uomo ha cercato Te, ha creduto in Te pur nella sua fragilità. Vedo molti che vivono come se Tu non esistessi, certo il Tuo nemico ha seminato nel campo tanta zizzania che stenta a vedersi ancora qualche buona spiga di grano.”

Sposa amata, il Mio nemico non avrebbe osato tanto se l’uomo non gli avesse dato tanto potere con la sua debolezza, con la sua ribellione, con la continua disobbedienza alle Mie Leggi Sante. Il nemico può nulla contro chi gli resiste, ma può molto quando trova indocilità e ribellione a Me. Vedi come opera con superbia e grande arroganza? Perché, secondo te, amata, fa tutto questo?

Mi dici. “Adorato, c’è tanta debolezza nei cuori e tanta nebbia nelle menti, il nemico non deve faticare per entrare e dominare con la sua astuzia e con l’inganno.”

Quando l’uomo si allontana da Me Dio, quando monta in superbia e vuole fare da sé, diviene preda del serpente astuto che odia la Mia creatura prediletta e vuole distruggere il tesoro prezioso che possiede: la sua anima.

Mi dici: “Signore adorato, come rimediare a tanto sfacelo? Come ricomporre questa situazione così disastrosa? Da solo l’uomo non ce la farebbe mai, serve il Tuo Aiuto, serve la Tua Potenza; adorato Gesù, mi hai detto che il Tuo Piano di salvezza universale si sta realizzando: spalanca sul mondo, così povero ed abbrutito, le Ali della Tua Misericordia, salva questa Umanità dal disastro.”

Amata, le Mie Promesse si compiono sempre, il tuo cuore esulti in Me, quando mai non si è avverato il Mio Progetto, quando mai ho detto sì e questo è stato cambiato in no? Quando mai ho aperto e qualcuno ha osato chiudere?

Mi dici: “Mai, Signore, mai, adorato Signore. Le Tue Promesse si compiono sempre, se Tu chiudi, nessuno apre, se Tu apri, nessuno può chiudere. Benedetto sia Tu sempre, si compia la Tua Volontà, adoro la Tua Volontà perché è sempre Volontà di massimo Bene, di salvezza e di Gioia.”

Amata, attendi e sii piena di viva speranza nell’attesa, chi vuole Me Mi avrà e presto, con Me possiederà Tutto. Chi rifiuta Me, senza di Me perderà ogni cosa.

Vieni, sposa fedele ed amata, vieni a riposare nel Mio Cuore Ardente, daMMi la tua adorazione continua ed una pioggia di Grazie scenderà anche in questo giorno sul mondo intero. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, seguite con amore i Miei Messaggi, viveteLi ogni giorno. Non pensate che le gravi difficoltà debbano ancora cominciare, non deve iniziare il tempo difficile per voi e per tutti coloro che amano ed adorano Gesù: figli amati, tutto è in atto.

Vi guido attraverso un tempo assai duro e difficile per coloro che vogliono proclamare il Vangelo di Cristo con cuore puro e sincero. Già in voi nasce un gemito: “Come potremo resistere alla marea di male che si alza minacciosa su tutta la terra e ne invade ogni angolo?”

Amati figli, sono con voi per aiutarvi, vengo, come vedete, ogni giorno per guidarvi, per condurvi nel mare tempestoso di un tempo unico e difficile nel quale un astuto nemico sta sferrando il suo attacco con la seduzione, con l’inganno.

Amati, ancora vi ripeto: usate le Armi che Dio vi mette a disposizione ogni giorno, sono: la preghiera profonda ed ardente, i Sacramenti della Chiesa presi con amore e frequenza, specialmente Quelli della Riconciliazione e dell’Eucarestia. Siate attivi e pieni di zelo, non lasciatevi sorprendere dal sonno della tiepidezza perché una fiamma bassa con il forte vento certo si spegne, uno stoppino fumigante non ha nessuna possibilità di restare acceso.

Amati, dovete essere un fuoco ben acceso, un fuoco d’amore e di carità, amate con l’Amore di Gesù, esercitate la carità come Egli ha fatto.

Figli cari e tanto amati, la tempesta, con un vento forte che sibila dovunque, non spegne un grande fuoco, ma lo alimenta. Vengo a voi, amati, vengo da anni, vengo ogni giorno per risvegliare la fede dei cuori, chi ha fede ne abbia di più, chi è ancora debole nella carità si irrobustisca; amati, sapete, con grande Gioia vengo a voi, il Mio Cuore trabocca di esultanza in Dio, penso: ecco i piccoli che resisteranno ai venti tempestosi, vedo la loro fiamma crescere, vedo aumentare l’ardore, crescere lo zelo, vedo la vostra fede radicarsi sempre più, nelle vostre vene circola in abbondanza la Linfa Divina e la Rugiada Santa vi bagna ogni giorno, non lasciatevi sfuggire una sola delle Parole che Dio dice attraverso di Me, guardateMi con gli occhi del cuore, ascoltateMi attentamente e vi condurrò felici al porto sicuro che è davanti a voi: non è lontano, ma il nemico di Dio vuole impedirvi, in ogni modo, di raggiungerlo. Chi dice: “Ce la farò sicuramente, senza troppa fatica, già vedo la spiaggia felice spuntare”, non comprende che i pericoli ancora sono molti per coloro che non sono veramente ardenti. Quando una madre tiene stretti al suo cuore i piccoli e li guida passo dopo passo, significa che vede avvicinarsi un grave pericolo e vuole proteggere i suoi amati. Pensate all’umile chioccia, essa non tiene stretti sotto le sue ali i pulcini quando pericolo non incombe, li lascia liberi di correre intorno a sé, quando la vedete con i piccoli nascosti sotto le sue ali, significa che scorge qualcosa che la preoccupa molto.

Amati, sono con voi da anni e vi guido, vi ho detto molte cose, ora è venuto il momento dell’attuazione piena delle Mie Parole, stateMi più che mai vicini, seguite e vivete i Miei Messaggi, già la bufera è in atto, la bufera dell’indebolimento della fede nei cuori, dell’aumento della disobbedienza ai Precetti Divini: amati, tutto quello che vi ho preannunciato già sta avvenendo, ma non gema il cuore se vedete le onde salire e già invadere la vostra piccola barca, abbiate fede e stringetevi a Me, guardate bene, aprite bene gli occhi, Gesù è venuto a riposare nella vostra barca, le onde cresceranno fino ad osare entrare, ma c’è Gesù: figli amati, gioite, esultate, c’è Gesù, prima che il peggio accada, con un cenno, solo con un cenno, farà ritornare la bonaccia!

Figli amati, insieme, adoriamoLo con ogni palpito dell’anima. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima