Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.03

 

 

Eletti, amici cari, non temete il presente né il futuro, siate Miei sempre, dateMi il cuore e lo riempio di Pace e Gioia, dateMi la mente e la rischiaro con la Mia Luce; amate il presente perché vi parla del Mio Immenso Amore per voi, amate il futuro perché Io lo sto preparando, speciale, per chi Mi ama con cuore sincero ed ardente.

 

 

Sposa amata, ami il giorno che viene? Ami il pensiero del futuro, ami il presente nel quale ti immergo ogni giorno? Rispondi, amata, al tuo Signore.

Mi dici: “Adorato, certo che amo il presente perché sento la Tua Presenza Viva e Palpitante; quando cammino Tu mi sei al fianco, quando lavoro c’è la Tua Fragranza, quando riposo, ecco, le Tue Braccia Divine mi tengono stretta e la Tua Soave Parola fluisce nella mia mente che è intenta solo a sentirTi; mi sveglio al mattino esultante di gioia perché la prima cosa che vedo è il Tuo Sorriso, sento il Tuo Sguardo che Mi avvolge e ne provo grande ed inesprimibile Dolcezza. Gesù adorato, non solo amo il giorno che viene e quello che va, amo anche il mio passato che è stato preparazione a tale sublime presente.”

Amata sposa, questa è la vita di chi ha scelto Me come Timoniere della sua barca, come Guida della sua vita, come Signore del suo cuore e della sua mente. La Mia Manifestazione è continua nei cuori di coloro che Mi amano, il velo che li separa da Me diviene sempre più sottile fino ad essere trasparente, verrà il momento nel quale il velo sparirà e Mi vedrete, amici eletti, Mi vedrete, faccia a Faccia: si realizzerà allora, a pieno, il Mio Progetto d’Amore.

Mi dici: “Adorato Signore, come è bello vivere con Te a fianco in ogni attimo della giornata, Tu, come padre amoroso Ti degni di piegarTi verso la Tua piccola creatura e prenderla tra le Braccia perché possa baciare la Tua Guancia. Quali parole umane possono esprimere adeguatamente la gratitudine per tanta Tenerezza che riversi a fiumi su coloro che Ti amano.”

Amata sposa, conosco il cuore della Mia sposa, conosco il pensiero nascente, non c’è bisogno di fare sforzi per esprimere un sentimento: già lo conosco, neppure per offrirMi il più dolce pensiero d’amore: quando esso si affaccia alla mente, già Mi è noto!

Amata, conosco a fondo ogni palpito della Mia creatura, vedo chi Mi dà molto e vuole darMi sempre di più, vedo chi Mi dà il minimo e tende a darMi sempre di meno. Amata sposa, come già ti ho detto, davanti a Me non c’è passato, futuro, c’è un eterno presente, il passato è presente, il futuro è già per Me presente.

Mi dici: “Amore Infinito, talora il pensiero mio va su quegli uomini che non Ti hanno amato, che non Ti hanno voluto obbedire, che, creati per la Gioia con Te, si sono perduti per volontà loro ed ora dovranno stare per sempre nello stagno maledetto di fuoco, Tu, Adorato, mentre li creavi, vedevi già il destino che si sarebbero scelto, tuttavia, l’hai creati, hai dato loro la vita, Dono meraviglioso del Quale hanno fatto cattivo uso, invece di spenderla per Te, Amore, l’hanno spesa per offenderTi, Dolcissimo Dio e trafiggere il Tuo Meraviglioso Cuore che sa solo amare, sa solo donare.”

Amata Mia sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo, gioisci in Me ed ascolta le Mie Parole: creo solo per Amore, sempre per Amore, il destino che preparo ad ogni creatura prediletta è sempre sublime, ella, dopo il pellegrinaggio terreno, verrà a Me per restare in Me e divenire con Me, un giorno, un tutt’Uno con la Mia Deità, ti pare poco sposa cara?

Mi dici: “Adorato, al pensiero di questo ‘sublimissimo’ destino, il mio cuore trema di gioia e di tanta emozione che se non fosse nel Tuo Divino, esploderebbe per la felicità: quanto è grande la Tua Tenerezza, ogni vita è un ‘miracolo d’Amore’”.

Così è, sposa cara, l’uomo però, così come fu per l’angelo, deve fare la sua scelta perché l’ho creato con grande dignità: libero l’ho creato non schiavo. Egli può scegliere la sua vita eterna con Me e la Felicità senza fine oppure senza di Me nello stagno di fuoco che brucia e mai si spegne.

Amata, l’uomo sulla terra fa le sue scelte, non sono Io, amata, che condanno: egli condanna sé stesso, non Io preparo un destino di rovina e di disperazione: egli lo prepara a sé stesso. Quando creo, lo faccio solo per Amore, per immenso Amore, preparo ad ogni creatura prediletta uno splendido destino di Felicità sublime con Me, essendo però, l’uomo, assolutamente libero nella sua scelta, può rifiutarMi e cadere prigioniero del male, allora da libero si rende volontariamente schiavo del male. Per gli angeli la vicenda si è conclusa, vi sono due schiere: gli angeli obbedienti e docili che sono felici al Mio Servizio, quelli ribelli che operano testardamente contro di Me perché la loro scelta è per sempre. Hai ben compreso, amata sposa, la Mia spiegazione?

Mi dici: “Adorato, ho compreso che, sempre, l’immenso Amore ti spinge a creare le creature umane, sempre un grande destino prepari per loro, le aiuti a conseguirlo, ne illumini la strada, l’uomo, però, non è costretto ad amarTi per forza, può scegliere anche di operare contro la Tua Volontà ed esserTi nemico, sempre mi chiedo come è possibile non amarTi con tutto il cuore, con ogni palpito dell’anima, con ogni fibra dell’essere, chi opera contro di Te e fa questa terribile scelta, va dove ha voluto andare. Adorato Signore, capisca il mondo che si trova ad una grande svolta, capisca il mondo quale via scegliere, lo capisca presto prima che sopravvengano fatti troppo incisivi che fanno gemere il cuore e tremare le vene dei polsi!”

Amata sposa, gli angeli fecero la loro scelta ed essa resta definitiva, gli uomini la stanno operando ed anche questa sarà per sempre. Non gema il tuo cuore, ma esulti in Me che tanto Ti amo.

Uomini della terra, convertitevi perché il tempo è maturo ed Io vengo presto.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accettate con amore la Volontà Divina, nulla accade che Dio non permetta o non voglia, ma Egli permette solo quello che è il meglio per la salvezza delle anime. Molte cose sono accadute ed altre ancora accadranno, accogliete ogni cosa riflettendo sulle Parole che vi ho detto. Il mondo, figli cari, ha la sua logica e non accetta che questa, ha un suo pensiero e vuole il suo pensiero, ma la Logica Divina è assai diversa da quella umana, il Pensiero di Dio non è quello dell’uomo, capitelo bene, figli cari, amate la Logica Divina, amate il Pensiero di Dio, dite, quando siete nel dubbio, quando vi avvolge un po’ di tristezza per i fatti che accadono: “Dio questo ha permesso, Dio questo ha voluto, sempre sia benedetta la Sua Volontà, sia il Suo Cuore Meraviglioso il nostro sicuro Rifugio, in Lui sempre la nostra Pace, in Lui sempre sia la nostra Gioia.”

Amati, sono sempre molti che vogliono spiegarsi il perché, cercano nella mente la risposta a mille quesiti, non sempre è concesso all’uomo di comprendere ciò che accade, vi basti sapere che nulla sfugge mai a Dio ed Egli è Amore, sempre Amore, solo Amore. Sento anche con frequenza questa domanda: “Madre Santissima, ce la faremo a sopportare le difficoltà che ci aspettano, l’amato fratello Giovanni parla di grande tribolazione quale mai c’è stata e mai ci sarà più nella storia umana, come faremo?”

Ecco la Mia Risposta: amate Dio con tutto il cuore, con tutta la mente, con ogni palpito dell’anima, serviteLo ogni giorno secondo la Sua Volontà, altro non temete che il peccato, la vera sciagura è solo il peccato, non solo quello mortale, ma anche il cumulo di quelli veniali. Non peccate proprio, figli cari, fate un massimo sforzo per non peccare né molto né poco, vi dico, che nel vostro piccolo cuore la gioia non verrà mai meno, con essa ci sarà pace e sarà sempre viva la speranza. Chi ama Dio, chi Lo serve, chi obbedisce alle Sue Leggi è un figlio docile che merita la benevolenza del padre, se i padri del mondo sono così generosi con i figli docili ed obbedienti, quanto più lo sarà il Padre del Cielo! Vi ripeto ciò che già vi ho detto, vi ripeto ciò che sempre vi ripeterò: non abbiate paura, figliolini amati, Gesù provvederà a tutto, nulla vi mancherà né ora né nel futuro.

Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, certo nel nostro cuore sono sempre ben presenti le Tue Parole Dolcissime di incoraggiamento, ma certi fatti che accadono vicino a noi o lontano da noi, fanno un po’ gemere, sembra che il nemico astuto voglia giocare ad una ad una le sue carte contando sulla grande fragilità della natura umana, aiutaci nel momento del massimo sforzo per contrastare i suoi piani, aiutaci a capire l’inganno che si nasconde in molte situazioni, aiutaci a capire dove si nasconde la sua sottile seduzione.”

Amata figlia, piccoli tanto cari al Mio Cuore, vi aiuto e vi aiuterò sempre, solo, le scelte dovrete farle da soli dopo aver capito. State ben stretti al Mio Cuore, vivete ogni giorno i Miei Messaggi con gioia. Quando vi coglie un piccolo turbamento, pregate, trovate gioia e consolazione nella preghiera, quando siete nel dubbio sulla scelta da fare, pregate con ardore ed avrete aiuto. Prendete esempio da Gesù: Egli pregava sempre con Ardore il Padre, voleva essere consigliato da Lui, nel momento delle più grandi scelte. Restò un’intera notte in preghiera quando dovette scegliere i dodici apostoli, fu intensissima la Sua preghiera nell’orto del Getsemani prima di affrontare il sublime Sacrificio che doveva salvare l’Umanità di tutti i tempi.

Amati, pregate, pregate, pregate sempre. Sono con voi sempre quando vi immergete nella preghiera, vi abbraccio tutti. Figli, chi prega col cuore ottiene salvezza e soluzione dei suoi problemi, ma chi non prega non si salva. Capite bene le Mie Parole e viveteLe ogni giorno. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima